Home  |  Blog  |  FAQ  |  Contatti  |  Area Riservata

Ti trovi a vivere una situazione di questo tipo?

Lorenzo
Lavora nel negozio di vini di famiglia e vorrebbe esportare all'estero, ma i parenti glielo impediscono. Discutono tutti i giorni mentre gli affari calano.

Debora
Alla sua prima gravidanza, ha una relazione difficile con sua madre, e non sa come crescere la figlia che nascerà. Si sente incapace e incastrata.

Antonio
Una famiglia da mantenere, una moglie che lo critica, e un'idea molto rischiosa: indebitarsi per aprire una pizzeria. Ma non sa da dove iniziare.

Lucia
Ha scelto la sua indipendenza: così ha lasciato l'università voluta per lei dai suoi genitori e si è diplomata infermiera. Ma ora gli orari la massacrano.

Giorgio
È un contabile 35enne stimato per il suo lavoro. Ma in amore è un disastro: sogna una relazione e teme il rifiuto. Così si blocca. E soffre parecchio.

Chiara
Ha un lavoro in pubblicità che le piace ma non fa carriera perché detesta parlare in pubblico e mettersi in mostra. Gli anni passano e non migliora.

Massimo
Insieme col fratello ha un import di accessori per la cucina: manca una strategia imprenditoriale, lavorano sodo, e non basta. Non ce la fa più.

Stefania
Ama cantare e si esibisce nei locali, ma per mantenersi ha un lavoro "vero" da centralinista. Il suo talento è sprecato, e si considera un disastro.

Enrico
Ha un posto fisso da insegnante, e sogna di avere un baretto sulla spiaggia: ha le risorse ma culla questo progetto da dieci anni e non lo realizza mai.

Rossella
Non ha problemi particolari, è graziosa, ha soldi dalla famiglia, molti la invidiano, ma si sente "vuota dentro" e senza alcuna vera ragione per vivere.

Davide
Ha divorziato a 55 anni e alla sua età non sa se, e come, troverà una donna. Ha mille dubbi e nessuna strategia. Teme di invecchiare triste e da solo.

Sabrina
Per trent'anni è stata una donna in carriera, ambiziosa, e benestante. Ora si sente invecchiata, non capita dalla famiglia, e le pare di non aver vissuto.

Marco
Si considera un ribelle a 360 gradi. Ha "bruciato" l'eredità sperando di affermarsi come artista. Ha cento qualità, mille idee, ma non sa mantenersi.

Romina
Scrive poesie da sempre, ha vinto un paio di concorsi poco noti, ha pubblicato a sue spese e venduto solo 36 copie. Si domanda se rinunciare.

Giacomo
Vuole cambiare stile di vita, e non osa dirlo in famiglia: gli sembra una follia, perché ha molte responsabilità, ma si tormenta e non pensa ad altro.

Luciana
È una madre di tre figli ormai grandi, il matrimonio ha tenuto, vorrebbe iniziare a vivere, perché ha l'impressione di aver sbagliato tante cose.

Ogni riferimento a persone o situazioni realmente esistenti è puramente casuale.

... la tua situazione somiglia a una di quelle qui sopra? Allora posso fare qualcosa per te.

Congratulazioni per essere arrivato qui, in questo sito: vuol dire che sei una persona sopra la media, che ha capito che per vivere bene occorre avere le idee chiare.

Anche se hai un titolo di studio, o una grande esperienza in qualcosa, non ti basta per sentirti soddisfatto e realizzato: quel che ti serve è una meta, e una strategia per arrivarci.

Questo probabilmente non è il primo sito che visiti per conoscerti meglio e per ottenere di più dalla vita: magari hai letto libri, frequentato corsi, conosciuto "guru", eppure non ti hanno dato le risposte che cerchi.

E allora, permettimi di darti il mio benvenuto...

Benvenuta, Benvenuto nel mio sito dedicato a te, che in pochi, semplici passaggi ti aiuta a vivere meglio, con più fiducia e più soddisfazioni

Per sapere quale mio prodotto può dare sollievo immediato alla tua situazione, scrivimi cliccando qui e farò il possibile per risponderti entro 24-48 ore.

