Come migliorare la tua vita di coppia

C’è qualche piccolo attrito nella tua vita di coppia, e giustamente vuoi trovare il rimedio giusto adesso, prima che la situazione peggiori?

Ti passo 7 collaudati spunti per riflettere sul modo in cui tu vivi, e amministri, le risorse che hai, grazie al fatto che sei parte attiva di una coppia.

Partiamo da una definizione di coppia e ci portiamo sino ad una visione piuttosto elevata, superiore al normale modo di considerare una coppia, ossia l’unione di due persone sul piano materiale, sino a quando uno dei due decide di cambiare partner: una coppia è molto di più, è fonte d’ispirazione che non esito a definire “celestiale”.

Le risorse che trovi, nella tua vita di coppia, meritano di essere valorizzate, soprattutto quando le cose vanno bene, o appena noti qualche lieve cedimento che, con un poco di Amore in più, e con qualche accortezza, riesci a sistemare, per il vostro reciproco benessere, e per il benessere di tutte le persone che, indirettamente, beneficiano del vostro equilibrio — dai figli, è chiaro, ai parenti e persino agli estranei, che vi trovano più felici e propositivi, grazie all’Amore che vivete nella vostra coppia.

Ecco il video giusto per sapere:

— Il primo, sicuro passo per far tornare a splendere la tua coppia

— Il valore del passato comune come conferma della vostra unione

— Il compito che, per Amore, ti conviene svolgere, anche per il tuo partner

— Un modo delicato e potente per trovare il vostro significato superiore

— Un’idea per vivere la coppia coerenti con il senso dell’esistenza umana

— Una prospettiva concreta, se siete persone abituate a misurare i fatti

— La garanzia per vivere a lungo, e bene, la vostra intesa d’Amore

.

About The Author

Bepp

Mi occupo di miglioramento personale: visita il mio sito "Come La Vita Quando Ti Sorride" e scarica gratis i miei regali per cominciare da subito ad essere più felice, con le idee più chiare, e una meta radiosa davanti a te.

Aggiungi un commento...

Leave A Response

* Denotes Required Field