Non ti piacciono i risultati che ottieni?

Scopri che cosa sta bloccando la tua mente:
non è il tuo inconscio e neanche il tuo passato ...

Chi ti manipola usa contro di te "uno sporco trucco" ...
... Ma tu puoi liberarti! Ecco come ci riesci:

Vince il pensiero ...

CORSO COMPLETO MULTIMEDIALE
di visualizzazione pratica
per riconoscere, comprendere, e rendere etiche
le energie psichiche collettive

Ti manca la concentrazione?
Provi spesso una forte stanchezza inspiegabile?
Hai l'impressione che la tua mente, e la tua personalità, siano «fatte di pezzi» che non puoi conoscere?
Ti senti infelice a causa di ciò?
Tutto questo NON dipende da te al 100% ...

Cosa ti manca?
In realtà, nulla.

Ci viene fatto credere che non riusciamo nella vita a causa dei nostri errori: è VERO che dobbiamo prepararci, è indispensabile agire, ma ... non basta.

Considera l'ambiente in cui sei: le porte non si aprono da sole, la strada non appare davanti a te ... Devi occupartene tu, perché nessuno lo fa al posto tuo ... E qui c'è un problema.

Le tue forze ti possono bastare, se le amministri bene, continuando a credere in te: non ti manca nulla di essenziale.

Molti, però, sono pronti a criticarti, quando vuoi innalzare la qualità della tua vita, e, se li ascolti, il loro pessimismo ti influenza: ogni giorno senti notizie scoraggianti, e per te diventa difficile credere di poterti realizzare ... così ti convinci che ti manchi "qualcosa" quando invece buona parte delle tue energie vitali si disperde a causa del pessimismo generale e di tanti discorsi deprimenti che ti condizionano ...

Ogni giorno qualcuno ti "regala" un'opinione, cerca di convincerti "per il tuo bene", e vuole ottenere il tuo consenso ... Puoi DAVVERO fidarti di tutti?

Scegli chi ascolti

Il "trucco" con cui ti manipolano è semplice: ti fanno sentire incapace, ti dicono che le cose vanno male ... e poi ti vendono il loro aiuto. Succede tutti i giorni: notiziari terribili e pubblicità da sogno, e se tu ci credi, ti perdi!... Qual è il problema?

Il problema è che riesci nella vita nella misura in cui credi in te: ma è una bella lotta, perché sei immerso in un ambiente che fa di tutto per scoraggiare te, e ogni altra persona.

Perciò, scegli bene chi ascoltare: non tutti agiscono nel tuo interesse, e se fai attenzione te ne accorgi. Ricorda che la forza della tua mente è notevole, SE la indirizzi consapevolmente.

Ti piace pensare che sei una persona creativa, originale, dotata di buon senso ... Senza dubbio hai delle qualità: ma per essere del tutto FELICE, devi considerare l'ambiente in cui operi.

Decidi e percorri la tua strada

Le suggestioni fanno parte del "gioco": tutti cercano di convincere gli altri. A volte in buona fede, a volte no. Per quanto ti riguarda, l'ultima parola ce l'hai tu.

Considera la tua meta: dove vuoi arrivare? Quali sono le tappe del tuo percorso? Rispondi innanzitutto a queste domande. E difendi le tue risposte. Credi intensamente in te.

Altrimenti, "la giostra delle suggestioni" ti coinvolge, e in un attimo metteresti da parte il tuo sogno, per assecondare qualcuno che non fa i tuoi interessi: l'ambiente è insidioso, perciò presta attenzione.

Molte cose che pensi NON sono tue ... Ti preoccupi per cosa raccontano i notiziari, le pubblicità, la tv, e dimentichi il tuo PROGETTO, che è quanto ti fa sentire a posto.

Quanti pensieri NON tuoi ti stanno bloccando?

Confronta i tuoi sogni e i tuoi risultati: corrispondono?

Per molti, no. E per te?

Vedi, se tu non hai un'idea precisa di quel che vuoi fare, non lo fai.

