Vuoi aumentare il successo e le vendite della tua impresa?

 
 
 


Vuoi essere un imprenditore
più organizzato ed efficiente
nel gestire la tua impresa?

Hai bisogno di fare il punto
sulla mission che stai realizzando?

Ti piacerebbe introdurre nuovo slancio e motivazione nel tuo team?

 

Gli imprenditori sono i più esposti allo stress, e hanno molti nemici: un vero pericolo, e anche un danno, per la nostra società, perché sono gli imprenditori che rendono possibile l’esistenza della civiltà.

 

Senza il loro coraggio non ci sarebbero le produzioni di cui tutti beneficiamo: avremmo pochi prodotti, e pochi servizi, standardizzati, e nessuno oserebbe inventare qualcosa di nuovo.


Se hai una tua impresa, sono pronto a scommettere che diverse volte ti sei sentito solo, a combattere contro burocrazia e ottusità, come se tu fossi… “colpevole” per il fatto che hai la sana ambizione di creare lavoro per mezzo del quale prosperano decine, centinaia di persone, grazie a te, e grazie ai rischi che corri tu, anche nel loro interesse.

 

 

Come puoi rimanere concentrato
sull'idea del successo,
quando sei sotto costante pressione?

 


Per essere un imprenditore di successo hai bisogno di molta forza interiore, perché devi sostenere il peso di tante sfide e
di tante inutili “provocazioni”, dato che operi in un mondo nemico, non soltanto per la concorrenza dei tuoi pari ma per un clima di ostilità che colpisce l’imprenditoria.

In quanto imprenditore, forse ti sei già riconosciuto nel quadro che ho descritto, almeno in parte: si tratta di situazioni diffuse,
dal che capisci che lo conosco bene, e forse ti stai domandando che cosa io posso fare per te.

 

Come minimo, posso suggerirti alcune efficaci strategie per continuare ad amare la tua idea di successo, che ha dato inizio alla tua avventura imprenditoriale: ripassare i motivi per cui affronti ogni giorno le difficoltà enormi che si presentano davanti a te è già un buon aiuto. E posso fare qualcosa di più.

 

 

Come rimanere focalizzato
sulla tua idea di successo

 


Ho creato un corso dedicato espressamente agli imprenditori, per risolvere, alla radice, lo stress e il rischio di perdere la visione del successo. Si intitola “Più successo e più vendite per la tua impresa”.

 

Gli imprenditori sono persone di valore, decisamente al di sopra della media, che spesso sono troppo immersi nel loro lavoro, senza poter delegare l'aspetto centrale ossia la visione, perché devono poter sognare e fare sognare, i clienti e i dipendenti...

 

... ma in un ambiente stressante, burocratico, e ostile, succede che gli imprenditori si trovano a lottare per questioni minuscole, perdendo di vista l'idea di successo.

 

Infatti, troppo spesso gli imprenditori sono costretti ad affrontare, e a risolvere emergenze dopo emergenze, e paradossalmente dimenticano il senso ultimo del loro prezioso impegno, e finiscono col diminuire, se non addirittura perdere, lo slancio che porta a realizzare le vendite e a consolidare l'impresa.

 

Per risolvere questo groviglio di pesanti contraddizioni, che consumano energie e avviliscono lo spirito, ho creato un corso che semplifica il quadro che ti ho descritto qui, e che fornisce indicazioni pratiche per ridare vigore alla tua voglia di "fare impresa".
 

 

Ricorda chi eri,
quando decidesti di essere
un imprenditore di successo


 

Se permetti un consiglio, eccolo: preserva la tua identità di imprenditore. Che significa: non permettere a nessuno di sminuire la tua visione. Anche se i tempi sono duri e c'è la crisi.

Nel mio mestiere di life coach io suggerisco di essere sé stessi al meglio di sé: alcune persone faticano a capire il concetto, ma per te che sei imprenditore il concetto è famigliare.

 

Infatti, nel tuo passato avevi già deciso di essere al meglio di te, e hai voluto metterti in proprio, per offrire al pubblico i prodotti e i servizi che tu sai fare bene, secondo il tuo stile.

 

Quei giorni "mitici" in cui decidesti di diventare imprenditore devono ispirarti sempre, soprattutto nei momenti di stanchezza: ecco perché mi permetto di ricordarti di essere te stesso, al meglio di te. Voglio che torni a credere pienamente in te stesso.

