Trilogia del Pensiero: questo è il corso 3 di 3

Vuoi andare oltre quel che sai sul pensiero?

Scopri fin dove arriva la tua mente:
in modo lucido, senza bisogno di meditare ...

Chi conosce questi livelli trova serenità e Alleati ...
... un discorso semplice e coerente, che ti risveglia:

Oltre il pensiero ...

CORSO COMPLETO MULTIMEDIALE
di visualizzazione superiore
per riconoscere le energie mentali
che operano con l'umanità
e interagire con esse consapevolmente

Guarda il Video di Presentazione di questo corso ↓

Vuoi vedere il video di presentazione della Trilogia del Pensiero? Clicca qui ↓

Adesso andiamo oltre, molto oltre,
quanto credi di sapere sul pensiero:

se hai già studiato "Basta Il Pensiero"
e "Vince Il Pensiero", allora parti bene,
da un ottimo livello di consapevolezza pratica ...

... adesso andiamo OLTRE, molto oltre:
dimentica la faccenda degli emisferi destro e sinistro,
la creatività da principianti, e le ipotesi di studio ...

... ADESSO impari a conoscere il pensiero
OLTRE quanto ufficialmente ti raccontano:
così, definitivamente, decidi chi vuoi essere,
dove, con chi, per fare cosa.

Altrimenti, se non lo decidi, per quali motivi vivi?

Una semplice questione
di conoscenza pratica

Tutto quello che pensi genera conseguenze, per te e per gli altri ... E anche quello che gli altri pensano genera conseguenze per te e per i tuoi progetti.

Nel confronto dei pensieri ci misuriamo, e ci condizioniamo a vicenda. Alcuni sono più abili e meglio organizzati: lo abbiamo visto nei precedenti due corsi ("Basta Il Pensiero" e "Vince Il Pensiero").

Altri possiedono una risorsa in più: creano "alleanze di pensieri" con forme-pensiero vitali, etiche, affidabili. Ad esempio con i Maestri, e con gli ideali che ispirano l'umanità.

Si tratta di una semplice eppure importantissima conoscenza pratica, che anche tu puoi imparare e usare nella tua vita: ci riesci se crei una condizione di pace, nella tua concezione del mondo, e se abbandoni ogni interesse egoista ...

... a quel punto, puoi accedere ad un livello di chiarezza mentale limpida e incoraggiante, che va oltre il pensiero a cui hai fatto l'abitudine.

Se immagini, anziché usare i dati, puoi inventare delle alternative, sicuramente ... ma c'è il rischio che ti suggestioni da te. IMPARA COME ANDARE OLTRE QUESTO TIPO DI PENSIERO.

Basta con i film mentali!

Andare oltre il pensiero comune è una concreta possibilità, che ti consiglio di usare in modo responsabile, cioè non per evadere dalla realtà, se ti sembra troppo problematica.

Quanto ti spiego qui serve per affrontare i problemi della realtà, usando un livello di coinvolgimento personale più alto del solito, che raggiungi "semplicemente" con un diverso, e più costruttivo uso del pensiero.

A quel punto, eviti i cosiddetti "film mentali", che secondo alcuni sono delle descrizioni pessimiste del peggio che ti potrebbe accadere: vanno evitati, perché quel che pensi, diventa lo scenario in cui ti prepari a vivere. E se il tuo pensiero è privo di vitalità, diminuisci il tuo livello di abilità.

Il "film mentale", per quanto possa essere ottimista, non è la risposta definitiva alle sfide della vita: incoraggia, nel breve termine ti rasserena, ma nel lungo termine deve per forza accompagnarsi ad un piano d'azione che tu esegui nella realtà materiale.

Quando sviluppi la tua capacità di andare oltre il pensiero, accetti anche ciò che ti richiede impegno e abilità, perché sai costruire una visione incoraggiante che corrisponde al tuo stile di vita: pensiero e azione diventano, per te, un'esperienza quotidiana in cui esprimi coerenza e serenità.

