Come puoi comunicare
se non sai da che parte iniziare ??

Ci riesci se usi queste ...

 

5 parole per avviare
qualsiasi conversazione
 

 

Parlare con un estraneo
e rompere il ghiaccio con successo
è semplice se usi queste 5 parole
nel modo che ti spiego qui ...

 

Ciao, sono Mario Robecchi, e dal 1996 mi occupo di miglioramento personale.

Cioè aiuto le persone a capire che cosa vogliono realizzare nella vita, e le motivo per riuscirci. Per dirla in due parole, io sono un "life coach", cioè un "allenatore per vivere".

Se hai difficoltà nell'avvicinare qualcuno, perché non sai cosa dire, ti senti impacciato e banale, allora leggi questa pagina, perché per te ha un contenuto davvero prezioso.
 

"Come si può parlare con un estraneo
senza sentirsi imbarazzati ??"


Non immagini nemmeno quante volte mi viene chiesto, in pratica ogni giorno, come si può avviare una conversazione, soprattutto con un estraneo, e facendo da subito una bella figura. È un problema di tantissime persone.

In pratica, 5 persone su 10 hanno difficoltà nel condurre una conversazione gradevole, intelligente, e serena. Un chiaro segno della diffusione del problema.    

Perciò ho deciso di dedicare un report speciale proprio a questo argomento, perché un video di pochi minuti non basta per offrire una panoramica completa di quello che occorre sapere per avviare, e condurre bene, qualsiasi conversazione.

E la cosa più interessante, è che ci riesci se usi 5 parole nel modo in cui ti spiego io, adottando alcuni accorgimenti...


Chi sa comunicare, oggi?


Sembra un paradosso: viviamo nell'epoca che si vanta di essere eccellente nelle comunicazioni, abbiamo telefoni, tablet, orologi e macchine fotografiche fatti apposta per comunicare dati, immagini, musica, sempre, per non parlare dei satelliti, dei navigatori gps, e poi... e poi non sappiamo comunicare!

Quando ci troviamo in ascensore, o ad un colloquio di lavoro, ci sentiamo profondamente imbarazzati perché non sappiamo comunicare! Non sappiamo nemmeno conversare per 1 minuto!

E hai mai notato, nei bar e nei ristoranti, tutte quelle persone che apparentemente sono in compagnia ma di fatto tengono d'occhio gli aggeggi elettronici per ricevere sms ed e-mail?

Di persona, dal vivo, molti non sanno comunicare!

Ora, se da una parte la situazione è seria, da un'altra parte c'è una buona notizia, ossia questa: comunicare si può imparare.

 

Come comunicare bene e serenamente

 

Mi occupo di comunicazione dal 1980, quando iniziai a lavorare nella pubblicità: facevo il copywriter, cioè inventavo i testi degli annunci per la stampa, la radio, e la televisione.

Quindi comunicare è qualcosa che mi riesce bene, sia perché mi sono interessato all'argomento, sia perché è una mia dote.

Ma non fraintendermi: un conto è parlare con un amico, un altro conto è sentirsi a proprio agio quando si parla con un estraneo, e un altro conto ancora è comunicare per mestiere.

Per lavoro mi sono trovato migliaia di volte di fronte a persone sconosciute, che dovevo convincere: in pochi secondi dovevo presentarmi, ottenere l'attenzione, suscitare la simpatia, e centrare l'obiettivo. Pochi secondi! Sembra impossibile, eppure ti garantisco che si può fare. Ogni giorno la pubblicità lo conferma: in pochi secondi si può ottenere l'ascolto, da zero!

Siccome pochi ci riescono, e siccome io sono capace di farlo, ho deciso di spiegare come si avvia una conversazione partendo da appena 5 parole, che si possono combinare creativamente.

Certo, oltre alle 5 parole occorre una presenza di spirito, ma, parola mia, anche questa dote si impara: se ti applichi, puoi imparare tutto. E puoi superare qualsiasi ostacolo.

Ho voluto spiegarti per bene tutto quello che serve per avviare una conversazione riuscita e fluida: lo spiego in questo report.