 

Tu sei prezioso, la tua impresa è preziosa: rimani concentrato su questo concetto. Delega le attività a qualche persona di fiducia: il tuo lavoro nelle tua impresa consiste nell'ispirare gli altri.

 

Un imprenditore, un fondatore, sono delle figure carismatiche capaci di mettere in movimento enormi energie, e di raccogliere consensi: questo è il tuo compito. Devi occuparti di questo, in primo luogo. Ed io sono qui a ricordartelo. Per il tuo bene.

 

 

Ecco come puoi ritrovare

il tuo slancio originario
di imprenditore di successo

 

 

Anche se ogni giorno ti trovi a lottare per mantenere il primato della tua azienda, ti invito a trovare il modo per osservarti dall'esterno. Con distacco. Costruttivamente.

 

Osserva cosa fai: quale eredità stai lasciando al mondo?

Non parlo di soldi alla tua famiglia: parlo di messaggio.

 

Ritrova l'aspetto grandioso, della tua decisione iniziale.

 

  • Quale cambiamento significativo
    volevi introdurre nel mondo?
     

  • In quale misura ci sei riuscito?
     

  • Che cosa ti manca?
     

  • Quali strategie stai utilizzando
    per realizzare la tua idea grandiosa iniziale?

 

Questo è lo spirito con cui ti parlo, nel corso “Più successo e più vendite per la tua impresa”.

 

Se tu osservi la tua azienda come "un'opera in costruzione", percepisci meno pressanti le piccole noie di tutti i giorni, e ritrovi il motivo per cui affronti il tuo considerevole impegno.

 

Devi coltivare tu, la tua visione, e mantenerla viva.

In questo ti posso aiutare io.

 

Ho creato il corso “Più successo e più vendite per la tua impresa” appunto per guidarti nel ritrovare la gioia di un tempo.

 

 

 

Ti serve questo corso

per ritrovare il tuo slancio
di imprenditore di successo?

 

Scoprilo subito con questo test

in appena 10 domande.

 

 

Su una scala da 0 a 10, quanto ti rispecchiano

le seguenti affermazioni?

 

___ "Ho una visione limpida e dettagliata a proposito della mission della mia azienda."

___ "Seguo un piano preciso, scritto, che mi mostra, passo per passo, che cosa devo fare nei prossimi 12-24 mesi per condurre la mia impresa al successo."

___ "Ho una squadra di collaboratori in gamba, tutti da “Serie A”, pronti, motivati, e leali."

___ "Sono sempre alla ricerca di nuovi collaboratori, anche se non ho l’immediata necessità di assumerli."

___ "Conosco molto bene le tendenze del mio settore, l’evoluzione prevista per l’economia, e le novità tecnologiche,
e investo per massimizzare il rendimento da questo sapere."

___ "Ho delle strategie di marketing che funzionano, complete, a vasto raggio, che considerano tutti gli aspetti."

___ "Tengo sotto controllo, per mezzo di test e di statistiche, l’andamento della mia attività, per correggerlo subito, ogni volta che ce n’è bisogno."

___ "Ho un’organizzazione aziendale perfetta, che valorizza ogni persona, per il ruolo che ricopre, e che rende fluido il processo di produzione sino alla vendita completata."

___ "Premio regolarmente i miei dipendenti sulla base di una scala di ricompense prestabilita, che offre quello che loro amano: apprezzamenti pubblici, regali, avanzamenti di carriera."

___ "Conosco da vicino la situazione finanziaria e patrimoniale della mia azienda e so sempre qual è il suo esatto valore economico, per come lo valuta il mercato."
 

 

Quanti punti hai fatto?

 

 

Se il totale è 100: Sei un imprenditore davvero in gamba, a prova di tutto: concorrenza, inflazione, stress, critiche immeritate. Meglio di così… Non ti serve il mio corso, sei praticamente perfetto!

Da 81 a 99: Complimenti per essere riuscito ad organizzare la tua impresa, e il tuo stile imprenditoriale, in un modo così efficiente. Forse qualche mio suggerimento potrebbe rendere ancora più vantaggiosa la tua attività: considera l’idea di studiare il mio corso, potrebbe passarti qualche dato utile.