Non puoi startene in disparte: il mondo corre, e se non ti affretti rimani indietro, ma ... se corri come fanno tutti, dimentichi chi sei. Ricorda la tua meta, pensa con la tua testa.

Non è facile rimanere coerenti, eppure è la prima cosa da fare, perché, dopo, si fanno i bilanci, e se ci si scopre infelici e non realizzati, è troppo tardi per rimediare.

Meglio, dunque, che pensi alla corretta gestione della tua vita: pensa i tuoi pensieri!

Ti sembra che ti manchi qualcosa, e a causa di ciò SOFFRI ... Ma dall'esterno ti arrivano illusioni, che ti bloccano nell'attesa di non si sa cosa. La tua vera risorsa è LA TUA MENTE.

Le risposte giuste per te arrivano dalle tue decisioni.

Vivere è difficile per tutti: e quando le cose vanno male, mentre il mondo procede, la sensazione è ... di aver sbagliato. Se rimani indietro, la prima cosa che pensi è che tu non vali.

A quel punto, molti cercano all'esterno le risposte e le risorse, perché si sentono incapaci di credere nella propria riuscita.

Intendiamoci: la tua presenza attiva, la tua preparazione, sono indispensabili. Devi essere all'altezza del gioco a cui partecipi. Altrimenti perdi il gioco. Eppure ...

... le risposte e le risorse, la visione e la motivazione, partono da te: sono dentro di te. Le alimenti tu. Ma allora ...

... se le risorse sono dentro di te, perché fai così fatica a raggiungerle?

La mia risposta è ... perché la tua attenzione, spesso, è concentrata più sui pensieri degli altri che sui pensieri tuoi. Non dipende dal tuo passato: dipende da cosa fai oggi ...

Se oggi non ti concentri sul tuo percorso, domani non arrivi al tuo traguardo.

La tua mente è in connessione con il mondo, SE TU DIRIGI i tuoi pensieri verso ciò che è vitale, e che ti inserisce nel tuo percorso verso la tua piena realizzazione.

Nel mondo trovi grandi risorse, oppure ti disperdi: da cosa dipende?

La tua mente può realizzare grandi opere: sei un Essere Umano, appartieni alla specie che ha creato una civiltà complessa, sicuramente da perfezionare, e indubbiamente impressionante per come si è imposta su questo Pianeta.

Tu, ora, puoi partecipare al successo del mondo, se esprimi i tuoi sogni ambiziosi e generosi: ti invito a capire che cosa ispira, anche a distanza di secoli.

A volte provi una stanchezza "innaturale", perdi la concentrazione proprio su ciò che ha più valore per te ... Quando succede, vuol dire che non stai pensando i tuoi pensieri.

Scopri come "agganciare" la tua voglia di riuscire allo slancio che realizza.

Siamo immersi in UNA RETE DI PENSIERI COLLETTIVI che influenzano profondamente il comportamento: la tua riuscita nella vita dipende da come ti relazioni con quei pensieri.

Tu sei la sintesi di miliardi di pensieri

Ogni cosa è il prodotto di una lunga serie di pensieri: ogni soluzione è la risposta alla volontà di esistere in modo confortevole.

Ogni tuo desiderio punta a innalzare la qualità della vita: perché interrompere l'ascesa del benessere?

Come puoi immaginare un livello di esistenza superiore, così puoi realizzarlo: libera la mente dai pensieri non tuoi.

Tu sei il punto d'arrivo di miliardi di aspettative.

Scegli i pensieri che abitano la tua mente: è la cosa più urgente e più importante, perché, quando ti metti in sintonia con dei PENSIERI VITALI, arrivi ad esprimere il tuo potenziale.

Accendi la connessione con l'Infinito

La tua essenza è ciò che pensa, riconosce il senso, combina gli elementi, inventa: tu puoi creare.

Lo strumento che mette in relazione l'essenza che tu sei, con le risorse di questo Universo, è la tua mente, così versatile, e così preziosa.

