Vuoi avere più soldi?
Usa la Regola 80-20 applicata al denaro

Come fare tutti i soldi che vuoi,
sapendo che i soldi sono il 20% di quanto
ti serve realmente, e come creare
l’80% che dà senso etico alla tua vita

La Regola 80-20
riguarda anche te

Sei sempre alla ricerca di soldi?
Vorresti più soldi?
Non sai dove trovarli?

Allora ti può essere di grande aiuto conoscere la Regola 80-20 che funziona anche con i soldi.

Ecco di cosa si tratta:

… il Principio di Pareto (o “Regola 80-20") dice che, in ogni cosa, l’80% del risultato si ottiene con appena il 20% delle risorse … Ad esempio:

Considera i tuoi vestiti: l’80% delle volte indossi il 20% di quanto hai nell’armadio.
Considera i tuoi dischi: l’80% delle volte ascolti il 20% dei cd che hai.
Considera i tuoi piatti preferiti: l’80% delle volte mangi il 20% delle portate che ami.

Se hai un’azienda, l’80% del fatturato proviene dal 20% dei clienti.
A livello mondiale, l’80% delle ricchezze appartiene al 20% della popolazione.

Quel 20% è importante.
E anche l’80% è importante: perché insieme formano il 100% della realtà.

La Regola 80-20 riguarda anche te, e in particolar modo riguarda i soldi che hai, e i soldi che vorresti avere: adesso ti spiego perché …

I tuoi soldi sono il 20%
di ciò che ti serve per vivere

Indubbiamente i soldi servono: non c’è bisogno di dirlo. Qualsiasi attività si basa sui soldi: senza soldi, non paghi cibo, alloggio, vestiti, cultura, tempo libero, ricerca, viaggi, e tutto quanto. Anche le attività spirituali hanno bisogno di soldi per organizzare gli incontri e avere degli edifici.

Ma c’è un problema … che a molti sfugge: sai quale?

Il problema è che i soldi sembrano essere il 100% di tutto: senza soldi, non si fa niente, ma non è così … i soldi sono il 20% di quanto ti serve per vivere. E occorre, anche, un 80% che non è costituito da soldi, ma è indispensabile. Anzi: senza quell’80%, i soldi non servono!

Il problema si articola in due parti:

1. Procurarsi il 20% di soldi senza i quali non vivi.
2. Capire che cos’è quell’80% indispensabile.

Partiamo dal Punto 1: i soldi. Quanti ne servono? Come si trovano?

Si fa un gran parlare di questo argomento, ma pochi sono vicini alla soluzione.

Tanti parlano di soldi,
ma pochi ti spiegano l’essenziale che conta

Ci sono libri, corsi, e siti su internet in abbondanza, che parlano di soldi: chiaro, l’argomento è “caldo”, tutti usiamo i soldi, tutti vorremmo avere più soldi …

Paesi ricchi, e Paesi del Terzo Mondo, governi e privati cittadini, aziende e lavoratori, tutti siamo alla ricerca di soldi: la ricerca è così intensa che, per molti di noi, occupa il 100% della vita.

Qui nasce l’errore: a forza di cercare i soldi disperatamente, ci convinciamo che i soldi siano il 100% della vita, ma non è così … Sono appena il 20%: come ti ho detto, c’è un abbondante 80% che non c’entra nulla con i soldi, e che è “la grossa fetta” che dà senso alla tua vita.

Già … ma quando non hai soldi, come si fa?

Molta gente fatica ad arrivare a fine mese: gli stipendi non bastano.

Ci sono governi che cadono perché non hanno soldi. Persino le banche falliscono!

A causa dei soldi che mancano si fanno le guerre! E ci sono miliardi di persone che vivono in povertà, con 1 o 2 euro al giorno … Dov’è l’errore?

Possibile che tutti cerchiamo i soldi e nella stragrande maggioranza dei casi non li troviamo?

Il fatto è che siamo così disperatamente immersi nella ricerca di soldi, che dimentichiamo che i soldi sono appena, ripeto, il 20% di quanto serve per vivere: sono importanti, certo, la Regola 80-20 lo conferma, ma se non ti occupi anche dell’80%, perdi di vista l’intera faccenda.

Questo è l’essenziale che conta.

