Discussioni frequenti
in casa o al lavoro?

Impara subito ...

 

Come risolvere i conflitti
 

 

Un metodo collaudato
per risolvere discussioni e conflitti.
Bene. Subito. E senza stress.

 

Ciao, sono Mario Robecchi, e dal 1996 mi occupo di miglioramento personale.

Per lavoro aiuto le persone a capire cosa vogliono realizzare nella vita, e le sostengo affinché ci riescano. Io sono un "life coach", cioè un "allenatore per vivere".

Se nella tua vita ci sono troppe discussioni, e se sprechi energie e ti amareggi per tutto ciò, allora questa pagina può essere, per te, la cosa più importante da leggere adesso.
 

Litigare è uno spreco di risorse:
ecco come puoi evitare questo errore
 

Litigare è una delle cose più stupide che si possa fare:

  • non serve a nulla,

  • non spiega cosa non va,

  • non propone alcuna soluzione,

  • spreca energie,

  • abbassa la qualità della vita

  • rende tristi e nervosi,

  • fa ammalare, perché ci si ammala se si litiga spesso.

Il fatto che tutti litigano non è un buon motivo per litigare.

Nel mio lavoro di life coach ogni giorno sento le storie di persone che litigano in famiglia, o perché sono coniugi che non si capiscono, o perché sono figli ribelli, o genitori esauriti.

Per non parlare dei conflitti nel mondo del lavoro: un veleno terribile che rovina le aziende, l'economia, e la società.

Tutto questo richiede una soluzione, e io mi occupo di questo.

Infatti, quando una persona è in conflitto con qualcuno, le spiego come gestire meglio la situazione.

Imparare a risolvere i conflitti dovrebbero insegnarlo a scuola, ma non ci pensano, e quindi tocca a noi occuparcene: ognuno di noi deve diventare un poco saggio e un poco abile per imparare a non accorciarsi la vita a causa delle discussioni.

La soluzione deve partire da noi: non aspettarti che la scuola,
la televisione, il cinema, i partiti, la politica mondiale spieghino come risolvere i conflitti...

Se davvero ti sta a cuore la qualità della vita, tua, della tua famiglia, delle persone che ami, e di chi merita di stare bene, devi fare qualcosa per risolvere il problema delle discussioni.

 

Litigare è una fonte di stress
che puoi facilmente evitare

 

Una delle cause del malessere quotidiano è il continuo litigare, come vedi nei film, nelle telenovela, nei telegiornali: gente perennemente arrabbiata che ringhia. Come cani inferociti.

Litigare è peggio del bullismo: infatti, il bullismo lo subisci ogni tanto, se sei sfortunato, ma i litigi sono la norma quotidiana, per molti. Il bullismo viene condannato: il litigio no. Assurdo.

Le discussioni non chiariscono nulla: creano ulteriore stress.

Lo vedi nelle famiglie. Al lavoro. In politica. Per strada.

E dopo la guerra bisogna fare la pace. Assurdo.
Meglio fare subito la pace. Io la penso così.

Se quanto ti ho appena detto risuona anche in te, allora siamo in sintonia, e anche tu, come me, vuoi evitare di sprecare la tua vita a causa di chi pretende di trascinarti nelle discussioni.

Se impari cosa c'è veramente dietro un litigio, e se impari a dirigere il tuo antagonista verso una soluzione utile e pacifica, allora tu innalzi subito, e di parecchio, la qualità della tua vita.

Questo, in sostanza, è il messaggio che trovi in questo report.


Un report che spiega
come risolvere i conflitti
e creare soluzioni pacifiche


Ho scritto una bella sintesi, intensa, ricca di concetti, pratica, senza nemmeno una riga di parole superflue: lo sai, a me piace  parlare chiaro e diretto, e voglio che i miei materiali siano la quintessenza dell'esperienza utile.

Questo report è così, e centra l'obiettivo:

  • ti spiega come risolvere i conflitti,
  • come restare calmo mentre discuti,
  • e come guidare il tuo antagonista verso una soluzione costruttiva.

 

I punti forti di questo report
 

  • Apro il report con una strategia in 6 passaggi chiarissimi per "ammorbidire" subito un conflitto: ti spiego come partire in vantaggio sul tuo antagonista sin dai primi secondi, e questo cambia completamente la situazione, perché la indirizza verso la soluzione, senza perdere tempo (a pagina 4)
     
  • Ti faccio vedere "dietro le quinte" 5 segreti che ti spiegano che cosa fa nascere un conflitto, e come tu puoi pilotare la situazione drammatica, anziché subirla: sapere questo è veramente liberatorio (a pagina 6)
     
  • Ti insegno un metodo pratico per creare accordo dove prima c'era un conflitto: è una tecnica logica, e potente, che spiazza completamente il tuo antagonista... Lui si lancia contro di te per annientarti e tu ribalti la situazione, con il minimo sforzo: da conoscere assolutamente (a pagina 8)
     
  • Ti spiego cosa fare una volta che hai conquistato il controllo del conflitto: ci sono 3 tipi di soluzione che si aprono davanti a te, e tu scegli quella più idonea (a pagina 10)
     
  • Infine, ti propongo un Foglio di lavoro che approfondisce tutto quanto ti ho detto e diventa una "mappa" per gestire e risolvere un conflitto: si tratta di una serie di 12 passaggi in sequenza pronti da mettere in pratica (a pagina 12)
     

Tutto quello che trovi in questo report è frutto di esperienza e funziona. Ti insegno come esercitarti per diventare abile nel controllare la tua mente, anche sotto pressione. Si tratta di informazioni veramente preziose, che cambiano la tua vita.

 

E in più, in regalo, un mini-report

 

Ho completato l'offerta con un mini-report che si colloca a monte del problema dei conflitti: ti spiega come evitare,
a priori, di finire in mezzo allo stress delle discussioni.

Si intitola:
10 modi per evitare i conflitti

e lo ricevi gratis insieme al report:
 

 

Quanto costa tutto questo?

 

Report e mini-report costano proprio poco: APPENA 7 EURO.

È un prezzo minuscolo: con questa cifra non potresti acquistare una consulenza, eppure qui impari qualcosa che ti assiste per tutta la vita, e che userai centinaia di volte, sempre meglio.

Vuoi mettere quanto ti costa discutere, e rovinarti la salute?

Sicuramente ti costa più di 7 euro. Che è il prezzo di una pizza.

Ho messo tantissimo valore in questi due report: sono davvero importanti, li consiglio a chiunque. Scaricali adesso.



Clicca sul pulsante qui sopra e arriverai alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal. Immediatamente dopo, nella tua Area Riservata, scaricherai i 2 files in formato pdf. Nessun materiale fisico viene spedito per posta. Non ti vengono richiesti dati personali.

 

Report
"Come risolvere
i conflitti"

+

Omaggio
"10 modi per
evitare i conflitti"

=

7
EURO

 

Sono 2 report che ti tirano fuori da qualsiasi discussione.

Applica quanto impari qui e moltiplichi la tua capacità di capire cosa passa per la mente nelle persone che discutono.

Rifletti su quanto ti insegno in questi report e capisci dove sbagliano tutti coloro che litigano: quando sai questo, non commetti più gli stessi errori.

Risolvere i conflitti è qualcosa che si può imparare, se qualcuno te lo spiega in modo chiaro: ho scritto i 2 report apposta per questo. Per tirarti fuori dall'assurdo stress del litigare, e portarti a vivere con serenità, come anche tu meriti.

Il tuo amico e life coach

Mario Robecchi

 

 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com