Hai bisogno di soldi? Vuoi fare soldi come i veri ricchi?
Scarica adesso questo report intitolato

 

Come avere più soldi subito

 

Scopri e applica da subito
i metodi stra-sicuri usati dai ricchi
per avere soldi e per continuare
a fare sempre più soldi
(nonostante crisi, sfortuna, ecc. ...)

 

Ciao, sono Mario Robecchi, e dal 1996 mi occupo di miglioramento personale.

Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a capire che cosa vogliono realizzare nella vita, e le motivo per riuscirci. In due parole, io sono un "life coach", cioè un "allenatore per vivere".

Se hai deciso di non avere mai più problemi di soldi, perché ti sei veramente stressato di tirare la cinghia ogni mese, senza avere prospettive migliori, allora leggi questa pagina, perché è la cosa più importante e più sensata che tu possa fare adesso.
 

Basta con i problemi di soldi !


Ho lavorato per anni come dipendente e so bene che non si guadagna abbastanza: perché?

Perché se sei pagato un tot all'ora, anche lavorando 10-12 ore al giorno (esagerando, se non scoppi prima) arrivi a guadagnare, al massimo, 10-12 volte quel tot. Non di più.

Già. E inoltre c'è un "piccolo fatto" da considerare...

Per vivere dovresti guadagnare 5 volte di più, e se sei un dipendente a stipendio fisso non puoi avere quei soldi.

Come puoi pagare tutto quello che ti serve, mettere da parte una quota per gli imprevisti, assistere i tuoi genitori anziani, pensare al domani dei figli, e intanto pagare il mutuo (oppure l'affitto), e le rate dell'auto, IL TUTTO CON UNO STIPENDIO FISSO, MENTRE LE SPESE AUMENTANO SEMPRE PIU' ??

Non si può.

E permettimi di aggiungere una cosa che sicuramente conosci già anche tu, e che non ho ancora detto, ossia: l'inflazione.

Cioè, per intenderci: tu metti da parte, faticosamente, 10.000 euro e poi scopri che valgono 6.000 o anche meno, perché mentre tu mettevi da parte i soldi, e credevi che il tuo risparmio crescesse, di fatto cresceva anche il debito pubblico, e tutti i pasticci dell'economia e alla fine, chi ci perde? TU !!!

Perché la crisi la paghi tu, e i tuoi soldi risparmiati valgono molto ma molto meno di quando li hai guadagnati!

Che fare allora?
 

Non sai quante volte mi sono chiesto come fare per ...


Io, per anni, come te e come miliardi di altre persone (non sto esagerando), mi sono chiesto come fare per avere più soldi.

Se fai un giro per internet trovi consigli assurdi, della serie: vendere i propri capelli lunghi a chi fa parrucche, oppure diventare cavie per le industrie farmaceutiche che sperimentano i medicinali !!

Dico io: ma come fa uno a vivere, se i soldi non gli bastano e se i modi extra per avere più soldi sono così assurdi ???

Me lo sono domandato per anni. E mi sono tormentato.

Ho conosciuto veri ricchi, ho chiesto loro come avevano fatto ad accumulare la loro fortuna, ma ognuno mi raccontava un pezzo della "faccenda", e io non ci capivo niente.

Mi era evidente soltanto che i soldi servono. E che a scuola non ti insegnano come fare i soldi: dovrebbe essere la materia numero 1, dato che i soldi sono il problema numero 1, ti pare?

Non ho mollato, anche perché i soldi servono e non puoi dimenticarti il problema...

Poi un giorno ho scoperto che ci sono...
 

Altri modi per lavorare (e per vivere)


Ho fatto questo ragionamento:

  • se lavoro come dipendente, anche come mega-dirigente,
    ho uno stipendio limitato (e per arrivare ad essere mega-dirigente spendo un capitale enorme in studi costosi, tempo, e impegno, quindi c'è un bel costo iniziale da sostenere, che non sembra, ma c'è, te l'assicuro!)
     
  • se lavoro come libero professionista devo ingegnarmi per trovare i clienti, ma ci guadagno in termini di flessibilità di orari (anche se poi ti ritrovi a lavorare di più, perché sei il capo di te stesso, sai che le cose vanno fatte, e le fai anche di notte e anche nei weekend, finisce sempre così...)
     
  • investire in borsa è rischiosissimo (non devo aggiungere altro, mi hai già capito al volo...)
     
