Cerchi una potente tecnica di visualizzazione per motivarti?

Eccola: la Vision Board, MA ATTENZIONE …
NON È QUELLO CHE HAI SEMPRE SAPUTO !!!

Immagini colorate e frasi stimolanti NON bastano per creare una Vision Board che funziona.

Aiutano, certo, ma sono meno del 10% di quanto serve realmente. Scopri qui il 90% essenziale.

La Vision Board è uno strumento di crescita personale molto efficace: è una “tavola”, come dice il nome, che favorisce la “visione” degli obiettivi, cioè è una superficie da guardare, su cui ci sono spunti che motivano.

Lo so: ti hanno fatto vedere grandi fogli di carta con sopra incollate foto di spiagge e auto di lusso, accompagnate da parole come “Happy” e “Love”, e ti hanno detto che quelle sarebbero delle vision board che funzionano per realizzare i tuoi sogni … NON È VERO.

Non solo: ti hanno invitato a giocare con forbici e colla, per ritagliare dalle riviste ciò che ti ispira e ti hanno detto di incollarlo sulla vision board come se tu avessi cinque anni, pretendendo che una mezz’oretta di questo passatempo possa realizzare i sogni più importanti della tua vita. NEMMENO QUESTO È VERO.

E inoltre: ti hanno detto di guardare il tuo collage ogni giorno, meditando, e ti hanno promesso che tutto ciò che le immagini incollate rappresentano sarebbe accaduto da solo, soltanto perché a te piacciono le immagini che hai scelto … Legge di attrazione, mentalismo, qualche abracadabra: le solite cose che, lo sai meglio di me, NON funzionano nel 99% dei casi.

Perché NON funziona, una vision board fatta così?

Il motivo è semplice: perché non ha radici.

Non ha radici in te, non è collegata con la tua vita.

Se vivi in un monolocale di 15 metri quadri e ti stressi per questo, vedere una piccola foto di una villa ai Carabi NON ti cambia lo stato d’animo. Nemmeno se guardi quella foto 12 volte al giorno. E sicuramente la foto, da sola, non materializza la villa nella tua vita.

Un grande foglio dove incolli ritagli di giornale che ti ispirano NON è la risposta diretta, seria, e matura, alla domanda “Che cosa vuoi realizzare nella vita?”

Infatti, da una parte c’è questa domanda, bruciante, che non osi nemmeno farti, appunto perché sei stressato, avvilito, stanco, preferisci evitare il duro confronto con la realtà … e allora passi dall’altra parte, cerchi la soluzione “facile anche se impossibile”, e ti sembra di averla trovata, quando incontri “gli esperti della vision board” che ti vogliono convincere che se lasci andare la fantasia le risposte vengono da sole, e tutto magicamente si aggiusta, nella tua vita … Non ho nemmeno bisogno di spiegarti che tutto ciò non è vero. Sono ANNI che pensi e speri che tutto cambi, lo vuoi veramente, ma non succede. Eh già …

Nel mio lavoro di life coach (se sei arrivato per caso in questa pagina, allora visita il mio sito, così sai chi sono e cosa faccio) ogni giorno mi confronto con persone che hanno sogni confusi, e che si rivolgono a me proprio per eliminare la confusione: spesso hanno già provato varie tecniche di visualizzazione, tra cui appunto anche la vision board, eppure i loro sogni rimangono confusi … non capiscono perché, e quindi mi chiedono un aiuto …

… al che io spiego che il problema NON è nei sogni: si tratta di un altro livello operativo, che bisogna considerare.

Se tu prepari una vision board incollando le cose che sogni, allora la tua vision board non funziona: infatti, se bastassero i tuoi sogni, avresti già quello che vuoi, ti pare? Con o senza vision board …

Il punto da risolvere è su un altro piano, e costituisce il 90% dell’intera faccenda.

Tu pensa: la vision board fisica, quella con le immagini e le frasi motivazionali, costituisce meno del 10% che serve.

Per spiegarti bene tutto quanto, soprattutto per portarti a conoscere quel 90% che serve, ho creato un corso dedicato apposta alla vision board, in cui considero l’intero processo necessario per creare una vision board che funziona, e a cui puoi affidare i tuoi obiettivi più importanti.

Non ti puoi permettere di sperare che una vision board fatta così-così possa realizzare ciò a cui tu tieni di più: soprattutto se hai bisogno di un supporto motivazionale che la vision board può darti, a condizione, però, che sia fatta come si deve, dalla A alla Z.

Ecco che cosa ti propongo:

Ho preparato un corso articolato in 4 video in cui spiego cosa ci vuole per preparare una vision board.

L’essenziale NON sono le immagini che incolli e le frasi che scrivi: tu pensa, puoi creare una vision board senza nemmeno ritagliare UNA SOLA immagine …

I quattro video durano in tutto circa 2 ore: ti passo anche la versione audio mp3, per ripassare, e tutti i testi commentati, in formato pdf, così trovi velocemente ogni concetto e non lo perdi.

I titoli dei quattro video sono: 1. Vedere i sogni per realizzarli — 2. Stabilire bene gli obiettivi — 3. Costruire la vision board — 4. Usare con successo la vision board.

Questo è un corso molto pratico, che svilupperai seguendo le mie istruzioni: infatti, ti parlo con il mio stile diretto e ricco di contenuti, “puro succo, tutta sostanza”.

Che sia la prima volta che ti accosti alle vision board, o che tu ne abbia già fatta qualcuna, questa volta impari un approccio completamente diverso, incentrato sulla crescita personale.

Questa è LA differenza che fa il valore di questo prodotto: nel modo in cui la spiego io, la vision board NON è un passatempo per gente annoiata … È un potente strumento che ti fa capire chi sei e che cosa vuoi dalla vita.

C’è anche la parte “divertente”, è chiaro, quella che ti porta a realizzare una vision board bella colorata: ma quella viene alla fine … PRIMA impari a prepararti come si deve.

Il prezzo? Voglio che sia estremamente accessibile per te. Sarebbe giusto fissarlo a 49 euro, perché ti insegna una tecnica con cui ti motivi per qualsiasi progetto … quindi veramente non ha prezzo, è il caso di dirlo … Ma poi, potresti esitare, sbagliando, facendoti bloccare dal prezzo: e allora risolvo la questione e ti propongo il corso ad appena 19.99 euro tutto compreso, 4 video + 4 audio + 4 pdf.

Clicca QUI e scarica questo corso: è indispensabile per portarti a capire che cosa vuoi davvero.

Non aggiungo altro, non serve: il prodotto ha valore, tu lo sai, e il prezzo elimina ogni esitazione.

Perciò, clicca QUI e scarica i materiali adesso, così inizi subito.

Ah, dimenticavo: il prodotto è digitale, non ricevi alcun oggetto fisico spedito tramite corriere e non ti spedisco files via posta elettronica. Invece, appena termini il pagamento tramite PayPal, numero uno al mondo nelle transazioni online, trovi immediatamente i materiali nella tua Area Riservata, a cui accedi usando i dati che hai comunicato al momento dell’acquisto. Semplice, sicuro, e veloce.

Ti aspetto di là, nella tua Area Riservata, così ti spiego per filo e per segno come si crea una vision board stimolante che funziona.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com