Vuoi creare un rapporto armonioso con i tuoi figli ?

 
 
 


Sei un genitore preoccupato per
il mondo in cui crescono i tuoi figli?

Droga, bullismo, pericoli
minacciano la loro crescita?

Ti consideri incapace di progettare
per loro un futuro sicuro?

 

Mai come oggi la famiglia è stata abbandonata e lasciata a sé stessa per allevare dei figli felici e realizzati.

 

Non ci sono indicazioni sicure: i telegiornali preferiscono parlare di disgrazie di qualsiasi tipo, e gli esperti fanno a gara per elencare i problemi del mondo.

 

Nessuno, tra coloro che pretendono di parlare in pubblico, spiega come i nostri figli possano crescere felici, e realizzarsi, in questo scenario angosciante.

 

Eppure i nostri figli sono il futuro.

Se abbiamo un futuro, è perché i nostri figli esistono.

 

Semplice, da capire.

Eppure è difficile essere genitori di figli sereni e realizzati.

 

 

Ti senti impreparato
nel dare risposte ai tuoi figli ?

 


Quando educhi i tuoi figli, hai le idee chiare?

 

Hai paura di sbagliare, di essere troppo permissivo, o troppo severo, e lontano dalle priorità di oggi?

 

Oggi "va di moda" sgretolare il concetto di famiglia tradizionale: ci si vanta di rovinare la famiglia, che è la cellula essenziale del tessuto sociale, e ci si vanta di tollerare chi la rovina.

 

Questo atteggiamento distruttivo è un terribile problema che ti riguarda da vicino: e tocca a te trovare la soluzione, perché mentre gli esperti giocano a distruggere, tu hai la responsabilità di crescere i tuoi figli in modo costruttivo.

 

 

I problemi del mondo
stanno rovinando i nostri figli

 


Lo sfascio, la mancanza di parola, l'ipocrisia, la violenza, condizionano la crescita dei tuoi figli: non permettere che accada proprio in casa tua, e nella tua famiglia.

 

Se ci comportiamo senza rispettare i valori, e senza una meta da realizzare, siamo tutti perduti, perché il dissesto del mondo diventa il comportamento quotidiano.

 

Se questo accade, i tuoi figli non ti ascoltano più, perdono il contatto con le tradizioni, e, al tempo stesso, li vedi fragili, insicuri, pronti a seguire qualsiasi "guru" che dia loro l’illusione di un’identità: ecco perché molti giovanissimi si perdono nei social network, nei videogiochi, nella droga... Stanno cercando dei punti di riferimento, in un mondo che non ha un progetto, non ha carattere, e non sa nemmeno immaginare un domani.

 

Che cosa puoi, e devi fare, tu, in quanto genitore?

 

 

Calma: non disperare.


Le indicazioni da passare ai tuoi figli
ci sono.


 

Le indicazioni chiare per allevare i tuoi figli ci sono.

 

Non credere al disfattismo dei telegiornali.

 

Un futuro sano ci sarà, se, per i tuoi figli, te ne occupi tu.

 

E in questo posso darti una mano io.

 

Nel mio ruolo di life coach, infatti, sono abituato a portare le persone a riconoscere l’importanza di avere una meta nella vita: una meta serve a tutte le età, a partire sin da quando si è giovanissimi.

E in famiglia, tu, in quanto genitore, sei tenuto a stimolare costruttivamente i tuoi figli: devi essere una specie di life coach
per loro, devi trasmettere loro l’importanza di avere, e coltivare, una visione a lungo termine, ricca di valori.

 

 

Che cosa puoi fare tu
per il bene dei tuoi figli

 

 

So bene che non è facile, nella società attuale, parlare di lavoro, futuro, e responsabilità: oggi i valori vengono messi in ombra e considerati “un accessorio relativo”…

Beh, se ti fidi di me, ti posso garantire che i giovani hanno bisogno di risposte certe, e che sanno ragionare benissimo, quindi si aspettano, da noi adulti, risposte e coerenza.


