Non perderti nella disperata ricerca di ...

Sesso, Soldi, Successo

Usa la tua energia consapevolmente
e vivi felice.

Porta luce e serenità nel tuo modo di vivere
il sesso, i soldi, e il successo.

Un discorso a tutto campo, ampio, sincero, ed evoluto, per tirarti fuori dalla trappola del sesso che ossessiona, dei soldi che mancano, e del successo che ti sembra impossibile da raggiungere.

Azzeriamo il contatore su questi tre importanti argomenti, impari a capire cosa sono, e scopri come usare la tua energia per ristrutturare la tua vita ed essere felice.

Se non sei soddisfatto al 100% di come stai vivendo, probabilmente succede perché sbagli a gestire la tua sessualità, hai pregiudizi assurdi sui soldi, e fai l'esatto contrario di quanto serve per arrivare al successo.

Voglio farti un discorso chiaro: guarda il video qui sotto ↓

In questo corso scoprirai come:

  • Riconoscere e alimentare la tua energia personale
  • Scegliere dove indirizzare la tua energia e per fare cosa
  • Mantenere "pulita" la tua energia, nonostante il caos
  • Riconoscere che tu sei una "sorgente di energia"
  • Potenziare il tuo stile di vita "semplicemente allineandolo"
  • Stare al di fuori delle paure e delle nevrosi collettive
  • Creare "alleanze" con persone di valore, e collaborare con loro
  • Usare il potenziale che hai già e che fino a oggi hai trascurato

L'energia è "una sola": sesso, soldi, successo, sono semplicemente "nomi" che diamo a queste "cose".

Se capisci cosa c'è dietro ai nomi, se riconosci la radice che hanno in comune, allora fai un salto di qualità enorme

In questo corso ti spiego come puoi usare la tua "energia personale", cioè la tua voglia di esistere, di fare, e di provare soddisfazione. È un'energia potente, che va indirizzata.

Come si indirizza l'«energia personale» ?

Sai perché molta gente fallisce, soffre, e rimane bloccata per anni?

Non è una questione di occasioni che mancano, o di istruzioni difficili da trovare: viviamo tutti sullo stesso pianeta, e se pensi alla tua esperienza diretta, ai tuoi compagni di classe, per esempio, ti accorgi che alcuni hanno una vita più riuscita... Eppure siete tutti coetanei, avete avuto gli stessi insegnanti, e grosso modo le vostre famiglie si comportavano alla stessa maniera.

Dove sta la differenza?

Si tratta forse di qualità personali, innate? Cioè uno è più intelligente di altri, più bello, più abile in qualcosa, e quel vantaggio determina una vita ben riuscita?

No, non è proprio così: è vero che ci sono persone più sveglie di altre (pensa ai "bambini prodigio") ma si tratta di eccezioni. Il discorso, invece, riguarda la norma: è vero che tutti quelli che stanno bene sono degli esseri super-dotati? La mia risposta è un "No!" detto senza esitazioni.

Chi ha successo amministra meglio la sua energia: è una questione di amministrazione, perché il"capitale energetico" non va sprecato. Per essere felici non bisogna sprecare risorse...

Chi impara ad amministrare ciò che pensa, ciò che fa, e ciò che raccoglie, arriva a sentirsi pienamente felice.

Ognuno dà alla felicità la propria interpretazione, ma una cosa vale per tutti: la felicità è qualcosa che si costruisce giorno per giorno.

E io voglio spiegarti come la costruisci, amministrando consapevolmente la tua "energia personale", cioè la tua carica vitale, che si manifesta come impulso sessuale, voglia di soldi, e bisogno di realizzare successo.

Alla base di sesso, soldi, e successo, c'è la forza vitale che si vuole affermare: è una forza primordiale, istintiva, molto ricca, che va conosciuta e indirizzata, altrimenti ti travolge.

Qui impari come puoi coltivare, e usare, quella forza.

Questo corso è adatto a te? Che cosa puoi ottenere?

