Vuoi cambiare la tua vita in meglio?
Ti interessa un modo sicuro per riuscirci?

Realizzare il cambiamento
ed eliminare la confusione

8 semplici passaggi per andare diritto dall'insoddisfazione al cambiamento che sogni, mantenendo alto l'entusiasmo iniziale e prendendo le decisioni giuste che hanno un futuro

Un corso multimediale video, audio, pdf, con incluso un video-consulto via Skype o Google Hangouts

Guarda il video di presentazione ↓

Che cosa ci vuole per realizzare un vero cambiamento che funziona?

Cambiare non è facile. Abbiamo la tendenza automatica a credere che cambiare, prendere la decisione che migliora la vita, e uscire dall’insoddisfazione, siano attività estremamente complesse. Difficili. Stressanti. Una scommessa con la vita che non ti puoi permettere di perdere, e perciò molti la evitano, e soffrono rassegnati. Ma è davvero così?

Veramente ogni decisione importante dev’essere difficile e sofferta?
Buttarsi nel vuoto è l’unico modo? Ne siamo proprio sicuri?

Io credo di no. Io credo che tutto quel rimuginare, quella confusione, quello stress che senti dentro di te quando pensi di cambiare, siano semplicemente… un ottimo segnale che la tua intuizione (il tuo Sé Superiore) ti sta mandando per dirti: “Ehi, c’è qualcosa che non va in questo cambiamento: devi organizzarlo meglio, ascolta me…”.

Per realizzare un vero cambiamento che funziona ci vuole armonia, tra mente e cuore, e una buona preparazione. Così funziona, un cambiamento.

Ora mi spiego meglio, se permetti…

Adesso il tuo cambiamento può realizzarsi,
anche se in passato non ti è andata bene

A nessuno piace sbagliare. Ci si sente avviliti, feriti nell’orgoglio, quando si sbaglia.

Per questo motivo, se in passato hai già provato a cambiare una situazione che non ti andava bene (il lavoro, una relazione, un progetto che non riuscivi a far partire), se ci hai provato con impegno sincero e non ci sei riuscito, adesso, all’idea di ripetere un tentativo che potrebbe portarti all’ennesimo fallimento, non ci vuoi nemmeno provare. Lo so. Preferisci evitarti altre delusioni. Ti capisco. Ma…

… ma se la pensi diversamente, allora il cambiamento diventa possibile… Ad esempio…

… Se quando, oggi, pensi di cambiare in meglio un aspetto della tua vita, ti limiti a farti UNA SOLA domanda, ecco che l’intero apparato di paura e pessimismo si gretola e non ti disturba più.

Qual è questa domanda? Eccola:

  • Innanzitutto pensa al cambiamento che vuoi realizzare: concentra bene la tua attenzione su quello che speri di ottenere. Quando ci sei, poniti questa domanda:
  • Da 0 a 100, questo cambiamento mi fa sentire contrariato, compresso, pessimista, chiuso in me stesso, prevenuto, oppure questo cambiamento mi fa sentire rilassato, fiducioso, aperto al mondo, sorridente, pronto a mettermi in gioco serenamente?

Parti da qui: riconosci come ti senti oggi. Se la tua risposta non è qualcosa come “Mi sento bene al 100 per 100 a proposito di questo cambiamento”, allora continua a leggere, perché quanto ho da proporti ti aiuta a superare l’indecisione e la confusione che ti impediscono di cambiare.

Il modo sicuro per realizzare il cambiamento, in 8 semplici passaggi

Nella mia esperienza di life coach, cioè di motivatore, di “allenatore per vivere”, ogni giorno entro in contatto diretto con decine di persone, attraverso il mio sito e il mio canale YouTube visitati quotidianamente da oltre 4.000 persone che trovano ispirazione e orientamento, nei miei corsi, e negli oltre 700 video e oltre 700 articoli gratuiti del blog.

Ti garantisco una cosa: ognuno vuole cambiare in meglio. È innato. Per natura, tendiamo a cercare condizioni di vita più accoglienti. Perfetto. Sai cosa non funziona, in questo atteggiamento?

Non funziona il fatto che spesso ascoltiamo soltanto metà, di quello che ci dice il nostro Sé Superiore… Molti ascoltano soltanto la metà pessimista, quella che si lamenta, quella che ripete “Non si può andare avanti così…”. Ma c’è anche un’altra metà, ottimista, che ripete “Ecco cosa si può fare, da subito, per realizzare questo cambiamento e per migliorare la qualità della vita”.

