Vuoi costruirti una nuova vita, stavolta davvero felice?
Adesso ci puoi riuscire, con un percorso limpido e chiaro.

Una visualizzazione estremamente efficace per chiudere con stress, noia, sfiducia nel futuro, autostima bassa, e quella continua sensazione di non farcela con cui devi fare i conti ogni giorno da troppo tempo.

Come sciogliere i nodi che ti bloccano, risolvere le tue contraddizioni, e disattivare ogni attacco alla tua serenità. Tutto questo grazie alle Mappe Mentali.

Vita Felice con le Mappe Mentali
Un corso completo che grazie alle Mappe Mentali ti porta a visualizzare una potente via d’uscita dall’incertezza cronica che ti sta bloccando

Guarda la presentazione ↓

I contenuti, in breve:

  • Sintonizzarti esclusivamente sul tuo potenziale
  • Decidere cosa vivere e guidarlo con sicurezza
  • Rimanere focalizzato eliminando le interferenze
  • Usare la strategia imbattibile che parte da te e produce risultati
  • Creare la Mappa Mentale della tua vita di successo
  • Scegliere di essere protagonista della tua esistenza
  • Interagire col mondo anche se è corrotto rimanendo puri
  • Essere il cambiamento positivo nel mondo e come riuscirci

Crea un piano completo e sicuro per sentirti felice per sempre, anche senza essere per forza il Numero Uno, valorizzando ciò che in effetti sei, in modo sano, etico, e costruttivo

In questo corso ti insegno, attraverso il potentissimo strumento delle Mappe Mentali, come puoi crearti una vita sicura, onesta, e felice, nonostante il caos che minaccia la tua tranquillità.

Di cosa si tratta?

Ascoltando la mia esperienza di life coach, e gli interventi dei partecipanti, scopri quali sono gli elementi essenziali che consentono di vivere un’esistenza felice, e smettere di avere paura perché non hai soldi, non hai certezze, e la situazione generale si fa sempre più cupa (Ricorda: il pazzo fuori posto che ha creato tutto questo NON sei tu).

E soprattutto, ecco il pezzo forte del corso: le Mappe Mentali che ho creato apposta per farti visualizzare la via d’uscita dai tuoi problemi. Uno strumento formidabile!

Le Mappe Mentali sono un modo efficace per rappresentare i concetti per mezzo di schemi, frecce, immagini, molto semplici da capire.

In questo corso ti presento una serie di Mappe Mentali disegnate espressamente con la mia esperienza di life coach per fissare i concetti in modo istantaneo: ti basterà dare una sola occhiata e tutti i concetti saranno immediatamente disponibili!

Ripassarli sarà una passeggiata: una vera svolta nella tua crescita personale.

A chi si rivolge e che cosa puoi ottenere

Vuoi smettere di svegliarti angosciato alle 4 del mattino e rimanere 2 ore nel buio con gli occhi spalancati perché non sai come risolvere i tuoi problemi?

Ti senti al limite delle forze, la confusione annebbia perennemente la tua mente, e non riesci più ad apprezzare le piccole cose e la vita che una volta ti piaceva?

Continui a rimandare la tua felicità, imponi sacrifici a te, e alla tua famiglia, senza che tutte queste rinunce producano un cambiamento positivo e ti senti sempre in crisi?

Sei sotto pressione e basta un minimo contrattempo per far crollare tutto, perché se hai un’altra spesa o un nuovo problema da gestire crolli definitivamente, anche se non te lo meriti?

Ti sei sempre comportato bene, secondo le regole che ti hanno insegnato, e adesso ti consideri un “imbecille” perché non hai mai realizzato i tuoi sogni e ti sembra di aver sprecato la tua vita?

Speri di uscire da questo incubo, ma non vinci la lotteria, la situazione peggiora, gli anni passano e cominci a capire che la tua realtà, da sola, per miracolo, non cambierà mai?

