Vuoi potenziare la tua attività di venditore ?

 
 
 


Quanto bene funziona
il tuo stile di vendita
con il pubblico di oggi?
 

Sei sempre sotto stress
perché devi aggiornarti
e accontentare i clienti?
 

Quando vendi sai essere
calmo, creativo, e anticipare
i bisogni dei clienti?

 

Vendere è un processo indispensabile, perché se nessuno vende non si possono comprare i prodotti e i servizi: e non avrebbe senso produrre le cose lavorando, se nessuno le vendesse.

 

Questo è un fatto oggettivo, che mette subito chiarezza su un punto troppo spesso frainteso: ossia l'importanza del vendere.


Se tu sei un venditore professionista sai bene quanta concorrenza c’è oggi, qualsiasi sia il settore in cui operi: il motivo è chiaro, siamo tutti più informati, e anche i tuoi colleghi spesso sono preparati e bene organizzati, frequentano seminari per vendere con maggiore efficacia al pubblico di oggi.

 

Tutto questo ti costringe a valorizzare sempre di più, e sempre meglio, la tua offerta, pur mantenendola semplice, per farla capire al tuo pubblico. Insomma, è un bello stress, per te!

Come affronti questa continua pressione mentale?

È l'aspetto del vendere più difficile da gestire.


L’istinto ti dà la carica ma non basta, devi anche essere strategico, e proporre ai tuoi clienti un piano a lungo termine,
che li fidelizza al tuo marchio: non puoi presentarti alla porta del tuo cliente, o telefonargli "a freddo", e sperare che compri da te, come se tu fossi per lui l'unica risorsa al mondo.

 

Mi spiace per te, ma non è così... E tu lo sai.

 

Indubbiamente vendere è un lavoro complesso, che mette alla prova la tua resistenza, non soltanto fisica, perché devi andare in giro tutto il giorno, ma soprattutto mentale, perché devi avere dei nervi d'acciaio e una motivazione incrollabile.

 

In che modo risolvi questo intreccio di stress e problemi?

 

 

Se pianifichi la vendita
semplifichi il tuo lavoro

 

 

C'è un insospettabile tuo alleato: la tecnologia.

Se impari a gestirla ti aiuta a vendere.

Adesso ti accenno come.

 

La tecnologia, e le informazioni sempre più accessibili, se non sai usarle a tuo vantaggio diventano presto un ostacolo, per te: in che senso?

 

Perché tu spieghi al cliente come risolvere il suo problema, lo convinci, e quello, grazie a internet, compra la soluzione dalla tua concorrenza: certo, non la stessa cosa che gli offri tu, ma tu gli hai regalato la "formazione", gli hai insegnato cosa controllare prima dell'acquisto, e quel cliente potenziale ha capito benissimo, ha imparato la lezione da te, ma compra da un altro. Semplicemente perché con un "clic" del mouse può trovare un prodotto simile al tuo a qualche euro di meno.

 

E quindi, per te, tantissime ore di lavoro, e un grosso
guadagno, sfumano!

 

Allora, in questo scenario che è destinato a essere il presente e il futuro per molti anni, come puoi "fare tuo" quel cliente potenziale, senza mettergli urgenza (altrimenti lo irriti e quello corre via), e rendendolo tuo “amico”?

 

La risposta, paradossalmente, arriva proprio dalla tecnologia che potrebbe farti scappare il cliente: cioè, se SAI come usare internet per vendere, allora crei un ottimo rapporto con il tuo cliente, potenziale o già acquisito.

 

Quindi, per dirla in poche parole, con internet è cambiato anche il modo di vendere tradizionale, quello in cui il venditore andava di persona dal cliente e gli presentava i benefici del prodotto.

 

A questo punto, le domande a cui devi saper rispondere sono:

 

  • In che modo evolve, oggi, il ruolo del venditore?
     

  • Che cosa devi sapere offrire?
     

  • Come porgerlo?
     

  • Siccome ci sono importanti cambiamenti nei rapporti sociali, e questo si riflette anche sulla vendita: quanto sei preparato per rispondere alle nuove sfide?

 

Queste domande sono quanto mai attuali, e le risposte diventano urgentissime, per te: che cosa puoi fare?