Vogliono un futuro, ma se vedono che noi adulti siamo smarriti, e in contraddizione, allora perdono la speranza.

 

Dobbiamo essere degli esempi, per loro: è il nostro compito nei confronti delle prossime generazioni. Fa parte del ciclo della vita. Ed è nostra piena responsabilità.
 

 

Considera questa
mia proposta

 

 

Io posso assisterti nel riprendere in mano la gestione della tua famiglia e l’educazione dei tuoi figli: io aiuto i genitori che non sanno più come parlare ai propri figli, e cosa insegnare loro.


Mi rivolgo ai genitori che sono preoccupati per come va il mondo
e che non sanno trovare un’alternativa credibile.

Ebbene, per quanto brutta possa sembrare la situazione della società in generale, esistono delle soluzioni per ristrutturare il tuo modo di essere genitore: ed è esattamente di questo che ti parlo nel corso "Essere genitori di figli sereni e realizzati" che ho creato apposta per rigenerare l’armonia e le sane abitudini in famiglia.
 

So bene che ogni giorno, quando ti rivolgi ai tuoi figli, devi fornire loro risposte immediate e indicazioni sicure, perché ogni momento che trascorri con i tuoi figli è un momento educativo.

 

Devi occuparti tu, in prima persona, in quanto genitore, dell'efficacia di quanto trasmetti ai tuoi figli: consegni loro un patrimonio che sarà la base del loro successo per tutta la vita.

 

Nel corso "Essere genitori di figli sereni e realizzati" ti passo tanta chiarezza, a proposito del crescere i figli in modo sano, e ti spiego quali sono gli esatti argomenti da considerare per creare una solida famiglia, che è un solido punto di riferimento per sempre, nonostante il caos che affligge il mondo oggi.

 

 

 

 

Ti serve questo corso

per migliorarti nel tuo ruolo di genitore?

 

Scoprilo subito con questo test

in appena 10 domande.

 

 

Su una scala da 0 a 10, quanto ti rispecchiano

le seguenti affermazioni?

 

___ "So esattamente le qualità che i miei figli dovrebbero impersonare per diventare degli adulti sani, responsabili, ottimisti, e attivi."

___ "Mantengo la calma anche quando i miei figli sono spaventati, o irritati, o aggressivi, perché so che io rappresento molto per loro."


___ "In famiglia abbiamo stabilito delle regole precise, note a tutti, che non possono venire ignorare o infrante, e sulla base di queste regole creiamo ogni giorno la nostra felice armonia."

___ "Ho predisposto dei comportamenti precisi che adotto ogni volta che i miei figli non rispettano le regole della nostra famiglia: in questo modo so essere autorevole e credibile."

___ "Sono inflessibile nell’applicare le regole, perché so che servono per dare un preciso riferimento ai miei figli, nel loro interesse, e i miei figli hanno capito cosa conviene fare, e perché, non soltanto in casa, ma soprattutto fuori, con gli estranei, e nelle varie situazioni che la vita presenta loro."

___ "Non punisco mai i miei figli quando sono arrabbiato con loro, per evitare che la mia emotività rovini il mio rapporto con loro."

___ "La mia famiglia è un luogo sano e sicuro, ricco di valori solidi, e di stimoli affettivi e culturali di alta qualità."

___ "I miei figli crescono al riparo da influenze negative come persone dalla scarsa moralità, programmi tv violenti o volgari, musica di consumo spesso farcita con messaggi antisociali e aggressivi."

___ "Io ammiro i miei figli, mi fido di loro, e li incoraggio ogni volta che si dedicano ad attività etiche, solari, con delle belle prospettive."


___ "Conosco le persone che i miei figli frequentano: i loro amici, e le famiglie dei loro amici, e controllo che siano persone per bene."

 

 

Quanti punti hai fatto?

 

 

Se il totale è 100: Ti porgo i miei più sinceri complimenti: sei un genitore modello, e stai facendo un grande, prezioso, insostituibile lavoro non soltanto per il bene della tua famiglia
e per il futuro dei tuoi figli, ma anche per il corretto sviluppo della nostra società. Grazie per il contributo insostituibile che ci doni.