… Se ti sei riconosciuto in almeno un paio delle frasi qui sopra, allora vuol dire che stai perdendo la voglia di vivere, e che vuoi trovare la soluzione per terminare, definitivamente, questo assurdo groviglio di contraddizioni…

… Se questo è ciò che pensi, allora il corso "Vita Felice con le Mappe Mentali" è esattamente quello che ti serve adesso!

Nel corso troverai ...

Innanzitutto troverai la mia esperienza di life coach: aiuto le persone dal 1996, per trovare il loro cammino attraverso la vita, e la mia formazione è iniziata molti anni prima, negli Anni Settanta del secolo scorso… Ogni giorno più di 4.000 persone seguono i miei video gratuiti formativi sul mio canale YouTube e molti mi scrivono per ricevere consiglio e aiuto pratico.

So cosa vuol dire sentirsi profondamente tristi, diciamo pure “disperati”, perché la vita sembra senza gioia, e perché, al tempo stesso, sai che vuoi essere felice e non sai come fare.

Siccome ci sono passato attraverso, siccome so bene come ti preparano la famiglia e la scuola, per entrare nel mondo adulto, e quanta distanza c’è, tra la teoria insegnata e quello che effettivamente viene richiesto, so bene cosa significa “vivere senza istruzioni” e sentirsi persi…

… ma io ne sono uscito, ho trovato gli argomenti giusti per orientarsi, e, cosa importante, ne so parlare, e li so spiegare in modo chiaro: il mio stile è noto, lo puoi valutare da te in oltre 700 video che trovi nel mio blog (oltre a più di 700 articoli originali scritti da me, tutti dedicati alla crescita personale).

In più, per questo corso ho voluto usare uno strumento visivo estremamente efficace: le Mappe Mentali, che sono delle “illustrazioni” che fissano i concetti in modo facile e inconfondibile.

Metti insieme: 1) La mia preparazione 2) Il mio stile fresco 3) La mia esperienza sul campo 4) Le Mappe Mentali, ed ecco pronto per te un corso chiarissimo, utilissimo, imperdibile.

Al termine avrai le idee chiare, e saprai disegnare da te la tua Mappa Mentale per vivere come sogni.

 

Alcuni degli argomenti trattati negli 8 moduli

Un cambiamento radicale nel modo di considerare la tua vita Lo so che sembra esagerato dire che questo incontro ti cambierà la vita, eppure guardiamo i fatti: negli anni, centinaia di persone mi hanno testimoniato la loro soddisfazione perché le mie parole, e i contenuti che passo, le hanno portate a scoprire, e ad usare, il loro vero potenziale.

Incredibile, ma vero.

Se è successo a così tanta gente, che partiva anche da condizioni molto difficili, allora può succedere anche a te: perché no?

Cominciamo con il considerare come tu vedi la vita oggi, e ti porto a notare, con tua grande sorpresa, un “immenso territorio” che tu, adesso, sai vagamente che esiste… e che non osi avvicinare!

Errore, ma non preoccuparti: nel corso rimediamo subito, a tuo vantaggio!

Libertà personale raggiunta — Quando hai il controllo della tua mente e dei tuoi pensieri (argomento che ti spiego ampiamente qui), allora metti fine al dolore, e puoi inventarti una vita ricca di soddisfazioni: molti di noi non capiscono questo punto…

Credono che governare la mente sia qualcosa di noioso, con lunghi esercizi da ripetere in silenzio, per ore, da soli, in posizioni scomode… Niente di più falso!

In modo semplice, solare, con tono leggero, e argomenti vivaci e intelligenti, ti porto a capire il “segreto” per sentirti al centro della tua vita, e libero di muoverti nella direzione che preferisci, sapendo di creare ottimi rapporti sociali, in modo che alla sera, ogni sera, ti senti soddisfatto per come hai trascorso la giornata, e non rientri più a casa sconsolato dicendo “Un altro giorno buttato via: speriamo che domani vada meglio…”.

Fine dello sconforto, inizio della tua azione logica e vincente.

