Vuoi essere più felice con la persona che ami ?

 
 
 


Qualcosa s’è incrinato
nel vostro rapporto?

Vuoi ritrovare l’intesa
dei giorni migliori?

Hai deciso di ricostruire
la vostra coppia su basi più solide? 

 

Succede spesso che due persone si mettono insieme perché attratte da qualche ottima caratteristica: non stanno lì ad analizzarsi per filo e per segno, si piacciono, il cuore le guida, e si sposano.

Succede poi che la realtà dei fatti propone un sacco di situazioni che vanno proprio analizzate per filo e per segno: piccole questioni, certo, eppure sono proprio le minime divergenze
di vedute che, sommandosi, allontanano i partner.

 

 

Quanto vai d'accordo, oggi,
con il tuo partner ?

 


La coppia di cui fai parte è in crisi?
Hai scoperto che lui (o lei) non è come pensavi?
Hai capito che tu non sei capace di affrontare, e gestire, le continue sfide del vivere in coppia?

È arrivato il momento di fare un bilancio e di prendere una nuova direzione, perché quell’attrazione d’amore che avete conosciuto agli inizi esiste ancora, da qualche parte, dentro di voi, ma attualmente si trova sommersa da una valanga di parole inutili, ragionamenti, e pesantezze varie, e quindi vi serve una mano, cioè un mio consulto, per ritrovare la felicità della vostra coppia.

 

 

Non è vero che le coppie per forza "scoppiano",
dopo un po' di tempo


 

Le persone che formano una coppia POSSONO evitare di arrivare al punto di crisi definitiva: spesso delle buone parole costruttive sono sufficienti per ritrovare l’intesa da cui derivano amore, rispetto, passione, e anche la gioia di stare insieme.

 

Se ti consideri una persona che ha, innanzitutto, responsabilità verso sé stessa, e verso il partner, allora capisci di avere una grande forza interiore per costruire un migliore rapporto di coppia.
 

 

Che cosa puoi fare tu
per il bene della vostra coppia

 

 

Appena ti accorgi che la tua coppia è in crisi, comincia a dire a te stesso che la cosa riguarda te: non aspettare che le cose si aggiustino da sole, perché spesso non succede.

 

E non sperare nemmeno che il tuo partner faccia il primo passo, per sistemare le cose, perché secondo te dovrebbe farlo: potrebbe non avere la tua stessa opinione.

 

Invece, da subito puoi impegnarti tu per capire, dal tuo punto di vista, che cosa puoi fare, per innalzare la qualità della vostra relazione: con un simile atteggiamento positivo, almeno il 50% di quanto va fatto può iniziare, grazie alla tua buona disposizione.

Se non siete arrivati alla rottura estrema, si possono appianare
molte cose che non vanno, nella vostra coppia: comincia a renderti disponibile per un costruttivo cambiamento.

 

 

Dovresti considerare
quanto sto per dirti

 

 

Stai leggendo questa pagina con interesse perché l'argomento ti riguarda da vicino: quando la vita di coppia non funziona bene si sta male. Inutile tentare di negarlo.

 

Potrebbe trattarsi di una piccola crisi. O forse di qualcosa di più grave, che si trascina da tempo. A maggior ragione, ti serve una soluzione, ed io potrei essere la risorsa che stai cercando.

 

Io sono qui apposta per indicarti una soluzione precisa, fondata su una completa revisione di te, in quanto partner importante, che può agire costruttivamente all’interno della vostra coppia.
 

Ho preparato un corso intitolato "Rendi stupenda la tua vita di coppia". Serve per affrontare, con ordine e chiarezza, tutti gli elementi che devono esserci, e che devono funzionare, in una sana vita a due.

 

Vi servono delle risposte immediate, ed un orientamento generale: in questo corso ci sono.

 

Non ha senso sperare che tutto si aggiusti da solo: impossibile.

 

Dovete darvi da fare entrambi, per recuperare la qualità della vostra coppia.

 

Nel corso "Rendi stupenda la tua vita di coppia" ti porto a ritrovare l'ottimismo per il vostro futuro, in modo che possiate ritrovare il calore dell'intesa amorevole che vi fece avvicinare.

 

 

 

Ti serve questo corso

per ritrovare la felicità nella tua coppia?

 

Scoprilo subito con questo test

in appena 10 domande.

 

 

Su una scala da 0 a 10, quanto ti rispecchiano

le seguenti affermazioni?