Intanto, scarica GRATIS l'omaggio che ho preparato per te: contiene indicazioni importanti che ti fanno tornare la speranza e il sorriso, perché... La vita è bella, quando ti sorride. :-)

Se sei curioso di sapere chi sono io, e perché ho creato questo sito, ti invito a leggere la pagina “Come e perché ho iniziato su internet: la mia storia personale”.

Per conoscere

— la mia mission,

— il manifesto di questo sito,

— il decalogo che mi ispira una vita serena e utile,

 che cos'è il life coaching di cui mi occupo,

— a chi mi rivolgo,

 chi è il mio cliente ideale,

— la mia promessa di consulente,

— la tua promessa di cliente,

... se ti interessano gli argomenti elencati qui sopra, clicca sui link in evidenza.

Ti suggerisco una cosa: metti questa pagina tra i “Preferiti”, così torni a leggerla con calma, ed esplori per bene tutti i contenuti.

Se ti piace questo sito, dillo ai tuoi amici e invitali a venire qui, anche attraverso Facebook o Twitter.

Va bene, come introduzione può bastare: siamo pronti per tuffarci?

Allora cominciamo! :-)

Clicca sui 12 video qui sotto
e scopri che cosa posso fare per te:

Cosa c'è di bello, e di utile, per te,
in questo sito?

In questo sito trovi corsi, video, audio, articoli, consulti che ti permettono di ...

  • Scoprire cosa serve veramente nella vita e come riuscire ad averlo, nel mondo di oggi.
  • Costruire il tuo stile di vita che è ricco della tua personalità e ti aiuta a incontrare le persone in sintonia con la tua visione.
  • Risolvere i problemi pratici della routine e usare bene il tuo tempo, gestendo gli impegni mentre ti organizzi per realizzare il tuo sogno.
  • Iniziare una nuova fase, basata sulla tua essenza autentica, su ciò che ami, che sai fare bene e volentieri, mettendo coerenza tra le varie parti della tua personalità.
  • Riconosce e usare con gratitudine e intelligenza le risorse a tua disposizione, così realizzi qualcosa di valido, che ti fa sentire soddisfatto, perché lasci una bella eredità per le future generazioni.

Per riuscire a centrare questi obiettivi ho preparato per te quattro percorsi di crescita personale che ti consiglio di seguire nell’ordine qui indicato, in modo da ottenere i risultati migliori.

Clicca su questi link per iniziare a conoscerli:

I vantaggi per te:

Ti seguo io personalmente

Ogni mio prodotto contiene istruzioni precise, esercizi, fogli di lavoro, e, soprattutto, indicazioni pratiche, perché impari qualcosa soltanto se lo sperimenti.

Io ti guido, tu metti in pratica, e così afferri il concetto, e lo fai tuo.

Il metodo che uso

Ti pongo delle domande: semplici, chiare, dirette. Le domande aiutano a capire. Voglio portarti a riconoscere le tue vere motivazioni, e le risorse a tua disposizione.

Il mio metodo di insegnamento si basa sulla chiarezza: ogni concetto che esprimo voglio che sia facile da capire, senza parole difficili.

Il mio obiettivo per te

Voglio aiutarti a elevare il tuo livello di consapevolezza: quando sai di più, sei più efficace. Così puoi vivere in modo coerente con la tua vera essenza.

La decisione spetta a te, l’energia per riuscirci devi mettercela tu. Da parte mia mi impegno a passarti onestamente degli ottimi metodi che, se messi in pratica come ti spiego, funzionano.

Oltre i luoghi comuni

Quel che effettivamente impari qui è una visione allargata, direi pure “spirituale”, che può essere usata per capire meglio il senso della vita, in molte manifestazioni.

Anche se ti consideri una persona abbastanza preparata e informata, i concetti che ti passo espandono ulteriormente la tua comprensione, il che favorisce la tua realizzazione.

Materiali originali per una formazione estesa

Ho creato io tutti i prodotti, i video, gli articoli del sito: sono materiali originali.

Nel blog trovi più di 800 articoli e più di 800 video consultabili gratuitamente. La vita è complessa e richiede molte risposte.