Dentro di noi, a livello di sesto senso, c’è una “guida interna” che attraverso l’intuizione ci dice che cosa fare: perché non l’ascoltiamo?

Principalmente non l’ascoltiamo per 3 motivi:

  1. Non siamo allenati ad ascoltare la nostra “guida”, non riusciamo a riconoscere distintamente la sua “voce”, tra mille pensieri che ci distraggono.
  2. Non vogliamo credere che si possa realizzare il cambiamento, a causa dei fallimenti passati (come ti ho spiegato sopra) e quindi ci aspettiamo il peggio comunque.
  3. Ci manca un metodo pratico per tradurre, in un piano d’azione che funziona, la “voce della guida”, percepita a livello di intuizione. E così non sappiamo cosa fare…

Che cosa dico, io, alle persone che mi chiedono aiuto per realizzare il cambiamento che sognano, e che non sanno da che parte iniziare?

Spiego loro una strategia che si articola in 8 punti: ho registrato un video in cui la presento, e ho creato una guida all’uso che insegna a mettere in pratica questi concetti, nella propria vita.

Ecco di cosa si tratta:

Un corso particolare: formazione + consulenza

Il corso “Realizzare il cambiamento ed eliminare la confusione” ti presenta una serie di 8 passaggi collaudati per trasformare l’insoddisfazione nella carica vitale che ti permette di ottenere ciò che vuoi. A condizione che …

… a condizione che metti in pratica quanto ti spiego. Saperlo, a livello di teoria, non basta. Serve l’uso pratico della conoscenza. Altrimenti è un sapere inutile, che non produce risultati.

So bene che mettere in pratica un insegnamento che riguarda il miglioramento personale non è facile: ecco perché il corso “Realizzare il cambiamento” è composto da una parte teorica, di formazione attraverso video, audio, e guida all’uso, e da una parte pratica, cioè da un consulto privato con me, via Skype oppure Google Hangouts.

In questo modo hai la certezza che ogni concetto che ti passo diventa, per te, qualcosa di utile, che puoi realmente usare nella tua vita per realizzare il cambiamento che hai in mente.

Mi spiego meglio presentandoti che cosa ti offro…

Che cosa ti offro esattamente

Sono quattro gli elementi che compongono il corso “Realizzare il cambiamento ed eliminare la confusione”: un video, un audio, una guida pdf, un video-consulto via Skype o Google Hangouts. Te li presento uno per uno:

Il video. Con il mio consueto stile chiaro e vivace, che nasce da una solida preparazione, nel video ti presento gli 8 semplici passaggi che ti permettono di realizzare il cambiamento che sogni. Ti parlo andando subito al punto, come se fossi lì insieme con te. Molto efficace. Dura 72 minuti.

L’audio. Dal video ho estratto l’audio, in modo che tu possa ripassare i concetti comodamente: quando guidi, cammini, fai la spesa, riordini casa. Al mattino, per iniziare bene la giornata, alla sera, prima di dormire. In formato mp3.

La guida pdf.  Qui c’è un efficace Foglio di lavoro: si tratta di una serie domande che ti invitano a riflettere costruttivamente sugli 8 argomenti presentati. Rispondendo traduci i concetti in azioni pratiche, così sai cosa fare concretamente.

Il video-consulto via Skype o Google Hangouts. Dopo che hai visto il video, ripassato l’audio, risposto alle domande, e applicati i concetti alla tua vita, ci incontriamo 30 minuti per un video-consulto, così ti do un aiuto mirato.

Secondo me, questa è una formula ideale, per la tua crescita personale, perché unisce formazione e consulenza: arrivi a padroneggiare l’argomento perché prima lo studi, e, poi, io personalmente, ti ascolto in video-conferenza e ti indirizzo rapidamente verso il risultato.

Naturalmente, se tu non desideri ricevere il consulto (ad esempio perché sei già in consulto con me, ma ti interessa comunque il prodotto), puoi ricevere il prodotto da solo (video, audio, pdf), senza consulto: continua a leggere...