Questo corso è adatto a te se sei disposto a sentirti dire:

"Devi mettere ordine nella tua vita: se sai di avere delle qualità, e non le sfrutti, non riesci a ottenere quello che vuoi, e non ti piace quello che ottieni, vuol dire che non stai amministrando la tua energia personale.

E siccome, quando dico «energia personale» intendo, anche, il tuo modo di vivere la sessualità e di amministrare il denaro, ecco, ti dico apertamente che alla base di una vita ben riuscita c'è equilibrio e uso consapevole della cosiddetta «energia personale»."

Questa è la premessa di questo corso, e il punto di partenza di quanto posso dirti a riguardo. Sei disponibile ad esplorare questa informazione?

Per capire se sei disponibile a saperne di più, ti indico alcune situazioni diffuse e dimmi se ti riconosci in qualcuna di esse: sono situazioni dolorose, che affliggono la vita di milioni di persone. Tuttavia, sono situazioni che migliorano quando si impara ad amministrare l'"energia personale".

Eccone alcune:

*** Hai dei continui problemi, ne risolvi uno e subito se ne presenta un altro: vivi sempre "galleggiando" su una superficie di mediocrità che non ti dà soddisfazione.

*** Non approfondisci quello che ti piace veramente: non osi realizzare i tuoi sogni, racconti che è colpa del passato, ma sono tutte scuse, e lo sai. Sono parole che dici a te stesso.

*** Sei affascinato dalle storie di successo: le ascolti avidamente, fai qualche corso per migliorarti, eppure tu non riesci a mettere in pratica quanto impari. Sei stanco e distratto.

*** Hai "collezionato" molte storie sentimentali, spesso con risvolti "tragici", cioè litigavate a muso duro, vi siete lasciati in modo drammatico, e non pensi che questo ti stia rovinando la tua esistenza ancora oggi. Preferisci non parlare di "certe cose", eppure ti pesano...

*** Sulla tua attuale relazione non puoi fare totale affidamento: quando attraversate un momento difficile, ecco che ritornano i "vecchi schemi" e le soluzioni che cercate sono sempre dettate dal bisogno di soldi, dai problemi di salute... Non state creando qualcosa di valore che migliora la qualità della società: no, non considerare i figli come delle "cose" che avete fatto per sdebitavi col mondo... Non cambiare discorso... Dico che la tua attuale relazione non sta producendo valore sul piano umano, sul piano del progresso. State insieme perché avete dei reciproci vantaggi, ma non vi unisce una causa etica per cui agite insieme.

*** Il tuo rapporto con il denaro è difficile: fatichi a guadagnarlo, non riesci a risparmiarlo, lo spendi subito, non ti basta mai. Anche qui, vivi in superficie, "galleggiando" quanto basta per non affondare, e non riesci a sentirti soddisfatto dei tuoi risultati economici.

*** Hai mille pregiudizi sul denaro: ti fanno schifo i ricchi, i politici, quelli che spendono 10.000 euro in 10 minuti, hai un odio profondo quando vedi i soldi che circolano, che escono dalle tasche di qualcuno e mettono in moto l'economia... Al tempo stesso, stai attento a quanto spendi: cerchi l'offerta migliore, aspetti i saldi, vuoi lo sconto, e ti sembra logico. "Avere il massimo, pagando il minimo" se lo fai tu, è giusto... Se lo fanno altri, sono dei ladri! Due pesi, due misure: e, soprattutto, i soldi li vuoi, ma pensi di procurarteli per caso, vincendo la lotteria, "così non sfrutti nessuno". Insomma, non vuoi contatti col denaro, non vuoi usarlo, non vuoi crearlo, ma ti piace possederlo: poco, è chiaro, perché senti di non meritarne di più, perché se tu diventassi ricco allora saresti uno di quelli che critichi tanto... Contraddizioni a tutto spiano, sull'argomento denaro...