A quel punto, stai volentieri dentro la realtà, vuoi operare lì, non senti il bisogno di evadere: ci riesci perché SEI IN ARMONIA CON TE STESSO, NON HAI BISOGNO DI "EVADERE" ... Ci riesci quando porti la tua consapevolezza a livello "oltre il pensiero".

Se immagini una situazione migliore, in cui vorresti vivere, perché in passato hai sofferto, non funziona: sei ancora legato a quel passato triste. Non ha senso. SALI AL LIVELLO "OLTRE IL PENSIERO". Sali al livello in cui la tua attenzione è rivolta al futuro, perché vivrai nel futuro.

La suggestione presto ti tradisce

Uno degli errori più diffusi è agire in base all'impulso: è un errore perché bisogna agire in base al risultato che si vuole ottenere.

Ad esempio: una persona ti attrae, cominci a frequentarla ... Perché? Hai ben chiaro il punto d'arrivo che intendi raggiungere con quella persona? Hai considerato le conseguenze? Tutte quante?

Ad esempio: scegli una scuola superiore ... È una scelta corretta, per la costruzione della tua carriera? Sai di preciso quale carriera intendi realizzare?

Ad esempio: capisci che devi riprenderti ... Va bene: quindi, esattamente, che cosa metti in gioco, cosa elimini, cosa vuoi di preciso? Devi saperlo prima di iniziare.

Ecco l'errore: la fretta d'iniziare, senza sapere perché, soltanto per la frenesia di vedere il proprio corpo sudato, che lavora sodo ... Ma se non hai un piano scritto, e se non lo rispetti, ogni tuo sforzo risulta inutile. Nel lungo termine, non ottieni nulla.

Sai perché succede questo errore?
Succede perché pensi a livello di suggestione.

Questo errore si rimedia quando ti porti a livello superiore, dove la visione unitaria è il tuo quadro di riferimento, da cui ricavi molte indicazioni pratiche, che ti servono per stabilire le scelte fondamentali, come ad esempio la persona con cui crei la tua famiglia, lo sviluppo della tua carriera, e ogni aspetto della tua esistenza.

Ti occorre coerenza nella consapevolezza: questo è il livello "oltre il pensiero" che impari qui.

Per la buona riuscita della tua esistenza riconosci le persone confuse, prive di una meta, che vivono senza etica, e tienile lontane da te, perché porterebbero disequilibrio in te.

Il vero contagio è il pensiero irrazionale

Ti ho già detto che ti conviene evitare "i film mentali" deprimenti, e che hai bisogno di conoscere il punto di arrivo, prima di partire.

Ora portiamo questi due consigli ad un livello più alto: usali anche per trattare con gli altri.

Non permettere che "i film mentali" di qualcuno diventino la tua visione: la sua impreparazione non deve diventare la tua caratteristica, e il tuo limite.

E non permettere che gente senza ideali, incapaci di ottenere risultati, ti frequentino: evita ogni impegno con chi è superficiale, lunatico, ed egoista.

Il più pericoloso contagio, per te, è l'irrazionalità: evita ogni pensiero approssimativo e scoraggiato.

Non importa chi pretende di importi i suoi pensieri, tu non accettare imposizioni irrazionali: potrebbe essere il telegiornale, che ti presenta "la sua versione ufficiale della verità", oppure potrebbe essere un falso amico, o qualcuno che ti promette amore (a parole) ma che nei fatti ti sfrutta soltanto per i soldi che tu procuri ...

Va' oltre il ragionare in termini di logica e buonsenso: imposta la tua esistenza ad "un altro livello di consapevolezza", molto più alto, in cui la visione è totale, articolata, e limpida in ogni sua parte.

Questo è il livello "oltre il pensiero", dove l'irrazionalità non può entrare.

Sapere come vivere è la tua principale abilità: è un sapere fatto di pensieri, che coordinano le esperienze, e che ti mettono in relazione con una visione completa dell'esistenza umana.