E allora, cosa possiamo fare per trovare i soldi e, soprattutto, per inserirli nella vita di tutti i giorni, in modo da creare una felicità durevole, giusta, e legittima?

L’80% degli “esperti di soldi” non ti spiega
nemmeno il 20% di quanto ti occorre sapere

Ho affrontato l’argomento soldi, e ho deciso di fornirti delle spiegazioni chiare. Perché? E chi sono io per parlartene?

Hai ragione: scusa se non mi sono presentato, preso dalla foga di parlarti di questo argomento così importante … Mi chiamo Mario Robecchi, sono un life coach: mi occupo di crescita personale, cioè aiuto le persone a capire che cosa vogliono fare nella vita, e come riuscirci. Ho un mio sito, e un canale YouTube, dove trovi più di 1.000 miei video dedicati al miglioramento. Ho scritto anche più di 1.000 articoli: li trovi nel mio blog. Ogni giorno, più di 4.000 persone usano i miei materiali per trovare ispirazione e ottenere risultati materiali. Mi occupo di tutti gli argomenti del vivere: ecco perché posso parlarti di soldi, sapendo di darti delle indicazioni utili.

Uno degli argomenti più richiesti riguarda i soldi: “Come si guadagna di più?”, “Dove trovo più soldi?”, “Come esco dai debiti?”, sono le 3 classiche domande che ogni giorno appaiono nelle e-mail che affollano la mia casella di posta elettronica … E capisco perché succede …

Il fatto è che chi ti parla di “come si fanno i soldi” ti parla dei suoi successi, e non si mette nei tuoi panni … Ti racconta la sua “fantastica storia” che in pochi mesi l’ha fatto diventare ricco … E ti propone un metodo che, per te, è totalmente lontano da come sei.

Non solo: gli “esperti di soldi” parlano soltanto di soldi, e pretendono di spiegarti tutto … come se, con i soldi, tutto fosse facile. Ma non è così: i soldi sono sì e no il 20% di quanto serve.

Infatti, per vivere bene e per avere la mentalità giusta che ti consente di rimanere concentrato sui soldi, ti serve quell’80% che ti dicevo prima, che è l’essenza che tu sei: serve un atteggiamento costruttivo. Che è esattamente quanto insegno io, come life coach, cioè come professionista che aiuta le persone a capire che cosa vogliono fare nella vita, e come riuscirci.

Insomma, mi sono reso conto che milioni di persone soffrono perché non sanno trovare i soldi: sprecano le loro vite cercando di mettere insieme i soldi che spendono immediatamente, e non riescono mai a uscire dall’assurdo circuito del “lavorare per pagare quanto serve per poter lavorare” … non mettono da parte niente, appena hanno una spesa imprevista per loro è un dramma, e, come ti ho detto, persino le aziende, le banche, gli Stati hanno lo stesso problema: non è soltanto il disoccupato a corto di soldi ... anche il Primo Ministro non sa dove trovare i fondi.

Evidentemente, c’è un errore di fondo. Ma, per fortuna, c’è una soluzione.

La soluzione per trovare i soldi
e per usarli nel modo corretto

Quanto parlo con i miei clienti che hanno problemi di soldi, scopriamo sempre che non hanno una strategia per procurarsi i soldi: lavorano, fanno straordinari, giocano al gratta-e-vinci, ma non basta … Nessuna di queste attività permette di procurarsi tutti i soldi che servono.

E, ripeto, anche le aziende, i governi, le banche, non sanno come inserire i soldi nel giusto scenario.

Quello che faccio io, con i miei clienti, è partire dallo scenario: prima definiamo che cosa sono i soldi, dopo di che ci muoviamo per creare una strategia che produce il 20% che serve (i soldi, appunto), all’interno di uno scenario completo, che valorizza la persona (quell’80% indispensabile di cui ti parlavo prima).

In questo modo, 20% + 80% fanno il 100% che serve per vivere, partendo dai soldi, fondamentali, e arrivando ad uno stile di vita sereno, etico, e incoraggiante.

