Vuoi migliorare la tua routine di lavoratore dipendente ?

 
 
 


Sei un dipendente e vuoi cambiare
tipo di lavoro?

Conosci le caratteristiche
della tua occupazione ideale?

Sai pianificare la carriera
presso le aziende dei tuoi sogni?

 

Sappiamo bene che per vivere, soprattutto oggi, ci vogliono i soldi, e che per avere i soldi bisogna lavorare: ma il lavoro non è soltanto un mezzo per mettere insieme un po’ di soldi.
E non sempre, anche lavorando sodo, guadagni molti soldi.

I soldi sono la conseguenza del tuo comportamento. Il lavoro è molto più dei soldi: è un’espressione di ciò in cui ti credi e di come lo realizzi. Se ti esprimi bene, fai soldi: ecco il punto.

 

Le aziende che ti assumono lo sanno bene: da te si aspettano un comportamento costruttivo, che favorisce la loro crescita.

 

Al tempo stesso, se lavori volentieri per un'azienda, costruisci la tua crescita professionale.

 

Questo concetto è chiaro: la domanda è, tu sai applicarlo nella vita di tutti i giorni?

 

 

Sei pronto per dare il meglio di te
al lavoro, e per fare carriera?

 


Il tuo lavoro da dipendente è una grande occasione di crescita professionale e di soddisfazione, se lo indirizzi con intelligenza.

 

Infatti, quando lavori sentendoti bene nel tuo posto di lavoro, i tuoi superiori se ne accorgono, e ti premiano.

 

Ora, se ti trovi a lavorare controvoglia, se ti stressi per questo, e se ti consideri "condannato" ad una routine piatta, ti stai sabotando da solo! Sai perché?

 

Perché tu puoi scegliere come indirizzare la tua carriera di lavoratore dipendente: puoi decidere di lavorare per aziende che corrispondono meglio al tuo concetto di lavoro ideale.

 

Tocca a te, capire questo punto essenziale: se ti limiti a rispondere agli annunci di lavoro, finisce che qualche azienda ti assume, ma non costruisci una carriera soddisfacente, in questo modo... Questo è adattarsi, e non ti puoi sentire realizzato.

 

Quel che puoi fare, da subito, è progettare un percorso per trasformare la tua routine di lavoratore dipendente in una strategia di crescita professionale, che ti fa sentire più soddisfatto di te, e delle tue capacità.

 

 

Lavori molto meglio
se ti consideri vincente

 


Per lavorare con maggiore soddisfazione, prendi esempio da coloro che fondano aziende: sono persone che puntano a creare qualcosa di valore. Un valore molto grande, che stimola la loro ambizione, e che fa sognare i loro clienti.

 

Se applichi questo principio anche alla tua carriera di lavoratore dipendente ti senti molto meglio.

 

I soldi che ricavi dal tuo lavoro sono una conseguenza di come lavori: se punti a lavorare per un ideale, innanzitutto, piuttosto che per uno stipendio, allora ti senti motivato a fare carriera.

 

Certo, i soldi servono per vivere bene: e infatti tu puoi guadagnarli lavorando per un'azienda che ti piace, in condizioni adatte alla tua personalità.

 

Comincia a capire questo principio: puoi creare qualcosa di valore, vivendo e lavorando con soddisfazione giorno per giorno.

 

Se ci pensi, il tuo lavoro da dipendente è un investimento che tu fai su te stesso: ti consideri capace di realizzare certe prestazioni, e ti comporti di conseguenza.

 

Se pensi di poter ottenere di più, allora cambi strategia e ottieni di più. Dipende da quanto ti consideri capace.

 

È una tua valutazione, di te stesso, che compi tu.
 

 

Come puoi imparare
a costruire la tua carriera felice
di lavoratore dipendente?


 

Vuoi imparare tutto questo, cioè come si crea una carriera di lavoratore da dipendente che ti esprime e che ti rende molto,
sia in termini di soddisfazioni, sia in termini di soldi?

Io posso darti le indicazioni che ti servono: infatti, in quanto life coach, sono abituato a sentire moltissime confidenze di persone
che odiano il loro lavoro, e le aiuto a scoprire, dentro di loro, nell’essenza dei loro sogni, i punti di forza, gli interessi, e le competenze che possono diventare la struttura portante di un profilo professionale da presentare sul mercato e che rende molti soldi, se la si amministra bene.

La tua vita può dunque cambiare in meglio anche a proposito del lavoro, che sembra uno scoglio insuperabile: ti porto a conoscerti con maggiore precisione, così ti organizzi, e cominci a sentirti utile, riconosciuto, e soddisfatto.

