Vuoi guadagnare soldi facendo
qualcosa che ti riesce facile?

Fa' uno di questi ...

 

108 lavori per arrotondare
e avere più soldi
 

 

Sicuramente sei capace
di fare qualcosa di utile che molti clienti
sono pronti a pagarti bene:
scopri come puoi riuscirci.

 

Ciao, sono Mario Robecchi, e dal 1996 mi occupo di miglioramento personale.

Cioè aiuto le persone a capire che cosa vogliono realizzare nella vita, e le motivo per riuscirci. Per dirla in due parole, io sono un "life coach", cioè un "allenatore per vivere".

Se vuoi aumentare le tue entrate, facendo un lavoro alla tua portata che nasce da qualcosa che ti piace, allora leggi questa pagina, perché per te è la cosa più importante da fare adesso.
 

Puoi avere più soldi:
ora ti spiego come fare
 

Avere più soldi: questo è l'argomento di attualità numero 1.
99 persone su 100 sono convinte che avere i soldi è tutto.
Non mi serve aggiungere altro. Sono sicuro che mi credi se ti dico che OGNI GIORNO ricevo una decina di e-mail di persone che nemmeno conosco e che mi chiedono come avere più soldi.

Per avere i soldi, occorre avere il lavoro, e sul lavoro bisogna dire una cosa utile da sapere, e molto, molto incoraggiante.

Parliamoci chiaro: il lavoro puoi inventartelo. È sempre stato così, e anche oggi, nell'epoca dei computer e dei satelliti,
la "vecchia ricetta del rimboccarsi le maniche" funziona.

Sai perché funziona e funzionerà sempre?

Semplice: perché le persone hanno bisogno di soluzioni.
Chi sa fare qualcosa offre soluzioni.
E chi ha un problema paga volentieri la giusta soluzione.

Se ti guardi in giro ci sono problemi ovunque, nella vita di chiunque, tutti i giorni.

Ci sono migliaia di situazioni che richiedono AIUTO.

E se c'è un problema, c'è anche un mercato... Rendo l'idea?

Ecco il concetto-chiave che devi esplorare, quando decidi di rimboccarti le maniche per fare soldi: devi domandarti
"In quali modi io posso aiutare qualcuno che è in difficoltà?"

Sono sicurissimo di 3 cose, ossia che

  • tu sai fare qualcosa meglio della media delle persone

  • ci riesci senza fatica (anzi, ti diverti pure quando lo fai)

  • se tu vendessi la tua capacità guadagneresti soldi subito!
     

Ma se è così facile fare soldi,
perché pochi ci riescono ??


Le risposte sono diverse, ma si raggruppano in pochi punti:

   Primo, bisogna avere la voglia di darsi da fare.
   Secondo, la volontà non basta: occorre organizzarsi.
   Terzo, ci vuole la mentalità vincente, tenace e ottimista.

Nel mio lavoro di life coach ogni giorno incontro persone che hanno una modesta voglia di impegnarsi, nessuna organizzazione e nessuna tenacia: ovvio che non riescono a fare soldi.

Ma non è colpa loro, credimi: il fatto è che manca la "cultura del lavorare con passione e con intelligenza".

E allora ho deciso di affrontare la situazione e di dare il mio contributo: ho scritto un report che spiega come ci si deve organizzare per guadagnare subito più soldi partendo da una passione che diventa un lavoro.


Puoi partire da come tu sei adesso
e fare soldi con le tue capacità


Il primo punto da risolvere, che ho affrontato in questo report, è il non accorgersi che ci sono privati e imprese che hanno bisogno di CENTINAIA di servizi e che nessuno li offre "in forma spiccia".

Cosa vuol dire "in forma spiccia"?

Vuol dire che, spesso, non si ha bisogno di un professionista per risolvere una situazione relativamente semplice: basta qualcuno che ha mestiere, iniziativa, simpatia, e flessibilità.

Chi lo capisce, scopre una MINIERA di lavori da fare!

Ti faccio un esempio: per realizzare un servizio fotografico a volte basta una persona capace di fotografare, da usare "una tantum", cioè "una volta e via", come quando si prende il taxi, fai una corsa in taxi e basta, poi viaggi per conto tuo.

Hai idea di quanti lavori "una tantum" si possono creare?
Davvero PARECCHI.