E allora, siccome questa “ricetta” che insegno funziona con i miei clienti, perché li tira fuori dalle idee sbagliate a proposito dei soldi, e fa venire voglia di agire per realizzare una precisa idea di successo, ho deciso di creare un prodotto in cui spiego, per filo e per segno, tutto quello che occorre sapere sui soldi: cosa sono, come si trovano, e come si usano per costruire un’esistenza felice:

Quanti soldi servono, e come guadagnarli,
dando un senso etico alla tua vita

Ho preparato un corso che dura otto ore dedicato all’argomento soldi, per spiegarlo in modo chiaro e stimolante. Attraverso una serie di 8 video, accompagnati dalla versione in solo audio mp3, ti metto nella condizione di capire tutto quanto ti serve per usare bene il tuo tempo, lavorare per procurarti i soldi in modo intelligente, e creare lo stile di vita equilibrato che ogni Essere Umano merita.

Vediamo i contenuti degli otto video:

I punti forti
di questo corso

  • Estrema chiarezza: ti parlo per quasi 8 ore, senza giri di parole, con il mio consueto stile diretto, sincero, estremamente pratico che ti porta a considerare argomenti di solito ignorati.
  • Scopri che cosa fare veramente, a proposito dei soldi, perché quello che fai adesso probabilmente è sbagliato, e come rimediare finché sei ancora in tempo: sapendo questo metti in sesto la tua esistenza.
  • Ti spiego come fare soldi: sì, ti passo TUTTI gli elementi essenziali di un business di successo. Se hai un’attività, o se vuoi aprirne una, qui trovi la lista completa per misurare il valore che produci.
  • Inquadriamo l’argomento soldi all’interno dell’esperienza umana: di solito si fa il contrario, cioè si vive in base ai soldi. Qui ti porto a mettere la tua essenza al primo posto, per esprimerla a fondo anche per mezzo del benessere materiale.
  • Ti porto a capire perché i soldi, per quanto importanti, sono appena il 20% di quanto ti serve, e ti spiego dove collocare, con precisione, quel 20%, in modo da dedicarti con sicurezza all’80%.
  • Imparerai che cosa costituisce l’80% che sarà per te, per sempre, il vero riferimento nella vita, e come potrai coltivarlo in modo sano e appassionato, mettendo al sicuro la tua felicità.

Cosa trovi soltanto qui
e perché i “guru” sbagliano

In questo corso ti spiego che cosa rappresenta il denaro, nella vita di una persona, e cos’altro ci vuole.

Vado giù “pesante” e diretto: ti inquadro i soldi per quello che sono, ti spiego come valutarli, e, tieniti forte, ti spiego quanti te ne servono, e come fare i soldi. Letteralmente: non è una promessa esagerata … Ti spiego TUTTI gli elementi che ci sono in OGNI business di successo: applica quanto ti dico, e hai successo.

E non solo: questo è appena l’inizio …

La maggior parte delle tue energie, come ti insegno qui, va indirizzata in “qualcosa” che nessun guru ti dice e che, invece, è ESSENZIALE: senza questo, la tua vita continua a essere in disequilibrio.

Perciò, di diverso rispetto agli altri corsi, ci sono DUE TEMI FONDAMENTALI:
— I soldi: cosa sono, quanti ne servono, come si fanno
— Oltre i soldi: l’essenza indispensabile come l’ossigeno!

“Possibile che tutti i guru sbagliano
quando spiegano come fare soldi?”

Sbagliano perché ti raccontano la LORO storia e non la tua: a te occorre capire come TU, adesso, puoi mettere ordine nella tua vita, e come TU, adesso, puoi fare soldi partendo da come sei.

Tutti i “guru” tralasciano la cosa più importante: ossia “la zona oscura” in cui sono passati “da niente a tutto” … Ti faccio degli esempi:

*** Guru A dice che a 20 anni guadagna 20.000
euro al mese: prima aveva abbandonato la scuola …
… cos’è successo nel mezzo? Non lo dice.

*** Guru B dice che guadagnava appena 5 euro
all’ora: ora è milionario. Ci è riuscito in due anni.
Come ha fatto? Non si sa …

*** Guru C dice che faceva l’operaio a 600 euro al mese:
ora le aziende gli chiedono consulenze a 2000 euro l’ora.
Come ci è arrivato? Non si sa …

Capisci il punto? Nessuno ti parla della “zona oscura” che, invece, è L’UNICA cosa interessante per te: a te serve sapere come si passa “da niente a tutto”.

… il “niente” lo conosci, il “tutto” lo immagini: quel che ti manca è “il passaggio”, non hai idea di come orientarti, e qui ti aiuto io.

