Scopri chi sei, cosa vuoi, perché, e come riuscirci,
IN APPENA 60 MINUTI !!
 

Una Mappa Per Vivere Bene: metti chiarezza e gioia nella tua vita

Vuoi sapere che cosa fare nella vita
a proposito di lavoro, relazioni, amore
(perché sei stanco di provarci
senza sapere dove stai andando...) ?

E soprattutto: Vuoi una risposta completa
in appena 60 minuti?

Ho la soluzione per te: continua a leggere...

 

Mario RobecchiCiao, io sono Mario Robecchi, un life coach: mi occupo di miglioramento personale, cioè aiuto le persone a capire che cosa vogliono fare nella vita, e come riuscirci.

Ogni giorno il mio sito è visitato da più di 4000 persone che in sostanza mi chiedono: "Qual è il senso della mia vita?"

Diamine... Che domanda da 1 milione di euro!... Eppure hanno ragione: viviamo senza sapere esattamente perché.

Ci manca una mappa per il viaggio attraverso la vita...
— e nemmeno il navigatore aiuta :-)  Che fare, allora?

Intendiamoci: esistono OTTIMI MAESTRI che insegnano cosa fare, ma, ammettiamolo, non siamo disposti a leggere tanto, e vogliamo la SOLUZIONE PRONTA. (Questa è la mia esperienza.)

 

Anche tu cerchi una risposta chiara, precisa, e VELOCE?

I miei clienti vanno di fretta: giusto o sbagliato che sia, succede.

Abbiamo ritmi frenetici, e le risposte devono essere veloci.

GIUSTAMENTE vogliamo risposte complete: e qui arrivo io.

 

Ho creato un corso che in appena 60 minuti ti spiega cosa fare per creare la tua mappa per vivere bene. Una mappa su misura.

È un corso composto da video, audio, dispense pdf, ed esercizi.
Il tutto in 60 minuti di orologio. Guarda qui:

Una Mappa Per Vivere Bene: il corso che in 60 minuti accende la tua visione

Il corso è composto da:

  • Una guida pratica che ti insegna come usare tutto quanto
     
  • Un video che in 18 minuti ti spiega gli elementi essenziali
     
  • La versione mp3 del video, da riascoltare quando e dove vuoi
     
  • I testi pdf delle diapositive del video, per fissare i concetti
     
  • Gli esercizi da fare: una pratica dispensa pdf che ti coinvolge
     
  • La traccia audio per fare gli esercizi in 30 minuti

 

Questa della traccia audio per fare gli esercizi è una grande idea!

In pratica, qual è il problema con i corsi a distanza?

 

La mancanza di metodo; la distrazione; la noia. Dico bene?

Se io fossi lì con te, mi seguiresti, e faresti gli esercizi.

Ma siccome sei lì da solo, ti perdi: ecco perché ho inventato la soluzione della traccia audio per assicurarti che farai gli esercizi.

In pratica, metti le cuffie e ascolti l'audio: in "30 minuti reali",
io ti dico cosa fare, e tu mi segui; così, dopo appena mezz'ora,
tu hai tutti gli esercizi fatti. Senza fatica. Detto, fatto.

Il che significa che in 1 ora tu segui il corso e fai pure gli esercizi!

È quello che hai sempre cercato: ora finalmente c'è !!

Una Mappa Per Vivere Bene: il corso che aspettavi per conoscere il tuo cammino

A proposito di questo corso spesso mi viene chiesto:

"Cosa fa esattamente questo corso?"

"Quali risultati offre?"

"Cosa dicono gli altri clienti?"

"Cosa ci vuole per usare questo corso?"

"Quanto tempo bisogna dedicare?"

"Che cosa compro esattamente?"

"Quanto costa?"

"Come si ordina?"

"Come si scarica?"

"C'è assistenza tecnica?"

"Una volta scaricato, come lo uso?"

"Cosa faccio a questo punto?"

"Un ultimo consiglio?"

 

Ti voglio rispondere ad ogni singola domanda:

"Cosa fa esattamente questo corso?"