Il secondo punto da risolvere è mettersi a tavolino ed elencare tutte le capacità che si possiedono: è un inventario che pochi fanno, e quei pochi difficilmente lo fanno con metodo. Peccato, perché così non vedono il potenziale che hanno.

Nel report ti indico 108 lavori che nascono come semplice modo per "arrotondare" le entrate e che, se ci metti impegno e buonsenso, diventano delle vere professioni.

Terzo punto da risolvere, l'organizzazione pratica: ti spiego quali sono i passaggi logici, e necessari, per trasformare una passione in un lavoro che ti procura del denaro da subito.

È davvero importante il contenuto di questo report, perché risponde alle domande di chi sta cercando soldi e non sa come trovarli: quando lo leggi ti accorgi di avere molte occasioni già oggi, in questo preciso momento. Mettiti all'opera!

 

I punti forti di questo report
 

  • Partiamo con una semplice constatazione, che ti dà subito una bella dose di motivato ottimismo: ci sono 3 fatti oggettivi che dimostrano che, se ti rimbocchi le maniche, trovi nuovi mercati in cui puoi guadagnare, sia con i privati, sia con le aziende (a pagina 4)
     
  • Ti pongo 5 domande per capire che cosa vuoi fare, e che cosa puoi fare, considerando le tue capacità (a pagina 4)
     
  • Ti indico 11 settori di attività in cui puoi operare, per un totale di 108 lavori: e se leggi tra le righe, se elabori i concetti che ti passo, se combini alcuni lavori tra di loro, ti accorgi che, di fatto, ti passo diverse centinaia di lavori che puoi fare se ti applichi con buonsenso e iniziativa. È una sezione ricchissima di idee pratiche (a partire da pagina 5)
     
  • A tutto questo aggiungo un validissimo Foglio di lavoro in cui ti spiego 39 criteri da prendere in considerazione per preparare bene il tuo lavoro e per presentarlo al mercato in modo conveniente: praticamente si tratta di una lista di verifica (che puoi anche stampare) che ti guida, passo dopo passo, per prepararti a svolgere un lavoro con metodo e professionalità. Davvero utile, ti semplifica la vita.

 

Sono particolarmente affezionato a questo report, perché fornisce tantissimi spunti pratici che possono cambiare in meglio la vita delle persone. Se ti impegni, ci riesci anche tu.

 

Inoltre, ti regalo un mini-report

 

Ho scritto anche un mini-report che ti regalo insieme al report di cui ti ho parlato. Riguarda un argomento importantissimo: come evitare alcuni terribili errori che portano al fallimento.

Si intitola:
10 errori per cui alcuni imprenditori
falliscono in meno di 1 anno

e lo ricevi gratis insieme al report:
 

 

Quanto costa tutto questo?

 

Report e mini-report costano molto poco: APPENA 7 EURO.

Cosa vuoi che siano 7 euro, per avere indicazioni pratiche e collaudate che ti consentono di creare da zero un lavoro che può portare nelle tue tasche più soldi di quanti ne hai adesso?

Considera anche un fatto: ti indico 108 lavori che sono richiesti oggi, e che puoi fare da subito.

Sono sicuro che quando leggi il report almeno 10 lavori sono alla tua portata e di quei 10 uno o due potresti farli subito, partendo oggi stesso, con le tue attuali competenze.

Investi 7 euro e dài una svolta alla tua vita: cogli l'occasione.



Clicca sul pulsante qui sopra e arriverai alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal. Immediatamente dopo scaricherai i 2 files in formato pdf. Nessun materiale fisico viene spedito per posta. Non ti vengono richiesti dati personali.

 

Report
"108 lavori
per arrotondare
e avere più soldi"

+

Omaggio
"10 errori per cui
alcuni imprenditori
falliscono in meno
di 1 anno"

=

7
EURO

 

Con questi 2 report la disoccupazione e la crisi economica non ti fanno più paura: infatti qui tu capisci che puoi sempre fare qualcosa per inventare, da zero, almeno un lavoro che ti riesce facile (perché nasce da una tua abilità già acquisita) e che ti rende un bel po' di soldi, se ti applichi con metodo.

Scarica i report e inizia oggi stesso a progettare il tuo nuovo lavoro che può cambiare la tua vita.

Sono sicuro che puoi farcela: credici, e ci riuscirai.

Il tuo amico e life coach

Mario Robecchi

 

 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com