  • investire in oro e argento rende sul lungo termine ma non mi risolve lo stress immediato e il bisogno di liquidità immediato, quindi anche questo non è quello che cercavo

Mi sembrava che tutta la questione fosse dentro questi argomenti e non trovavo la soluzione.

Poi un giorno, finalmente, ho capito che ci sono altri modi per lavorare, e per vivere.

Ho capito che stavo sbagliando a impostare l'intera faccenda!
 

L'errore che commettevo (forse lo fai anche tu?)


L'errore che commettevo, da quando avevo iniziato a lavorare, era buttarmi dentro il meccanismo del mercato del lavoro, che prima ti forma (a scuola) e poi ti spreme (dove ti assumono), non per cattiveria di chi ti assume, ma perché il sistema è così, e anche l'imprenditore che ti assume soffre, e soffre più dei dipendenti, perché è dentro una serie di problematiche enormi.

Siamo tutti schiacciati da questa economia.

E siamo schiacciati, anche, dalla "routine mentale" che ci convince che non esistono alternative.

Le alternative esistono, invece: i veri ricchi sono sereni, e non perché hanno i soldi. Anzi, succede il contrario: i ricchi, PRIMA di diventare ricchi, sono sereni, sicuri di sé, e determinati, convinti del loro successo futuro, e DOPO, grazie a questo atteggiamento mentale, raggiungono le loro mete, e, di riflesso, fanno i soldi.

Questo non l'avevo capito per decenni.

A scuola non me l'avevano insegnato.

Ma alla fine ho capito questo, e tutto quello che ne deriva.

E a quel punto si è aperta una nuova fase della mia esistenza, libera dallo stress terribile di vivere con pochi soldi e nessuna speranza, senza sapere cosa fare, e senza trovare alternative.
 

La soluzione per avere soldi c'è


Ogni giorno 15 persone, come minimo, mi parlano dei loro problemi dei soldi: e chissà quante altre vorrebbero scrivermi per lo stesso motivo ma non osano farlo.

Siccome a me piace aiutare le persone in modo sostanziale, senza tante chiacchiere inutili, ho deciso di spiegare qual è la soluzione, globale, per non avere problemi di soldi.

Questa spiegazione, chiara precisa e articolata, l'ho scritta in un report che leggi in 30 minuti e che ti cambia, per sempre, il tuo modo di considerare i soldi, il modo di guadagnarli, e di usarli.

Intendiamoci: non ti prometto che leggendo questo report ti trovi le tasche piene di soldi, dopo 5 minuti, e senza fare nulla.

Io non faccio miracoli. Non prometto miracoli. Non ti garantisco alcun risultato PERCHÉ sarebbe assurdo che IO garantissi a TE che TU vuoi impegnarti SUL SERIO per vivere con un minimo di buonsenso e di lungimiranza. Ci riesci nella misura in cui ti impegni, e io non posso garantire la buona fede e la tenacia tue.

Dico piuttosto che se applichi quello che ti spiego nel report cominci a vedere nuove prospettive e, da subito, ad avere più soldi a tua disposizione, all'interno del tuo attuale budget. E da quei soldi in più — che riconosci nelle tue tasche ADESSO, se, ripeto, applichi quanto ti spiego nel report: ad esempio quello che dico al Punto 1 di pagina 12 — puoi attivare il principio di una nuova fase della tua vita, in cui hai molta più ricchezza.

Ti passo informazioni preziose, che tu, con il buon senso, usi.

Ancora oggi tante persone ignorano questi argomenti, e a causa di ciò vivono male, soffrono, e purtroppo fanno soffrire anche le loro famiglie.

Ecco perché ho scritto un report che mette chiarezza sui soldi e che ti spiega, concretamente, cosa fare per avere più soldi: ti anticipo i benefici sicuri che questo report ti offre.
 