Mantieni libera la tua mente, e connettila con l'ispirazione più vitale: in questo modo riconosci cosa è giusto fare, e trovi l'energia per riuscirci.

Possiedi un'IMMENSA FORZA MENTALE, ma, se non te ne occupi, non la esprimi, e ti trovi a vivere tra noia e paura, senza accorgerti del valore degli obiettivi che vorresti raggiungere.

La forza della tua mente ti invita a risvegliarti

L'essenza che tu sei è importante: ecco perché vogliono rubartela.

La forza della tua mente può re-inventare il mondo: sei potente, ecco perché chi ti inganna, ti teme.

Passa al livello superiore: ritrova il potere di capire, immagina usando pensieri intensi, rimuovi i legami con le paure artificiali, lascia andare le cattive notizie, le mode, ciò che non parla di vita e che non ha futuro.

Accendi i tuoi pensieri: portali a brillare, a risplendere, a illuminare la tua vita.

Entra nel FLUSSO DELLA VITA: ci riesci quando dirigi i tuoi pensieri, e li fai procedere in armonia verso ideali, e progetti concreti, che realizzano l'avanzamento della civiltà.

Dal tuo pensiero, sino all'orizzonte, e ancora più in là

Non c'è alcuna valida ragione per confinare la tua esistenza dentro i posti che il tuo corpo fisico occupa: arrivi da una dimensione molto più estesa, e la tua mente vive immaginando scene grandiose.

Ritrova la tua via: inizia dai tuoi pensieri carichi di entusiasmo, benevolenza, e voglia di vivere.

Il dolore è un'illusione momentanea: la paura non è il tuo sentimento.

Parti da questa certezza, raggiungi l'espansione che immagini ora, e arriverai persino oltre.

La tua mente può VEDERE CON CHIAREZZA le risorse a tua disposizione e progettare un futuro vitale: AGISCI SUBITO per collegarti con i flussi di pensieri collettivi etici.

Rendi chiara la tua visione, riempila di luce

Libera la mente dalle chiacchiere: lascia andare l'oppressione di chi parla di crisi e di rabbia, di paura e di fine ... Sono inganni, fatti di parole: lascia andare.

Ritrova la pace interiore, la visione confortante di quando credevi che vivere fosse più semplice, e più leale: porta luce e logica, nei tuoi pensieri, leggerezza e umanità.

Impara ad esistere in armonia con i veri pensieri, quelli che ispirano e fanno tornare la voglia di vivere.

Esci dal dubbio dell'essere o non essere ... Riconosci la certezza del tuo sentire ispirato, prendi ispirazione dai PENSIERI COLLETTIVI ETICI, e realizza, bene, da subito, il tuo potenziale.

Vivi nell'ispirazione, e sai sempre cosa fare

La vita può essere bella e semplice, dolce per quanto la possiamo capire: dipende dal senso che le riconosciamo.

La nostra epoca esaspera le tensioni: se permetti un consiglio, non cadere nella trappola dei pensieri cupi, che vogliono spegnerti. Scegli di esistere.

Riconosci la tua ispirazione, seguila, e crea una rete di pensieri autenticamente tuoi, che ti portano a provare soddisfazione: questo è un ottimo modo per vivere, nel rispetto del mondo, degli altri, e del meglio di te.

È ARRIVATO IL MOMENTO DI ASCOLTARE I TUOI PENSIERI MIGLIORI ... PUOI FARE COSÌ:

Ecco come puoi gestire i tuoi pensieri, al di sopra dei condizionamenti collettivi: te lo spiego attraverso un corso multimediale di 8 video

Grandi vantaggi per te, da questo corso

Questo corso nasce dalla mia esperienza di life coach: mi occupo di crescita personale, e so che spesso le persone sono bloccate da "un pessimismo generale" che non riguarda loro, ma che le condiziona.

In questo corso ti spiego come liberarti dai pensieri opprimenti che non sono tuoi.

