Stai soffrendo per colpa di problemi
che ti trascini da anni, a causa di dolore,
umiliazione, abbandono,
tradimento, tristezza?

Se ti succede questo, impara a ...

 

Guarire
le ferite interiori
 

 

Scopri e usa una serie
di tecniche semplici ed efficaci
per guarire le ferite interiori
e ritrovare la gioia di vivere

 

Ciao, sono Mario Robecchi, e dal 1996 mi occupo di miglioramento personale.

Significa che aiuto le persone a capire che cosa vogliono realizzare nella vita, e le motivo per riuscirci. In due parole, io sono un "life coach", cioè un "allenatore per vivere".

Se provi un generale senso di tristezza, la vita ti sembra vuota, in passato hai sofferto tanto, e ancora oggi ti fanno male certi ricordi, allora leggi questa pagina, perché per te è la cosa più urgente.
 

Che cosa sono le "ferite interiori" ?


Ci sono ferite visibili: sono quelle del corpo. Si vedono, si curano, e in poco tempo guariscono.

Ma ci sono anche altre ferite, nascoste, invisibili, dolorose, che non si vedono, perché sono dentro, nell'anima: sono le "ferite interiori".

Sono ferite che si formano quando ci sentiamo abbandonati, rifiutati, traditi, e quando ci sembra di subire umiliazioni e ingiustizie.

Ci sono tantissime persone che soffrono a causa delle "ferite interiori": soffrono per anni, pensano che il dolore faccia parte del vivere, si rassegnano.

Non è un bel vivere. Consuma. Alla lunga rovina.

Nel mio lavoro di life coach ogni giorno ho contatti con persone che stanno male davvero.

Sono persone in gamba, con molte qualità, ma SONO BLOCCATE, a causa di "enormi pesi mentali" che impediscono di afferrare la bellezza del vivere.

 

Puoi accedere al tesoro che c'è in te


Dentro di te ci sono magnifiche risorse: togli le barriere che ti impediscono di raggiungerle.

Puoi trasformare la tua vita e sbloccare tante situazioni che oggi ti sembrano tristi.

Se conosci alcune tecniche semplici e collaudate trasformi le tue energie bloccate in punti di forza pronti per dare nuovo slancio alla tua vita.

Quante volte ti senti imbarazzato davanti agli estranei?

Quante volte gente meno capace di te ottiene riconoscimenti e successo?

Cos'hanno di speciale, loro?

E che cosa puoi fare tu, per essere apprezzato?

Quelle persone hanno risolto le "ferite interiori".
 

Tutti siamo stati feriti e umiliati ...

 

Ogni giorno, da quando siamo nati, cerchiamo la felicità: e ogni giorno dobbiamo combattere, per averla. E spesso perdiamo.

Spesso veniamo derisi, ingannati, traditi: così si formano le "ferite interiori" che durano tutta la vita, se non interveniamo.

Vivere dovrebbe essere, per tutti, un'esperienza bella e affascinante, ricca di significato: questo è possibile se riusciamo a ritrovare noi stessi, al di là dei dolori subiti.

Per questo motivo è INDISPENSABILE risolvere tutto quanto genera ricordi tristi: ecco perché ho deciso di raccogliere il meglio di quanto so e uso nel mio lavoro di life coaching per far vedere la luce oltre il buio della tristezza.

 

Ho messo qui una soluzione
per guarire le "ferite interiori"


Ho scritto un report che analizza quello che provano coloro che stanno male, nell'anima, e che spiega che cosa si può fare. Da subito, senza fatica.

Si intitola Guarire le ferite interiori.
 


Questo report non pretende di essere una terapia, e infatti non lo è: non ti prometto questo. Ma di sicuro questo report TI AIUTA AD ALLEGGERIRE il dolore causato da tanti ricordi tristi, che ti hanno convinto che vali poco. Questo è un ottimo punto di partenza, per avviare un'analisi di te, tra te e te.
 