Visione chiara, focalizzazione, obiettivo centrato Tu disponi di un “pilota automatico” che ti permette di centrare i tuoi obiettivi: ma non lo sai, e se lo sai non lo usi, e se lo usi probabilmente lo usi molto al di sotto delle sue effettive prestazioni!

Mi riferisco alla tua mente: ne usi appena il 5%, quando tutto va bene perché ti senti felice e su di giri…

L’altro 95% della tua mente rimane lì inattiva, o peggio: se ne va per conto suo, l’inconscio ti sabota, e tu non capisci da dove arriva il tuo pessimismo quando invece … il nemico è “in casa”, proprio lì, nascosto in mezzo a quel 5% di pensieri costruttivi.

Ma tu capisci che un 5% appena non basta a vincere su quel 95% che ti condiziona: e allora ti spiego come fare. Anche qui, una bella Mappa Mentale ti illustra in un attimo il concetto essenziale che devi afferrare.

La giusta sequenza per ottenere quello che vuoi Tutto cambia. Quindi lo scenario in cui adesso ti senti bloccato cambia: e approfittando del cambiamento potresti non essere più bloccato. Giusto?

L’errore che devi evitare (un errore commesso dal 98% della gente, e che tu puoi evitare) sta nel fatto di sperare che il cambiamento, per caso, aggiusti le cose a tuo vantaggio, senza che tu muova un dito: così, per magia, un miracolo, una grazia, una vincita alla lotteria… Eh no.

Ma non solo: c’è persino di peggio: c’è chi , quando inizia ad agire, si aspetta subito il risultato bello, pronto, confezionato: anche qui non ci siamo. Per ottenere il risultato non devi partire dal risultato…

Da dove si parte, allora? Te lo spiego nel corso. Con una bella Mappa Mentale. :-)

Costruire la tua Mappa Mentale per vivere Sono sicurissimo che adorerai questa parte del corso! :-)

Ti insegno come preparare (con pochi semplici tratti di penna e qualche parola scritta nel posto giusto) una Mappa Mentale che afferra il tuo grande sogno, lo rende comprensibile, lo trasferisce dal mondo delle idee al mondo dei fatti dove vivi tutti i giorni, e ti permette di superare i tuoi limiti, e le tue dispersioni, appunto perché, da qui in avanti, avrai la tua Mappa Mentale per vivere, che costruirai tu, su misura, aiutato da me che con mano sicura ti guido nel progettarla.

Essere presente nella tua Mappa Mentale per vivere Uno dei classici errori commessi da chi fa tanti buoni propositi e poi non conclude, sta nel preparare tutto quanto perfettamente, per poi … non usarlo!

Assurdo: come comprare un libro che piace, e metterlo sul comodino, “per dopo”, ma quel dopo non arriva mai, i giorni passano, e tu perdi i contenuti essenziali che tu sai che esistono, e che puoi raggiungere, ma per mille tuoi “contorcimenti mentali” ti perdi per strada.

Soluzione?

Inserirti nella Mappa Mentale per vivere: ti spiego che cosa fare per … entrare subito nel tuo scenario ideale e iniziare a ragionare, e a comportarti, di conseguenza.

La Mappa Mentale che costruiamo insieme è proprio un magnifico strumento operativo, che userai volentieri, perché ti piacerà, ti riconoscerai nei contenuti (per forza... li hai scelti tu! :-) ), e ti sentirai felice usandola.

Potenziare la visualizzazione, rendere “viva” la Mappa Mentale Qui ti porto a … “zoomare” la tua Mappa Mentale per vivere, cioè a fare degli ingrandimenti: scoprirai un’incredibile quantità di dettagli che sono, ciascuno, il punto di partenza di magnifici approfondimenti.

Avrai sempre qualcosa di bello, di intenso, da fare: al mattino ti sveglierai, darai un rapido sguardo alla tua Mappa Mentale, noterai in particolare un dettaglio, e whoom!, metterai subito in moto “la macchina”, e ti lancerai con gioia nella tua giornata, con una grandissima voglia di fare tutto quanto, appunto perché il dettaglio della Mappa Mentale ti ha messo subito nella giusta condizione mentale per procedere concentrato ed efficiente.

