Stressato per le feste?
I regali sono diventati un incubo?

Stai vivendo uno (o più) di questi problemi?

1) devi fare i regali,
2) hai pochi soldi,
3) non sai cosa scegliere,
4) non sai cosa scrivere sul biglietto d'auguri ...

Ecco il report che risolve subito questi 4 problemi:

 

100 regali a meno di 5 euro
e come presentarli col cuore
 

 

Con meno di 5 euro (e spesso a costo zero)
puoi fare dei regali belli, significativi,
che saranno ricordati volentieri:
ora ti spiego come riuscirci.

 

Capita a tutti di dover fare dei regali, soprattutto quando arriva Natale. E anche durante l'anno ci sono sempre compleanni, anniversari, un collega che se ne va, uno che arriva: ci sono sempre regali da preparare, soprattutto se conosci molta gente.

Viviamo "sotto il bombardamento" della pubblicità che ci dice che dobbiamo fare regali costosi. E non solo: ci dice anche che le persone di successo ricevono molti regali...

Il risultato?
Ci sentiamo:

1) stressati perché dobbiamo spendere per i regali; e

2) tristi, perché non riceviamo tanti regali, e quindi ci consideriamo esclusi dall'immagine del successo...

Perché cadere in questa trappola?

Un ottimo modo per fare regali senza stressarsi consiste nel portare l'attenzione sulle persone: sia su chi fa il regalo, sia su chi lo riceve. Le persone contano, molto più del regalo in sé.

Ecco che cosa ci dimentichiamo, a causa della pubblicità: dimentichiamo che siamo noi che creiamo la realtà, non gli oggetti. Questo è il principio da sapere per sbloccare lo stress causato da regali e clima di festa. Ora ti spiego come si fa.

 

 

Chi sono io per parlarti di regali?

 

Ciao, sono Mario Robecchi, e dal 1996 mi occupo di miglioramento personale.

Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a capire che cosa vogliono realizzare nella vita, e le motivo per riuscirci. Io sono un "life coach", cioè un "allenatore per vivere".

Con il mio lavoro di life coach conosco, per esperienza diretta, i problemi che affliggono le persone. Fare regali a Natale è uno dei peggiori!

Più che di eventi tragici (che per fortuna sono rarissimi) spesso si tratta di piccole contrarietà, che amareggiano l'esistenza. Una di queste è fare regali, perché non si sa cosa scegliere e cosa dire di speciale.

Le statistiche parlano chiaro: nel mondo occidentale quando arriva il periodo delle feste il 45% delle persone si stressano. Vuoi per i regali, vuoi per le riunioni famigliari, vuoi per il traffico, i motivi si intrecciano e il risultato è lo stress.

Succede anche a te?

Ho una buona notizia: per quanto riguarda i regali posso darti una mano a decidere cosa regalare e come presentarlo.

E non solo: ti spiego come fare un bel regalo spendendo meno di 5 euro. Anzi, spesso spendi meno, se segui le mie indicazioni.

La cosa ti interessa?

Continua a leggere.
 


Fare un regalo è un gesto bellissimo:
riprendiamoci il piacere
di fare, e di ricevere,
regali nati dal cuore


Ho messo insieme tutto quanto so sui regali, quelli significativi, che si ricordano, e ho scritto un report, per fissare questi concetti e dare modo anche a te di preparare un bel regalo senza spendere un capitale, e scrivendo due righe di auguri che vanno dritte al cuore, con sincerità.

Questo è il punto: la gentilezza, la sincerità, la carica affettiva presenti nel regalo. Quando ci sono, anche un cioccolatino, anche una semplice frase scritta dietro al biglietto della spesa diventano doni comunicativi e "preziosi" sul piano dell'anima.

Ci siamo persi l'aspetto delicato del vivere: è un peccato.