 

In una parola, tutti questi aspetti vanno PIANIFICATI.

 

Te lo spiego nel corso “Vendi meglio e più spesso a clienti soddisfatti” , che ho creato apposta per orientare e formare i venditori di oggi, alle prese con un pubblico che usa internet anche per fare gli acquisti, da casa, e tutti i giorni.

 

 

Oltre a questi due,
ecco il terzo errore che blocca
il tuo team di lavoro

 


Il
corso “Vendi meglio e più spesso a clienti soddisfatti” nasce dalla mia esperienza con il mondo del lavoro, della pubblicità, e del marketing: conosco venditori che lottano ogni giorno per conquistare il consenso dei loro clienti, e so che è un brutto vivere, quello, perché ci si sente sempre sotto pressione.

 

Ma se ti organizzi, se pianifichi le fasi della vendita, preparandole molto prima di presentarti di persona al cliente, e predisponendo un seguito, dopo l'incontro, ecco che vendere diventa un'attività più semplice da gestire, e la pressione mentale scende di parecchio.

 

Il vantaggio è che, in questo modo, ti concentri meglio sugli aspetti della vendita che contano, cioè quelli che portano a casa il contratto firmato.

 

Nel corso “Vendi meglio e più spesso a clienti soddisfatti” considero situazioni pratiche, tratte dalla vita di tutti i giorni, perché so che tu, venditore, sei un tipo pratico.

 

Ti fornisco delle indicazioni precise per rispondere a domande come queste:

 

  • Come prendere contatto oggi
    con i potenziali clienti?
     

  • Come rispondere alle obiezioni
    ottenendo fiducia?
     

  • Come spiegare al cliente che ha
    tutto da guadagnare se compra da te?
     

  • Come procedere attraverso
    le diverse fasi della vendita?
     

Per aiutare i venditori a rimanere concentrati sulla loro difficile attività, ho creato un corso che li sostiene nel duro lavoro di ogni giorno, rende più efficace il loro approccio, e tutto questo
si traduce in un aumento delle commissioni: ti piace la prospettiva? È quello che stavi cercando?

 

E allora il corso corso “Vendi meglio e più spesso a clienti soddisfatti” è "la formula magica" che stai cercando.
 

 

 

Ti serve questo corso

per diventare un venditore di successo?

 

Scoprilo subito con questo test

in appena 10 domande.

 

 

Considera le seguenti dieci aree
che riguardano la vendita:
su una scala da 0 a 10,
che voto ti daresti in ciascuna di esse?
 

 

___ Definizione della tua meta di venditore

___ Gestione del tempo

___ Capacità di scovare nuovi clienti potenziali

___ Abilità nel creare un rapporto di fiducia

___ Prontezza nel riconoscere i bisogni del cliente

___ Padronanza nel presentare i prodotti

___ Efficacia nel gestire le obiezioni

___ Chiusura, cioè ottenere l’ordine e i soldi

___ Estensione della vendita, proporre alternative

___ Controllo delle tue emozioni, attitudine vincente

 

 

Quanti punti hai fatto?

 

 

Se il totale è 100: Complimenti davvero, sai come si vende oggi e probabilmente continui a vendere con passione, divertendoti: questo è l’atteggiamento giusto, continua così, non hai bisogno dei miei consigli, sei un campione nel convincere i tuoi clienti e nel soddisfarli!

Da 81 a 99: Molto bene, hai capito che cosa ti colloca nel 10% dei venditori di successo. Forse ti occorre un perfezionamento qua e là: con il mio corso puoi consolidare le tue evidenti abilità, e diventare ancora più efficiente.

Da 61 a 80 punti: Sei capace di concludere molte vendite, ma per riuscirci spendi parecchia energia: ci sono metodi, ed un’impostazione generale, un orientamento mentale adatto, che rendono più fluida la vendita. Il mio corso ti porta a capire
meglio che cosa ti conviene fare per usare a fondo le tue innate doti di venditore.

