Vuoi trovare il lavoro ideale, o il grande amore, o qualsiasi altra cosa?
Il caso non esiste: scopri il segreto per creare le tue...

 

 

 
In questo video ti spiego come puoi creare le coincidenze:
 

   

Sto caricando il video...

 

Che cosa c'è da sapere a proposito delle coincidenze

 

Ho qualcosa di importante da dirti, a proposito delle coincidenze: in questa pagina potresti trovare delle informazioni che ti cambiano la vita per sempre.

In meglio, è chiaro. Continua a leggere: è importante.

Prima permettimi di presentarmi, così capisci perché sono qui a parlarti di coincidenze.

Mi chiamo Mario Robecchi, e dal 1996 mi occupo di miglioramento personale. Che cosa significa?

Significa che aiuto le persone a capire cosa vogliono realizzare nella vita, e le motivo per riuscirci. Per dirla in due parole, io sono un "life coach", cioè un "allenatore per vivere".

Ogni giorno qualcuno mi scrive per parlarmi di coincidenze: o perché le ha vissute, o perché vorrebbe viverle.

Chi spera in un cambiamento positivo, molto spesso si augura che una fortunata coincidenza appaia dal nulla e lo porti in salvo!

Il più delle volte non succede: le coincidenze memorabili accadono poche volte nella vita. E allora, per il resto del tempo che si fa?

Secondo molte delle persone che mi scrivono per parlarmi di coincidenze occorre sperare: cercano portafortuna, gratta-e-vinci, benedizioni...

Siccome sperare non basta per ottenere quello che si vuole, e siccome non possiamo sperare che una coincidenza risolva i nostri problemi, allora dobbiamo provare un altro approccio, per fare accadere le cose che desideriamo nella vita.

La buona notizia, anzi: la sconvolgente notizia, è che le coincidenze si possono creare! L'avresti mai detto?
 

Le coincidenze si possono creare ...
 

Qualcuno dice che il caso non esiste.

Chi mi scrive, molto spesso afferma di non essere capitato per caso, nel mio sito. Lo considera un fatto bizzarro, insondabile...

Io rispondo così: è vero, non sei arrivato per caso qui, perché hai fatto delle precise scelte. Hai deciso di usare internet. Prima ancora, hai voluto un computer o un telefono per navigare. Prima ancora avevi dei bisogni, delle aspettative. E tante esperienze. È tutto concatenato.

Domani farai delle cose nuove a partire dalle cose che hai fatto oggi. Ripeto: è tutto concatenato. Si capisce perché sei arrivato qui, ora.

Sono sicuro che sei d'accordo con me: siamo qui perché ci siamo mossi sino a qui. Ci siamo venuti incontro, tu ed io.

Ora, se sviluppi questo concetto, capisci che come sei venuto qui in questo sito, e come vai in molti altri posti, così potresti prendere decisioni diverse... Decisioni che piloti tu: se lo fai, crei coincidenze.
 

Siamo tutti capaci di creare coincidenze?


A questo punto la domanda d'obbligo è: se possiamo creare coincidenze, perché non tutti creiamo la coincidenza che ci porta a comprare il biglietto vincente della lotteria nel posto giusto, al momento giusto?

Capisco questa considerazione, e rispondo così: le coincidenze sono degli eventi, che alcuni colgono, altri no. Chi vende il biglietto che vincerà la lotteria ha in mano la fortuna, ma non lo sa. Ecco il punto!

Per vincere la lotteria, trovare l'amore, e avere successo nella vita, occorre avere le informazioni giuste: dalle informazioni nascono le coincidenze. E le informazioni le trovi, se ti metti a cercarle con metodo.

Ora, il biglietto vincente della lotteria è uno solo: ma se hai le giuste informazioni puoi crearti una fortuna in migliaia di altri modi!

La cosa ti interessa?

Vuoi sapere come puoi creare le giuste coincidenze per realizzare quello che ti aspetti a proposito di soldi, amore, e ogni altra cosa che desideri?

 

Ho deciso di creare un VIDEO-REPORT per spiegarti come si fa

 

Come ti dicevo prima, con il mio lavoro di life coach fornisco ispirazione e orientamento ogni giorno a più di 4.000 persone, tante sono, come minimo, quelle che visitano il mio sito e il mio canale di YouTube.

Alla luce di quanto mi hanno insegnato centinaia di persone che ho conosciuto da vicino, posso dire con assoluta sicurezza che ognuno di noi ha delle ottime occasioni: ogni giorno. Decine e decine.

Chi se ne accorge, chi si allena per coglierle, trova quelle famose "ottime coincidenze" che determinano la svolta tanto sperata!

