Realizzarsi nella vita: come riuscirci in 5 mosse

Tutti noi abbiamo coltiviamo un sogno: “realizzarsi nella vita”.

Ciascuno dà una sua interpretazione del concetto, ma l’essenza è la stessa, ossia: ci piace esistere in modo felice, affermarci, e sentirci ammirati per ciò.

Il punto da risolvere è: COME riuscirci?

Le indicazioni non mancano, i Maestri Spirituali, già da migliaia di anni, hanno fornito TUTTE le indicazioni che servono.

E viviamo in un’epoca in cui è facilissimo trovare una guida, o anche un consulente, oppure un life coach, o comunque qualcuno che, professionalmente, possa aiutarci a realizzarci.

E allora, se è così facile realizzarsi nella vita, e se oggi lo è ancora di più, perché pochissimi ci riescono?

Si stima che appena il 2% della popolazione umana sia pienamente soddisfatto della qualità della propria vita! Un vero disastro: le nostre scuole, gli esperti, i tecnici, i professori, non sono proprio capaci di fare il loro compito che consiste nell’insegnare a vivere (un compito per cui, però, pretendono pure di ricevere uno stipendio…)

Siccome tu non puoi affondare insieme con la nave, siccome tu non puoi permetterti di affondare sperando che il capitano venga a salvare proprio te (magari il brav’uomo è impegnato nella rischiosissima missione di salvare altri) ecco che tocca a te, prendere la piena responsabilità di salvare te stesso dal marasma generale e di realizzarti nella vita.

In questo video ti spiego come puoi riuscirci in appena 5 mosse, a condizione che tu esegua il 100% di quanto suggerisce il metodo qui proposto.

Se metti tutto il tuo sincero impegno, nell’applicare i consigli che provengono dalla saggezza antica, allora puoi uscire dal caos, e puoi iniziare oggi stesso il tuo percorso di consapevolezza superiore.

 

 

In questo video:

— Un metodo sicuro per realizzarsi (“sicuro” se lo applichi al 100%)

— Chi prendere in considerazione quando noti un problema nella tua vita

— Che cosa devi mettere alla base del tuo miglioramento personale

— Il passaggio più difficile da superare (e qui ti spiego come riuscirci)

— Una tecnica divertente e appassionante che perfeziona la tua esistenza

— Il saldo punto di riferimento per rimanere motivato nel cambiamento

— La certezza incoraggiante su cui puoi sempre fare affidamento

 

.

About The Author

Bepp

Mi occupo di miglioramento personale: visita il mio sito "Come La Vita Quando Ti Sorride" e scarica gratis i miei regali per cominciare da subito ad essere più felice, con le idee più chiare, e una meta radiosa davanti a te.

Aggiungi un commento...

Leave A Response

* Denotes Required Field