 

Ecco cosa occorre fare
per avviare una buona conversazione


In questo report spiego come usare 5 semplici parole in modo da avviare una buona conversazione anche se non conosci chi ti sta di fronte. È un metodo semplice da capire, eppure efficace.

Si intitola 5 parole per avviare qualsiasi conversazione.
 


Questo report non pretende di risolvere i problemi di timidezza: non ti prometto questo. Ma ti dico che, di sicuro, se applichi quanto spiego in questo report tu puoi sentirti più sicuro e più disinvolto quando avvicini qualcuno per iniziare a conversare.
 

I punti forti di questo report
 

  • Si comincia andando subito molto al di là di quanto presento nel video, e ti insegno una tecnica in 3 passaggi per usare creativamente le 5 parole (a pagina 4)
     
  • Ti spiego le 2 condizioni indispensabili per iniziare e condurre una conversazione ben riuscita (a pagina 5)
     
  • A questo aggiungo i 3 elementi essenziali che trasformano una chiacchierata in uno scambio intelligente di opinioni
    (a pagina 5)
     
  • Ci metto inoltre una sezione importantissima, dedicata a 5 tecniche per imparare ad usare con efficacia le 5 parole: pratica per qualche settimana queste tecniche e la tua capacità di essere convincente aumenterà di sicuro
    (a pagina 7)
     
  • Ti presento i 2 segreti per conversare bene, senza rischiare di diventare noioso o impacciato (a pagina 8)
     
  • Poi elenco 10 "dritte" per far decollare la conversazione: rispetta e sviluppa questi 10 punti e lo slancio iniziale buono che ricavi dalle 5 parole ti consente di realizzare uno scambio costruttivo con il tuo interlocutore (a pagina 9)
     
  • Ti indico 8 errori da evitare per avviare, e condurre con successo, una conversazione piacevole e intelligente
    (a pagina 12)
     
  • Infine un validissimo Foglio di lavoro in cui ti presento 20 argomenti sicuri per conversare con successo: impara e usa questi 20 approcci e conversare, per te, non sarà mai più un problema (a pagina 13).
     

Ho scritto questo report con passione e con professionalità: come sempre, ho usato il mio stile diretto e leggero. In più, ci ho messo la mia sensibilità unita alla voglia di creare un report valido, utile, che dà piena soddisfazione al lettore.

 

Inoltre, ti regalo un mini-report

 

Insieme con questo report che spiega come usare a fondo 5 parole per avviare qualsiasi conversazione ti regalo un mini-report che ti piacerà, secondo me.

Riguarda il linguaggio del corpo, indispensabile da considerare quando si vuole comunicare con efficacia.

Si intitola:
Come usare il linguaggio del corpo
per comunicare con efficacia

e lo ricevi, gratis, insieme al report:
 

 

Quanto ti costa tutto questo?

 

Report + mini-report costano davvero poco: APPENA 7 EURO.
A questo prezzo compri forse un aperitivo, che consumi in 10 minuti, ma qui, per la stessa cifra, ottieni qualcosa di valido che ti dura per tutta la vita.

Comunicare è indispensabile: non ti puoi permettere di non esserne capace. In questi report trovi indicazioni pratiche che derivano da oltre 30 anni nella comunicazione.

Cogli l'occasione e scarica subito i 2 report per soli 7 euro.



Clicca sul pulsante qui sopra e arriverai alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal. Immediatamente dopo scaricherai i 2 files in formato pdf. Nessun materiale fisico viene spedito per posta. Non ti vengono richiesti dati personali.

 

Report
"5 parole
per avviare
qualsiasi
conversazione"

+

Omaggio
"Come usare
il linguaggio del corpo
per comunicare
con efficacia"

=

7
EURO

 

Con questi 2 report impari a comunicare con efficacia, anche con gli estranei. Si tratta di un'abilità molto importante, che puoi coltivare da subito, grazie alle istruzioni che trovi qui.

Scarica adesso i report, e ti sentirai meglio con le altre persone.

Ho tanta fiducia nella tua capacità di conversare bene come un professionista della parola: applica questi consigli, e decolla.

Il tuo amico e life coach

Mario Robecchi

 

 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com