Ti manca l'energia ?

Vuoi ritrovare lo slancio e la motivazione
rapidamente, senza fatica, e senza stress?

Ascolta una delle "musiche motivazionali" di
Sound Positive - Guarda questo video ↓

Sound Positive

Brani musicali ritmati e coinvolgenti
associati a centinaia di frasi motivazionali

Mentre ti rilassi, fai sport, guidi, o cammini,
rinfresca la mente con centinaia di messaggi positivi
a proposito di ricchezza, abbondanza, soldi,
salute, autostima, calma interiore, vita sociale

Ti piacerebbe far lavorare l'inconscio a tuo vantaggio?

Ecco un metodo che funziona: ascolti ritmi che "ti fanno vibrare dentro" e intanto centinaia di affermazioni positive "si depositano" nel tuo inconscio e creano la giusta attitudine mentale per raggiungere i tuoi obiettivi.

Bastano 10 minuti per ascoltare uno di questi brani: e non devi nemmeno smettere di fare quello che stai facendo. Puoi guidare, correre, fare i lavori di casa, o rilassarti: ascolti uno di questi brani e ritrovi lo slancio dentro di te.

È semplicissimo: lasciati andare al ritmo, e assorbi le frasi incoraggianti incise su queste musiche.

Ritmo e pensiero positivo: un mix coinvolgente che funziona!

È un sistema pratico, senza controindicazioni: lo uso volentieri anch'io, quando sono stanco eppure devo terminare un lavoro, o quando mi serve una "rinfrescata per la mente"... 😉

Ho deciso di condividere con te questa risorsa: ti passo alcuni efficaci brani ritmati con centinaia di frasi motivazionali che io stesso uso.

Chi sono io ?

E perché ti propongo
tutto questo ?

Ciao, sono Mario Robecchi: mi occupo di miglioramento personale, cioè aiuto le persone a capire che cosa vogliono fare nella vita, e a fare chiarezza nelle loro strategie per centrare i loro migliori obiettivi. Le invito ad allargare i loro orizzonti mentali, e le sostengo mentre procedono per realizzare il successo sperato.

Ho un sito ("Come La Vita Quando Ti Sorride") e un canale YouTube che ogni giorno ricevono più di 4.000 visitatori che trovano, nei miei materiali, ispirazione e orientamento.

Ho conosciuto da vicino centinaia di casi: posso dire senza timore di sbagliare che uno dei problemi più diffusi è la mancanza di energia. Le persone si sentono svuotate, ferme, incapaci di trovare lo slancio e di mantenerlo sino al traguardo.

È una situazione perfettamente comprensibile: con tutte le difficoltà che incontriamo ogni giorno, con tutti gli ostacoli inevitabili, abbiamo tutti (chi più, chi meno) la sensazione che siamo dentro un ingranaggio che ci spreme... e così consumiamo energie, tempo, e perdiamo la voglia di procedere.

Però ci sono delle soluzioni: tra quelle più facili e immediate ci sono le affermazioni positive, che "si depositano" nell'inconscio e giorno dopo giorno costruiscono, in noi, un fondo di ottimismo, che è la base per riprendersi e arrivare alla meta.

Uno dei modi migliori che ho trovato per usare le affermazioni positive è associarle a delle musiche ritmate, facili da assorbire a livello di ascolto non impegnato.

Ho deciso di condividere con te questa risorsa: ho preparato diversi brani in formato mp3, durano circa 10 minuti ciascuno, e li ho messi in una raccolta intitolata "Sound Positive".

Quali effetti positivi producono
le affermazioni positive
registrate sopra musiche ritmate?

Gli effetti benefici della musica sono noti a tutti: non sto qui a spiegare a te che cosa provi quando ascolti un ritmo intenso che ti prende dentro, e lo senti vibrare "a livello di pancia"...

La cosa interessante è usare insieme quei ritmi con centinaia di affermazioni positive che ispirano fiducia.

Tu sai che quello che pensi diventa realtà: è stato dimostrato scientificamente che la mente non distingue la realtà da ciò che ha semplicemente immaginato. Se vedi un film o leggi un libro, anche se parlano di cose inventate, tu ti emozioni come se fossero delle cose vere, realmente accadute.

Ora: usando questo aspetto della mente, cioè il fatto che la mente (e precisamente l'inconscio) prende per vero ciò che sperimenta (per davvero o a livello di immaginazione o di messaggio ricevuto), usando questo aspetto della mente milioni di persone, da oltre mezzo secolo, ottengono prestazioni migliori semplicemente ascoltando, e ripetendo, frasi che affermano che le prestazioni diventano migliori.

Quando la mente (l'inconscio) riceve un messaggio, più e più volte, si comincia a creare la forma-pensiero che orienta verso il contenuto di quel messaggio: se ti ripeti che avrai una migliore padronanza di te, l'avrai.

Per rendere efficace la trasmissione del messaggio conviene caricarla di emozioni gradevoli e intense, facili da capire: così nascono i brani di Sound Positive, che uniscono frasi incoraggianti e ritmi "penetranti" e gradevoli.

Che cosa ti offro di preciso

Ti propongo alcune raccolte di files audio, in formato mp3, pronti da scaricare sui tuoi apparecchi: computer, tablet, smartphone, lettore mp3.

