Risveglia la tua fantasia e usala per vivere meglio
IN APPENA 60 MINUTI !!
 

Creatività Quando Serve: attiva la fantasia e raggiungi risultati di valore


Cosa succederebbe se tu usassi la fantasia
più spesso, nella tua routine ?


La creatività è un dono innato
oppure si può imparare ?


Il mondo è pieno di occasioni,
ma pochi riescono a coglierle: perché ?


Cosa ci spinge a ripetere
le vecchie abitudini che non ci piacciono ?

 

Ma la cosa più importante è questa:
 


Ti piacerebbe riattivare il tuo potere creativo
 in appena 60 minuti ?


Se ti senti "un creativo incatenato" continua a leggere...

 

Che cosa ti sta tenendo al di sotto delle tue possibilità?

Tra le varie risposte possibili, ce n'è particolarmente stimolante: non ti stai permettendo di immaginare degli scenari migliori.

Abbiamo la brutta abitudine di fantasticare pensando al peggio: molti di noi si aspettano che le cose vadano male, così, perché l'hanno sempre fatto, perché lo fanno tutti... Sembra lo sport nazionale, quello del lamentarsi con tanto pessimismo!  ;-)

Eppure, l'immaginazione può fare grandi cose: nel "laboratorio della tua mente" puoi pensare a soluzioni diverse dalla realtà, migliori, più vitali.

Non siamo più abituati a immaginare: anzi, facciamo proprio il contrario, molti di noi tendono a uniformarsi, smettono di ascoltare l'intuizione e si rivolgono all'esperto; non ragionano e cercano la versione ufficiale dei fatti... E quando pensano, pensano al peggio. La fantasia sembra in letargo: che spreco...

 

Immaginare rende più vivi e più felici

 

Immaginare aiuta a superare i momenti difficili: non è evasione dalla realtà, non è perdere il contatto con il mondo. Dipende da come tu rielabori gli elementi che percepisci.

Prendi una barzelletta: è composta da parole comuni, eppure vengono messe in una successione particolare, fantasiosa, che non esiste nella realtà, e così genera "un frammento di realtà virtuale" che fa stare un poco meglio.

Prendi un'invenzione: si parte dall'osservazione di un problema e poi si introduce una "deviazione", e arriva il colpo di genio che trova la svolta che migliora la qualità della vita.

Prendi la capacità di analizzarsi con distacco, immaginando delle alternative: di nuovo, ci si allontana dalla realtà e si inventa una chiave di lettura che cambia, nella realtà, il modo di esistere.

La creatività è una grande risorsa: in un'epoca come la nostra, in cui siamo intimoriti dalla potenza delle macchine, tendiamo a restare essenzialmente logici, e ripercorriamo sempre le stesse strade. Ma facendo così, rimaniamo nei problemi.

La soluzione?

Ripristinare il potere del pensiero creativo.

Questa sarebbe una grande innovazione, liberatoria e costruttiva.

 

Chi sono io per parlare di creatività
e del potere rigenerante della fantasia?

 

Mario RobecchiCiao, io sono Mario Robecchi, un life coach:
mi occupo di miglioramento personale.

Che cosa vuole dire? Che aiuto le persone a capire che cosa vogliono ottenere nella vita, e le motivo per trovare la via adatta a loro per riuscirci. Sono un "allenatore per vivere".

Ogni giorno il mio sito e il mio canale YouTube sono visitati da più di 4000 persone che, molto spesso, mi chiedono:

 

"Come posso risolvere i miei problemi?"

 

Dietro questa domanda c'è anche un'affermazione, poco visibile ma c'è: è l'affermazione che dice, senza dirlo, che sembra difficile inventare delle soluzioni per vivere meglio.

Il mio compito consiste nel favorire la nascita di quelle soluzioni: il lavoro del life coach è, anche, molto creativo, perché il life coach stimola le risposte vitali.

Chi si rivolge ad un life coach riceve il supporto adatto per stimolare una visione nuova, a proposito della sua esistenza: di nuovo, stiamo parlando di fantasia e creatività per vivere meglio.

 

Ho creato un corso per aiutarti ad essere più creativo

 

Alla luce della mia esperienza di life coach, mi sono detto che molte persone potrebbero vivere meglio se soltanto imparassero ad usare il potere creativo delle loro menti.

Anziché pensare al peggio, conviene immaginare il meglio.

E poi, dall'immaginazione, si passa al progetto, e quindi all'azione. Così si ottengono i risultati, misurabili, com'è giusto che sia.

Per spiegare come ri-attivare il potere del pensiero creativo ho preparato un corso che in appena 1 ora ti rende più fantasioso.

È un corso composto da video, audio, dispense pdf, ed esercizi.
Il tutto accessibile in appena 60 minuti di orologio.