Saper pensare è vivere

Ogni difficoltà si risolve comunicando: con le persone comunichi per mezzo delle parole, con la realtà materiale comunichi immergendoti nei dati, accettando che cosa esprimono, e decidendo come puoi usarli.

Alla base della tua riuscita, c'è il saper pensare in modo adatto per esistere su questo Pianeta, superando le insidie che provengono da molte parti, come ti spiego in questo corso intitolato "Oltre Il Pensiero".

Ti suggerisco di trovare le risposte "ad un livello superiore", al di sopra del comune pensare di tutti i giorni: il motivo sta nella necessità di cogliere il tutto, senza perdersi nelle questioni pratiche che catturano la tua attenzione, e che ti portano a dimenticare quel che serve veramente per vivere.

Chi comprende la vastità dell'orizzonte in cui si svolge l'esperienza umana, allora può anche capire quanti livelli di influenza, e di intervento, esistono, al di là di quanto ci sembra di fare, illusi di aver pensato interamente l'argomento a cui ci dedichiamo.

In realtà, ogni argomento è il prodotto di vari flussi di pensieri, che tu faresti bene a considerare da un più alto livello operativo, "oltre il pensiero", appunto, perché da lì puoi ottenere risultati altrimenti irraggiungibili se ti limiti a considerare razionalmente quanto ti sembra di capire.

C'è un sapere più vasto, che ti indico qui, e che ti può aiutare a divenire più consapevole.

Oltre a quello che tu pensi, che ricordi, che speri, oltre i pensieri che ti sembrano "sicuramente tuoi", ci sono altri pensieri, NON TUOI, che ti stanno influenzando.

L'enorme rete di pensieri extra-umani

Lo spazio e il tempo che controlli è minimo, rispetto a tutto lo spazio e tutto il tempo in cui puoi manifestarti: come il corpo fisico che usi è soltanto in una piccola parte di spazio e di tempo, così i tuoi pensieri sono appena una minuscola porzione di tutto quanto è pensato.

C'è un'importante differenza, nel raggio d'azione del corpo e dello spirito: il corpo fisico è confinato dentro lo spazio fisico, e ottiene effetti soltanto lì ... Lo spirito, invece, per mezzo del pensiero, può coordinare risorse e ottenere effetti molto più estesi.

Ad esempio: un artista usa il corpo fisico per creare opere, percepite dallo spirito, che durano nei secoli.

Chi capisce questo concetto, si porta a livelli molto, molto elevati, rispetto alla semplice, dura sopravvivenza.

Esiste soltanto chi si porta al livello della consapevolezza del pensiero: gli altri, faticano per tenere in vita un corpo fisico che presto si dissolve.

E tra coloro che pensano, i più abili sono coloro che interagiscono con i pensieri più vitali, che appartengono a livelli di esistenza, e di consapevolezza, superiori.

In questa pagina hai l'occasione per fare un salto di qualità determinante, nella tua esistenza.

LA RETE DI PENSIERI COLLETTIVI in cui siamo immersi è molto varia: si estende dai pensieri per gli incompetenti, dominati dai cattivi, sino ai pensieri sublimi, di Maestri e Guide.

Pensare per migliorare e servire

Il fatto che tu possa pensare non significa che tu sai pensare.

Pensare è la più elevata, più versatile, e più potente qualità dell'Essere Umano: siccome è complessa, bisogna imparare ad usarla.

I pensieri che derivano da impressioni del corpo, e suggestioni di chi ti convince, ti fanno perdere tempo, e ti convincono che tu pensi realmente quelle cose.

Invece, tu puoi scegliere cosa pensi, puoi modificare le impressioni del corpo, e le suggestioni non ti colpiscono, se tu sai come pensare in modo stabile, nel grande, impetuoso flusso dei pensieri collettivi, senza perderti in esso.