Contenuti speciali,
su una solida base

Grazie a questo corso sai, finalmente, cosa sono i soldi e … ti dài una mossa: smetti di farti illusioni e capisci che ti devi impegnare sul serio.

Non solo: capisci che i soldi sono appena l’inizio di una vita ben riuscita. Capisci che il grosso delle tue soddisfazioni deriva dalla visione che io ti spiego come coltivare, pur rimanendo molto pratico, perché partiamo dai soldi, e impariamo a inserire i soldi nella visione etica.

Questo corso ti orienta in modo concreto nella vita: smetti di fantasticare e inizi ad agire, sapendo qual è la direzione da percorrere.

Grazie a questo corso smetti di angosciarti per i soldi, senza capire dove trovarli e come utilizzarli, e cominci a coordinare le tue risorse: finalmente, metti armonia in te e inizi a costruire!

Gli altri corsi, di altri autori, hanno una visione “ristretta”: parlano dei soldi come se fossero tutto, come se i tuoi problemi fossero causati dalla mancanza di soldi … Invece non è così.

Il punto è che ti manca una visione finanziaria che inquadra i soldi nel senso della vita: parola mia, tutti i guru che vedi in giro non affrontano questo approccio per due motivi

— primo, la maggior parte di loro lo ignora
— secondo, non sarebbero capaci

Io, invece, i fatti parlano chiaro, 1.000 video miei lo dimostrano (pubblici, li trovi su YouTube), 1.000 articoli miei lo dimostrano (pubblici, li trovi nel mio blog), io ho un altro “spessore” e ho una visione che abbraccia ogni tema della vita:

quindi, ogni mio corso si appoggia su una base molto larga, molto solida, che riguarda il vivere.

Perciò, questo corso ti parla di soldi appunto appoggiandosi su quella base, e ti porta ad un
livello di comprensione che non hai mai trovato prima.

A chi è adatto
questo corso?

Lo consiglio a chi usa i soldi: se tu, ogni giorno, usi i soldi, li guadagni, li spendi, allora questo corso è esattamente per te.

Potresti avere un lavoro normale e una famiglia da mantenere: questo corso ti spiega come
decidere il tuo piano finanziario, sapendo di preciso a cosa devi dedicarti, per uscire dal tormento di faticare per pagare tutte le bollette ogni mese.

Potresti avere una tua attività, nuova o bene avviata: ti porto al livello superiore, per capire come usare i soldi, perché il modo in cui li usi dà senso al perché fai soldi … arricchirsi e basta TI ROVINA, non pensarlo nemmeno (anche se i “guru” spesso suggeriscono soltanto questo).

Se sei giovane e ambizioso, studia questo corso per applicarti dove serve: mi ringrazierai per tutta la vita.

Se sei avanti negli anni, con questo corso ti metti in pace a proposito dei soldi, e scopri, e usi, finalmente, l’essenziale che serve, che va OLTRE I SOLDI.

E inoltre, questo corso insegna a tutti COSA SONO I SOLDI: questo è un punto che sfugge a molti … e siccome sfugge, sui soldi si dice di tutto, anche tante sciocchezze e tanti pregiudizi, che IMPEDISCONO di avere soldi.

Come vedi, gli argomenti sono intensi e utili: questo corso è unico e indispensabile.

Quanto costa?

Ti parlo francamente: sono informazioni strategiche. Non è il report da 7 euro. Intendiamoci: ogni mio report da 7 euro vale ORO, perché, NEL SUO SETTORE, “è un gioiellino ricco e completo”.

Ma qui siamo ad un altro livello. Qui siamo nella crescita personale avanzata. Il discorso è a tutto campo: ti parlo dei soldi come elemento centrale, struttura portante della tua vita, e costruisco, attorno all’argomento soldi, una visione molto articolata che dà senso a tutto.

Infatti, ti spiego persino perché i soldi esistono nel mondo: un argomento che nemmeno alla Harvard Business School osano affrontare. Giusto per darti un’idea della solidità dell’impianto del corso. Siamo ad alti livelli: come ogni mio percorso di crescita personale, perché in effetti lo è.

Secondo me, questo corso entra subito di diritto nell’Olimpo dei migliori corsi di “Come La Vita Quando Ti Sorride”, insieme con i Fondamentali, l’Accademia del Benessere Consapevole, il Percorso dell’Essere, Efficienza Totale, e A Modo Mio. Qui, secondo me, c’è una quintessenza ancora più vibrante e matura.