Eccolo qui:
 

Creatività Quando Serve: attiva la fantasia e raggiungi risultati di valore


Si intitola "Creatività Quando Serve"
ed è composto da:

 

  • Una guida pratica che ti insegna come usare il corso
     
  • Un video che in 21 minuti espone i princìpi della creatività
     
  • La versione mp3 del video, da ascoltare quando e dove vuoi
     
  • I testi pdf delle diapositive del video, per fissare i concetti
     
  • Gli esercizi in una pratica e chiarissima dispensa pdf
     
  • La traccia audio per fare gli esercizi in 30 minuti

 

La traccia audio per fare gli esercizi è una grande idea!

Infatti, qual è il problema con i corsi a distanza?
Che cosa rende difficile lo studio?

 

Il fatto è che da solo ti distrai, ti annoi, mentre se io fossi lì con te non succederebbe, perché mi seguiresti, e faresti gli esercizi.

Ma questo è un corso a distanza, e allora, per aggirare il tuo problema, ho inventato la traccia audio per gli esercizi guidati.

In pratica, metti le cuffie e ascolti l'audio: senti la mia voce che, in tempo reale, ti dice quale esercizio fare, ti lascia qualche minuto per farlo, tu mi segui, e così, dopo appena mezz'ora, tu hai tutti gli esercizi fatti. Senza fatica. Detto, fatto.

 

In pratica, in 1 ora tu segui il corso e fai pure gli esercizi!

Per riattivare la tua creatività è il corso ideale

Creatività Quando Serve: attiva la fantasia e raggiungi risultati di valore

 

A proposito di questo corso spesso mi viene chiesto:

"Cosa fa esattamente questo corso?"

"Quali risultati offre?"

"Cosa dicono gli altri clienti?"

"Cosa ci vuole per usare questo corso?"

"Quanto tempo bisogna dedicare?"

"Che cosa compro esattamente?"

"Quanto costa?"

"Come si ordina?"

"Come si scarica?"

"C'è assistenza tecnica?"

"Una volta scaricato, come lo uso?"

"Cosa faccio a questo punto?"

"Un ultimo consiglio?"

 

Ti voglio rispondere ad ogni singola domanda:
 

"Cosa fa esattamente questo corso?"

Questo corso libera il terreno da tanti fraintendimenti a proposito della creatività: molte persone non riescono ad essere creative perché si trovano in condizioni lontane dalla sana fantasia che produce risultati.

Quando capisci questo primo punto, allora fai una svolta che ti apre la strada verso la riattivazione della creatività.

Negli esercizi ti suggerisco delle formidabili tecniche per sbloccare i pensieri, e per ricavare nuove idee persino da argomenti apparentemente banali e immutabili.

Infine, tutto il corso è strutturato per portarti a capire la necessità di investire il potere creativo dei tuoi pensieri: anche se è un corso che parla di creatività, il taglio che gli ho dato lo rende un vero e proprio corso per il miglioramento personale.

 

"Quali risultati offre?"

Applica le tecniche indicate negli esercizi, ripetile sino a quando le senti tue, al punto che le usi senza pensarci, in modo spontaneo, e ti ritroverai con un potenziale di creatività molto più esteso.

Quando introduci la creatività costruttiva nella tua esistenza puoi migliorare ogni aspetto: nel corso ti parlo anche di come usare la fantasia per trovare lavoro e per migliorare le relazioni di coppia.

È un corso molto pratico, dunque: lo puoi usare in numerosissime situazioni, e ogni volta ti appassioni, perché riuscire ad esprimersi in modo creativo è divertente e gratificante.

 

"Cosa dicono gli altri clienti?"

“Grazie per le tue (bellissime e piene di incoraggiamento alla vita) parole di sempre Mario!”
G.L.

 

“Grande conoscitore dell'animo umano!”
G.G.

 

“Seguo la formazione personale da qualche anno, e quindi anche gli altri life coaches più famosi, ma devo dirti che il tuo lavoro é per me il più apprezzabile..! Un perfetto e piacevole mix fra schiettezza ed eleganza... Ti seguo con molto piacere su YouTube...Ti studio... Ti imito.. E cerco un pezzetto alla volta di costruire un mio modesto ma convinto progetto di vivere aiutando... grazie ancora di cuore per il tuo prezioso aiuto!”
M.Z.

 

“Spero tanto che tutti vedano il tuo lavoro! Un abbraccio cosmico...”
P.M.

 

“Sei un grandeee!!!”
C.G.

 

“Interessante e molto utile.”
T.G.

 

“Le tue parole sono vere e sincere. Continuerò sicuramente a seguire il tuo corso ed acquisterò gli altri perché voglio fare un investimento su me stessa per dare alla mia vita quella svolta necessaria e per iniziare a mettere basi dove finora non ce ne sono state. Grazie dell'attenzione dei preziosi consigli e insegnamenti. Con profonda stima”
A.M.

 

“Ti sono sempre molto grato perché i tuoi sono input positivi che mi aiutano a vivere.”
C.C.

 

“Il tuo corso, che ho seguito con passione e dedizione mi ha portato verso la consapevolezza. Ringrazio ogni giorno di avere conosciuto te e il tuo contributo e di essere in contatto con te. Sento per la prima volta veramente che in me ci sono cose grandi che devono fiorire.”
K.T.

