“VIA LIBERA!”

Il mondo non è finito nel 2020.
Nemmeno la tua vita.

Hai delle possibilità, per tirarti fuori dai pasticci. Posso guidarti, come tuo life coach. Consideriamo il futuro in un progetto concreto, pratico. Qual è il tuo piano scritto? Devi averne uno. Lo costruiamo insieme. Così esci dall’angoscia che ha bloccato molti nel 2020. È una questione di percezione mentale. Le porte sono sempre aperte. Di sicuro la strada è in salita. Ma puoi fare qualcosa di vitale. Cominciamo subito. In questa pagina trovi la proposta perfetta per darti la giusta motivazione, e iniziare bene adesso.

“VIA LIBERA!” — Il life coaching in corsia preferenziale

Ti assisto personalmente per realizzare il tuo piano scritto:
partiamo dalla tua idea generale, la raffiniamo, e tu ottieni il risultato.

Ogni mese 1 oppure 2 incontri privati in videoconferenza di 60 minuti. Così ogni settimana sai di preciso quale tappa sviluppare.

Partiamo dal tuo piano scritto, per realizzare il tuo preciso obiettivo. Non hai un piano scritto? Nessun problema: lo prepariamo insieme. Il piano scritto è tutto: devi sapere qual è il tuo obiettivo, e quale attitudine mentale ti serve per centrarlo.

PRIMA di iniziare il tuo cambiamento, devi sapere che cosa vuoi nella vita. Devi sapere il punto d’arrivo. Senza destinazione, non puoi nemmeno partire. Ti pare? Le cose che funzionano sono programmate per iscritto. Funziona così. Io lavoro così. Non mi parlare di intenzioni o fantasie. Non mi dire che sei creativo. Il metodo serve. In Natura tutto è programmato. Le aziende che funzionano usano procedure operative definite. Quindi, hai bisogno di un piano scritto.

Io sono un life coach: ti porto ad avere idee chiare e motivazione alta. La visione è tutto. Se hai un business o un sogno nel cassetto, il piano scritto definisce le tappe. Poi ti serve mettere in pratica, con precisione. Ti serve la costanza. Qui entro in gioco io. Per farti rimanere coerente. Tu sei responsabile di quello che fai. Io te lo ricordo. La vita è tua: devi condurla tu. Hai un Pianeta a disposizione, risorse, metodi: manca soltanto la tua determinazione. Di questo ci occupiamo.

Una volta al mese ci troviamo in privato per definire cosa farai nelle 4 settimane successive: partiamo dal tuo piano scritto, riconosciamo a che punto sei, e ti assegno un obiettivo preciso, per ciascuna settimana. Obiettivi di life coaching, è chiaro. Io non sono un medico, né un commercialista, perciò non chiedermi perché stai male fisicamente o come si compila un modulo tecnico. Mi occupo della coerenza tra visione, azione, e risultati ottenuti: rendo l’idea?

Io sono un life coach. Mi presento con un sito, dove ci sono oltre 1.400 video visibili gratuitamente su YouTube. In più ci sono i miei percorsi di crescita personale. E più di 100 corsi. Quindi puoi valutare da te qual è la mia preparazione e, soprattutto, se ti senti in sintonia con me. In effetti, è notevole, quel che posso insegnarti a proposito del vivere in modo consapevole.

Questa mia capacità di capire al volo cosa conviene fare, la metto a tua disposizione per portare a termine il tuo piano scritto, in base al tuo effettivo impegno.

Te l’ho detto: sei tu responsabile della tua vita, perciò devi darti una mossa. Il mondo non è finito quella volta in cui la strada sembrava bloccata: semplicemente, si prende un’altra strada, che può rivelarsi migliore della precedente. Bisogna sapere qual è la strada migliore. A questo ci penso io. Poi bisogna percorrere sul serio quella strada. A questo ci pensi tu.

Iscriviti, e iniziamo. Un incontro al mese, in videoconferenza di 60 minuti: ogni volta registriamo in formato audio mp3 quanto ci diciamo, e ti assegno dei precisi obiettivi, da portare a termine prima dell'incontro successivo, per sviluppare il tuo prossimo passo, in ogni precisa fase. Avremo un piano creato su misura per te, e sapremo in ogni istante: 1) dove dovresti essere; 2) dove sei veramente; 3) cosa fai in quella precisa situazione per ottimizzare il tuo rendimento.

Quanto costa? Pochi euro al giorno: alle condizioni che ti ho spiegato costa 99 euro al mese. Vuoi che ci vediamo ogni quindici giorni, così seguiamo più da vicino il tuo progresso? Allora con due incontri mensili in videoconferenza costa 199 euro al mese. Scegli tu la velocità con cui vuoi avanzare nella vita. Qui sotto trovi il pulsante giusto per te.

1 incontro al mese
in videoconferenza
+ esercizi

Mi iscrivo: ci vediamo in videoconferenza 1 volta al mese

2 incontri al mese
in videoconferenza
+ esercizi

Mi iscrivo: ci vediamo in videoconferenza 2 volte al mese

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com