*** Il tuo livello di soddisfazione, cioè il tuo successo, è scarso: scarsissimo, forse zero, se ammetti, al di là della facciata, che non vivi l'Amore con la "A" maiuscola, e che tutti gli anni che hai passato per condurre un'esistenza "normale", alla fine non ti hanno dato niente. Decine di anni di sacrifici per mantenere una famiglia, con un coniuge diventato "velenoso", pronto a litigare e a divorziare, e con dei figli che vivono con la testa dentro internet, per divertirsi virtualmente... Nessun rapporto umano vero: tante chiacchiere, tante uscite a mangiare e a ridere, ma nessun risultato. Successo personale, realizzazione tua, vera: zero.

*** Prospettive per il futuro: meno di zero, buio pesto, crisi, angoscia! Il telegiornale ti ha addomesticato per bene, e ti spaventi ogni giorno di più. Cosa senti di poter fare? Nulla. Schiacciato da tutti i cattivi del mondo, e hai l'impressione che sarà sempre peggio.

Ti sei riconosciuto nelle descrizioni qui sopra?

MA SOPRATTUTTO, DIMMI: sei RASSEGNATO a sprofondare sempre più nelle tristissime condizioni che ho raccontato qui, OPPURE vuoi USCIRE DALLA TRAPPOLA dell'angoscia che ti sta uccidendo?

Ecco: se vuoi USCIRE DALLA TRAPPOLA, se lo vuoi veramente, allora questo corso è per te.

Io ti parlerò di questi argomenti, e ti porterò a considerarli in una prospettiva molto diversa da quanto si dice di solito: vuoi conoscere la via d'uscita?

Sì? Allora questo corso è per te.

Nel corso troverai ...

Per prima cosa, ovviamente, troverai la mia personalità, il mio stile, la mia esperienza: dal 1996 aiuto le persone a comprendere meglio il senso della loro vita, per dirla in poche parole. La mia formazione è iniziata molti anni prima, negli Anni Settanta del secolo scorso… Ogni giorno più di 4.000 persone seguono i miei video gratuiti formativi sul mio canale YouTube e molti mi scrivono per ricevere consiglio e aiuto pratico.

Quindi, un'impressione di me ce l'hai già, sia attraverso il mio sito, la pagina che stai leggendo, il video qui sopra: "a pelle" sai già se ti senti in sintonia con me.

Oltre alla mia presenza, nel corso troverai molte risposte utili per la tua vita.

Risposte che funzionano, e quindi che puoi usare.

Ogni giorno ricevo e-mail da persone che cercano risposte: le domande sono angosciate, eppure non è quello il problema... Sai cosa non funziona?

Non funziona il fatto di non andare in profondità: se ti domandi che fare, piangendo, perché ti è successo qualcosa di brutto, il punto non è piangere... Il punto è capire come ti è successo. Come sei arrivato lì. Perché sei arrivato lì. Quali decisioni hai preso, per arrivare lì.

Molto spesso mi scrivono persone che sono arrivate a un millimetro dal burrone e mi chiedono di risolvere la cosa... Vedi, il punto è capire come sei arrivato lì, a un millimetro.

Altre persone, invece, sono l'esatto opposto: per loro "apparentemente" tutto è a posto, sono sempre sorridenti ma è un sorriso "social", cioè uno di quei sorrisi finti che si fanno quando ci si fotografa per apparire in internet...  Sorrisi vuoti, vita vuota... Quelle persone stanno andando verso il burrone, ma c'è più di un millimetro, per loro, prima della caduta, quindi mi chiedono aiuto per risolvere problemi di routine...

Vedi, tra questi due estremi, cioè tra il disperato e l'integrato, c'è anche una gamma di altri casi, più o meno difficili: sempre, il punto da risolvere è la superficialità.

La superficialità del vivere.

Al burrone arriva chi non amministra la propria "energia personale".