 

 

Che cosa puoi fare tu,
da subito, per cambiare in meglio

il tuo modo di lavorare

 

 

Anche se si dice che è difficile trovare lavoro, ogni giorno aprono nuove aziende perché rapidamente cambiano le nostre abitudini, per via di internet e delle nuove tecnologie: questo dimostra che ci sono nuovi tipi di lavoro, e che servono nuovi lavoratori qualificati per svolgerli.

 

Se consideri con distacco costruttivo, e un pizzico di ottimismo, quanto ti ho appena detto, ti accorgi che le occasioni per cambiare in meglio il tuo modo di lavorare ci sono.

 

Ma perché tu possa approfittarne, devi cambiare il tuo modo di cercare lavoro: non si tratta di rispondere agli annunci, sperando che prima o poi qualche azienda ti conceda il "favore" di assumerti...

 

Piuttosto, si tratta di creare un progetto professionale per te: ti conviene considerarti come un lavoratore dalle precise caratteristiche, che vanno valorizzate. Per riuscirci, ti consiglio di progettare la tua carriera di lavoratore dipendente.

 

Ti spiego questo concetto, e molto altro, nel corso “Riconosci e trova il tuo lavoro ideale da dipendente”.

 

Si tratta di un'analisi approfondita delle tue caratteristiche, con due precisi obiettivi: primo, renderti evidente chi sei tu, in quanto lavoratore dipendente, con le tue precise esigenze; secondo, spiegarti come la tua essenza, riconosciuta e valorizzata, è esattamente il profilo del candidato ideale che alcune aziende ricercano.

 

In questo corso ti aiuto a mettere chiarezza a proposito del tuo lavoro, e a progettare una svolta sostanziale e incoraggiante.

 

 

 

 

Ti serve questo corso

per capire qual è

il tuo lavoro ideale da dipendente?

 

Scoprilo subito con questo test

in appena 10 domande.

 

 

Su una scala da 0 a 10, quanto ti rispecchiano

le seguenti affermazioni?

 

___ "So perfettamente quale tipo di lavoro è adatto a me."

___ "Io conosco i miei punti di forza in quanto lavoratore."

___ "Conosco il mercato del lavoro e so dove trovare impieghi ideali per me."

___ "Il mio curriculum evidenzia i miei punti di forza e li valorizza."

___ "Sono molto abile nel presentarmi ai colloqui di lavoro, e mi so vendere bene."

___ "Sono sempre all’erta per trovare nuove occasioni di lavoro:
ho organizzato una «rete di informatori» fatta di parenti, amici, conoscenti."

___ "So chiedere la paga che mi serve: non mi imbarazza domandare il giusto compenso in cambio del lavoro di qualità che io sono capace di offrire."

___ "Ho un piano preciso, scritto, che, nel giro di circa 5 anni mi consente di lasciare la mia attuale occupazione e di andare a lavorare per un'azienda che corrisponde alle mie esigenze."

___ "Possiedo le giuste informazioni per svolgere il lavoro da dipendente che sento adatto a me: ho i titoli di studio che servono, e ho maturato la necessaria esperienza pratica."

___ "Sono abile nel capire dove potrei andare a lavorare: come «imprenditore di me stesso» so essere creativo e tenace, mi riesce proprio bene, e le aziende lo sanno e lo apprezzano."

 

 

Quanti punti hai fatto?

 

 

Se il totale è 100: Complimenti, sei capace di trovare il lavoro ideale per te, e probabilmente l’hai già fatto, o stai per raggiungere la tua meta. Sei una rarità: procedi così!

Da 81 a 99: Benissimo, hai le idee chiare praticamente su quasi ogni aspetto essenziale del lavorare in modo efficace: se studi il mio corso ti porto ad essere ancora più efficiente.

Da 61 a 80 punti: Hai capito che per realizzarti nel lavoro devi operare in modo autonomo, assumendoti responsabilità, e rischi: pochissime persone arrivano a comprenderlo. Però non sai ancora amministrare al meglio le tue risorse: ci penso io,
per mezzo di questo corso.

Da 41 a 60 punti: Ogni tanto ti viene in mente che potresti dedicarti ad un lavoro da dipendente che ti piace di più, lo sogni per un po’, ma poi ti lasci distrarre, rimandi, ti abbatti: ti serve una guida precisa, e perciò il mio corso è davvero indispensabile per portarti, bene e subito, a definire il tuo piano d’azione che valorizza lo sviluppo della tua carriera.

Da 21 a 40 punti: Al momento dipendi troppo dai capricci del mercato, per quanto riguarda la tua posizione lavorativa: non osi preparare un Piano B per procurarti il denaro che ti serve, e potresti avere delle brutte sorprese, se il tuo attuale posto di lavoro saltasse. Devi agire subito: acquista il mio corso per stabilire un piano preciso per il tuo lavoro da dipendente.