 

___ "Sento che il mio / la mia partner mi ama e mi rispetta completamente."

___ "Sento di amare, e di rispettare completamente il mio / la mia partner."

___ "So esattamente qual è il mio ideale di coppia."

___ "Conosco di preciso quello che non ammetto nella nostra vita di coppia."

___ "Se siamo in crisi, di certo io ho delle fondamentali responsabilità in questo."

___ "Quando abbiamo una divergenza, posso parlare con il mio / la mia partner perché abbiamo una profonda intesa e sappiamo arrivare al punto insieme, pacificamente e costruttivamente."

___ "Conosco i miei difetti nel gestire la coppia e ho attivato delle precise strategie per evitare che si litighi a causa della mia impreparazione e della mia immaturità."

___ "Ogni volta che discutiamo sono disponibile ad ascoltare, piuttosto che a controbattere subito per dimostrare di avere ragione: so che per una felice vita a due, che procede nella stessa direzione, dobbiamo entrambi avere ragione."

___ "Quando capisco gli errori che ho commesso, e i motivi degli errori commessi dal mio / dalla mia partner, è molto facile ritrovare l’intesa tra noi, persino più salda di prima."

___ "Ogni volta che incontro il mio / la mia partner, anche per pochi attimi e anche se siamo stanchi, dopo una difficile giornata, è sempre una gioia stare insieme."


 

Quanti punti hai fatto?

 

 

Se il totale è 100: Complimenti, sei un / una partner formidabile e sicuramente hai letto sino a questo punto soltanto per pura curiosità. Ottimo per te, e per la tua coppia: non hai bisogno del mio corso.

Da 81 a 99: Bene, conosci gli elementi essenziali per una vita di coppia ben riuscita, eppure qualcosa non è del tutto splendente: con il mio corso potresti mettere la ciliegina sulla torta… nuziale!

Da 61 a 80 punti: Visti i tempi che corrono, con tante coppie che finiscono in tribunale per divorziare, tu sai almeno come gestire, a grandi linee, la vostra coppia, ma corri il rischio che l’incantesimo si spezzi, perché ci sono aree che non hai sotto il tuo diretto controllo: il mio corso ti risparmia molte insidie dovute a possibili incomprensioni con il tuo / la tua partner.

Da 41 a 60 punti: La vostra vita di coppia è un’altalena di momenti belli alternati a periodi di tensione… Sprecate molte
energie, e questo, a lungo andare vi logora. Ti consiglio caldamente d’intervenire adesso, prima che sia troppo tardi: scarica il mio corso per rimediare subito.

Da 21 a 40 punti: Siete sul punto di ingresso in una crisi seria, che potrebbe minare alle basi la vostra unione. C’è molta
distanza tra voi, accumulata nel tempo senza nemmeno che ve ne siate accorti. O che faceste qualcosa di valido per evitarlo.
È urgentissima un’azione di riparazione: il mio corso vi risparmia ulteriori litigi, altre lacrime, e tanto dolore che si può evitare.

Da 0 a 20 punti: Evidentemente ora vi trovate ad un passo dalla rottura. Avete perduto l’intesa, e vi siete quasi “incattiviti”, uno contro l’altra: siccome non c’è più una sana comunicazione
tra voi, occorre un intervento esterno, di un “arbitro” imparziale e costruttivo che vi fornisce il giusto orientamento.
Quell’arbitro potrebbe esserlo, almeno in parte, il mio corso, per mezzo del quale iniziate a spiegarvi in modo civile.

 

 

Cosa ti ha insegnato questo test?
Hai scoperto elementi importanti su di voi?
Ti è chiara l’urgenza con cui devi agire?

 

 

Nel test ti ho proposto una decina di argomenti che fanno parte della sana vita di coppia, gioiosamente fondata sul rispetto e sull’affiatamento.

 

Sino a che punto ti sei riconosciuto, nelle frasi del test?

 

Probabilmente puoi fare qualcosa da subito, per rendere di nuovo armoniosa la tua vita di coppia: il corso "Rendi stupenda la tua vita di coppia" serve appunto a questo, con i suoi contenuti mirati e precisi, che risolvono tanti problemi comuni.

 

 

Pensa quanto sarebbe piacevole
la vostra vita di coppia
se tu e il tuo partner poteste ...
 

  

fidarvi ad occhi chiusi l'uno dell'altra

… sapere che fate sempre gioco di squadra

… capirvi al volo, senza bisogno di spiegarvi

… essere l'uno per l'altra un riferimento amorevole

… combinare il meglio di voi e creare una nuova forza

 

In questo corso tu trovi:

 

Un discorso chiaro, come mai avete fatto, su cosa è la coppia e come bisogna comportarsi per stare bene insieme.