Non dico che tutti devono avere la Ferrari: si può essere felici anche con niente, come sanno fare i monaci zen. Puoi essere felice senza essere un riccone e senza essere un monaco. Ci sono innumerevoli alternative, tutte valide, SE ti comporti come senti di essere, tu, in maniera autentica.

Ma in Occidente, soprattutto oggi, e anche altrove, c'è "fame di Ferrari" e sembra che tutto sia lì, nella Ferrari, e nelle donnine allegre: ecco perché ho messo quella foto, in alto, in questa pagina... Ferrari e donnine allegre: il massimo per milioni di persone.

Eppure, anche se piace a tanti, quel fortissimo desiderio di Ferrari e donnine allegre è un'espressione di superficialità, se si limita al possesso esteriore: nella nostra società va di moda il possesso esteriore. E qui nascono i problemi.

Intendiamoci: anche gli operai della Ferrari, e anche gli operai delle industrie cosmetiche, devono lavorare, per cui Ferrari e donnine allegre tengono in moto l'economia. I soldi sono energia da usare: va bene così. Che tu li spenda per divertirti o per opere che hanno un domani, comunque partecipi al funzionamento dell'economia. La fai girare. Sei un criceto che zampettando sulla sua piccola ruota fa girare la grande ruota dell'economia...

... ma è tutto qui, il senso della tua vita?

Zampettare sulla ruota di criceto, sognando la Ferrari e le donnine allegre?

Andiamo: meriti di più!...

La ruota del criceto è appena appena sopravvivere!

L'errore è limitarsi a sopravvivere.

L'errore è desiderare di più senza considerarsi capaci di ottenere di più.

E, soprattutto, l'errore è trascurare la propria "energia personale", e, ancor peggio, devastarla attraverso tutta una serie di comportamenti che negano la dignità umana.

Ecco, questo è lo spirito che trovi nel corso: un discorso non conformista, non bacchettone, non religioso, non new age.

Piuttosto, un discorso etico, un discorso zen, un discorso pratico, con indicazioni precise per farti uscire dalla trappola della Ferrari e delle donnine allegre.

Ti parlerò col mio stile diretto, userò la mia cultura, la mia esposizione vivace, ti inviterò a pormi delle domande, in diretta, e ti risponderò subito: ecco cosa troverai in questo corso.

Che ne dici: provi interesse per questi argomenti, inquadrati nel modo che ho accennato qui? E provi simpatia per il mio stile?

E allora iscriviti. Hai tutto da guadagnare.

 

Alcuni degli argomenti trattati negli 8 moduli

L'energia per vivere — Cominciamo inquadrando l'argomento "vita": già, non è così scontato, non si limita al fatto che respiri e mangi. C'è di più. Vuoi di più. Lo dimostra il fatto che soffri perché non ti basta come stai adesso. Il punto è: dove vuoi andare? Perché? Come ci arrivi? Con quali risorse?

Mettiamo ordine, altrimenti senza le idee chiare ci perdiamo per strada, che è esattamente il problema di molti, che vivono così, un po' per istinto, un po' per reazione, cogliendo le occasioni se le notano...

Partiamo da una "bella ripulita" della tua concezione della vita: già soltanto il primo modulo vale oro. Potrebbe, da solo, risvegliarti e aprirti l'orizzonte mentale. Ma c'è di più, in questo corso: molto, molto di più. Perciò andiamo avanti ...

L'energia del sesso — Argomento spinosissimo... Imbarazzante, frainteso, umiliato, deviato, il sesso è una magnifica fonte di esperienza, molto potente: ma quanti lo sanno, oggi?

Ti dico subito che non è quella "roba a luci rosse" che vedi su internet, in tv, e al cinema. Non è quel che raccontano le barzellette sporche. Non è le parolacce a tema sessuale. Non è sbirciare sotto i vestiti. Non è indossare vestiti per essere sbirciati. Niente, niente, niente di tutto questo...