I punti forti di questo report
 

  • Cominciamo da una definizione delle "ferite interiori" e, soprattutto, ti indico 16 sintomi che fanno capire se anche tu stai male a causa di qualche umiliazione, tradimento, dolore che hai accumulato nel corso degli anni: e chi non li accumula?? (a pagina 4)
     
  • Una volta che hai capito che stai procedendo al di sotto delle tue capacità a causa delle "ferite interiori" ti serve una cosa, innanzitutto: capire l'origine di quelle ferite. Per riuscirci, ti suggerisco 3 domande che io uso sempre con successo per capire quanto si è formato quel tipo di dolore (a pagina 6)
     
  • Ti svelo anche 2 comportamenti tipici di chi vive "in modo ferito", cioè convincendosi, ogni giorno, che soffrire sia normale (a pagina 7)
     
  • Ti spiego quali sono le 4 cose che puoi fare da subito, e da solo, per iniziare a guarire le "ferite interiori" (a pagina 8)
     
  • Ti indico un esercizio potentissimo che potrai ripetere tutte le volte che ti accorgi di agire bloccato per via di una "ferita interiore": con questa tecnica ritrovi la serenità (a pagina 9)
     
  • Siccome per guarire le "ferite interiori" conviene spostare l'attenzione verso qualcosa di vitale e di coinvolgente, ti insegno 15 semplici esercizi per riuscirci (a pagina 10)
     
  • I tuoi amici, e le persone che conosci in genere, possono diventare degli alleati preziosi, per te, che ti aiutano a guarire il malessere dell'anima: ti suggerisco 10 attività perfette per rendere l'amicizia ancora più preziosa (a pagina 11)
     
  • Infine un utilissimo Foglio di lavoro: si intitola "Iniziare a guarire le ferite interiori" e ti propone 10 argomenti da considerare per uscire dalla spirale del dolore e iniziare a vivere con gioia. Si tratta di un percorso strutturato, che attraverso 40 domande mirate ti indica altre possibilità a tua disposizione per vivere meglio.
     

Ho scritto questo report con passione e con professionalità: come sempre, ho usato il mio stile diretto e leggero. In più, ci ho messo la mia sensibilità unita alla voglia di creare un report valido, utile, che dà piena soddisfazione al lettore.

 

Inoltre, ti regalo un mini-report

 

Insieme con questo report sul come guarire le "ferite interiori" ti do anche un mini-report, che probabilmente ti piacerà.

Parla dei rapporti interpersonali: in particolare del come ci si sente a disagio con gli altri, e di che cosa si può fare a riguardo.

Si intitola:
Come sentirsi a proprio agio tra gli estranei

e lo ricevi, gratis, insieme al report:
 

 

Quanto ti costa tutto questo?

 

Davvero poco: per tutti e due i report insieme paghi APPENA 7 EURO. Ho deciso di assegnare a questi 2 report un prezzo che ti puoi permettere. Cioè con 7 euro ricevi 2 report!

Voglio che anche tu possa avere questi report: mettici impegno, usali a fondo, e fa' il salto di qualità che ti porta a vivere con più gioia.

Qui impari qualcosa che getta nuova luce, e tanta speranza, sulla tua possibilità di vivere sereno.



Clicca sul pulsante qui sopra e arriverai alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal. Immediatamente dopo scaricherai i 2 files in formato pdf. Nessun materiale fisico viene spedito per posta. Non ti vengono richiesti dati personali.

 

Report
"Guarire le ferite
interiori"

+

Omaggio
"Come sentirsi
a proprio agio
tra gli estranei"

=

7
EURO

 

Con questi 2 report puoi stare meglio con te stesso (che è fondamentale) e anche con gli altri.

Scarica adesso i report: inizia così la tua risalita.

Ho tanta fiducia nelle tue potenzialità: usa bene le occasioni, e vivi con gioia, come meriti.

Il tuo amico e life coach

Mario Robecchi

 

 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com