Da 41 a 60 punti: Hai delle ottime qualità per vendere, ma non riesci a tirarle fuori: forse improvvisi un po’ troppo la vendita, e questo, oggi, penalizza, perché occorre pianificare l’approccio con il cliente, e preparare una strategia a lungo termine. Il mio corso è importante, in questo caso, perché ti rende più lucido nel progettare le varie fasi necessarie per passare dalla presentazione al contratto firmato.

Da 21 a 40 punti: Si direbbe che occorre mettere un po’ di metodo e ordine nel modo in cui vendi: è un tipo di formazione che ti consiglio, altrimenti rischi di non chiudere la maggior parte delle vendite, e questo ti fa sprecare una grande quantità di energie, che ti conviene investire in azioni a rendimento più sicuro. Con questo mio corso puoi capire come preparare, e coordinare, le fasi della vendita, per riuscire a gestirla stressandoti meno.

Da 0 a 20 punti: Un fatto è certo, non stai rendendo tanto quanto potresti. Probabilmente sai che alcuni tuoi colleghi ottengono più di te pur lavorando nel tuo stesso territorio, e per un numero di ore inferiore. Non sono dei mostri della vendita: semplicemente utilizzano un metodo più efficace del tuo. Forse, addirittura, tu non hai alcun metodo. A questo punto diventa prioritario, per te, conoscere e applicare quanto insegno nel corso.
 

 

Com’è andato il test?

Ti vedi “dal di fuori”
e capisci cosa devi rafforzare?

Quali aspetti fondamentali del vendere
intendi affrontare subito?

 

 

È chiaro che un test ha soltanto un valore indicativo, e non dice tutto di te, e delle tua abilità: diciamo che serve per mettere in evidenza quello che devi sapere amministrare bene, in quanto venditore di successo, soprattutto oggi, con i mercati così mutevoli e i clienti sempre più informati, e, diciamolo, incostanti.

Nel corso che ho creato apposta per te venditore facciamo il punto sulla tua effettiva situazione e troviamo una strategia che valorizza quanto di buono sai già fare, mentre prendi
confidenza con le aree della tua professionalità che hanno bisogno di una… “ristrutturazione”.

 

Coraggio: con le mie indicazioni e la tua voglia di riuscire puoi incrementare di parecchio il numero di vendite che porti a casa!
 

 

Pensa quanto saresti soddisfatto
se come venditore
tu potessi ...

  

… avere un "sistema di vendita" che fa il 60% del lavoro

… usare meglio il tuo tempo perché hai pianificato bene

incontrare clienti che il tuo sistema ha già "scaldato"

rendere finalmente di più, com'è giusto che meriti

… mettere a frutto la tua esperienza e guadagnare di più


 

In questo corso trovi:


 

Un'analisi del ruolo del venditore oggi, perché il pubblico ora è smaliziato, meglio informato, e compra molto online.

 

Una panoramica di un "sistema di vendita" che utilizza diversi strumenti per supportare la tua azione presso il cliente.

 

Una spiegazione pratica sul come usare strumenti non tradizionali per vendere, e diventare un vero professionista.

 

Una serie di argomenti per rinnovare la tua voglia di vendere e superare la frustrazione del rifiuto da parte del cliente.

 

 

"Voglio questo corso ...
quanto costa?"

 

 

Prima di risponderti ti pongo una domanda:

Che valore ha, per te, eliminare lo stress dalla vendita?

 

Voglio dire: hai voglia di imparare un approccio diverso per ottenere l'attenzione del cliente e concludere più vendite?

 

Sai, te lo chiedo perché molti venditori sono rassegnati all'idea di sprecare molte giornate prima di concludere una vendita: ormai si sono fatti l'idea che vendere sia una lotta.

 

Io, invece, ti propongo un approccio più rilassato, che si basa su quello che piace a te e che piace al cliente, perché in questo modo vi potete incontrare e chiudere la vendita.

 

Che valore ha per te, conoscere questo approccio?

E sapere come organizzarlo per filo e per segno?

 

Pagheresti qualche centinaio di euro, per imparare a guadagnarne diverse migliaia di più?

 

Credo proprio di sì: hai capito la convenienza della proposta, ma tranquillo, non ti chiedo un prezzo di mercato, che potrebbe essere, appunto, di 97 euro, come minimo...