Esiste UN MODO per non venire travolto dai pensieri altrui, soprattutto da quelli cattivi che vogliono impedirti di esistere, per approfittare della tua energia vitale: qui ti indico quel modo.

La tua mente ti sembra complessa e impossibile da conoscere soltanto perché non sai come funziona, e soprattutto perché ignori le influenze dei pensieri altrui. Se la conosci, la usi.

La chiarezza mentale è oltre il pensiero

Per spiegare il tuo comportamento ti basta osservare cosa fai, e riconoscere quali pensieri coltivi: ogni tua scelta è determinata da un pensiero che puoi rintracciare e capire.

Le scelte "irrazionali" che compi, e che ti complicano la vita, sono determinate da pensieri non tuoi: esprimono obiettivi che non sono adatti a te, ecco perché risultano "irrazionali".

In realtà, ogni aspetto della tua esistenza è razionale, basato su un ragionamento: il punto è il grado di vitalità dei tuoi ragionamenti. Se i tuoi pensieri non sono vitali, fallisci.

Il problema da comprendere, e da risolvere, è l'influenza dei pensieri altrui, che ti impongono ragionamenti con obiettivi non adatti a te: i pensieri degli altri ti confondono.

Eviti questo problema se allinei le tue scelte con i pensieri più vitali disponibili per l'umanità.

Evita di pensare quello che pensano tutti: va' oltre il pensiero comune che opprime e rattrista.

L'IMMENSA FORZA MENTALE che già possiedi, se non la coltivi, se non la sorvegli, e se non la difendi, esce dal tuo controllo, e alimenta la volontà di entità spesso ostili a te.

Puoi operare da un livello superiore

Chi non conosce la propria forza mentale, la consegna ai suoi nemici.

Rifletti su questo concetto determinante, per la tua buona riuscita.

Se vivi accontentandoti di restare in superficie, allora perdi il senso della vita, e ti rovini, perché c'è chi conosce la tua forza mentale, e siccome tu la lasci incustodita, la cattura, e la usa per sfruttarti.

Ad esempio: la pubblicità ti sottrae la forza mentale per mezzo di messaggi suggestivi, così tu smetti di ragionare, e compri quel che ti forzano a comprare.

Spesso si realizza la volontà di altri, piuttosto che la tua volontà: infatti, chi conosce questi argomenti li usa, si afferma, e ottiene risultati migliori dei tuoi, perché usa la forza anche dei tuoi pensieri, senza che tu te ne accorga.

Ma quando scopri che non realizzi quanto vuoi, allora intuisci che il tuo pensiero, iniziato con slancio, si è perduto "da qualche parte".

Scopri come pensare in modo stabile e protetto: la soluzione è in questa pagina ...

La civiltà umana esiste perché gli Esseri Umani la pensano, la organizzano, e la dirigono: in scala minore, anche la tua vita esiste e si realizza nella misura in cui tu la pensi nei dettagli.

Dall'alto si evolve in basso

L'esperienza nel mondo fisico serve per mettere alla prova le intenzioni: infatti, è facile dichiarare obiettivi ammirevoli, ed è facile promettere generosi doni ... Per verificare quanto siano vere e affidabili siano le intenzioni, c'è l'esperienza nel mondo fisico.

Un pensiero genera un'opera d'arte: la materia lo conferma, se il risultato è misurabile.

Dall'alto, l'ispirazione guida: dal basso, arriva la conferma dell'impegno coerente.

Per mantenere costante il flusso vitale tra ispirazione e risultato occorre preservare la capacità di pensare: ogni interferenza va eliminata.

Tu sei responsabile di quanto pensi, e dei risultati che ottieni.

Inoltre, puoi correggere ciò che non va, e sei invitato a farlo: non accontentarti di vivere in una situazione mediocre e opprimente.

Va' oltre il pensiero comune, che si adagia nello sconforto, e crea la tua vita di Essere Umano consapevole.

La propaganda ci abitua a pensare in un modo unico, perché ha bisogno che noi siamo "governabili": peccato, però, che manchi un progetto etico per la società. Capiscilo, ed evolvi.

