Lo stress ti sta rovinando?
Cerchi rapidamente pace interiore,
ispirazione, e uno stato di benessere?

 

Ascolta subito una delle
7 Meditazioni Anti-Stress
 


Il modo più semplice e sicuro per calmarsi
e ritrovare lo slancio in meno di 10 minuti.

Senza fare nulla: ti rilassi e ascolti
una di queste 7 meditazioni anti-stress.

 


Semplice come sognare ad occhi aperti


Ti serve un rimedio allo stress semplice, rapido, e sicuro?

Eccolo: le meditazioni anti-stress. Un sistema collaudatissimo.

Ti concedi appena 10 minuti di pausa, in un luogo tranquillo, infili le cuffie e ascolti: tutto qui. E funziona!

Non occorre alcuna preparazione: semplicemente ascolti, le mie parole ti guidano e subito le immagini partono nella tua mente. Così ti calmi e puoi tornare a procedere tranquillo.

Tutto quello che ti serve ce l'hai già: un computer, o un lettore mp3, o un telefonino, oppure un tablet, cioè uno strumento per ascoltare un file audio. Nulla di complicato.

È un sistema che uso spesso, per ritrovare la calma: è facile come sognare ad occhi aperti, e bastano pochi minuti.

Con una meditazione anti-stress ti rilassi, trovi nuove idee, e le risposte alle situazioni difficili che ti stanno "spremendo".

Ho voluto condividere con te questa risorsa: ti passo 7 delle meditazioni che uso più spesso per centrare i miei obiettivi.

 

Chi sono io?
E perché ti propongo tutto questo?

 

Ciao, sono Mario Robecchi, un life coach: il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a capire che cosa vogliono fare nella vita. Le stimolo per mezzo di domande che aprono i loro orizzonti mentali, e le sostengo per raggiungere i loro obiettivi.

Ogni giorno più di 4.000 persone visitano il mio sito "Come La Vita Quando Ti Sorride" e il mio canale su YouTube per trovare ispirazione e orientamento.

Ricevo più di 100 e-mail alla settimana di persone che mi scrivono per chiedermi aiuto e consigli: il problema numero 1 nella maggior parte dei casi è lo stress, unito alla confusione mentale, all'incapacità di concentrarsi, e alla stanchezza.

Posso capire tutto questo: siamo sottoposti a ritmi pesanti. Dobbiamo sempre correre, essere all'altezza delle prestazioni, e dopo un po' si crolla. È ovvio.

Tra le soluzioni che propongo ci sono le meditazioni anti-stress: ma cosa significa, precisamente? Che cosa sono?

 

Che cos'è la meditazione anti-stress?
E come si fa?

 

La meditazione anti-stress è una "passeggiata mentale" che ti rilassa: è come un film che immagini tu, nella tua mente, seguendo una traccia pronunciata da qualcuno, che ti guida.

La traccia ti suggerisce situazioni che calmano, e tu ti rilassi.

Ho registrato 7 meditazioni anti-stress in formato mp3: le uso io stesso, e le propongo da anni, con successo. Ora puoi ascoltarle anche tu, tutte le volte che vuoi.

Ognuna di queste meditazioni anti-stress dura circa 8 o 9 minuti: sono ideali per una "ricarica rapida", durante una pausa, e anche per meditare al mattino, o alla sera.

È sufficiente ascoltare una meditazione alla volta, perché sono efficaci da subito: ovviamente se vuoi ascoltarne 2 o 3 una dopo l'altra va bene, non ci sono controindicazioni... L'unica avvertenza è questa: ascoltale quando sei in un luogo tranquillo, cioè non mentre guidi, o sei impegnato a fare cose difficili.

 

Che cosa ti propongo di preciso

 

Ti propongo 7 files, in formato mp3, pronti da scaricare sui tuoi apparecchi: computer, tablet, telefono, lettore mp3.

Sono meditazioni anti-stress che guido io, cioè senti la mia voce che ti accompagna in uno stato di profondo rilassamento.

Non ci sono musiche o suoni o messaggi subliminali: soltanto la mia voce, come quando conduco una meditazione dal vivo (se sei venuto a qualcuno dei miei seminari sai cosa intendo).

In pratica, siccome te ne stai ad occhi chiusi, e siccome la qualità delle registrazioni è eccellente, è come se io fossi lì insieme con te, a guidarti nella meditazione anti-stress. L'effetto è davvero coinvolgente. E potente.

Ogni meditazione anti-stress evoca uno scenario particolare, molto suggestivo, che espande il tuo stato di coscienza: ecco perché dicevo che seguire una meditazione guidata è come vedere un film "con gli occhi della mente".