Questo corso ti porta a capire quali sono i tuoi punti di forza, che cosa ti sta bloccando, e perché tu permetti che continui a bloccarti; e poi ti fa vedere altri orizzonti possibili per te: da qui a 1 mese, 1 anno, 10 anni. Ti fa osservare la tua esistenza liberandoti dai sensi di colpa e dalla sensazione di avere sbagliato. E mette in luce i punti di riferimento che ti fanno sentire bene, così ti orienti: ecco perché l'ho chiamato "Una Mappa Per Vivere Bene".

 

"Quali risultati offre?"

Una maggiore chiarezza a proposito del senso della tua vita: siccome ti porta a considerare la validità delle tue esperienze, il primo, consistente risultato è farti sentire più carico di energia, con delle belle prospettive aperte davanti a te, anche se fino ad oggi molte cose non sono andate nel migliore dei modi. (Diciamo pure che hai sbagliato e sofferto: ma adesso puoi rifarti. Questa sì che è una grande opportunità!)

 

"Cosa dicono gli altri clienti?"

"Mi hai incoraggiato e mi hai dato ottimi consigli."
J.N.

"Grazie Mario!!! Le tue riflessioni possano aiutare sempre più persone."
B.G.

"Ho sentito/visto altri tuoi video per quanto riguarda la paura e la motivazione. Mi sono piaciuti... La tua voce ha un effetto calmante su di me."
C.R.

"I tuoi aiuti sono perle preziose. I tuoi metodi, PER ME, sono precisi e chiari. GRAZIE DI TUTTO"
S.P.

"Grazie di cuore, Mario, per tutto quello che condividi ed insegni. Un immenso abbraccio di Luce"
A.G.

"Troppo bello e troppo vero."
R.N.

"Molto pratico ed efficace!!!"
G.P.

"Congratulazioni, è un lavoro molto evoluto."
H.D.

"Sono davvero molto interessanti le cose che leggo e che ascolto da te. Non sono cose nuove per me ma devo dire che tu le spieghi molto bene. Il tuo corso è un promemoria per non dimenticare la vera «verità»."
R.C.

"Ottimi consigli, abbiamo bisogno di migliorarci in ogni ambito della nostra vita... Grazie!!!"
R.D.

"Sai sempre incoraggiarmi! Grazie mille Mario."
F.E.

"Veramente degli ottimi consigli, GRAZIEEE!! A volte dimentico quanto sia importante la VITA!!"
C.B.

"Sono convinto che tu puoi aiutare qualunque persona a superare i propri limiti. Ho imparato moltissimo da te, seguendo il tuo sito, il tuo blog e il tuo canale, non immagino nemmeno dove potrei arrivare affidandomi a te come life coach."
G.G.

 

 

"Cosa ci vuole per usare questo corso?"

Un computer per scaricarlo, una stampante se vuoi stampare le dispense, un quaderno e delle penne per fare gli esercizi: ti consiglio di scrivere a mano, così rimani più concentrato.

 

"Quanto tempo bisogna dedicare?"

Come ti ho detto, in appena 60 minuti tu completi tutto il corso, dalla A alla Z, dalla teoria agli esercizi: sono 60 minuti molto intensi. E gratificanti. Ma questo non significa che il corso duri soltanto 60 minuti: infatti, come troverai spiegato nella guida, io ti consiglio di riascoltare il corso molte volte (per questo ti fornisco anche la versione mp3, da caricare sul lettore o sullo smartphone). E se rileggi gli esercizi, se aggiorni le tue risposte, il corso diventa ancora più potente. Bastano 10 minuti al giorno per rivedere quanto hai scritto sul quaderno: è un ottimo investimento del tuo tempo, e riesci a farlo, anche se vai sempre di fretta.

 

"Che cosa compro esattamente?"

Compri dei prodotti digitali: non ti spedisco nulla, non hai costi di spedizione, puoi scaricare tutto anche se sono le 3 di notte, non abbattiamo alberi per produrre carta e imballaggi, non inquiniamo per trasportare, non creiamo rifiuti da buttare. Scarichi 1 video, 2 audio mp3, 3 dispense pdf.