Lo consiglio a tutti i miei clienti: al cliente “da 7 euro”, che finalmente dovrebbe fare il passaggio al livello superiore, e dedicarsi allo studio serio, e alla pratica attiva del miglioramento personale IMPARATO CON ME …

… e lo consiglio ai miei clienti fedelissimi, quelli che collezionano e usano assiduamente ogni mio prodotto, soprattutto i clienti di “fascia prime”: parlo a voi, so che mi conoscete e avete imparato molto da me … appunto per questo aggiungete anche questo corso: è ad un altro livello, è anni-luce avanti, è potente e determinante!

Se tu sei un cliente “a metà tra report e grandi percorsi”, allora lo consiglio anche a te: è il momento di evolvere, di dare concretezza alla tua formazione, e questo corso è il tuo passo giusto nella direzione dell’evoluzione che ti serve adesso.

Quanto costa? Un prezzo corretto che dà spessore alle 8 ore di video profondi, di cui ti passo anche la versione audio mp3, comodissima per ripassare: in tutto, il prezzo giusto dovrebbe essere 299 euro, ma voglio renderlo disponibile ad un gran numero di persone, perché gli argomenti sono davvero importanti: perciò costa soltanto 149 euro (cioè hai uno sconto del 50%, ma il prezzo potrebbe salire da un momento all'altro, dato il valore che ti offro).

Voglio due cose: che il prezzo dia il giusto riconoscimento al valore contenuto in questo mega-prodotto, e voglio anche che tu, con un piccolo sforzo, possa permettertelo. Deve avere “consistenza” questo prodotto: devi pagarlo “un prezzo giusto” che attira la tua attenzione per farti capire che stai prendendo qualcosa di valido, che dura nel tempo. Così lo apprezzi, lo usi, lo metti in pratica, e mi sarai riconoscente per quanto ti insegno in Quota111.

Il discorso è chiaro e semplice: perciò clicca sul pulsante e arriva alla pagina di pagamento sicuro, gestita interamente da PayPal, leader mondiale nella sicurezza delle transazioni online. In automatico, poi, troverai i materiali in formato pdf nella tua Area Riservata. Nessun file ti viene spedito per posta elettronica, o fisicamente tramite corriere. I tuoi dati sono al sicuro. Clicca adesso il pulsante giallo:

Sì, voglio capire e fare molti soldi: scarico adesso Quota111

Se hai dei dubbi, a proposito dell'acquistare il corso,
allora leggi quest’ultima considerazione

L’argomento soldi è il numero uno, non c’è dubbio, e, cosa altrettanto sicura, pochi sanno come si usano e come si fanno.

Ci sono banche che falliscono, governi che cadono, aziende che chiudono, perché non sanno come usare i soldi in modo appropriato:

non è soltanto il problema della gente comune, del disoccupato, del pensionato, del giovane …

… i soldi sono il GRANDE MISTERO per il 98% della gente, a ogni livello …

Intendiamoci: a dire la verità non esiste alcun “abracadabra” mistico-magico che impedisce di avere i soldi …

… il fatto è che le indicazioni che abbiamo, i pregiudizi che conserviamo, le chiacchiere, le notizie dei telegiornali, tutto quanto parla di soldi, pare fatto apposta per portarti dalla parte opposta: ecco il problema.

Sì, se vai su internet trovi facilmente chi ti promette di arricchirti subito, senza fatica, senza mercato, senza vendere …

… chissà perché i ministeri dell’economia di tutte le nazioni del mondo, e le grandi aziende, non usano quelle indicazioni: ci hai mai pensato?

Se fosse vero che basta giocare in borsa, con il forex, le opzioni, e i bitcoin, perché i governi non lo fanno?

Evidentemente non è quella la strada.

E non solo: aggiungo una cosa molto importante.

I soldi non sono tutto, NEL SENSO CHE i soldi aiutano a vivere, certo, ma quando tu hai qualche soldo per pagarti le spese, comunque ti rimane dentro molta insoddisfazione …

TE LO DIMOSTRO SUBITO … SENTI QUI:

… C’è chi ha molti più soldi di te: siamo d’accordo?

Bene.

Eppure, quelle persone non sono più felici di te … QUINDI, NON SONO I SOLDI l’elemento che rende felici, con un futuro sicuro, in uno scenario che funziona.