(Se non mi conosci, se sei arrivato direttamente a questa pagina, ti dico al volo che aiuto le persone a capire che cosa vogliono nella vita, trovando in sé la motivazione per riuscirci. Ho un sito, qui, e un canale YouTube, qui, dove ci sono più di 1000 video e più di 1000 articoli che presentano il mio pensiero e che cosa faccio. Ogni giorno, più di 4.000 persone traggono ispirazione e orientamento dai miei insegnamenti.)

Chi si rivolge a me è una "persona normale": ha buona volontà, legittime aspettative, ha già provato a migliorarsi, eppure non ti riesce. Nel 90% dei casi, a complicare le cose ci sono delle convinzioni deprimenti che non appartengono all'esperienza della persona, ma che le persona "assorbe" quotidianamente dall'ambiente confuso in cui vive.

Mi sono chiesto: "Perché succede?" e mi è risultato evidente che ci sono delle "suggestioni collettive" che riguardano tutti noi: se non lo capiamo, le subiamo.

Ho raccolto le idee, e le soluzioni pratiche pronte da applicare, e ho creato un corso multimediale sulla visualizzazione superiore, cioè al di là, e al di sopra, del "semplice visualizzare sperando che le cose vadano bene" ...

Usando parole semplici, ed esempi chiari, ho creato un corso composto da 8 moduli, con 8 video, 8 audio ricavati dai video, 8 pdf con tutti i concetti presentati nei video, ed una serie di 42 esercizi progressivi, che ti porta a riconoscere i pensieri non tuoi, che tu senza saperlo difendi, pensieri collettivi che ti comandano a tua insaputa, e che ti impediscono di realizzarti.

Quando capisci che cosa sono questi "pensieri collettivi", e, soprattutto, chi li usa contro di te, esci dalla suggestione e recuperi la forza della tua concentrazione, da usare per realizzare i tuoi progetti.

Sapere fare questo significare recuperare la forza del tuo pensiero che, al momento, non stai utilizzando pienamente.

Vediamo i contenuti degli 8 moduli che compongono questo corso sulle visualizzazioni collettive:

Modulo 1
— Capire la forza del pensiero, al di là di quanto comunemente si dice
Il pensiero ha una forza enorme, che genera un impatto determinante sulla tua vita di tutti i giorni: chi crea pensieri, e chi li amministra, può ottenere l’esecuzione delle proprie intenzioni, e i risultati che vuole. Ma attenzione: non sempre sono tuoi, i pensieri che ti guidano.

Modulo 2
Pensieri individuali e forme-pensiero collettive
Considera alcune tue importanti decisioni che hanno determinato chi sei: sulla base di quali certezze, la hai prese? Erano tuoi, i pensieri che ti convinsero? Oppure erano di altri? La tua riuscita dipende da molti pensieri di gruppo che, per la maggior parte delle volte, ignori.

Modulo 3
Forme-pensiero collettive: come nascono e come vivono
L’autostima e la fiducia in sé “si consumano” nel confronto con il mondo: le sfide, ad ogni livello, richiedono, giorno per giorno, il tuo impegno. E non sempre riesci a mantenere la concentrazione: qui entrano in gioco “le trappole” dei pensieri collettivi.

Modulo 4
Forme-pensiero non umane che ti coinvolgono profondamente
Potresti sorprenderti scoprendo che ci sono pensieri, “non umani”, che condizionano la tua esistenza: cioè tu prendi decisioni in base a elementi che non riguardano te, o il tuo passato, o le persone che frequenti adesso. Sei dentro “reti di pensieri” estranei alla tua esperienza.

Modulo 5
Cosa succede quando scegli di aderire ad una forma-pensiero
Per sopravvivere crei alleanze con qualcuno: fa parte del normale modo di procedere. Sul piano del pensiero succedono cose simili a quelle che trovi sul piano della materia, ossia partecipare ad un pensiero collettivo comporta degli obblighi: scopri di cosa si tratta.