 

"Quanto costa?"

Davvero pochissimo: appena 12,99 euro. A questo prezzo non trovi nulla di così utile per te, per il senso della tua vita. Meglio di un cd musicale, o di un film, una pizza, o un aperitivo. Qui tu ricevi un corso completo, che ti cambia la vita in meglio: dura appena 1 ora ma è la sintesi di anni della mia preparazione. Tu mi conosci dal mio sito e dal mio canale YouTube, dove ho pubblicato più di 500 video visti da oltre 1 milione di persone. La mia qualità è famosa, e puoi verificarla da te. Questo corso, ad un prezzo così contenuto, è un vero affare.

 

"Come si ordina?"

Clicca sul pulsante qui sotto e in un attimo arrivi alla pagina di PayPal, il sito numero 1 al mondo per quanto riguarda la sicurezza dei pagamenti online:

Puoi pagare con la carta di credito, o con la carta prepagata, anche la PostePay va bene. Se hai un conto PayPal, puoi usarlo.

 

"Come si scarica?"

Appena dopo il pagamento vieni indirizzato alla pagina della tua Area Riservata dove trovi tutti i materiali del corso: è sufficiente che clicchi sui link, usando il pulsante destro del mouse, e scegli "Salva con nome..." oppure "Salva file con nome..." (dipende dal programma che usi). È un'operazione semplicissima.

 

"C'è assistenza tecnica?"

No: esistono migliaia di modelli di computer, smartphone, tablet, ciascuno dei quali ha le sue particolari configurazioni, per non parlare degli antivirus, e dei gestori telefonici... Non è il mio mestiere fornire assistenza informatica: ma non preoccuparti, basta che segui le istruzioni e scarichi tutto quanto. È semplice.

 

"Una volta scaricato il corso, come lo uso?"

Per vedere il video, in formato MP4, e per ascoltare gli audio MP3, ti va bene un qualsiasi programma adatto, come ad esempio VLC, che è potente e gratuito. Per leggere i pdf usa Adobe Reader, anch'esso gratuito.

 

"Cosa faccio a questo punto?"

Se vuoi orientarti nella vita e trovare la tua mappa per procedere con le idee più chiare, la risposta è semplice: fa' un piccolo investimento per te, di appena 12,99 euro, e ti procuri un corso prezioso che ti accompagna per un ampio tratto del tuo cammino. Clicca qui e scarica la tua copia adesso:

 

"Un ultimo consiglio?"

Stai facendo la cosa giusta: se hai letto sino a qui è perché l'argomento ti interessa. Questo corso nasce dalla mia esperienza con migliaia di persone che hanno tutte un problema comune: non sanno come procedere nella vita. Pochi lo ammettono, ma, detto tra noi, è un problema davvero diffuso. Siccome le soluzioni esistono, ho creato questo corso per diffondere speranza, e per insegnare degli esercizi pratici che mettono chiarezza, e aiutano a sentirsi più sereni. Dalla serenità nasce il miglioramento personale. L'argomento ti interessa, il corso è valido: è quello che cercavi, l'hai trovato, costa poco, è un corso creato da me, Mario Robecchi, quindi sai che è ricco della mia qualità. Il consiglio è semplice: cogli l'occasione, te lo puoi permettere, inizia oggi questo corso, usando i materiali che ti propongo. Te lo meriti. :-)

 

Per trovare la mappa che ti guida attraverso la vita, ora puoi usare anche questo corso: semplice, completo, veloce

Una Mappa Per Vivere Bene: piu' successo e piu' felicita' nella tua vita

Con i miei migliori auguri per il tuo successo!

Una Mappa Per Vivere Bene: per conoscere il tuo percorso nella vita

Mario Robecchi

life coach, creatore del sito

Come La Vita Quando Ti Sorride

conduttore di seminari dal vivo

e autore di corsi a distanza

per il miglioramento personale

 

 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità — Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com