Quando sai chi sei, inizi a vivere, finalmente

Hai l'impressione di essere "come senti di essere", ma non hai verificato quanto ti aiutino, quelle sensazioni: potresti avere ereditato regole e paure che ti condizionano ... Ci hai mai pensato?

Magari credi di vivere in un deserto opprimente senza rapporti umani, in un mondo arido, dove le risorse sono scarse: hai verificato, se le cose sono effettivamente così?

Comprendi e risolvi l'intera questione se vai oltre il pensiero comune: oltre la volontà di chi ti domina, che vuole mantenerti obbediente e sfruttabile ... Tu puoi andare oltre, e accedere al livello di pensiero usato dalla sapienza antica.

Scopri come cambiare il tuo modo di pensare: così potrai cambiare, eticamente, ogni situazione in cui ti senti sotto pressione, nella più totale indifferenza.

Va' oltre il pensiero comune, e recupera la tua possibilità di essere pienamente consapevole.

Decidi di essere ad un livello più vitale, insieme con persone che scelgono di PENSARE IN MODO ETICO: questa scelta rinnova la struttura su cui costruisci la tua esistenza.

La brutta e ridicola storiella del microchip nel cervello

Qualcuno ha pensato di inserire un microchip nel cervello delle persone, per controllare come si comportano: qualcuno suggerisce di provare per mezzo di onde elettromagnetiche ...

In ogni caso, il punto è creare consenso: va bene il consenso, ma per cosa?

Viviamo in un'epoca ossessionata dal creare un pensiero unico, incanalato, dove con poche marche miliardi di persone vengono guidate: ma guidate verso dove?

E soprattutto: se le persone non partecipano, in quale società vivremo?

Se esiste un programma sociale unico, basato sul consenso imposto, come possiamo trovare delle alternative, quando ci troveremo davanti a problemi nuovi e consistenti?

Per rispondere a queste domande, ed essere capace di creare soluzioni, hai bisogno di riconoscere, difendere, e allineare con i pensieri etici dei Maestri, le tue considerazioni, che in ogni istante compi, per decidere cosa vuoi ottenere.

Tocca a te capire il punto: chi ti vuole incanalato non ti toglie dal canale, perché ciò andrebbe contro il suo interesse.

Ecco come puoi gestire i tuoi pensieri, al di sopra dei condizionamenti collettivi: te lo spiego attraverso un corso multimediale di 8 video

Grandi vantaggi per te, da questo corso

Questo corso nasce dalla mia esperienza di life coach: mi occupo di crescita personale, e so che spesso le persone sono bloccate perché ragionano usando, senza saperlo, "schemi di pensiero" che bloccano l'intelligenza.

In questo corso, che è il terzo e ultimo della "Trilogia del Pensiero" ti spiego come puoi pensare collocando la tua attenzione al di sopra degli schemi della propaganda.

(Se non mi conosci, se sei arrivato direttamente a questa pagina, ti dico al volo che aiuto le persone a capire che cosa vogliono nella vita, trovando in sé la motivazione per riuscirci. Ho un sito, qui, e un canale YouTube, qui, dove ci sono più di 1300 video e più di 1800 articoli che presentano il mio pensiero e che cosa faccio. Ogni giorno, più di 4.000 persone traggono ispirazione e orientamento dai miei insegnamenti.)

Attraverso il mio sito conosco molte persone, e i loro problemi: so che hanno buone intenzioni, vogliono essere felici, fare del bene, ma non ci riescono. Sai perché?

Perché le loro intenzioni rimangono intrappolate nella sensazione di non potere fare nulla: non verificano le effettive possibilità ... si limitano a pensare che non ce la faranno, e lo pensano in base a quanto dice l'informazione ufficiale, la quale non esiste per evolvere ogni singolo individuo, ma per governare la società livellando, e dominando, le volontà individuali.

