Sotto sotto ti senti insoddisfatto e non sai cosa fare di preciso?
È il momento di…


Comprendere meglio il senso della vita

 

 

Come avvicinarsi alle risposte
delle domande che non puoi ignorare
 

 

In questo mondo complicato, che stanca, stressa, e spesso impaurisce, la via d’uscita sei tu. Per risolvere i problemi devi occupartene tu.

 

Questa strada richiede impegno, certo: hai provato ad aspettare, sperando che qualcun altro mettesse a posto le cose e ti spiegasse cosa fare. Non è successo. Probabilmente non succederà presto.

 

Il tuo mondo, la tua vita, il senso di quello che fai, devi capirli tu.

Devi capire e devi decidere.

 

Altrimenti non esci da quella penosa condizione di insoddisfazione.

 

Certo, fuori dici che va tutto bene, sorridi, mostri l’abbronzatura, l’accessorio firmato, fai di tutto per esprimere simpatia, e poi, dentro, come stai? A pezzi. Ovvio.

 

Ovvio perché non ti sei occupato dell’elemento centrale del problema, quello che dà senso a tutto: vale a dire te stesso, il tuo vero, unico nucleo.

 

Chi sei tu?

 

Che risposta dài a questa domanda?

 

Se hai anche soltanto un margine di dubbio, se esiti nel rispondere, allora quel dubbio, quell’esitazione, si mettono alla base di ciò che costruisci, che perciò crolla.

 

Se non sai chi sei, non puoi sapere cosa ti serve.

 

Non puoi sperare che il lavoro, la famiglia, e i tuoi vari ruoli ti diano un senso: il senso della tua vita viene da dentro di te. Da quello che tu senti di essere. Se ti senti confuso, allora produci risultati confusi, che valgono poco o niente.

 

Vuoi avvicinarti alla soluzione?

Comprendi chi sei tu, e come ti collochi nel flusso della Vita.

 

Per aiutarti a capire quali sono le migliori risposte alle eterne domande “Chi siamo?”, “Da dove veniamo?”, “Dove andiamo?”, “Perché?”, e a tutto ciò che ne deriva, ho creato questo corso, che ti assiste nel trovare, dentro di te, le risposte più urgenti e più determinanti.

 

La saggezza antica ci parla ancora, ma non sappiamo ascoltarla: siamo abituati a ridurre i problemi a qualcosa di economico e di psicologico; crediamo che gli esperti della borsa e gli psicologi debbano, e possano, assisterci; abbiamo messo da parte l’intuizione; e ci siamo dimenticati di appartenere al Tutto.

 

Poi, è chiaro, ci sentiamo smarriti, e non capiamo perché: il motivo è semplice, ci siamo staccati dalla sorgente e moriamo di sete.

 

La soluzione?

 

Riattivare dentro di noi l’intuizione che ci collega alla sorgente: ripristinare il flusso di consapevolezza che scorreva ai tempi in cui fioriva la saggezza antica.

 

Allora come oggi il problema è lo stesso: noi Esseri Umani non possiamo vivere credendoci limitati al corpo.

 

I nostri sogni vanno più in là.

 

Le nostre idee concepiscono cose grandiose da realizzare.

 

Siamo ambiziosi.

 

Se la vita che conduciamo non esprime un senso superiore ci sentiamo persi.

 

Ecco perché occorre comprendere meglio il senso della Vita.

 

Questo corso ti accompagna in un percorso di rinascita della tua connessione con la Vita: attraverso un discorso intenso, serrato, semplice per le parole impiegate eppure molto profondo, il corso “Comprendere meglio il senso della Vita” ti propone esercizi e tecniche per impostare in modo diverso, e vincente, il tuo approccio ai problemi, in modo che tu possa superare al più presto il senso di vuoto e capire da te cosa va fatto.

 

Questo corso ti offre una possibilità: avvicinarti di più a comprendere il senso della vita.

 

Non ti prometto che arriverai al 100% della conoscenza che ti serve (ma non escludiamolo a priori: perché darci dei limiti?).

 

Piuttosto, mi impegno a fornirti dei modi per comprendere più a fondo, e più estesamente, quello che tu attualmente pensi di sapere sul senso della vita.

 

Questo corso non è l'ultimo capitolo definitivo della tua ricerca spirituale: diciamo piuttosto che se applichi quanto ti insegno, se esegui gli esercizi come ti indico, e se rifletti sulla nostra interazione a distanza (le mie parole illuminate dalle risposte dei tuoi esercizi), ecco che possiamo ragionevolmente aspettarci che questo corso ti porti più luce interiore, più sicurezza in te, e più fiducia nella Vita: sono tre tappe intermedie di grande utilità.

 

In buonissima fede ti propongo una serie di argomenti che a me donano chiarezza e serenità, a proposito del senso della vita, e mi guidano ogni giorno, nelle grandi come nelle piccole scelte: spero che tali argomenti possano suscitare, anche in te, risposte serene e incoraggianti.

 

Quanto ti costa questo corso?

 

Appena 7 euro: meno del prezzo di una pizza.

 

Per scaricare subito questo corso clicca qui.

 

Le risposte decisive sono alla tua portata.

 

 

 

 

Questo corso è stato creato da Mario Robecchi:

life coach, autore di oltre 400 materiali 

per il miglioramento personale,

dà consulenze a privati e aziende,

e conduce seminari dal vivo.

 

Tra i suoi corsi:

8 Settimane Per Vivere Alla Grande

Le Basi Per Migliorarsi

50 Valori Per Vivere Meglio

Migliorarsi Si Può, Ecco Come Si Fa

Come Generare Idee Di Valore

 

Per saperne di più visita il blog

Come La Vita Quando Ti Sorride

Soluzioni Per Vivere Meglio

 

 

 

 

 

Norme a tutela della tua privacy Dichiarazione di limitata responsabilità — Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com