Modulo 6
I riti quotidiani fatti di forme-pensiero in cui sei immerso
La maggior parte delle motivazioni, su cui basi la tua vita, dipendono da pensieri non tuoi: te lo dimostro indicandoti le numerosissime situazioni in cui, sin dalla nascita, hai subito, per forza, il condizionamento di pensieri non tuoi, che, spesso, non sono nemmeno umani.

Modulo 7
Forza del pensiero individuale, forme-pensiero collettive, e miracoli
La scienza oggi sottovaluta, o addirittura ridicolizza, la forza del pensiero, e anche le religioni preferiscono un approccio materialista, per spiegare i fatti della vita: eppure, in un passato nemmeno troppo lontano, i pensieri collettivi erano conosciuti e usati in modo generoso.

Modulo 8
La moltiplicazione delle forme-pensiero, oggi e domani
Al di là della derisione che la propaganda diffonde, a proposito dei cosiddetti “poteri della mente”, politica e pubblicità usano quotidianamente le robuste suggestioni dei pensieri collettivi, perché sono strumenti di dominio estremamente efficaci: se li conosci, non li subisci.

Al di là dei tuoi pensieri, c'è un regno più vasto della tua mente, che determina che cosa tu pensi: questo corso ti insegna come riconoscere quel regno, e come superarlo.

A chi è adatto questo corso

Questo corso è adatto a te se tu:

  • Intuisci che la tua mente è bloccata, e NON per colpa tua. Sì, certo, avrai anche le tue "giornate no", ma questo non spiega perché, da anni, sei sempre allo stesso punto. Se tu sei in perfetta buona fede, e sai che ti applichi ma non raggiungi gli obiettivi, allora troverai utile scoprire un vastissimo argomento che spiega i tuoi rallentamenti.
  • Capisci di essere dentro un “disegno” più grande e non ti piace. Anche se i contorni sono indefiniti, anche se ti sembra di esagerare se parli di "un disegno contro di te", quando smetti di razionalizzare hai comunque l'evidenza che sì, ci sono dei pensieri che agiscono contro i tuoi interessi, nonostante i tuoi sforzi per resistere.
  • Vuoi trovare “la via d’uscita” lucidamente, passo dopo passo: vuoi capire, ti sembra assurdo che il tuo entusiasmo si spenga nel nulla, perciò vuoi stare al livello iniziale in cui hai tanta voglia di raggiungere il traguardo, e vuoi avere chiaro il quadro generale in cui ti trovi, e in cui si dissolve la tua ispirazione.
  • Ti migliori sino ad un certo punto e non vai mai oltre. Ci provi in buona fede, segui diversi corsi, leggi diversi autori, ognuno ti passa un pezzo di informazione ma nessuno di quei pezzi funziona completamente: ti senti come dentro "una nuvola" che inghiotte i tuoi sforzi per migliorarti, e non sai che cosa fare.
  • Sai di poter fare di più, ma “qualcosa” ti opprime ogni giorno. Non è la tua suggestione, non sono soltanto i fatti tuoi privati: tu percepisci, nettamente, una "corrente di energia" contraria alla tua vitalità, e a causa di questo soffri e ti senti in trappola.
  • A volte provi stanchezza, o paura, e non c’è un motivo logico. Non è una questione di alimentazione, o di sonno arretrato: ci sono dei giorni (e succede spesso) in cui la sensazione di oppressione è evidente. Cerchi di spiegartelo con l'inquinamento delle onde elettromagnetiche, il cosiddetto "elettrosmog" e ci aggiungi pure gli effetti negativi del 5G, ma queste ipotesi non risolvono il problema.
  • Sai che quanto intuisci è vero, ma non trovi le prove per spiegarlo. Anzi, se ne parli, se dici a qualcuno che hai l'impressione che pensi pensieri non tuoi, ti prendono in giro. Così finisci col non raccontare a nessuno come stai, ma leggendo questa pagina hai riconosciuto dei precisi sintomi di disagio inspiegabile che, purtroppo, conosci molto bene.
  • Capisci che tocca a te uscire dalla trappola e che puoi farcela. Sai che ti servono delle indicazioni, e cerchi una spiegazione completa, dettagliata, che riguarda te nei tuoi fatti quotidiani, perché è lì che sperimenti l'enorme pressione mentale deprimente di cui vuoi liberarti.