La sottomissione disperata non è adatta, per gli Esseri Umani, che meritano di comprendere, valorizzare, ed esprimere l'intelligenza, e il libero arbitrio, che possiedono.

Mi sono accorto che chi capisce questo discorso, smette di subire i condizionamenti: certo, soffre, ma imposta diversamente il suo modo di pensare, e si attiva per creare soluzioni umane, cioè dignitose, etiche, capaci di creare futuro.

Ho deciso di concludere la "Trilogia del Pensiero" con questo corso multimediale di visualizzazione superiore, che tiene in considerazione le influenze più potenti, più nascoste, e anche più cattive, ai danni dell'umanità: il mio obiettivo è portarti a capire che cosa puoi fare tu.

Usando parole semplici e dirette, collegandomi a situazioni pratiche che sicuramente conosci anche tu, ho creato un corso composto da 8 moduli, con 8 video, 8 audio ricavati dai video, 8 pdf con tutti i concetti presentati nei video.

Questo corso perfeziona e inquadra in un senso nuovo, più potente, quanto hai imparato sino a questo punto nella "Trilogia del Pensiero".

Ti porto a considerare il pensiero nel suo ruolo di strumento, all'interno dell'evoluzione umana: perché possiamo pensare? Come, e con chi, ci conviene pensare?

Le risposte si formano in te, mentre impari i dati di "Oltre Il Pensiero".

Vediamo i contenuti degli 8 moduli che compongono questo corso sull'uso più evoluto del pensiero:

Modulo 1
— Da soli non si può fare tutto
Per vivere sulla Terra, devi rispettare una precisa regola: per prosperare, questa regola diventa dominante assoluta. Chi la capisce e applica, si stacca dalle illusioni dell'ego e inizia la sua ascesa verso una consapevolezza autentica, che libera dal male e dall'oppressione.

Modulo 2
Pensare per creare e riorganizzare
Quanto più razionale e organizzato è il tuo pensiero, quanto più sono definite e usate le procedure operative, tanto più sai cosa fare in ogni situazione: ci riesci non mediante uno sforzo di volontà, ma per mezzo del corretto posizionamento della tua facoltà di pensare.

Modulo 3
Estensioni
Per te è vero ciò che è vero per te: un antichissima frase, sempre valida. Possiamo aggiungere che per te il mondo esiste, ed è esteso, tanto quanto è capace di crescere, e di evolvere, la tua intelligenza, che stimola la necessità di pensare in modo più efficace, nel lungo termine.

Modulo 4
Difese
Tu parti dal piano spirituale, e ti manifesti nella materia: durante il tragitto incontri interferenze invisibili, che condizionano il tuo approdare nello spazio e nel tempo. Se difendi l'intenzione che ti porta a progettare, ottieni i risultati misurabili nel piano materiale.

Modulo 5
Manutenzione
Il confronto con le interferenze è un’esperienza quotidiana e capillare: ogni singolo aspetto
della tua esistenza si confronta con pensieri che rappresentano volontà diverse dalla tua: scopri cosa fare, ogni giorno, per mantenere attiva la tua volontà di esistere in modo etico.

Modulo 6
Arrivi da altrove
A cosa serve un telegiornale, che costa soldi, e che viene trasmesso gratuitamente? Cosa guadagna la propaganda dal diffondere informazioni? Considera il valore pratico delle forme pensiero, che sono uno strumento di potere: interessano anche a chi arriva da altrove.

Modulo 7
Valori non contaminati
Porta più in alto, il tuo livello di consapevolezza: più in alto di quanto comunemente viene indicato come il livello sufficiente di correttezza. Se le cose non funzionano, e i fatti lo dimostrano, occorre un più alto livello etico: impara come attivarlo da te, subito.

Modulo 8
Esprimersi nel Servizio
Noi Esseri Umani esistiamo per evolvere collettivamente: la responsabilità individuale allena a riconoscere quel che è urgente, e porta ciascuno a diventare protagonista, all'interno di una visione armoniosa, logica, in perfetta sintonia con la creazione di questo Universo.