Da 0 a 20 punti: Si direbbe che il lavoro sia la tua “bestia nera”, ciò che più detesti e che più ti rende antipatica ogni tua giornata. Sembra che tu sia lontano anni-luce dal vivere con soddisfazione il tuo modo di lavorare. Dimmi soltanto questo: VUOI uscire da questa tua tristissima condizione, riguardo al lavoro? Se la tua risposta è “Sì!”, acquista il mio corso.
 

 

Com’è andato il test?

Ti sei visto dall’esterno,

a proposito del lavoro da dipendente?
 

Ti è evidente, adesso,

cosa devi migliorare nella tua carriera?

 

 

Questo è giusto un test per accostare l’argomento del lavoro da dipendente, centrale per centinaia di milioni di persone: nel mio corso esaminiamo da vicino gli aspetti principali che ti consentono di valorizzarti quando ti presenti alle aziende per farti assumere.


Nel corso “Riconosci e trova il tuo lavoro ideale da dipendente” ti guido nel riconoscere gli argomenti che vivrai ogni giorno, nel tuo lavoro da dipendente: se quegli argomenti non vengono compresi, e se non ti prepari PRIMA di farti assumere, dopo è troppo tardi per cambiare le cose.

 

A proposito: il fatto di non occuparsi di tali argomenti è la ragione principale per cui molte persone si stressano al lavoro. Semplicemente svolgono un lavoro che non hanno mai scelto con piena consapevolezza.

 

Adattarsi, quando si risponde ad un annuncio di lavoro, è una pessima scelta, perché sul lungo termine ciò che non ti piace finisce per riemergere, e se non riesci a gestirlo, stai male.

 

Sapendolo, è meglio che ti organizzi e metti in chiaro questi argomenti prima di firmare il contratto di assunzione.

 

Questo, e diversi altri importanti argomenti, sono presenti nel corso “Riconosci e trova il tuo lavoro ideale da dipendente”, che ti consiglio di prendere in considerazione per la tua carriera.

 

 

Pensa come lavoreresti meglio,
se tu potessi ...
 

  

… svolgere delle mansioni che senti adatte a te

… operare in un ambiente conforme al tuo carattere

… presentare i tuoi punti forti al mercato del lavoro

… dare un senso costruttivo alla tua carriera

… prepararti consapevolmente per ottenere promozioni


 

In questo corso tu trovi:


 

Un invito a considerare i tratti principali della tua personalità, perché devi svolgere un lavoro che li rispetta.

 

Un'analisi di quanto richiede il mercato del lavoro e di come tu possa rispondere creativamente alle sue esigenze.

 

Un modo nuovo di considerarti lavoratore dipendente, per riconoscere il tuo carattere pur essendo assunto da un'azienda.

 

Una serie di indicazioni pratiche per progettare su basi differenti il tuo cercare imprese che possono assumerti.

 

 

"Sì, questo corso è interessante ...
quanto costa?"

 

 

Per poterti rispondere, prima ho bisogno di chiederti:

Che valore ha per te trovare il lavoro ideale da dipendente?

 

Quanta voglia hai di lavorare bene, con soddisfazione?

 

Te lo chiedo perché non tutte le persone lo vogliono: molte hanno perso la speranza di potersi sentire bene, al lavoro come nella vita, e a queste persone non interessa una soluzione.

 

Quanto ti offro ha valore per te nella misura in cui tu senti di meritare un lavoro che corrisponde alla tua personalità.

 

Cosa hai pensato, leggendo i ragionamenti che ti ho presentato in questa pagina?

 

Ti è venuta voglia di rivedere da cima a fondo la tua strategia lavorativa, per trovare un'occupazione adatta a te?

 

Considera lo stress che subisci, se per lunghi anni lavori in un'azienda che non ti piace: ha senso farlo?

 

Se ti dicessi che un metodo che costa 100 euro ti porta a trovare un lavoro da dipendente come lo vorresti tu, la cosa potrebbe interessarti? O pensi di non meritare una spesa di 100 euro?

 

Per superare la noia del lavoro cerchi di rifarti con le uscite serali, gli aperitivi, i weekend... E in quel modo spendi MOLTO più di 100 euro, senza ricavare, però, la soluzione che ti serve.

 

Anche se spendi 200 o 300 euro per divertirti dopo una giornata di lavoro stressante, l'indomani mattina sei ancora lì, a fare lo stesso lavoro, e questo proprio non ha senso.

 

Sei d'accordo?

È evidente che devi cambiare strategia.

 

Ho creato il corso “Riconosci e trova il tuo lavoro ideale da dipendente” per spiegarti come puoi cambiare sostanzialmente la tua condizione lavorativa.