 

“Grazie carissimo. Mi piace il tuo punto di vista. Bello.”
G.B.

 

 

"Cosa ci vuole per usare questo corso?"

È sufficiente un computer collegato ad internet, per scaricare i files. Consiglio di procurarsi un quaderno e delle penne, per fare gli esercizi: secondo me conviene scrivere a mano, gli esercizi, perché così si rimane più concentrati e anche più ispirati.

 

"Quanto tempo bisogna dedicare?"

Ho strutturato il corso in modo che in 60 minuti esatti lo fai tutto: segui la parte teorica, fai gli esercizi, e hai una visione d'insieme appunto in 1 ora di orologio. La guida del corso lo spiega bene.

Questo è molto comodo, e anche utile, perché ti concentri, ed eviti di disperderti.

Al tempo stesso, il corso è molto ricco di spunti, e puoi ripassarlo decine di volte, trovando sempre nuovi livelli di significato.

È dunque un corso che rimane nel tempo, e che diventa più prezioso se lo ripassi spesso, perché il ripasso sviluppa quanto impari e lo rende parte viva del tuo sapere.

 

"Che cosa compro esattamente?"

Compri dei files da scaricare sul computer, o sullo smartphone, o sul tablet. Non compri prodotti fisici: non ti spedisco a casa cd o dispense di carta. Il che ha molti vantaggi: costi ridotti, consegna immediata, nessuna produzione di rifiuti, più rispetto ambientale.

 

"Quanto costa?"

12,99 euro. Ho scelto di fare un corso sulla creatività che fosse accessibile ad un grandissimo numero di persone.

Il prezzo è decisamente basso ma non pensare che il corso valga poco: ci ho messo dentro la mia passione e la mia preparazione, che conosci dal mio sito e dal mio canale YouTube. La mia qualità è famosa, e puoi valutarla da te.

La creatività è un'abilità da mantenere bene allenata; questo corso permette di farlo, con un modestissimo investimento.

 

"Come si ordina?"

Clicca sul pulsante che vedi qui sotto e il sistema ti porta immediatamente alla pagina di PayPal, il sito numero 1 al mondo per quanto riguarda la sicurezza dei pagamenti online:

 

 

Puoi pagare con la carta di credito, o con una carta prepagata, come ad esempio la PostePay va bene. Se hai un conto PayPal, puoi usarlo. La procedura è semplice, descritta bene, e veloce.

 

"Come si scarica?"

Appena dopo il pagamento vieni portato alla pagina della tua Area Riservata dove ci sono tutti i materiali del corso: clicchi sui vari link che vedi, usando il pulsante destro del mouse, e scegli "Salva con nome..." oppure "Salva file con nome..." (dipende dal programma che usi). Non preoccuparti: è facile, basta che leggi la pagina della tua Area Riservata e scarichi tutto senza problemi.

 

"C'è assistenza tecnica?"

No, non do assistenza tecnica perché non è il mio mestiere e perché ci sono migliaia di modelli di computer, smartphone, tablet, ciascuno dei quali ha le sue particolari configurazioni, per non parlare degli antivirus, e dei gestori telefonici...

Da parte mia ho fatto il possibile per rendere semplice l'intero processo, dall'acquisto allo scaricamento dei files, al loro uso. I miei files sono stati scaricati decine di migliaia di volte, senza problemi: ogni giorno il mio sistema è controllato, quindi vai sul sicuro.

 

"Una volta scaricato il corso, come lo uso?"

Probabilmente sul tuo computer sono già installati i programmi che ti consentono di aprire i files: comunque, a scanso di equivoci, per vedere i video e ascoltare gli audio puoi usare VLC, che è potente e gratuito. Per leggere i pdf ti consiglio Adobe Reader, anch'esso gratuito.

 

"Cosa faccio a questo punto?"

Secondo me se hai letto sino a qui vuol dire che l'argomento creatività ti interessa: perfetto, il mio corso è fatto apposta, e allora a questo punto scarica la tua copia. Clicca sul pulsante:

 

 

"Un ultimo consiglio?"

La creatività ti permette di ridisegnare la tua esistenza: se affronti creativamente una situazione difficile, la sblocchi.

Inoltre la creatività è molto apprezzata, sia per lavoro, sia nei rapporti umani: si tratta di un'abilità da conoscere.

A questo prezzo puoi avere un corso ben concepito che ti allena per farti diventare più creativo: il mio consiglio è di acquistarlo.

Clicca sul pulsante qui sotto e scarica adesso il corso: 1 video, 2 audio, 3 dispense in formato pdf. Stai facendo la cosa giusta.

 

 

Sviluppa il tuo potenziale creativo
e rendi la tua vita più felice e più gratificante:
questo è il corso adatto.
 

Creatività Quando Serve: attiva la fantasia e raggiungi risultati di valore

 

Con i miei migliori auguri per il tuo successo!

Mario Robecchi

life coach, creatore del sito

Come La Vita Quando Ti Sorride

conduttore di seminari dal vivo

e autore di corsi a distanza

per il miglioramento personale

 

 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità — Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com