 

Un'analisi sugli argomenti essenziali dello stare insieme, per capire che cosa non ha funzionato tra voi.

 

Una prospettiva invitante per rigenerare la vostra coppia, questa volta partendo da un livello di intesa solido e sincero.

 

Una raccolta di suggerimenti preziosi, e collaudati, per continuare a stare bene insieme, nonostante le prove della vita.

 

 

"Sì, il corso è interessante ...
quanto costa?"

 

 

Prima di risponderti ho bisogno di farti una domanda:

Che valore ha per te far funzionare bene la tua vita di coppia?

 

Che valore ha, per te, stare bene con la persona che ami?

 

Cosa hai pensato, leggendo questa pagina?

Quali ricordi tristi ti sono venuti in mente? E quali belli?
 

Quello che voglio dirti è:

 

Considerando quanto costa stare male in coppia, perché si litiga e si soffre, che valore ha, per te, imparare a stare bene in coppia?

 

Soltanto tu sai quanto immenso valore ha, la tua vita di coppia ben riuscita. Questo valore dev'esserti chiaro, evidente, dev'essere la tua priorità numero uno.

 

Quanto vi è costato, sino ad oggi, litigare e non capirvi?

 

E soprattutto: hai voglia, senti l'urgenza, di rimettere in sesto la tua vita di coppia?

 

Questo esempio ci aiuta a capirci: secondo te, se ti dico che c'è un metodo per vivere bene con la persona che ami, al di là di tutte le incomprensioni che avete avuto, e se ti dico che imparare quel metodo costa 100 euro, spenderesti subito, a occhi chiusi, 100 euro, oppure ti vengono dei dubbi, perché per te vivere bene in coppia non vale la spesa di 100 euro?

 

Oppure: se tu avessi la certezza che spendendo 200 o 300 euro per fare un regalo al tuo partner portasse la pace tra voi, andresti di corsa a comprare quel regalo?

 

Voglio dire: soltanto tu sai quanto vale l'amore per te.

 

Sono sicurissimo che avete sprecato soldi (centinaia e centinaia di euro, come minimo) per andare al ristorante sperando di andare d'accordo, o per fare gite che avrebbero dovuto creare una "magica atmosfera" tra voi... Per non parlare delle ore passate a litigare, coinvolgendo parenti e amici... Dimmi una cosa: ha funzionato, qualcuna di queste cose?

 

No. Non ha funzionato. Perché queste cose NON vanno diritto al punto da risolvere, quando si parla di intesa di coppia.

 

Perché ti sto dicendo questo?

 

Per ricordarti quanto hai sofferto, e quanti soldi e quanto tempo hai sprecato, a causa dei tuoi problemi di coppia.

 

Vorrei che ti fosse evidente, questo spreco, perché ti sto dicendo che c'è un modo per mettere fine a questo spreco.

 

In effetti, si può imparare, ad andare d'accordo nella coppia.

Potete impararlo anche voi, anche se fino ad oggi non ci siete riusciti. Il fatto è che non sapevate cosa fare.

 

Per questo ho creato un corso che parla alla coppia, per insegnare cosa ci vuole per andare d'accordo: nessuno lo spiega, nella nostra società... Parliamo sempre di amore, ma nessuno insegna almeno l'ABC per formare una coppia bene affiatata e per gestirla del corso degli anni.

 

Questo corso è importante: per alcune coppie indispensabile.

 

Ho impiegato anni per mettere insieme le informazioni che ti passo nel corso, per inserirle in un quadro completo, e per raccontare tutto ciò in modo semplice, facile da seguire, anche se fino ad oggi tu e il tuo partner non vi siete mai capiti bene.

 

Ecco perché ho creato questo corso: per fare andare d'accordo le coppie, che sono preziose per la nostra società.

 

E per rendere pienamente accessibile questo mio corso, ho stabilito un prezzo che nessuna coppia può rifiutare: un prezzo che di sicuro vi potete permettere.

 

Il prezzo del corso “Rendi stupenda la tua vita di coppia” non è 97 euro, anche se è un prezzo di mercato, e li vale tutti, considerando quanto stress, e quante spese, ti fa risparmiare.

 

Non ti chiedo nemmeno 67 o 47 euro: anche questi sarebbero dei prezzi perfettamente legittimi, in rapporto al valore che ti offro in questo corso.

 

Invece, puoi avere l'intero corso a soli 27 euro.

 

Esatto: hai letto bene, e non ho sbagliato a scrivere.