Da 81 a 99: Molto bene, hai praticamente quasi tutte le carte in regola per essere un genitore di successo, credibile e perciò
rispettato. Se permetti, attraverso il mio corso potrei insegnarti qualche piccolo accorgimento per rendere perfetta la tua azione educativa.

Da 61 a 80 punti: Il tuo stile di genitore è abbastanza sbozzato, ma non tieni il comando di ogni situazione: ci sono dei margini di incertezza da cui potrebbero nascere incomprensioni anche gravi. Ti suggerisco di usare il mio corso perché quanto di buono
hai creato sino ad oggi nella tua famiglia necessita di una revisione e di un consolidamento.

Da 41 a 60 punti: La tua famiglia è piuttosto in balia degli eventi, e basta un litigio, o un estraneo che impone la sua presenza, per dividervi. Non va bene, perché perdete di vista
l’unità del vostro nucleo, che è un bene preziosissimo, da preservare contro ogni attacco. Ti consiglio vivamente il mio corso.

Da 21 a 40 punti: Attenzione, c’è di mezzo il futuro dei tuoi figli, e sembra che tu non abbia le idee chiare a proposito del modo di educarli. Ti servono punti di riferimento precisi, innanzitutto per te, in quanto genitore: il mio corso pare
essere un’ottima soluzione per introdurre un rapido miglioramento nella vostra famiglia.

Da 0 a 20 punti: C’è bisogno di una nuova definizione dei vostri ruoli di genitori e figli, da fare alla luce di una visione completa, etica, e giustamente ambiziosa. Il mio corso può assisterti in questa delicata fase di profondo orientamento della vostra famiglia e mi permetto di suggerirti di non lasciar passare altro tempo.

 

 

Cosa ti ha portato a scoprire questo test?

Quali argomenti ti hanno fatto
riflettere di più?

Hai intravisto alcuni modi per diventare
un genitore migliore?

 

 

Non pretendo che dieci domande di un test pensato per il grande pubblico possano risolvere la tua situazione di genitore in crisi: però sono sicuro che qualche idea in più te l’ho data, accennando alcune delle caratteristiche del comportamento di una famiglia in cui genitori e figli sono uniti e collaborano volentieri.

Nel corso "Essere genitori di figli sereni e realizzati" analizzo il tuo ruolo di genitore, ti porto a notare i punti forti che possiedi, e insieme studiamo una strategia per introdurre armonia, rispetto, e costruttiva leggerezza tra le pareti di casa vostra: si tratta di un ottimo investimento, che innalza la qualità della vita di tutti voi.
 

 

Pensa quanto sarebbe felice
la vostra famiglia
e il rapporto con i tuoi figli
se tu, in quanto genitore, potessi ...

 

  

… sentirti a tuo agio quando educhi i tuoi figli

… sapere che la vostra famiglia è sana e sicura

… creare un clima di intesa e collaborazione amorevole

… fornire ai tuoi figli indicazioni utili per la loro vita

vivere ogni giorno nel conforto della tua famiglia


 

In questo corso tu trovi:


 

Un'esposizione semplice eppure completa del ruolo della famiglia, e perché è alla base di una vita ben riuscita.

 

Un'analisi di quanto devi proporre, ai tuoi figli, per crescerli in un ambiente che li guida e li ispira.

 

Un modo coinvolgente di concepire il tuo ruolo di genitore, per amministrare con abilità le responsabilità che ti spettano.

 

Una ricca serie di indicazioni che ti spiegano cosa fare di preciso per creare una linea educativa sicura e affidabile.

 

 

"Sì, questo corso mi può interessare ...
quanto costa?"

 

 

Prima di poterti rispondere ho bisogno di farti una domanda:

Che valore ha per te crescere bene i tuoi figli?

 

Non è una domanda sciocca, anzi...