Da 61 a 80 punti: Sai già che occorre gestire l’impresa tenendo sotto controllo ogni aspetto, in anticipo, ma non sempre riesci a rispettare questo sano principio: per evitare che improvvise ondate di lavoro, e di stress, appesantiscano la tua gestione, ti consiglio di acquistare il mio corso per fare insieme il punto della tua situazione e attivare le soluzioni che ti servono.

Da 41 a 60 punti: La tua impresa è troppo esposta ai "capricci dell’incertezza": sembra che tu non abbia una serie di strumenti definiti in partenza per gestire le emergenze, e che ti affidi all’istinto più che al metodo. Stai rischiando troppo. Di conseguenza sei sempre sotto stress: ti consiglio vivamente di fare il punto della situazione per mezzo del mio corso.

Da 21 a 40 punti: Si direbbe che ogni giorno tu debba lottare anche per portare a termine le normali procedure di lavoro. Per non parlare delle tensioni che vivi quando arrivano le emergenze. Stai consumando troppe energie in attività che non ti ripagano, mentre trascuri aree essenziali del tuo business. Il mio corso ti aiuta a comprendere il prezzo di questi errori, e perciò conoscerlo è, per te, una delle tue prime priorità.

Da 0 a 20 punti: C’è bisogno di una revisione totale del tuo stile di imprenditore: sembra che tu abbia perduto, o quasi, il controllo della situazione, e che procedi improvvisando rimedi temporanei, senza più vedere la tua meta, a lungo termine. Bisogna intervenire subito, per fare il punto della situazione e per attivare una serie di strumenti di management che mettono nuove, sane basi per la tua impresa: il mio corso è fatto apposta per orientarti su tutti questi aspetti.
 

 

Com’è andato il test?

Cosa hai scoperto
del tuo stile di imprenditore?


Ti sono più evidenti, adesso,
le tue effettive priorità?

 

 

Chiaramente, il test che hai appena fatto non può inquadrare tutto di te e della storia della tua azienda: si tratta giusto di un modo leggero, ma abbastanza mirato su questioni essenziali, per introdurre l’argomento di una corretta gestione, da introdurre nella tua azienda per aiutarti a vivere con meno stress e con maggiori soddisfazioni.

 

So bene che sai come si guida un'azienda: in teoria lo sai molto bene... In pratica, per via di tutte quelle pressioni di cui abbiamo parlato, quella teoria fatica a tradursi in realtà.

 

Ecco perché mi permetto di parlare a te, imprenditore, di "corretta gestione dell'azienda".
 

Nel corso “Più successo e più vendite per la tua impresa” ti porto a riconoscere che cosa funziona già bene, nella tua azienda, e ti spiego come puoi potenziarlo da subito, per mezzo di alcune azioni essenziali.

 

So che non hai tempo da perdere: per questo il mio corso arriva subito al punto, senza inutili giri di parole.

 

È un corso efficace, che ti consiglio di prendere in considerazione per ridare vigore e slancio alla tua impresa.

 

 

Pensa quanto saresti
più efficace nel tuo business,
se tu potessi ...

  

… rimanere felicemente concentrato sulla tua mission

… avere collaboratori leali in sintonia con la tua visione

… trasmettere nei tuoi prodotti la tua personalità

… constatare ogni giorno che stai creando del vero valore

… sentire di essere importante nel flusso dell'economia


 

In questo corso tu trovi:


 

Una rivalutazione della tua idea iniziale che ti fece diventare imprenditore, perché è quell'ambiziosa idea che ti tiene in vita.

 

Una migliore comprensione di quanto serve in un'azienda, e come tu possa attivare gli elementi essenziali necessari oggi.

 

Un modo nuovo di pensare la tua azienda, per valorizzare il patrimonio umano, l'esperienza, e i contatti che hai già.

 

Una serie di strategie dirette ed efficaci per aumentare il successo e le vendite della tua impresa.

 

 

"Sì, questo corso mi piace ...
quanto costa?"

 

 

Prima di risponderti ti faccio una domanda semplice e diretta:

Che valore ha, per te, ritrovare lo slancio e avere più successo?

 

Parliamoci francamente, senza giri di parole.

 

Mi rivolgo alla tua sana voglia di fare: so che non puoi stare "ingabbiato" dalla routine e dalla burocrazia, e che non ti servono i libri di economia con tante belle teorie.