 

Con le indicazioni che ti passo in questo corso, tu capisci da che parte iniziare per avvicinare un tipo di professione adatto alle tue caratteristiche.

 

Sono indicazioni preziose: ho impiegato anni per raccoglierle, e per arrivare a spiegare in modo semplice e chiaro.

 

La domanda è: per te, che valore ha sapere tutto questo?

 

Io ho voluto che questo corso fosse accessibile a tutti: anche se potrei chiedere un prezzo di mercato alto, qualcosa come 97 euro (e potrei farlo, data l'importanza strategica di queste informazioni), e anche se potrei chiedere 67 o 47 euro, appunto perché è fondamentale quanto insegno qui, io rimango dell'idea che queste informazioni devono essere accessibili per chi le vuole davvero, senza imporre un costo esagerato. Perciò, il prezzo di questo corso è di appena 27 euro.

 

Certo, potrei vendere a 200 o anche 300 euro un corso del genere, ma non mi va: voglio che tu possa acquistarlo subito.

 

Intendiamoci su un punto, però: il prezzo basso che hai appena letto è valido soltanto per oggi, o sino a quando lo vedrai scritto in questa pagina.

 

Infatti, se ripenso a tutto il sapere che ho messo dentro questo corso, allora capisco che dovrei aumentare subito il prezzo. Perciò mi riservo la facoltà di aumentarlo, anche di parecchio, da un momento all’altro, e senza preavviso.
 

 

 

 

Che cosa ricevi esattamente

 

 

Il corso “Riconosci e trova il tuo lavoro ideale da dipendente”
è composto da:

 

5 video, da vedere su computer, smartphone, tablet, o tv

per la durata complessiva di circa 1 ora e 15 minuti.

 

5 audio mp3, ricavati dai video, per ripassare i contenuti

quando sei in auto, fai sport, o ti rilassi.

 

1 guida in formato pdf, con tutti i testi degli argomenti

trattati nei video, in modo che li hai comodi da leggere,

per organizzare le tue azioni pratiche e centrare l’obiettivo.

 

Video, audio, e pdf sono in formato digitale: li scarichi dal mio sito sul tuo dispositivo (computer, smartphone, tablet), niente ti viene spedito fisicamente per posta.

 

Il corso si articola in 5 sezioni:
 

  • Definisci il lavoro da dipendente
    dei tuoi sogni
     

  • Trova il tuo lavoro ideale
     

  • Afferra il tuo lavoro ideale
     

  • Supera il colloquio d'assunzione
     

  • Vivi il tuo lavoro ideale


Questo corso è strutturato in modo semplice e lineare: in appena 5 passaggi ti espongo l'essenziale che c'è da sapere per amministrare meglio la propria carriera lavorativa.

 

In ogni sezione ti propongo argomenti stimolanti e domande dirette, perché voglio portarti a dare le tue risposte: su quelle risposte costruisci il tuo nuovo approccio al mondo del lavoro.

 

Se hai già pensato di cambiare lavoro ma non l'hai fatto perché avevi le idee confuse, è arrivata per te l'occasione buona: “Riconosci e trova il tuo lavoro ideale da dipendente” è un corso

nato apposta per agevolarti nella ricerca di un posto di lavoro adatto a te.

 

Clicca qui e scarica il corso adesso.

 

 

 

 

Ogni giorno vivi il tuo rapporto con il tuo attuale posto di lavoro, e sai meglio di me quanto sei soddisfatto.

 

Ora si apre una possibilità, per te: questo mio corso, che ti insegna come amministrare meglio le tue risorse, e metterti alla ricerca di un impiego da dipendente che corrisponde al tuo modo di essere. Così ti risparmi un bel po' di stress.

 

Siccome dedichi al lavoro la maggior parte del tuo tempo, ti conviene svolgere un lavoro in cui ti senti soddisfatto.

 

Acquistare questo corso significa fare un passo decisivo nella direzione della tua realizzazione.

 

È una buona decisione. Te lo meriti, e puoi riuscirci.

 

 

Luminosamente

 

 

Il tuo amico e life coach

Mario

 

P.S. Il prezzo che ti ho indicato è decisamente basso: consideralo un’offerta unica. Posso aumentarlo da un momento all'altro, e farei bene, il corso vale perfettamente il triplo almeno di quanto ti chiedo qui. Perciò non esitare: clicca sul pulsante giallo e inizia subito a riprogettare la tua carriera.
 

P.P.S.S. Approfitta adesso dell'offerta, finché puoi averlo a soli 27 euro. Prima inizi a usare il corso, prima migliori il tuo lavoro.

 

 

 
 
 
 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com