L’elemento è un altro: i soldi aiutano, ma non fanno la felicità.

Riesci a intuire questo punto?

Non tutti ci riescono.

Lo so: per questo ho creato questo nuovo corso potentissimo.

I soldi sono LA BASE per vivere su questo Pianeta: senza soldi non compri nemmeno una ciotola di riso.

Ma la vita non finisce quando hai mangiato: la tua soddisfazione non la raggiungi perché hai in tasca due soldi …

… ti serve altro.

LO SO: PER IL 98% DELLA POPOLAZIONE RIMANE UN PROBLEMA QUOTIDIANO, IL FATTO DI AVERE SOLDI A SUFFICIENZA.

Insomma, è un pasticcio … che io ho voluto affrontare, smontare, e spiegarti, così lo puoi risolvere.

Questi sono i termini della questione:

1. Per vivere servono soldi.

2. Non si sa dove trovare i soldi.

3. I soldi che troviamo non bastano.

4. I soldi non sono tutto: serve altro.

5. Non riusciamo a trovare il minimo di soldi che serve per sentirci al sicuro, e molti rimangono bloccati nell’eterna ricerca dei soldi …

… uno spreco enorme di risorse umane:

centinaia di milioni di persone hanno meno di 1 dollaro al giorno per vivere, è un’angoscia totale …

… e anche chi ha uno stipendio non è al sicuro: da un momento all’altro può perdere il lavoro e diventare povero …

… non solo: ripeto, ci sono banche che falliscono, governi che cadono, nazioni che arrivano a fare guerre perché non sanno trovare e gestire i soldi.

PER QUANTO TI POSSA SEMBRARE ASSURDO, UNA SOLUZIONE C’È: E TE LA STO PRESENTANDO IN QUESTA PAGINA.

Vedi, il punto è che l’intero argomento soldi è affrontato nel modo sbagliato.

Per spiegartelo, ho girato 3 video che durano, insieme, quasi 2 ore: ti parlo dei soldi con una franchezza che ti lascerà a bocca aperta …

… giusto per iniziare: poi entriamo nel vivo del corso …

… ho girato altri 2 video, che in tutto durano più di 2 ore e mezza, per spiegarti quanti soldi ti servono realmente, così entri nell’ordine di idee giusto …

… e ti spiego COME si fanno i soldi partendo dalla tua situazione: nessuno ti parla in modo così completo, sincero, e diretto.

Ma aspetta: non ho finito! …

… ho girato altri 3 video, della durata complessiva di oltre 2 ore e mezza, in cui ti porto MOLTO OLTRE l’argomento soldi, e ti spiego qual è lo scenario ideale per vivere grazie ai soldi usati bene …

… ti spiego perché ci sono i soldi e perché devono esserci …

… andiamo MOLTO OLTRE le solite chiacchiere su signoraggio, denaro virtuale, imbrogli vari, complotti, alieni …

… con una chiarezza cristallina ti smonto, pezzo per pezzo, l’argomento soldi: cinquemila anni di civiltà basata sui soldi diventeranno, per te, finalmente comprensibile, e saprai cosa fare.

UN CORSO COSÌ NON ESISTE DA NESSUNA PARTE: PERCHÉ NESSUNO TI PRESENTA QUESTI CONTENUTI CON LA MIA PREPARAZIONE E IL MIO STILE.

Sono 8 video che durano in tutto circa 8 ore. Intensissimi. Tutta sostanza. Solo dati utili.

Sai che io valgo parecchio, nel panorama della formazione.

Questa volta ho messo il mio valore al servizio dell’argomento soldi perché troppe persone commettono quattro errori fatali:

1. Non capiscono cosa sono i soldi.
2. Siccome non li capiscono, non li cercano.
3. Se anche li cercano, non li trovano.
4. Se anche li trovano, li sprecano.

C’è molta IGNORANZA, a proposito dei SOLDI, e io ho deciso di FRANTUMARE questa assurda, dolorosissima ignoranza.

I soldi sono l’argomento centrale della civiltà, eppure sono anche l’ostacolo peggiore che blocca molte vite.

Tu puoi uscire da questo incubo: clicca qui e scarica il corso.

Sì, voglio capire e fare molti soldi: scarico adesso Quota111

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com