I vantaggi per te

  • Impari da che parte iniziare per realizzare sul serio il cambiamento che sogni
  • Ti crei una visione completa dell’intero cambiamento, così sai sempre come procedere
  • Capisci quali sono le radici di un cambiamento che si realizza, e come difenderle
  • Superi le incertezze dovute ai tuoi fallimenti passati e capisci cosa fare adesso

Inoltre:

  • Il video è molto comunicativo: ti trasmette una carica umana intensa e coinvolgente.
  • L’audio è comodissimo per ripassare: quanto più ascolti, tanto più assorbi i concetti.
  • La guida pdf ti coinvolge: rispondendo alle domande rifletti e stabilisci un piano d’azione.
  • Il video-consulto è un magnifico perfezionamento: con il mio intervento risolviamo subito.
  • La formula è perfetta: grazie al video e alla guida all’uso, arrivi preparato al video-consulto.
  • Il pacchetto è ricco: hai un corso, che ti rimane per sempre, e ottieni la mia super-visione.
  • Il mix è molto efficace: video, audio, guida, risposte, consulto… Approcci diversi, risultato facile.

Quanto costa?

Facciamo due conti:

il corso, di questo livello, con la mia qualità, composto da video, audio, e pdf dovrebbe costare come minimo 49 euro, perché inquadra l’argomento e ti fornisce le indicazioni pratiche per risolverlo. È un’ottima risorsa per il miglioramento personale.

Il mio video-consulto di 30 minuti costa normalmente 49 euro: questo è il prezzo attualmente in vigore, davvero basso, considerata la mia preparazione e la rapidità con cui arrivo al punto, quando aiuto a riconoscere i nodi essenziali da sciogliere.

Perciò, mettendo insieme corso multimediale e video-consulto, il prezzo dovrebbe essere di 49 + 49 = 98 euro, e sarebbe un prezzo conveniente, dato quanto ricevi.

Ma voglio venirti incontro: per un periodo limitato (potrei cambiare idea da un momento all’altro, senza preavviso, e aumentare tutti questi prezzi per allinearli ai valori di mercato), ti offro l’intero pacchetto (video, audio, pdf, video-consulto) alla metà, cioè con uno sconto del 50%: puoi avere tutto quanto per soli 49 euro.

Approfitta subito di questa formidabile offerta e blocca il prezzo cliccando qui:

Offerta completa: corso multimediale + consulto, a soli 49 euro

Sì, voglio il corso e anche il consulto

 

Se invece vuoi soltanto il corso (ad esempio perché sei già in consulto con me ma il corso ti interessa comunque) puoi avere il video, l'audio, e la guida pdf a soli 9,99 euro: clicca qui:

Corso multimediale completo, senza consulto, a soli 9,99 euro

Voglio soltanto il corso, senza consulto

Tutti i materiali sono digitali, e li scarichi immediatamente dal sito. Nulla ti viene spedito per posta elettronica. Non ricevi alcun oggetto fisico a casa tua. I tuoi dati personali non sono, e non saranno mai, conosciuti dal mio sito. Il pagamento è trattato in modo sicuro da PayPal, uno dei più affidabili gestori delle transazioni online. Puoi usare la tua carta di credito, o la carta ricaricabile, o anche la carta PostePay.

Realizzare il cambiamento: adesso sai cosa fare

Siamo sulla Terra non per lottare, e non per sopravvivere a fatica, ma per lasciare un’eredità gioiosa, che è la piena espressione del meglio di ciascuno di noi.

Stai riuscendo a vivere in questo modo?

Stai dando il meglio di te?

Se ancora non ci riesci, e se lo desideri, se il cambiamento è importante per te, per uscire da una routine sottotono e approdare ad uno stile di vita che ti corrisponde, è arrivato il momento di cambiare: come? Te lo spiego in questo corso.

Attraverso gli 8 semplici passaggi che ti spiego qui impari a valorizzare i tuoi punti di forza, e ad utilizzarli come base sicura e solida per il cambiamento.

Il video di questo corso è particolarmente intenso: lo consiglio a chiunque voglia fare veramente il salto di qualità. Soprattutto se, fino ad oggi, non c’è riuscito.

Cogli l’attimo e clicca sul pulsante qui sotto. Questo corso deve fare parte della tua collezione di strumenti per il miglioramento personale. Cambia in meglio: adesso sai cosa fare.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

 

Offerta completa: corso multimediale + consulto, a soli 49 euro

Sì, voglio il corso e anche il consulto

Corso multimediale completo, senza consulto, a soli 9,99 euro

Voglio soltanto il corso, senza consulto

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com