Collegare la tua Mappa Mentale alla Danza della Vita E per finire, una fantastica scoperta: la tua migliore versione di te, ciò che tu vuoi diventare, che è l’argomento centrale portante della tua Mappa Mentale per vivere, ti mette in diretta connessione con persone di valore che, come te, vogliono costruire un mondo migliore e lo stanno già facendo!

Loro sono già partiti e tu li puoi raggiungere al volo: ti spiegherò come attivare una magnifica scarica di adrenalina che mette in connessione il tuo potere personale, che a quel punto avrai risvegliato, con tanti progetti entusiasmanti in cui puoi inserirti per esprimere, ed affermare, il tuo valore.

A quel punto ti rendi conto che non sarà più esagerato dire che … tu crei la tua realtà.

E questa volta, con la Mappa Mentale per vivere, la crei bene, subito, e ricca di dettagli proprio come piace a te.

Cosa ottieni da questo corso

Questo corso è ricco di informazioni utili, come tutto quello che io preparo, e visivamente molto coinvolgente: tu sai, se mi conosci, e se conosci il mio sito, che mi piace fare le cose per bene, e lo dimostro nei miei materiali che comprendono più di 100 corsi, oltre 700 video, e oltre 700 articoli originali, creati da me, per favorire la tua crescita personale ...

Ogni giorno più di 4.000 persone prendono ispirazione dalle mie parole per orientarsi nella vita e procedere con più sicurezza.

In più, questa volta ho voluto dare spazio alle Mappe Mentali, per rendere i concetti ancor più facili da capire, per crearsi il proprio percorso attraverso la vita vedendo, letteralmente, i pensieri rappresentati per mezzo di immagini.

Quindi, è un'ottima occasione per fare un bilancio della tua vita e “vedere con i tuoi occhi” il percorso ideale che ti sblocca e porta a realizzare il tuo progetto: ti prometto che i contenuti di questo corso saranno intensi e profondi, e che li spiegherò con il mio consueto tono leggero.

Voglio che tu sia soddisfatto e ben preparato, e che al termine del corso tu abbia le idee chiare e il sano, intenso desiderio di metterle in pratica, sapendo di preciso da che parte cominciare: le premesse per un’ottima riuscita ci sono tutte, perciò mi aspetto che tu ti iscriva.

Al termine saprai:

  • Perché ti senti incastrato e che cosa ignori del “Grande Disegno della Vita”
  • Dove applicare le tue energie, per ottenere dei risultati utili che crescono
  • Come disegnare la tua personale “Mappa Mentale Per Vivere” che userai sempre
  • La giusta sequenza di azioni per creare risultati: è fondamentale saperlo!
  • Come collocare la tua “Mappa Mentale Per Vivere” nel mondo e procedere felice
  • Come potenziare la tua visualizzazione, mettendo te stesso al centro della tua vita

Quanto costa

L'accesso agli 8 Moduli, ciascuno composto da un video, un audio mp3 ricavato dal video, e tutti i concetti presentati nei video (oltre 2 ore e 40 minuti di registrazione) in formato pdf, con tutte le Mappe Mentali presentate, costa appena 49 euro.

Per scaricare adesso tutto quanto clicca su questo pulsante:

Sì, lo voglio

 

Questo corso sarà una tappa determinante nella tua formazione: le Mappe Mentali abbinate al life coaching che pratico io saranno un mix formidabile, per te.

Ecco perché so di fare la cosa giusta dicendoti, una volta di più, di iscriverti: se hai dei dubbi, mettili da parte, e iscriviti. Dopo il corso mi ringrazierai per avertelo consigliato… Lo so: sono le tue assurde paure che ti bloccano… Superale, e iscriviti adesso.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, lo voglio
Sì, lo voglio

 

(tra rinunciare ed iscriversi, iscriversi è la scelta migliore, perché ha un potenziale di vita decisamente più alto)

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com