A ciò aggiungi i contenuti degli oltre 100 corsi, la maggior parte dei quali sono multimediali: li trovi nelle pagine di presentazione dei Corsi e dei Report, che sono strumenti per ottenere risultati rapidi nel risolvere problemi mirati.

La tua riuscita è la mia soddisfazione

Riconosci, coltiva, e applica, le tue qualità: al momento, gran parte di esse sono ignorate, o dimenticate, se non addirittura addormentate.

Realizzare la tua crescita personale sarà un bel successo per te, e anche per me, perché quando migliora qualcuno, allora il mondo migliora, e la soddisfazione è di chi ha partecipato con impegno e gioia, per riuscirci.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Le 12 Aree del Buon Vivere
spiegate attraverso 12 video

I prodotti dedicati
alle 12 Aree del Buon Vivere,
pronti da scaricare

ORIENTAMENTO
Scegliere cosa fare nella vita

Scopri cosa è davvero importante per te, quali sono le tue priorità, il tuo attuale livello di soddisfazione, i risultati che stai ottenendo, e i traguardi che vuoi raggiungere.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

ROUTINE
Sapersi amministrare bene

Riconosci il tuo valore, trasforma i dubbi in autostima, elimina la confusione, concentra il pensiero positivo, cogli l'attimo, produci risultati utili ogni giorno.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

RELAZIONI
Stare meglio con gli altri

Crea una rete di veri amici, incontra le persone che ti corrispondono, coltiva sane amicizie nel tempo, amministra i vincoli famigliari, vivi la tua comunità.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

LAVORO
Interagire nel mercato

Decidi lo sviluppo della tua carriera, fonda il lavoro sul tuo valore, scegli il mestiere adatto a te, aggiorna la tua formazione, crea il tuo lavoro ideale.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

SOLDI
Creare sicurezza finanziaria

Definisci l'uso del denaro nella tua vita, crea le basi dell'abbondanza, sviluppa il risparmio e l'investimento, stabilisci il costo del tuo stile di vita.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

STRESS
Ridurre il peso degli impegni

Trova il tuo punto di equilibrio interiore, usa strategie a lungo termine, ottimizza le tue energie, rimani centrato sul tuo vero io, scegli cosa lasciare andare.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

SUCCESSO
Centrare l'obiettivo

Usa pienamente le tue attuali risorse, definisci il tuo concetto di successo, investi i risultati ottenuti, segui l'intuizione, espandi l'orizzonte in cui operi.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

MOTIVAZIONE
Concentrarsi senza ritardi

Riconosci ed elabora i tuoi punti di riferimento, ricava energia dai valori in cui credi, affronta e smonta le paure, crea i modelli che ti ispirano e guidano.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

FELICITA'
Decidere di vivere con gioia

Scegli di essere felice, nonostante tutto, diventa più ottimista, crea il percorso che ti porta alla serenità, assapora il flusso degli eventi, sviluppa un'attitudine costruttiva.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

BENESSERE
Armonizzare pensieri e corpo

Scegli di stare bene ad ogni livello, definisci le mete del tuo sviluppo esistenziale, ottimizza l'efficienza psicofisica, potenzia le tue riserve di energia.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

CAMBIAMENTO
Stabilire cosa modificare

Inventa la trama della tua vita, identifica le aree su cui intervenire, prendi le decisioni con sicurezza, invita il nuovo nella tua esistenza, riconosci che puoi rinascere.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

VISIONE
Riflettere per capire

Scopri il tuo potenziale in quanto Essere Umano, divertiti nel gioco della vita, stabilisci l'eredità che lascerai al mondo, celebra diversi modi etici per vivere.

Clicca qui per vedere il video e saperne di più

I percorsi di formazione
per la crescita personale

Scegli tra i molti report, corsi, percorsi, e consulti che ho creato per attivare un formidabile miglioramento nella tua vita

OrientamentoRoutine — Relazioni — Lavoro — Soldi — Stress — Successo — Motivazione — Felicità — Benessere — Cambiamento — Visione

Scarica GRATIS queste risorse

Vuoi una vita più felice e più sorridente?
Io posso aiutarti.

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com