 

Il motivo è quello che ti ho detto: io desidero che ogni coppia in crisi possa uscire dallo stress, perché questo fa un gran bene a tantissime persone... L'amore è importante: quando si sta bene in coppia, tutta la vita diventa più facile da affrontare.

 

In questo corso insegno come fare andare d'accordo i partner: sono informazioni utili, e che fanno un gran bene.

 

È ovvio che dovrei vendere questo corso a 200 o 300 euro, perché quanto ti insegno qui funziona.

 

Ma tu ti saresti "bloccato", all'idea di spendere quella cifra per un corso... (anche se hai speso più soldi cercando rimedi che non hanno funzionato...).

 

Quindi, il prezzo è quello che ti ho detto: ed è il prezzo giusto.

 

Ma lasciami dire una cosa: questo prezzo basso è valido soltanto per oggi, o sino a quando lo vedrai scritto in questa pagina.

 

Infatti, se ripenso a tutto quanto ti passo in questo corso, allora mi viene voglia di aumentare il prezzo... E infatti mi riservo la possibilità di salire ad un livello molto più alto, da un momento all’altro, e senza preavviso.
 

 

 

 

Che cosa ricevi esattamente

 

 

Il corso “Rendi stupenda la tua vita di coppia” è composto da:

 

5 video, da vedere su computer, smartphone, tablet, o tv

per la durata complessiva di circa 1 ora e 15 minuti.

 

5 audio mp3, ricavati dai video, per ripassare i contenuti

quando sei in auto, fai sport, o ti rilassi.

 

1 guida in formato pdf, con tutti i testi degli argomenti

trattati nei video, in modo che li hai comodi da leggere,

per organizzare le tue azioni pratiche e centrare l’obiettivo.

 

Video, audio, e pdf sono in formato digitale: li scarichi dal mio sito sul tuo dispositivo (computer, smartphone, tablet), niente ti viene spedito fisicamente per posta.

 

Il corso si articola in 5 sezioni:
 

  • Visualizzare la vita insieme
     

  • Diventare il partner ideale
     

  • Le 5 regole d'oro
    per una buona intesa di coppia
     

  • Litigare senza aggredirsi
     

  • Come superare il risentimento
    e ritrovarsi uniti


Come vedi già soltanto dai titoli delle 5 sezioni su cui si articola il corso, questi sono gli argomenti che ogni coppia deve conoscere alla perfezione: ho raccolto informazioni, esempi di vita pratica, procedure pronte da applicare, il tutto in modo semplice, perché voglio che il corso si possa applicare subito.

 

Approfitta di questa offerta prima che finisca.

 

Ogni giorno che passi senza mettere armonia e gioia nella tua coppia, è un giorno sprecato, che non torna indietro.

 

“Rendi stupenda la tua vita di coppia” è l'aiuto immediato, efficace, e affidabile, per ritrovare la gioia col tuo partner.

 

La soluzione che cercavate è qui.

 

 

 

 

Se hai ancora dei dubbi, considera questo: il fatto che, un tempo, tu e il tuo partner vi siete incontrati, è meraviglioso.

 

All'epoca tutto sembrava perfetto, e lo era: vi mancava soltanto una cosa, cioè saper gestire quella meraviglia che voi eravate.

 

Il tempo è passato senza insegnarvi nulla, e a causa degli errori avete dimenticato la bellezza del vostro stare insieme.

 

Ma c'è una buona notizia: quello che non sapevate allora, potete impararlo adesso. Quello che non ha funzionato, si può rimediare. Le buone occasioni ci sono: questo corso lo è.


Con il mio corso potete ritrovare la vostra intesa, e portarla ad un livello superiore: che ne dici, ti va di riuscirci?

Nei video di questo corso ti spiego esattamente cosa fare: ti consiglio di cogliere al volo questa occasione.

 

L'amore non deve aspettare.

 

 

Luminosamente

 

 

Il tuo amico e life coach

Mario

 

P.S. Il prezzo che vedi ora è troppo basso: si tratta di un’offerta unica, che può sparire da un momento all'altro. Mi riservo di aumentarlo, perché posso benissimo chiedere il triplo e avrei comunque ragione, dato il valore dei contenuti del corso.

 

P.P.S.S. Non voglio metterti pressione, ma lasciami dire che mi è già venuta voglia di portare il prezzo almeno a 37 euro: perciò approfitta adesso dell'offerta, finché puoi averlo a soli 27 euro.

 

 

 
 
 
 

Norme a tutela della tua privacy  Dichiarazione di limitata responsabilità 
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com