Vuoi risolvere ADESSO i problemi della tua routine?

Impara subito...
 

Come avere più tempo
e vivere con meno stress

 

Scopri e usa con successo, in meno di 24 ore,
alcune efficaci tecniche per gestire la tua vita
senza subire la fretta e il peso degli impegni

 

Ciao, sono Mario Robecchi, e dal 1996 mi occupo di miglioramento personale.

In pratica, aiuto le persone a capire che cosa vogliono realizzare nella vita, e le motivo per riuscirci. In due parole, sono un "life coach", cioè un "allenatore per vivere".

Se desideri sentirti soddisfatto per come impieghi le tue giornate, senza subire lo stress degli impegni e senza provare quel terribile senso di vuoto, come se la tua esistenza non avesse senso, allora questa pagina è la cosa più importante che puoi leggere in questo momento.
 

Ecco perché
 

Anni fa lavoravo in pubblicità (scrivevo i testi) e ho conosciuto gli impegni stressanti che ti arrivano all'improvviso, quando all'ultimo momento un cliente cambia idea e bisogna rifare il lavoro daccapo. Ed è venerdì sera e tu pensavi di partire per un weekend tutto riposo e divertimento...

A questo aggiungi la routine domestica: spesa, pulizie. Inevitabile. E "se sei fortunato" ti capita pure di litigare in casa, il che rende le cose ancora più complicate e pesanti.

Le provavo tutte, per riuscire ad avere del tempo per me, ma non ci riuscivo: la qualità della mia vita veniva sempre dopo la lunga serie degli impegni. Che già era lunga, e si allungava sempre più, per via delle emergenze e degli imprevisti.

Nulla di quello che facevo sembrava funzionare, per quanto mi dicessi "Adesso metto al primo posto me stesso". Non ci riuscivo. Mi dicevo che era una questione di carattere: anni dopo capii che non è vero, ma allora ci credevo, e il problema era lì, ma io non me ne rendevo conto.

Tutto questo è durato sino a quando — dopo oltre 20 anni di studio di psicologia, pedagogia, filosofia, sociologia, per non parlare dei numerosi esperti che ho seguito, e la marea di libri che ho comprato e letto — tutto questo è durato sino a quando ho capito la visione "olistica", cioè "globale", "completa", che è il modo naturale di esistere, a 360 gradi, qualsiasi cosa uno faccia.

Quando ho afferrato sul serio questo concetto, in un paio di anni sono riuscito a liberarmi dallo stress e dall'insoddisfazione perché, sino ad allora, non ero me stesso completamente e gioiosamente, in ogni settore della mia vita.
 

La svolta
 

Questo nuovo livello di comprensione ha ribaltato da cima a fondo la mia esistenza: non soltanto a livello di visione generale ma anche, e soprattutto, nei minimi dettagli: nel modo di vivere, di scegliere le mie priorità, e di rispettarle.

Ho imparato a dare la precedenza a quello che conta davvero, e che ricorderò con soddisfazione tra 10 o 50 anni... Prima lo sapevo in teoria: dopo ho iniziato a viverlo. Sul serio, a fondo, e ogni giorno.

Oggi ho raccolto tutto quello che so in merito, che mi ha richiesto un cambiamento radicale: ho lasciato la pubblicità, ho fatto degli investimenti su di me in nome dell'ideale di vivere in modo coerente, ho provato decine di volte sulla mia pelle e ho "collezionato" un bel numero di fallimenti, ma alla fine sono riuscito a centrare l'obiettivo di avere più tempo di qualità per le cose che contano davvero e di vivere con meno stress.

Ho condensato questo prezioso sapere in un semplice report che racchiude, in appena 18 pagine, l'essenza di quello che so per impostare la propria routine in modo da non rimanere sopraffatti dagli impegni in agenda e dagli imprevisti (è un report scritto in modo scorrevole e chiaro, che si legge in 30 minuti).