I benefici sicuri che questo report ti offre
 

  • Cominciamo alla grandissima con 3 modelli per fare soldi subito, onestamente, e bene: se afferri il contenuto di questa prima pagina hai capito il 90% di quello che devi sapere sui soldi. Ho descritto con estrema chiarezza i 3 modelli che sono alla base del lavoro: prendi il tuo tempo, analizzali, sviscerali, e fa' tuo il contenuto (a pagina 4)
     
  • Scopri che cosa puoi fare se lavori come dipendente a stipendio fisso: c'è modo per avere più soldi anche così, in una situazione apparentemente bloccata (a pagina 5)
     
  • Cosa c'è da sapere a proposito delle "scorciatoie" per fare soldi: soprattutto oggi, con internet alla portata di tutti, si moltiplicano "gli esperti" che ti promettono di fare un sacco di soldi praticamente con nulla. Impossibile: e qui ti spiego perché chi te lo promette ti imbroglia (a pagina 5)
     
  • Come trovare l'esatta area in cui tu puoi prosperare, rispettando le tue qualità, esigenze, e priorità: con la mia classica capacità di parlarti chiaro e diretto ti porto a riconoscere quello che sta alla base del tuo bisogno di soldi. E ti spiego, anche, l'elemento essenziale per arricchirsi, e per continuare a farlo (a pagina 6)
     
  • Probabilmente commetti qualcuno dei 7 errori a proposito dei soldi che molti compiono senza nemmeno rendersene conto: ognuno ti causa un "buco" nelle tue tasche da cui escono centinaia di euro ogni anno, e probabilmente migliaia (a pagina 7)
     
  • A tutto questo aggiungo un elenco di altri 20 comunissimi sprechi di soldi che molti trascurano: si tratta di spese inutili che ti impoveriscono di nascosto (a pagina 9)
     
  • Per spiegarti tutto il meglio che ho imparato frequentando da vicino dei veri ricchi, ho scritto un elenco ragionato dei 10 modi che i milionari usano per avere più soldi. Qui capisci le differenze sostanziali tra chi è povero e chi è ricco: impari a riconoscerle, e ti indico che cosa fare per imparare, anche tu, il modo corretto di gestire il tuo denaro (a pagina 9)
     
  • Voglio darti ancora di più: ti spiego in tutta confidenza 6 consigli pratici, maturi, seri, efficaci per avere più soldi da subito, perché so quanto ti servono i soldi (a pagina 12)
     
  • E non solo: a tutto questo aggiungo 11 investimenti non convenzionali che rendono parecchio. Ma veramente tanto. Sono gli investimenti che i veri milionari usano per essere, e restare, al livello di reddito a cui sono. Si tratta di argomenti che moltissimi ignorano, o non pensano che potrebbero usare per arrivare ad un livello di produzione di reddito eccezionale (a pagina 12)
     

Grazie a questo report riesci a capire cosa sono i soldi, a cosa servono, come vanno considerati, come si guadagnano meglio e più in fretta, e come vanno amministrati. Sono istruzioni chiare, ricche, spiegate col mio stile vivace e profondo che conosci.

 

In più, ti regalo un altro preziosissimo report

 

Ho deciso di integrare questo report sui soldi con un importante, anzi: un indispensabile mini-report su un argomento che temiamo tutti, ossia il disastro finanziario.

Ognuno ha la sua storia, i periodi belli, e i fallimenti: e nessuno sa quando le cose potrebbero peggiorare. Ma ci si può preparare al peggio, il che lo rende meno grave.

In questo mini-report ti indico 8 accorgimenti che possono evitarti forti dispiaceri se la tua condizione finanziaria entra in crisi.

Si intitola:
8 trucchi per evitare il disastro finanziario

e lo ricevi, gratis, insieme al report:

 

E... quanto ti costa tutto questo?

 

Ho scelto di farti un prezzo davvero speciale: APPENA 7 EURO.

Esatto: report + omaggio, utilissimi per capire come fare i soldi, come investirli, e come evitare il disastro finanziario, ti costano come una pizza. E indubbiamente valgono molto, ma molto, ma molto di più. Ti fanno vedere nuove prospettive per risolvere i problemi che ti affliggono da una vita. Afferra al volo questi 2 report, a soli 7 euro in tutto.



Clicca sul pulsante qui sopra e arriverai alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal. Immediatamente dopo scaricherai i 2 files in formato pdf. Nessun materiale fisico viene spedito per posta. Non ti vengono richiesti dati personali.

 

Report
"Come avere più soldi
da subito"

+

Omaggio
"8 trucchi per evitare
il disastro finanziario"

=

7
EURO

 

Con questi 2 report puoi dimenticare le preoccupazioni per i soldi e la crisi, che ti stanno rovinando da troppo tempo.

Cogli l'attimo: scarica adesso i report.

Ho tanta fiducia nelle tue capacità: abbila anche tu.

Il tuo amico e life coach

Mario Robecchi

 

 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com