 

Vedi, il fatto è che tanti genitori sono RASSEGNATI al degrado del mondo di oggi, si sono convinti di doverlo SUBIRE, e anche se, a parole, dicono che vogliono il meglio per i loro figli, di fatto non investirebbero nemmeno 1 euro per imparare come essere dei bravi genitori... per il semplice motivo che si sono persi per strada... rassegnati al peggio, appunto.

 

Ora, supponendo che tu abbia ancora voglia di essere un bravo genitore capace di crescere figli felici, ti chiedo:

 

Che valore ha, per te, favorire la riuscita dei tuoi figli?

 

Cosa hai pensato, leggendo gli argomenti di questa pagina?

 

Se consideri quanto allo sbando siano le nuove generazioni, che valore ha, per te, insegnare ai tuoi figli l'autostima e la felicità?

 

Non è una questione di soldi: soltanto tu sai quanto valga una famiglia unita, dove genitori e figli vanno d'accordo e si aiutano.

 

Quanto vi è costato, sino ad oggi, non realizzare una solida intesa?

 

E soprattutto, dimmi: è importante, per te, adesso, portare serenità e certezze nell'educazione dei tuoi figli?

 

Se ti dicessi che c'è un metodo che costa 100 euro che ti insegna come diventare un genitore migliore, la cosa ti interessa, o appena senti parlare di 100 euro ti blocchi, per non spendere?

 

Pensa quanti soldi hai speso per i tuoi figli: migliaia e migliaia di euro, per i pannolini, i regali, le pappe, i vestiti... Tutto giusto, chiaro, ma considera questo: quanto hai speso per la tua formazione di genitore?

 

Dove hai imparato ad essere genitore?

Dove hai imparato a risolvere i problemi del mondo che oggi riguardano da vicino i tuoi figli?

 

Hai improvvisato, probabilmente... Dico bene?

Ti sei fidato dell'istinto e del buon senso... Ma non bastano.

 

Anche se spendi 200 o 300 euro in regali perché l'istinto ti dice di farlo, quello spendere non rivela che tu ami i tuoi figli.

 

Rivela che sei impulsivo, ma l'impulsività non serve, per progettare l'educazione dei tuoi figli: servono idee chiare.

 

Perché ti sto dicendo questo?

 

Per renderti evidenti gli errori che molti genitori commettono.

Siccome amano i loro figli credono che basti questo.

Siccome fanno regali ai loro figli credono che basti questo.

Siccome fanno sacrifici per i loro figli credono che basti questo.

 

No. Non basta.

Non ha senso sacrificarsi senza un progetto educativo.

 

E non insegni nulla, ai tuoi figli, se procedi "a caso", mentre il mondo entra in casa tua ogni giorno con le sue brutte notizie.

 

Ti dico questo perché puoi mettere chiarezza nel tuo ruolo di genitore, e puoi fornire ai tuoi figli le indicazioni che cercano.

 

Ho creato il corso "Essere genitori di figli sereni e realizzati" per spiegare ai genitori come preparare alla vita i loro figli, sulla base di valori e certezze intramontabili, fondati sul vivere etico.

 

Ho dedicato anni alla ricerca di queste informazioni e le ho inserite in una visione lineare, completa, semplice da capire, che costituisce un ottimo riferimento per educare i figli.

 

Ho creato questo corso per aiutare le famiglie, che sono alla base di ogni società civile, in cui si vive con sicurezza e gioia.

 

E ho voluto che questo corso fosse pienamente accessibile a tutte le famiglie: perciò ho fissato un prezzo che ti puoi permettere.

 

Anche se il corso "Essere genitori di figli sereni e realizzati" è ricco di contenuti densi e profondi, e quindi anche se potrei chiederti un prezzo di mercato, ossia 97 euro, o anche 67, o persino 47, ho deciso di chiederti molto meno, proprio perché voglio che tu possa averlo subito: costa appena 27 euro.

 

Proprio così: questo è quanto ti chiedo per imparare a gestire il tuo ruolo di genitore con una visione completa.