Questi sono i titoli delle 7 meditazioni anti-stress:

  • Il giardino felice
  • Il cuore di luce
  • Il paesaggio parlante
  • Il castello della vittoria
  • La montagna della vita
  • La città di cristalli
  • Il viaggio nel sole

Sono titoli allettanti, che ti anticipano un poco il "sapore" di queste meditazioni anti-stress: ti prometto delle situazioni stimolanti.

Io stesso, ogni volta che ripeto queste meditazioni, arrivo a vedere cose nuove, e a trovare nuove idee, anche se conosco già le tracce: il fatto è che ogni volta cambia, perché siamo noi che, vivendo, cambiamo, giorno dopo giorno...

Anche se non sei pratico della meditazione, puoi seguire benissimo queste meditazioni anti-stress e ottenere da subito dei buoni risultati, cioè uno stato più rilassato.

Se usi con regolarità queste registrazioni i risultati diventano consistenti: per "usare con regolarità", intendo ascoltare almeno 2 volte al giorno una di queste registrazioni, tutti i giorni, per almeno un mese, così entri nello spirito della meditazione e rendi più consistente la tua serenità.

Se sei già pratico della meditazione, allora noterai parecchi significati "nascosti" in queste registrazioni: infatti, tra i molti simboli che contengono, ci sono anche i 7 chakra, cioè i 7 punti energetici che rappresentano l'equilibrio ideale.

Ho creato queste meditazioni anti-stress usando il linguaggio universale dei simboli: anche se non sai, a livello razionale, che cosa significa un certo simbolo, il simbolo "funziona" lo stesso, e produce gli effetti calmanti, e rigeneranti, che servono.

Infatti, pratico e insegno la meditazione dal 1996: praticamente sono vent'anni... Ho creato un modo semplice eppure efficace adatto sia ai principianti, sia a chi ha famigliarità con le risorse della meditazione.


Quanto costano queste
7 meditazioni anti-stress?


Davvero poco: appena 7 euro, cioè 1 euro l'una.

Con 7 euro cosa compri? Un panino. Un aperitivo. Una pizza.

Ma se sei stressato, che te ne fai di una pizza ??

Queste 7 meditazioni anti-stress rappresentano una risorsa utile, che sono orgoglioso di presentarti perché so che fanno la differenza positiva che cerchi. Sono un modo rapido per allentare la morsa dello stress.

Molto meglio dedicare 10 minuti all'ascolto di una meditazione anti-stress piuttosto che stare lì a rimuginare su argomenti pesanti, magari parlando con qualcuno che è più stressato di te!

Passa ad un livello superiore: inizia a risolvere la questione dello stress operando sul piano della mente e della meditazione.

La via d'uscita è questa: affrontare i problemi su un piano diverso rispetto a ciò che li ha generati. Ti servono nuove idee, nuovi punti di vista: le meditazioni anti-stress servono apposta per tirarti fuori dalla stanchezza che ti opprime ogni giorno.

 


Clicca sul pulsante che vedi qui sopra per scaricare i 7 files mp3. Verrai trasferito alla pagina di pagamento sicuro di PayPal, dove puoi usare una carta di credito o una prepagata o anche la PostePay. Nessun prodotto fisico ti viene spedito per posta: dopo il pagamento, il sistema ti trasferisce nella tua Area Riservata dove trovi i files da scaricare. Non ti viene spedito per posta elettronica alcun file: è tutto nella tua Area Riservata. Non ti viene chiesto nessun dato personale o indirizzo.
 

Ancora una parola


Queste 7 meditazioni anti-stress sono una preziosa risorsa da tenere sempre con sé, appunto perché viviamo in una società che ci butta addosso una forte pressione.

Come ti ho detto, io stesso mi ritaglio dei momenti per me, durante la giornata, per rimanere in contatto con la mia essenza e per nutrire la visione della mia meta: in quei momenti, uso anche la meditazione guidata perché è uno strumento efficace.

E le meditazioni anti-stress sono particolarmente utili.

Siccome moltissime persone mi chiedono aiuto a proposito di situazioni veramente stressanti, ho deciso di condividere quanto uso io, e di creare questo prodotto appunto per venire incontro ad un problema urgente e parecchio diffuso.

Se conduci una vita stressante, devi risolvere il problema: anche se il discorso è lungo, e impegnativo, una cosa puoi fare subito, e cioè dare, a te stesso, un bel segnale, forte e chiaro, che dice che hai deciso di uscire dallo stress. Dev'esserci una svolta: ecco cosa ti serve. Una svolta che ti porta fuori dallo stress.

Queste 7 meditazioni anti-stress sono un ottimo modo per iniziare, e per consolidare, la tua uscita dallo stress e l'inizio di una fase nuova della tua esistenza, più calma e più gioiosa.

Scarica i 7 files adesso: li usi con facilità, e ti senti meglio da subito. Semplicissimo: chiudi gli occhi, e ascolti. 10 minuti.

Con tanta fiducia nelle tue capacità

Il tuo amico e life coach

Mario Robecchi

 

 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com