Ciò che tu pensi contiene "germi" di pensieri altrui, non sempre benevoli, non sempre costruttivi: scopri come liberartene, e come allinearti con la linea superiore del Pensiero Etico

A chi è adatto questo corso

Questo corso è adatto a te se tu:

  • Hai capito, o almeno, hai intuito che esiste una regia dietro i fatti mondiali, e che il declino della società è generalizzato, e unicamente mirato ad eliminare la civiltà umana costruttiva, buona, generosa, che volentieri condivide in un clima sereno: l'hai capito, l'hai intuito, e NON ti rassegni alla sottomissione che la regia ti impone.
  • Sai, o almeno senti dentro di te, che è profondamente ingiusto il dilagare del degrado, e vuoi fermarlo: sul piano fisico non ti sembra possibile, ma hai capito che per mezzo del pensiero potresti fare molto, e stai cercando un modo per andare "oltre il pensiero".
  • Non accetti le teorie degli esperti di regime, e non ti schieri con i rabbiosi rivoluzionari: vuoi creare una civiltà etica, al di sopra della dualità che porta ogni combattente a degradarsi, perché la guerra degrada chiunque vi partecipi. Sai che il tuo livello operativo è sul piano spirituale, e vuoi rimanere lì, per operare da lì.
  • Non hai ancora trovato un modo efficiente per pensare con quell'intensità che serve. Sai che quel modo esiste, o almeno lo supponi: di sicuro lo stai cercando, perché ti accorgi che in certi momenti hai una forza interiore maggiore, e vorresti mantenere stabile quella forza.
  • Di sicuro non ti vuoi piegare ogni giorno allo sconforto, e quanto più le notizie diventano opprimenti, tanto più ti risulta evidente che c'è una regia cattiva contro l'umanità, e tanto più ti stabilizzi, forte, nella decisione di imparare a usare bene il pensiero, che è la tua migliore risorsa.
  • Non riesci a farti ascoltare, su questi argomenti: attorno a te non capiscono cosa dici, quando provi a spiegare questi concetti ti compatiscono, dicono che ti hanno fatto il lavaggio del cervello, e continuano ad affondare: davvero non riesci a comunicare con chi tu consideri sia "addormentato" e, al tempo stesso, hai bisogno di trovare stabilità, direzione, e un metodo pratico appunto per andare "oltre il pensiero".
  • Hai capito che non c'è altro tempo da perdere, e che molte risorse sono già state sprecate: ti guardi attorno e vedi gente che non capisce, rassegnata, triste. Questo fa salire la tua urgenza, la tua voglia di attivare adesso una valida alternativa.
  • Sai che tocca a te agire, anche se non sai con chi ti troverai un domani: ma di sicuro sai che non vuoi arrivare a trovarti senza preparazione, un domani, in mezzo a gente disperata, sotto una dittatura della mente terribile, ma che tu, Essere Umano consapevole, puoi vincere, e dissolvere.

Cosa non devi aspettarti da questo corso

Da questo corso non aspettarti:

  • PNL, mentalismo, magia nera per sedurre e per convincere: roba da propaganda che ignora, e nasconde apposta, il lato solare del risveglio della coscienza umana.
  • Conferme di quello che hai trovato altrove, in qualche video di qualche guru per cui provi simpatia: se ho creato questo corso è perché dico altro, nell'ottica del mio insegnamento.
  • Paroline dolci e confortanti, della serie "andrà tutto bene": proprio no, se siamo arrivati sull'orlo dello sfascio è perché abbiamo sbagliato, tutti, e dobbiamo cambiare, tutto.
  • Consigli facili, pratici, e veloci, da fare in 1 minuto senza fatica: se ti aspetti questo hai delle pretese ridicole, e allora ti consiglio di capire dove vivi e cosa succede adesso lì.