Diamine: ho eliminato praticamente il 99% del concetto di sesso, secondo quanto crede tanta gente... E allora, cosa rimane? Rimane il sesso. Senza miti, senza perversioni ad uso del business. Sesso, vitalità, energia, potenza luminosa da capire e indirizzare. Non lo sapevi?

Lo capirai qui. E sarà una gran bella scoperta. Solare, pulita, costruttiva. Umana.

L'energia dei soldi — Tutti sappiamo cosa sono i soldi, ma pochi saprebbero spiegarlo. Sappiamo che i soldi servono: ma dove nascono, anzi, prima ancora, perché si decide di creare i soldi, ecco, pochissimi lo sanno... E moltissimi non ci pensano: l'importante è averli. Giusto? Sbagliato!

L'importante è capire cosa sono: prenderesti una medicina soltanto perché dicono che faccia bene? Sicuramente no. Perciò, per usare qualcosa, devi sapere a cosa serve. Quando lo sai, decidi come usare quella cosa nella tua vita. Lo stesso vale per i soldi.

Ti anticipo due concetti che sviluppiamo in questo modulo: primo, i soldi sono energia; secondo, i soldi corrispondono a del valore. Partiamo da qui, e ti porto a capire in che modo tu puoi usare l'energia dei soldi, e moltiplicarla grazie a ciò che tu sei.

Con un ragionamento semplice, logico, sottile, che fila, ti porto a smontare tutti i pregiudizi che hai sui soldi e, soprattutto, sulla tua incapacità di guadagnarli.

Il successo: a cosa serve  Altro tema fondamentale, frainteso e abusato come il sesso e i soldi. Di nuovo: siccome tutti vogliamo esistere, cioè vogliamo avere successo, nel senso che ciascuno di noi intende, direi che è indispensabile capire che cos'è il successo, e a che cosa serve, sei d'accordo?

Il successo è la "buona riuscita" di qualcosa: un progetto, o un'intera esistenza. "Buona riuscita" in rapporto al mondo: eh già, il punto di vista che ti invito a considerare NON è il successo che schiaccia i perdenti (come il successo sportivo della propaganda, dove c'è un solo vincitore con la medaglia d'oro, e sotto di lui milioni di gente che corre la domenica mattina per sentirsi in forma "facendo dello sport"). Il successo, invece, è ciò che crea benessere per l'umanità. Il successo è potere, è energia, da usare consapevolmente.

In questo modulo ti liberi dall'idea egoista di successo (quella che ti spinge a dire "Voglio tutto io, mangio tutto io, alla faccia di tutti quanti") ed entri nella sfera della responsabilità adulta, che fa, del successo, uno strumento per creare civiltà. Indispensabile saperlo...

Coordinare le energie — Qui entriamo nel vivo: non che prima avessimo scherzato, nei moduli precedenti... Quelli sono stati quattro moduli preparatori, in cui ho dovuto "ripulire" la definizione di vivere, di sesso, di soldi, e di successo: era indispensabile farlo, perché c'è troppa confusione a riguardo.

Indispensabile ma era soltanto la preparazione per la seconda parte: infatti, quanto ti insegno ha sempre valore pratico, a me non piacciono le teorie insulse, e quindi adesso, in questo modulo, ti porto ad assemblare le informazioni precedenti per cominciare a capire come tu puoi usare le varie forme di energia di cui disponi (tra cui le più evidenti sono il sesso, i soldi, e il tuo livello di successo), in modo da ottenere, da quelle energie, un diverso stile di vita, consapevole ed efficace.

Amministrare le energie è fondamentale per governare la tua vita: qui ti passo delle "dritte" particolarmente utili. Imperdibile!

Sistemare gli errori passati — Diciamolo: la nostra società contemporanea ha le idee piuttosto confuse sul sesso, i soldi, e il successo... Ad esempio, si usa il sesso per fare pubblicità, la maggior parte dei soldi spesi a livello mondiale serve per distruggere il mondo (mi riferisco alle spese militari), il successo è qualcosa che dev'essere "riservato a pochi", perché l'idea di una "società di successo", dove tutti sono felici e realizzati non è la meta collettiva numero uno...