 

A te servono soluzioni pratiche: nel mio corso ci sono.

 

Se ti arriva il messaggio, allora capisci che investire una cifra per ricavare molto di più è sicuramente un buon affare.

 

Non sto qui a chiederti 100, 200, o 300 euro, anche se potrei, perché giustamente il corso è ricco di soluzioni pratiche che ripagano dieci volte di più l'investimento.

 

Ho fissato un prezzo molto più basso, perché voglio che ogni imprenditore si possa permettere questo corso, che è un'importante riflessione sul buon andamento di un'azienda.

 

Quindi, anche se potrei chiederti 97 o 67 o 47 euro, prezzi di mercato rispettabilissimi per questo corso, ti chiedo appena

27 euro. Tutto qui. Perché voglio che tu scarichi subito il corso.

 

Intendiamoci: siccome questo prezzo è troppo basso (direi quasi ridicolo, dato che il corso si rivolge ad un imprenditore...) ti informo che il prezzo che hai appena letto è valido soltanto per oggi, o sino a quando lo vedrai scritto in questa pagina.

 

Perciò mi riservo la facoltà di aumentarlo, anche di parecchio, da un momento all’altro, e senza preavviso. Detto questo, ti conviene scaricare subito il corso: clicca sul pulsante giallo.
 

 

 

 

Che cosa ricevi esattamente

 

 

Il corso “Più successo e più vendite per la tua impresa”
è composto da:

 

5 video, da vedere su computer, smartphone, tablet, o tv

per la durata complessiva di circa 1 ora e 15 minuti.

 

5 audio mp3, ricavati dai video, per ripassare i contenuti

quando sei in auto, fai sport, o ti rilassi.

 

1 guida in formato pdf, con tutti i testi degli argomenti

trattati nei video, in modo che li hai comodi da leggere,

per organizzare le tue azioni pratiche e centrare l’obiettivo.

 

Video, audio, e pdf sono in formato digitale: li scarichi dal mio sito sul tuo dispositivo (computer, smartphone, tablet), niente ti viene spedito fisicamente per posta.

 

Il corso si articola in 5 sezioni:
 

  • Stabilisci la tua meta
    e la tua visione
     

  • Diventa irresistibile
    nel tuo settore
     

  • Crea un sito internet
    che raccoglie potenziali clienti
     

  • Trova ancora
    più clienti
     

  • Rendi irresistibili
    le tue offerte


Nel corso trovi spiegato COME realizzare questi 5 argomenti: ho inquadrato quello che serve sapere oggi.

 

Ho creato una sintesi che ti risparmia di investire centinaia di ore per sapere cosa si dice a riguardo: con questo corso arrivi subito al nocciolo, e sai cosa va realizzato per rivitalizzare la tua produzione, e l'organizzazione interna aziendale.

 

Se avevi già pensato di cambiare il tuo modo di gestire, ma siccome sei troppo preso da mille impegni non avevi ancora affrontato la questione, il mio corso “Più successo e più vendite per la tua impresa” è la risposta snella, veloce, e completa che fa al caso tuo. Soltanto il succo che ti serve, trovi qui.

 

Se hai letto sino a questo punto è chiaro che il corso ti interessa: e allora scaricalo adesso, l'investimento per te è minimo, e ti permette di ricavare notevoli benefici. Clicca qui:

 

 

 

 

Tu sai che, per definizione, un imprenditore si deve sempre rinnovare: la concorrenza attacca, il mercato evolve, bisogna farsi venire sempre delle nuove idee.

 

Per continuare ad essere un imprenditore di successo il mio corso ti dà un aiuto consistente, perché valorizza quanto sai fare, e ti spiega come puoi farlo persino meglio.

 

Perciò, non rimandare la decisione: acquista il corso adesso.

Investi qui, per ricavare molto di più di quanto spendi oggi.
 

 

Luminosamente

 

 

Il tuo amico e life coach

Mario

 

P.S. Il prezzo può salire da un momento all'altro, senza preavviso. Perciò non esitare: clicca sul pulsante giallo e inizia subito a ristrutturare la tua azienda.
 

P.P.S.S. Approfitta adesso dell'offerta, finché puoi avere il corso ad appena 27 euro. Prima lo usi, prima migliori il rendimento.

 

 

 
 
 
 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com