 

È chiaro che dovrei vendere questo corso a 200 o 300 euro, perché quanto ti insegno qui funziona, e tu lo verifichi subito.

Ma ho voluto che anche tu potessi permetterti di averlo adesso.

 

Intendiamoci su un punto, però, questo voglio precisarlo: il prezzo basso che ti ho appena comunicato è valido soltanto per oggi, o sino a quando lo vedrai scritto in questa pagina.

 

Infatti, se considero tutto quel che ti passo in questo corso, allora mi viene subito voglia di aumentare il prezzo... Infatti mi riservo la possibilità di aumentarlo, anche di molto, da un momento all’altro, e senza preavviso.
 

 

 

 

Che cosa ricevi esattamente

 

 

Il corso "Essere genitori di figli sereni e realizzati"
è composto da:

 

5 video, da vedere su computer, smartphone, tablet, o tv

per la durata complessiva di circa 1 ora e 15 minuti.

 

5 audio mp3, ricavati dai video, per ripassare i contenuti

quando sei in auto, fai sport, o ti rilassi.

 

1 guida in formato pdf, con tutti i testi degli argomenti

trattati nei video, in modo che li hai comodi da leggere,

per organizzare le tue azioni pratiche e centrare l’obiettivo.

 

Video, audio, e pdf sono in formato digitale: li scarichi dal mio sito sul tuo dispositivo (computer, smartphone, tablet), niente ti viene spedito fisicamente per posta.

 

Il corso si articola in 5 sezioni:
 

  • Creare una visione di armonia
    tra genitori e figli
     

  • Stabilire limiti e regole
     

  • Creare un progetto educativo
    in cui entrambi i genitori credono
     

  • Risolvere i tuoi limiti
    in quanto genitore
     

  • Come ottenere più ascolto
    e più collaborazione dai tuoi figli


La struttura di questo corso comprende l'essenziale per organizzare un progetto educativo che cresce bene i tuoi figli, nonostante le incertezze del mondo di oggi.

 

Ogni argomento è presentato, e spiegato nei dettagli, con un linguaggio semplice, come quello usato in questa pagina, perché voglio che i concetti ti arrivino chiari, senza giri di parole.

 

Cogli l'attimo e scarica adesso il corso: non ti puoi permettere di rimandare il miglioramento del tuo ruolo di genitore.

 

"Essere genitori di figli sereni e realizzati" è un orientamento su cui puoi fare affidamento per crescere bene i tuoi figli.

 

Clicca qui: scarica il corso adesso.

 

 

 

 

Sicuramente sai meglio di me quanto sia importante, e urgente,  portare un po’ di tranquillità, e di chiarezza, nella tua famiglia: se sei qui, a leggere questa pagina, è perché hai già sperimentato lo smarrimento, lo stress, e il senso di impotenza
davanti ai tuoi figli, che paradossalmente ti sembrano crescere lontani da te, anche se vivete sotto lo stesso tetto.

Sei ancora in tempo per recuperare la situazione: perciò, datti da fare, decidi una strategia, chiedi aiuto, e se ti piace il mio stile, acquista il mio corso per rivedere da cima a fondo il tuo ruolo di genitore.

L’investimento che fai ora ti ripaga abbondantemente perché ti evita tanto stress e perché fa del bene ai tuoi figli.

 

Il momento per migliorare la tua famiglia è adesso.

 

 

Luminosamente

 

 

Il tuo amico e life coach

Mario

 

P.S. Il prezzo che vedi è sicuramente troppo basso: si tratta di un’offerta unica. Può sparire da un momento all'altro. Mi riservo di aumentarlo, perché so di poter chiedere il triplo e avrei comunque ragione, dato il valore dei contenuti del corso.

 

P.P.S.S. Non per metterti pressione, ma lasciami dire che mi è già venuta voglia di portare il prezzo almeno a 37 euro: perciò approfitta adesso dell'offerta, finché puoi averlo a soli 27 euro.

 

 

 
 
 
 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com