Quindi, siccome vivi e hai vissuto in questa società, è chiaro che potresti avere le idee un po' confuse, a proposito della tua "energia personale": infatti, la maggior parte delle persone non riceve una formazione sessuale, una formazione economica, e una formazione motivazionale. Si vive allo sbando, spinti dalla paura, dalla pubblicità, e dagli istinti. Non ha senso.

Arrivato a questo punto del corso tu avrai capito che devi porre rimedio alla cattiva gestione della tua "energia personale": qui ti passo delle indicazioni pratiche per non subire più il peso degli errori del passato dovuti al fatto che non sapevi come amministrarti.

Progettare uno stile di vita sano — Il futuro è dove vivrai: perciò, costruisci adesso un futuro sano. Cosa vuol dire "sano" ? Vuol dire che è in buona salute, che funziona, che non ha alterazioni o deviazioni. Che ti fa sentire bene e soddisfatto. Un futuro dignitoso. Umano. 

Questa è la tua priorità: costruire la tua evoluzione, consapevolmente, amministrando la tua "energia personale". Siccome è molto, ciò che tu puoi fare, ti conviene organizzarti come si deve: in questo modulo ti spiego cosa tenere in considerazione, per realizzare vero benessere per te, per chi vive con te, per il tuo ambiente di oggi. E anche per il futuro.

Con le informazioni che ti avrò passato nei moduli precedenti, ora capirai l'importanza di condurre uno stile di vita sano, e sarai tu a volerlo: infatti, ti sarà evidente che se trascuri, o peggio: se tradisci l'energia vitale a tua disposizione, ti crei un danno notevole, che risulta difficile riparare. Meglio, dunque, vivere in armonia con la vita, gioiosamente.

Attivare uno stile di vita sano — Chiudiamo in bellezza con tante indicazioni pratiche, perché è qui che volevo arrivare: farti capire la situazione e darti gli strumenti operativi per risolverla. Indispensabile.

Indispensabile soprattutto perché il gran caos su sesso, soldi, e successo si rinnova ogni giorno: guarda cosa dicono i notiziari e trovi confermato al 1000 per cento quanto ti ho detto sino a qui. Evidentemente a certa gente il caos torna utile: non è il tuo caso. E nemmeno il mio.

Perciò, con buona pace di tutti gli esperti, che non sanno (o non vogliono) risolvere il problema del caos che disperde la tua "energia personale", io scelgo di passarti alcune indicazioni pratiche, in modo che tu possa orientarti, e procedere con sicurezza, nel gestire la tua sessualità, i tuoi soldi, e il tuo concetto di successo.

Soprattutto il successo, che è il punto d'arrivo della tua esistenza: cosa significa per te, questo concetto? Al termine del corso avrai espanso, ed elevato, il tuo punto di vista a riguardo. Perfetto. E allora, a maggior ragione, devi saper difendere e valorizzare il tuo successo, che è il coronamento della tua "energia personale". Ci siamo. Qui ti presento i tocchi finali per sentirti sicuro di te e delle tue scelte.

Cosa ottieni da questo corso

Da questo corso ottieni una visione sana, costruttiva, ottimista, a proposito di come vivere la sessualità, i rapporti con i soldi, e la costruzione del proprio successo.

Soprattutto sarà una visione d'insieme, che mette in relazione argomenti di solito taciuti, considerati "privati", quando invece sono pubblici: infatti, se vivi male la sessualità, e a causa di questo sei triste, divorzi, trascuri la salute, cominci a bere e a drogarti... Le conseguenze sono pubbliche: altro che private!

E quando passi alla storia d'amore successiva senza prima aver risolto le cause del fallimento precedente, ecco che accumuli nuovi errori sopra i vecchi: e coinvolgi altre persone, le quali probabilmente hanno un passato simile al tuo. Di nuovo, ogni tua relazione di coppia è un fatto pubblico, che riguarda l'intera società, con le ramificazioni che il tuo comportamento genera.