E il fatto di stressarsi per le feste e i regali è un peccato ancora più grande. Non è giusto che i rapporti umani inaridiscano soltanto perché la moda ci vuole cinici e disincantati: i regali sono preziosi, e vanno fatti col cuore, con rispetto per le persone e per i sentimenti che uniscono le persone.

Ascoltando migliaia di persone, con il mio lavoro di life coach, ho capito che mancano, oggi, piccole attenzioni quotidiane: andiamo di corsa, diamo per scontato il benessere, cerchiamo oggetti materiali, e non siamo mai soddisfatti... Mancano l'affetto, e la dolcezza in tutto ciò.

Partendo da queste considerazioni, ho scritto questo report, che non è un semplice elenco di cose come quelli che trovi in tanti siti internet: questo è una scelta ragionata, e commentata, dalla mia esperienza professionale e umana.

 

I punti forti di questo report
 

  • Suggerisco 100 idee di oggetti che costano poco e che possono dire molto, se esplori i significati che esprimono
     
  • Ogni regalo è presentato in modo da valorizzare quel che tu puoi esprimere al di là dell'oggetto materiale
     
  • Puoi assemblare 2 o 3 di questi oggetti e ricavare un regalo maggiore, adatto per eventi importanti
     
  • Ho aggiunto un Foglio di lavoro in cui ti spiego come scrivere un testo di auguri efficace, per diverse occasioni
     
  • Ti spiego anche come metterti nella condizione mentale per preparare un regalo che comunica il tuo affetto
     

È un report che ti accompagna tutte le volte che devi fare un regalo e ti manca lo slancio: è molto di più di un elenco di idee, è un invito a riflettere sul significato del regalare, e del celebrare le feste. È un omaggio al buon vivere: è speciale.

 

Inoltre, ti regalo un mini-report

 

Siccome l'argomento "stress da regali" e "stress da feste" affligge 1 persona su 2, quindi è molto grave (tu pensa che tra Natale e l'Epifania aumenta il numero dei suicidi !!), ho deciso di scrivere anche un mini-report, che regalo, in cui affronto lo stress che deriva dal vivere male le feste in famiglia e con i colleghi.

Questo mini-report individua le principali cause di stress legato ai regali e alle festività, e, soprattutto, suggerisce valide alternative per ritrovare sé stessi, e lo spirito del donare.

Si intitola:
Come superare lo stress delle feste

e lo ricevi gratis insieme al report:
 

 

Quanto costa tutto questo?

 

Report e mini-report costano molto poco: APPENA 7 EURO.

Per un prezzo piccolissimo ti regali un riferimento sicuro che ti mette al riparo dal vivere male i regali e le feste.

Queste 100 idee sono presentate in modo che tu intervenga attivamente e le elabori: in realtà, da questo report ricavi MIGLIAIA di varianti, per fare veramente tanti regali col cuore.

Il mini-report, poi, affronta un argomento che rovina la vita a milioni di persone, ossia lo stress per i regali e le feste: e ti propone dei validi spunti per ritrovare la serenità anche se ti senti sotto la pressione della "corsa al regalo"

Con questo report, e con questo mini-report, ti rassereni: secondo me valgono pienamente l'investimento di 7 euro.



Clicca sul pulsante qui sopra e arriverai alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal. Immediatamente dopo scaricherai i 2 files in formato pdf. Nessun materiale fisico viene spedito per posta. Non ti vengono richiesti dati personali.

 

Report
"100 regali
a meno di 5 euro
e come presentarli
col cuore"

+

Omaggio
"Come superare
lo stress
delle feste"

=

7
EURO

 

Con questi 2 report fare un regalo, e trascorrere una festa in famiglia, non sarà più un problema, per te.

Non solo: riscoprirai il piacere di donare. È una sensazione molto intensa, che fa bene al cuore, e che rende più felici.

Ti auguro di vivere serenamente, tra persone che stimi, e che ti stimano sul serio.

Inizia tu a creare dei buoni rapporti: fa' un regalo a chi ammiri.

Il tuo amico e life coach

Mario Robecchi

 

 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com