Cosa non devi aspettarti da questo corso

Da questo corso non aspettarti:

  • Trucchi, magie, suggestioni: niente di tutto questo, qui ci sono discorsi lineari perché è questo che ti serve per uscire dalla suggestione che stai subendo.
  • Discorsi inventati, promesse esoteriche, strane rivelazioni: al contrario, ti porto a riconoscere, nei dettagli delle tue scelte, le tracce di pensieri non tuoi che ti condizionano.
  • Un discorso rassicurante: questo corso, invece, ti invita a farti domande importantissime che ribaltano l’apparente tranquillità in cui dormono miliardi di persone.
  • Qualche tecnica per sedurre o imbrogliare: proprio no … Qui trovi un chiaro invito a comportarti in modo etico, perché sono proprio gli inganni il problema che opprime.

Appena "ti sganci" dai pensieri altrui deprimenti, creati apposta per controllarti e tenerti sotto pressione, ti accorgi che la tua mente è più leggera e più forte, e ti torna la voglia di agire.

Per avere subito questo corso

Puoi avere immediatamente questo corso: è semplice. Clicca sul pulsante che vedi qui sotto e arrivi alla pagina di pagamento sicura, che è gestita da PayPal, leader mondiale delle transazioni online.

Costa poco, te lo puoi permettere: anziché 99 euro, che sarebbe il suo prezzo giusto, ti faccio un 50% di sconto e per soli 49 euro hai accesso a tutti i materiali: 8 video, 8 audio ricavati dai video, 8 pdf con tutti gli argomenti spiegati nei video.

I materiali sono digitali, cioè non sono oggetti fisici spediti tramite un corriere: non ti saranno inviati via posta elettronica, perché appena dopo il pagamento li trovi nella tua Area Riservata, a cui accedi usando i dati da te forniti al momento dell’iscrizione.

Il prodotto è ottimo, sta in cima ai corsi di formazione: perciò, prendilo, clicca sul pulsante qui sotto e scaricalo adesso:

Sì, voglio questo corso

Semplifica la tua vita: togli il peso dei pensieri collettivi che ti condizionano, e punta subito ai tuoi obiettivi.

Ricapitoliamo: tutti i vantaggi per te

  • I pensieri collettivi sono uno strumento di potere, che viene usato da millenni, e che con le nuove tecnologie sono ancora più insidiosi e penetranti: condizionano le persone, al di là e al di sopra delle caratteristiche individuali.
  • L’argomento è estremamente importante, perché spiega un importante tema che impedisce di realizzarsi: finché sei sotto la suggestione di pensieri non tuoi, il tuo impegno sincero per migliorarti risulta fortemente penalizzato.
  • Ti spiego tutto quanto con il mio stile semplice, diretto, e preciso: gli esempi sono numerosi, l’intero corso è creato per essere usato in modo pratico, e gli esercizi ti coinvolgono direttamente, così capisci cosa succede quando ti distrai, o ti stanchi, senza capire perché.
  • Il prezzo del corso è decisamente molto interessante: per soli 49 euro trovi, nella tua Area Riservata, il corso completo composto da 8 video, 8 audio (ricavati dai video), e 8 pdf con tutti i testi che uso durante l’esposizione dei video. Ogni argomento è scritto e lo ritrovi facilmente.
  • Riconoscere i pensieri collettivi aiuta a non subirli: una volta che avrai compreso che cosa ti ha portato a compiere scelte che oggi non faresti, acquisisci una maggiore libertà di ragionamento e di azione, che ti consente di dedicarti alla tua realizzazione con migliori energie.
  • Questo è un corso UNICO, nel panorama della formazione, e, al tempo stesso, è indispensabile, perché ti porta a capire un argomento fondamentale, che sta a monte della crescita personale.

Clicca sul pulsante e scarica adesso il corso.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, voglio questo corso

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com