Il discorso è sottile e ho deciso di spiegartelo "di persona", in 2 video:
ho creato un "video-report" che dura circa 1 ora, in cui ti spiego

  • cosa ci vuole per creare delle coincidenze creative
     
  • la formula "magica" in 3 passaggi per concentrarsi sull'obiettivo
     
  • che cosa trasforma una informazione in una coincidenza preziosa
     
  • che cosa ti impedisce di ottenere quello che dici di volere

Questi quattro importanti argomenti, inseriti in un contesto ampio e scorrevole, li presento nel video "Coincidenze creative", che dura 32 minuti: fitti, intensi, scorrevoli, senza giri di parole inutili.

In più, ti voglio dare un altro video, intitolato "Visualizzazione creativa", che dura 18 minuti, e ti racconta

  • una tecnica potente per rendere intense le tue visualizzazioni
     
  • una fonte inesauribile di ispirazione e saggezza per agire con successo
     
  • come fissare le idee che ti vengono quando pensi creativamente
     
  • come usare a fondo, ed espandere, questa tecnica potentissima

 

Che cosa ti offro esattamente


In questa immagine vedi una rappresentazione di quello che ti offro:

  • un video HD di 32 minuti intitolato "Coincidenze creative":
    lo vedi su computer, telefono, tablet, e televisore
     
  • l'audio del primo video in formato mp3, così puoi ripassare i concetti anche mentre guidi, fai sport, o i lavori di casa
     
  • un video HD di 18 minuti intitolato "Visualizzazione creativa":
    anche questo visibile su computer, telefono, tablet, e televisore
     
  • l'audio di questo secondo video, in formato mp3, per ascoltarlo quando e dove preferisci

    E IN PIÙ HO PREPARATO
     
  • una Guida all'uso, scritta in formato pdf: si tratta di un breve report che riassume i 7 concetti che spiego dettagliatamente nei 2 video, così ti concentri sugli aspetti essenziali da sapere sulle coincidenze.
     
  • Inoltre, ti passo lo schema esatto che uso io quando faccio le mie visualizzazioni per centrare gli obiettivi che decido di raggiungere: questa tecnica di visualizzazione creativa, fatta in questo modo,
    è potentissima, e te la consiglio sapendo di darti qualcosa di prezioso.

 

 

Quanto costa tutto questo ?

 

Appena 7 euro!

Esatto, hai capito bene, e non mi sono sbagliato a scrivere!

Per appena 7 euro scarichi subito un video-report (che è praticamente un mini-corso di 1 ora) costituito da 2 video, 2 audio, 1 guida pdf.

Ho deciso di passarti queste informazioni preziosissime al prezzo di un panino con una bibita, o un aperitivo, o un biglietto del cinema.

Queste informazioni sono determinanti, e voglio che tu possa averle: mettici il giusto impegno, decidi di averle, trasmetti a te stesso un bel segnale, nitido, che dice che vuoi realizzare delle cose di valore.

Ti puoi permettere di spendere 7 euro per dare, al tuo subconscio, un chiaro messaggio: "Io voglio riuscire nella vita, voglio abbandonare i miei errori del passato, ho capito la lezione, e da questo momento in avanti voglio afferrare le occasioni e trasformarle in utili coincidenze per realizzarmi."

Il senso di questo video-report è portarti a capire che puoi farcela.

Te lo spiego "di persona" nei 2 video: mi vedi sul tuo monitor, è come se io fossi lì davanti a te per rivelarti quanto spiego ai miei clienti che cercano le coincidenze per riuscire nella vita... Io ti dico: le buone coincidenze le crei tu. In questi video ti spiego come ci riesci.

 

 

Clicca sul pulsante qui sopra e arriverai alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal. Immediatamente dopo, nella tua Area Riservata, scaricherai i 2 video, i 2 audio, e la guida pdf. Nessun materiale fisico viene spedito per posta. Non ti vengono richiesti dati personali.


Voglio che tu riesca nella vita: il tuo successo è il mio successo.

Voglio che tu viva serenamente, e che tu sia capace di crearti le coincidenze che vuoi. Le risorse ci sono, e tu puoi coglierle e investirle.

Questo video-report ti parla diretto, chiaro, e ti trasmette la voglia di agire, di esserci, di fare qualcosa di bello. Hai ragione: te lo meriti.

Ho girato questi video mettendoci passione: appena li vedi te ne rendi conto. Ogni minuto, ogni frase, sono carichi del mio ottimismo che vuole aiutarti ad aprire il tuo sentiero che ti porta al successo.

Credici, puoi farcela: le occasioni ci sono.

Sei arrivato sino a qui: è una bella coincidenza.

Cogli l'attimo, e procedi con gioia, e crea, da oggi, tutte le coincidenze che ti servono per realizzarti come nella tua migliore visualizzazione.

Il tuo amico e life coach

Mario Robecchi

 

     
 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com