È arrivato il momento di evolvere: non soltanto perché la tua crescita personale ti ha portato a incontrare questa pagina, ma perché la propaganda ci sta spingendo tutti ad evolvere. Fallo!

Per avere subito questo corso

È semplice avere questo corso: clicchi sul pulsante giallo, che vedi qui sotto, e arrivi alla pagina di pagamento sicura, che è gestita da PayPal, leader mondiale delle transazioni online.

Costa poco, te lo puoi permettere: anziché 99 euro, che sarebbe il suo prezzo giusto, ti faccio uno sconto del 50%, così per soli 49 euro hai l'accesso immediato a tutti i materiali: 8 video, 8 audio ricavati dai video, 8 pdf con tutti gli argomenti spiegati nei video.

I materiali sono files digitali, cioè non sono oggetti fisici spediti tramite un corriere: non ti saranno inviati via posta elettronica, e infatti appena dopo il pagamento li trovi nella tua Area Riservata, a cui accedi usando i dati da te forniti al momento dell’iscrizione.

Il prodotto è ottimo, completa ed esalta la "Trilogia del Pensiero": cogli l'occasione, prendilo adesso, clicca sul pulsante qui sotto e scaricalo:

Sì, voglio questo corso

Sali al livello superiore: perché "sragionare" come tutti, travolti dalla propaganda, quando puoi andare "oltre il pensiero" e collegarti con gli insegnamenti dei Maestri?

Ricapitoliamo: tutti i vantaggi per te

  • La propaganda ci schiaccia, in tutti i modi: dall'inizio del 2020 è evidente, persino chi non se n'era accorto prima ora nota che siamo controllati dall'alto ... ed è un controllo che fa paura: una questione di pensiero. Ma tu ti liberi se vai "oltre il pensiero".
  • Chi sa pensare, non si spaventa, e si libera dal male: i pensieri che ti opprimono ti impediscono di essere chi vuoi essere. Chi lo capisce studia, applica, ripassa, e potenzia la comprensione della "Trilogia del Pensiero", e trova in questo corso un notevole passo in avanti: è uno strumento potentissimo per comprendere cosa succede oggi.
  • "Oltre Il Pensiero" è il perfetto completamento dei primi due corsi della serie: "Basta Il Pensiero" e "Vince Il Pensiero", e va molto oltre, appunto. A questo punto, hai il quadro completo dell'argomento, e hai le linee-guida essenziali per pensare in modo consapevole, all'interno di una visione che considera TUTTI gli argomenti, dalla Sapienza Antica al transumanesimo, all'intelligenza artificiale, al nuovo assetto mondiale ...
  • Il prezzo è alla tua porta e vale l'investimento: ad appena 49 euro ottieni, nella tua Area Riservata, il corso completo composto da 8 video, 8 audio (ricavati dai video), e 8 pdf con tutti i testi che uso durante l’esposizione dei video. Ogni argomento è scritto e lo ritrovi facilmente, così ci puoi riflettere sopra, prendere appunti, espandere la tua comprensione.
  • "Oltre Il Pensiero" è il livello operativo ideale: a questo punto della "Trilogia del Pensiero", non hai più bisogno di sentire cosa dice l'esperto, e cosa racconta la contro-informazione ... A questo punto hai il quadro completo delle forze in gioco, capisci perché vogliono catturare la tua attenzione, e sei in grado di decidere IN AUTONOMIA come pensare, cosa pensare, per ottenere cosa, per creare quale futuro etico per l'umanità. Qui hai modo di raggiungere una visione estesa su cosa sta accadendo.
  • "Oltre Il Pensiero" supera ogni confronto con altri corsi sul pensiero: la differenza è la prospettiva etica, sociale, collaborativa, indispensabile per l'evoluzione della specie umana. Qui comprendi il significato del concetto di "Servizio", e capisci che non esiste altra attività degna per un Essere Umano consapevole.

Clicca sul pulsante giallo, e scarica adesso il corso.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, voglio questo corso

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com