 

... invece, siccome voglio che ogni venditore si possa permettere questo corso di base, ho fissato il prezzo ad appena 27 euro. Sì, hai letto bene, e non mi sono sbagliato a scrivere.

 

A questo prezzo non puoi dirmi di no.

E non puoi permetterti di ignorare una simile proposta.

 

Aggiungo solo un concetto: questo prezzo non può durare per sempre. Mi riservo di aumentarlo da un momento all'altro, senza preavviso, perché il corso vale veramente tanto.

 

Perciò, il prezzo che ti ho detto è valido sino a quando lo vedi scritto su questa pagina.

 

Detto questo, non perdere tempo e scarica il corso adesso:
 

 

 

 

Che cosa ricevi esattamente

 

 

Il corso “Vendi meglio e più spesso a clienti soddisfatti”
è composto da:

 

5 video, da vedere su computer, smartphone, tablet, o tv

per la durata complessiva di circa 1 ora e 15 minuti.

 

5 audio mp3, ricavati dai video, per ripassare i contenuti

quando sei in auto, fai sport, o ti rilassi.

 

1 guida in formato pdf, con tutti i testi degli argomenti

trattati nei video, in modo che li hai comodi da leggere,

per organizzare le tue azioni pratiche e centrare l’obiettivo.

 

Video, audio, e pdf sono in formato digitale: li scarichi dal mio sito sul tuo dispositivo (computer, smartphone, tablet), niente ti viene spedito fisicamente per posta.

 

Il corso si articola in 5 sezioni:
 

  • Stabilisci i tuoi obiettivi
    ed un piano d'azione per raggiungerli
     

  • Trova più clienti
    interessati a cosa vendi
     

  • Elimina l'ansia
    di non vendere abbastanza
     

  • Organizza meglio
    le tue capacità di venditore
     

  • Raddoppia la tua produttività
    e raddoppi i tuoi guadagni


Questo corso nasce per i venditori, e parte dai problemi che devono risolvere ogni giorno, per restare motivati, concentrati, e al tempo stesso sorridenti e ottimisti con i clienti.

 

Siccome è dura riuscire ad amministrare lo stress del vendere con l'immagine sorridente che bisogna avere, ho creato un corso snello, forte, che va diritto al punto, e ti insegna subito quel che ti serve sapere.

 

So bene che non ti metti lì a studiare un corso per decine di ore: perciò ho concentrato l'essenziale e te lo presento con un modo di fare leggero e rilassato, per comunicare bene con te.

 

Nei materiali del corso trovi non soltanto un aiuto immediato per tornare a sentirti motivato, nel tuo ruolo di venditore, ma anche delle indicazioni precise per costruire un approccio globale che ti permette di comunicare con il cliente preparandolo alla vendita, il che ti agevola di molto il lavoro.

 

Supera le ultime esitazioni (se ne hai ancora) e scarica questo corso, che allarga, e illumina, il tuo orizzonte mentale a proposito del vendere con successo oggi:

 

 

 

 

 

Puoi finalmente smettere di sentirti stanco all'idea di vendere, perché hai faticato troppo, usando metodi inadeguati per il pubblico di oggi: questo corso ti porta ad un altro livello, dove vendere torna ad essere un'attività che ti stimola, come lo era quando hai iniziato questa professione.

 

Se consideri il mondo di oggi, così popolato, ti rendi conto che il numero di clienti potenziali è aumentato, per qualsiasi prodotto: certo, esiste anche molta più concorrenza, ed è appunto per questo che ti conviene prenderti un vantaggio sui tuoi colleghi e imparare a vendere con più efficacia, e più rapidamente, grazie ad una rete di strumenti che ti spiego in questo corso.

 

Puoi raggiungere nuovi traguardi e sentirti molto più soddisfatto: l'occasione ce l'hai, e ti basta un clic sul pulsante giallo per farla tua e dare una svolta decisiva alla tua carriera.

 

 

Luminosamente

 

 

Il tuo amico e life coach

Mario

 

P.S. Come ti ho detto prima, mi riservo di alzare il prezzo da un momento all'altro, senza preavviso. Perciò non esitare: clicca sul pulsante giallo e impara da subito come si vende meglio.
 

 

 

 
 
 
 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com