Stessa cosa per i soldi: la tua capacità di guadagnare determina il benessere tuo e del tuo ambiente. Il tuo reddito stimola l'economia. Anche questo è un fatto pubblico.

E cosa vogliamo dire della tua felicità? Del tuo sentirti bene perché hai raggiunto il livello di successo a cui puntavi? Ancora una volta: la tua soddisfazione, o la tua delusione, hanno ripercussioni immediate sul tuo ambiente. Se sei felice, è un bene per tutti. Se sei triste, il tuo malumore suscita altra tristezza, altri problemi, altri dolori.

In questo corso impari a capire che queste tre potenti forme di "energia personale", ossia il sesso, i soldi, e il successo, sono straordinarie risorse: a te spetta il compito di conoscerle e di indirizzarle consapevolmente.

Come ci riesci?

Di certo non lo impari a scuola. Non te lo spiega il telegiornale. Non te lo raccontano gli amici al bar. Nemmeno provare e riprovare ti è di grande aiuto, perché quando sbagli a gestire il sesso, i soldi, e il successo, ti fai male, sul serio, e la voglia di provare ti passa presto. Così ti chiudi nella tua triste ignoranza. E inizia il circolo vizioso del declino.

In questo corso trovi una via d'uscita ampia, sicura, spiegata per bene, che ti semplifica la vita, ti fa sentire sul tuo cammino, e ti ispira.

Sono ottimi argomenti per iscriversi: che ne dici?

E allora iscriviti. Non vedo motivi validi per non farlo.

Al termine saprai:

  • Perché le tue storie d'amore sono sempre complicate e finiscono male
  • Cosa non funziona nel mito del playboy e della donna fatale
  • L'assurda dispersione di energie causata da una sessualità non finalizzata
  • La questione dei soldi: perché non osi farti pagare di più
  • Come mai una vita privata tumultuosa ti rovina la carriera
  • Quali sono le cose importanti nella vita e perché devi coltivarle al più presto
  • Che cos'è il vero successo e in che modo determina la tua esistenza
  • Come progettare un nuovo modo di vivere, stavolta consapevole e giusto
  • Quali sono le buone basi di cui puoi fidarti sempre e come costruirci sopra la tua vita
  • La visione unitaria, che semplifica tutto, e dà senso a quello che fai

Quanto costa

L'intero corso, composto da 8 video della durata complessiva di quasi 4 ore + 8 audio mp3 ricavati dai video + una guida al corso in formato pdf, costa appena 49 euro.

Tutti i materiali sono digitali, e li scarichi immediatamente dal sito. Nulla ti viene spedito per posta elettronica. Non ricevi alcun oggetto fisico a casa tua. I tuoi dati personali non sono, e non saranno mai, conosciuti dal mio sito. Il pagamento è trattato in modo sicuro da PayPal, uno dei più affidabili gestori delle transazioni online. Puoi usare la tua carta di credito, o la carta ricaricabile, o anche la carta PostePay.

Per scaricare subito tutto quanto clicca su questo pulsante:

Sì, mi iscrivo

 

Questo corso sarà una tappa determinante nella tua formazione: l'argomento Sesso-Soldi-Successo è fondamentale nella vita di una persona, e siccome spesso è aggrovigliato, ti conviene sapere cosa ti insegno qui, per "sbrogliare la matassa".

Ecco perché so di fare la cosa giusta dicendoti, una volta di più, di iscriverti: se hai dei dubbi, mettili da parte, e iscriviti. Dopo il corso mi ringrazierai per avertelo consigliato… Lo so: sono le tue assurde paure che ti bloccano… Superale, e iscriviti adesso.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, mi iscrivo
Sì, mi iscrivo

 

(tra rinunciare ed iscriversi, iscriversi è la scelta migliore, perché ha un potenziale di vita decisamente più alto)

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com