Ogni brano propone una differente base musicale ritmata, che ascolti in sottofondo, quel tanto che basta per percepirla, e sopra senti registrata la mia voce che ti propone centinaia di frasi incoraggianti a proposito di alcuni argomenti richiestissimi:

Sound Positive 1

>>> Ricchezza e abbondanza
>>> Salute e forma fisica
>>> Fiducia e ottimismo
>>> Autostima e volersi bene
>>> Pace interiore
>>> Amici e vita sociale


Sound Positive 2

>>> Successo nel lavoro
>>> Perdere peso in fretta
>>> Pensiero positivo
>>> Missione nella vita
>>> Fascino personale
>>> Riuscire simpatici

 

Ogni base ritmata è trascinante: lo capisci dalle prime note. Quindi l'effetto coinvolgimento è garantito.

Di conseguenza, il tuo inconscio si predispone per ricevere un messaggio, diventa come "una spugna": e qui di messaggi te ne passo a centinaia, perché sono centinaia le frasi che ho preparato, mirate apposta secondo i criteri del pensiero positivo che serve per costruire il giusto atteggiamento ottimista.

Il risultato è formidabile: come ti dicevo, io stesso ascolto questi esatti brani per rimanere concentrato sul mio obiettivo.

Se anche tu li ascolti, diciamo per 2 o 3 volte al giorno (dieci minuti alla volta, cioè un brano, è più che sufficiente), scopri che il tuo pensiero si sblocca, e nell'arco di qualche settimana inizi a ragionare con nuovo slancio, ti vengono altre idee, e, in generale, ti senti più carico...

Succede perché stai modellando il tuo inconscio e lo fai lavorare a tuo vantaggio: un gran bel vantaggio, davvero potente!

Quanto costano le raccolte di
Sound Positive ?

Ogni raccolta contiene 6 brani e costa davvero poco: appena 12,99 9,99 euro. Praticamente ogni brano costa poco più di un caffè.

Se consideri quanti caffè dovresti bere per ricevere qualcosa che somiglia (vagamente) ad una spinta motivazionale, capisci che questo investimento conviene. E non ci rimetti la salute (troppi caffè non vanno bene: lo sai...)

Cosa vuoi che sia un investimento di 9,99 euro per disporre di questi brani che modellano costruttivamente il tuo carattere?

Io non ho dubbi: uso da circa 10 anni i messaggi subliminali, i messaggi binaurali, le affermazioni positive, il dialogo interiore, e anche questa risorsa. Funzionano. Valgono davvero tanto.

Tu ci metti l'impegno, è chiaro, devi organizzare il tuo progetto: a quel punto, i brani di Sound Positive facilitano la tua condizione mentale, e riesci a usare meglio, e molto più a fondo, tutto quanto hai preparato per il tuo obiettivo.

Praticamente: la tua mente è il tuo motore, e se usi l'inconscio a tuo vantaggio... ci metti il turbo!

Clicca sui pulsanti che vedi qui sopra per scaricare le raccolte di files mp3. Verrai trasferito alla pagina di pagamento sicuro di PayPal, dove puoi usare una carta di credito o una prepagata o anche la PostePay. Nessun prodotto fisico ti viene spedito per posta: dopo il pagamento, il sistema ti trasferisce nella tua Area Riservata dove trovi i files da scaricare. Non ti viene spedito per posta elettronica alcun file: è tutto nella tua Area Riservata. Non ti viene chiesto nessun dato personale o indirizzo.

Se hai ancora dei dubbi
considera questo

Tu puoi ottenere dalla vita molto di più di quanto hai avuto sino ad ora. Non ci sei riuscito perché non te l'hanno spiegato.

Non ti hanno detto che puoi usare meglio la tua mente. E quindi non l'hai fatto, non immaginavi che fosse possibile.

Le cose però stanno in modo differente: quando ti rilassi, e quando ti emozioni positivamente, tu entri in comunicazione completa con le tue risorse. È un fatto scientifico: a livello fisico, la corteccia prefrontale sinistra del cervello stabilisce una migliore connessione con le tue facoltà intellettive.

Questo ti permette di ragionare meglio. E di sentirti con la mente più fresca.

Se tu impari ad innescare volontariamente questo processo, entri nella condizione mentale ideale ogni volta che vuoi.

I brani di Sound Positive servono appunto per fare questo:

>>> ravvivare la tua intelligenza

>>> trovare soluzioni che non avevi
mai pensato prima

>>> sentirti più sicuro

>>> ridurre di molto lo stress

>>> provare una calma interiore
solida e rassicurante

Siccome conosco i benefici di questa risorsa sono qui per motivarti a provarla: non servono lunghi discorsi, e sarebbe fuori luogo aggiungere paroloni per illustrare i vantaggi.

Ti dico soltanto che questi brani

>>> aumentano la fiducia in te,

>>> ti fanno affrontare i problemi con più serenità

>>> ti aiutano a creare una visione del futuro più ottimista

Sono dei bei vantaggi: e hai l'occasione di afferrarli al volo.

Tante persone si sforzano per trovare lo stato d'animo adatto per fare le cose e non ci riescono, perché non hanno la forza di volontà necessaria. Le capisco. È successo anche a me.

Ecco perché da quando ho scoperto questa risorsa non me la lascio più sfuggire: ho migliorato il mio controllo emotivo, anche se all'inizio non mi sembrava possibile...

E ho imparato ad usare meglio le occasioni che incontro, il che rende la vita più gradevole, e più accogliente.

Tutto questo grazie a delle frasi incoraggianti e a dei ritmi che "comunicano" costruttivamente con l'inconscio...

Direi che è una formidabile risorsa.
Puoi averla anche tu.

Cogli l'attimo, e scarica i files adesso.

Il tuo amico e life coach

Mario Robecchi

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com