Ho scritto questo report perché voglio che chi si sente "incastrato" nella vita di tutti i giorni possa iniziare a vedere una via d'uscita sicura, collaudata, pronta da percorrere, senza rischi, senza perdite di tempo, e di soldi, e senza chiacchiere inutili.

Giusto per capirci: la mia intenzione non è di stravolgere la tua vita da un giorno all'altro, e non ti prometto che magicamente riuscirai a fare in un minuto quello che non hai fatto per anni.

Il mio obiettivo, chiaro limpido e dichiarato alla luce del sole, è quello di mostrarti come realizzare, da subito, dei piccoli, graduali cambiamenti positivi, che si inseriscono tra le tue abitudini, e ti fanno sentire più sollevato, ti indicano una prospettiva incoraggiante, e ti aiutano a progettare uno stile di vita più soddisfacente grazie alle informazioni che ti passo.

Sono sicuro che questo report ti offre dei benefici concreti.
Ecco di cosa si tratta:
 

I benefici concreti di questo report
 

  • Mette subito chiarezza nella tua situazione, e ti porta a capire dove stai andando per mezzo di un efficace esercizio che ti rilassa da subito (a pagina 3)
     
  • Centra subito la questione fondamentale: definire le tue VERE priorità, e ti porta a riconoscere cosa vuoi fare effettivamente (a pagina 5)
     
  • Siccome so come ci si sente quando si è troppo sotto pressione ho messo 5 consigli realistici per allentare lo stress e riprendere il controllo della situazione (a pagina 8)
     
  • Per le situazioni difficili, che prosciugano le energie, ti insegno 3 modi efficaci che creano attorno a te lo spazio vitale che ti serve (a pagina 9)
     
  • Ti passo 6 trucchi per non essere sempre in ritardo, altrimenti diventa impossibile gestire tutto quanto senza farsi venire un esaurimento (a pagina 12)
     
  • Importantissimo: 3 cambiamenti da introdurre nella tua routine per trovare il tuo ritmo, senza subire quello che succede nel tuo ambiente (a pagina 14)
     
  • E per finire, un Foglio di lavoro: 20 stimolanti domande che fanno il punto per chiarire come stai usando il tuo tempo, come ti senti a riguardo, e che cosa puoi fare di preciso per migliorare la tua situazione (a pagina 17)

 

Ora, grazie a questo report, puoi trovare più tempo di qualità per coltivare le cose che ami e per vivere con meno stress:
e lo impari senza commettere gli stessi errori che ho fatto io e senza sprecare tanti anni, e tanti soldi, come è successo a me, e come continua a succedere a chi non conosce, oppure non applica, le informazioni che trovi qui.

 

In più voglio farti un regalo

 

Per rendere ancora più "ghiotta", e più preziosa, la mia offerta, aggiungo un mini-report illuminante: un vero "pronto soccorso per il benessere" da conoscere e tenere a portata di mano.

Si intitola:
10 tecniche super-veloci per ridurre l’80% dello stress

e lo ricevi, gratis, insieme al report:

 

Ma... quanto ti costa tutto questo?

 

Ho scelto di farti un prezzo davvero speciale: APPENA 7 EURO.

Esatto: report + omaggio, utilissimi per ridurre lo stress da subito e per iniziare a vivere con meno stress, ti costano come un aperitivo (o come una pizza). Ma valgono molto di più. E ti durano per tutta la vita. Un investimento così redditizio non può sfuggirti. 7 euro per l'insieme delle informazioni utili e pratiche che ti passo sono davvero un affare.



Clicca sul pulsante qui sopra e arriverai alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal. Immediatamente dopo scaricherai i 2 files in formato pdf. Nessun materiale fisico viene spedito per posta. Non ti vengono richiesti dati personali.

 

Report
"Come avere più tempo e vivere con meno stress"

+

Omaggio
"10 tecniche super-veloci per ridurre l'80% dello stress"

=

7
EURO

 

L'occasione che aspettavi per innalzare la qualità della tua vita è arrivata: e te la puoi permettere.

 

Con tanta fiducia nelle tue capacità

Il tuo amico e life coach

Mario Robecchi

 

 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com