Vuoi più soldi? Realizza una svolta alla grande
con le Offerte Speciali REDDITO EXTRA

Come trovare più soldi subito usando meglio le risorse che hai già

3 percorsi collaudati che iniziano dove tu sei ora, con le tue attuali risorse ed esperienze, e che ti portano al traguardo di un consistente reddito extra, perfettamente alla tua portata

Una preziosa informazione

I soldi... Tutti vogliamo avere più soldi.

Ma come si fa a trovare i soldi, onestamente, e velocemente?

Come ci riescono i ricchi?

Non tutti i ricchi sono “figli di papà”, anzi: molti creano la propria fortuna da soli. Nell’arco di pochi anni. Certo, si impegnano e rischiano: ma non è quello che facciamo tutti, impegnarci e rischiare ogni giorno?

La differenza è che i ricchi si impegnano “in un certo modo”, mentre quelli che tirano il carretto tutta la vita si impegnano “in un altro modo”. Non è una questione di impegno, fatica, sudore. E nemmeno di raccomandazioni, fortuna, o destino... La differenza è nelle INFORMAZIONI.

Già: è “semplicemente” una questione di informazioni.

La ricchezza è organizzazione mentale.

La ricchezza è sapere dove sono le risorse e come trasformarle in soldi

Come si può trasformare le risorse in soldi?

Ci riesci se conosci le informazioni “giuste”.

Le risorse ci sono. Il mondo è pieno di risorse. Ci sono mercati enormi. Moltissimi ancora da inventare.

Ci sono 7 miliardi di persone: ogni persona è cliente di centinaia di fornitori...

Pensa a tutto quello che serve a ogni persona: cibo, vestiti, casa, istruzione, mezzi di trasporto, svaghi, vacanze, cultura, formazione, ... ogni oggetto che usi, ogni oggetto che ti viene in mente, è un prodotto, appartiene ad un mercato, è una fonte di reddito per chi lo produce, lo trasporta, lo vende, fornisce l’assistenza...

Sto parlando di svariati miliardi di euro che si possono creare. E che qualcuno crea, per miliardi di persone, cioè di clienti. In qualsiasi tipo di mercato ti venga in mente.

Puoi trasformare le risorse in soldi se conosci le informazioni “giuste”

I ricchi conoscono quelle informazioni "giuste". Si guardano attorno e, grazie alle informazioni che possiedono, capiscono in un attimo come organizzarsi per trasformare le risorse, e i problemi, in soldi. Succede proprio così: se c’è un problema, c’è un mercato.

Visto da fuori sembra “magia”: chi non conosce le informazioni “giuste” non si spiega come si possa creare ricchezza. E si rassegna a tirare il carretto tutta la vita.

Chi è povero si “consola” dicendo che anche suo padre, anche suo nonno, e anche tutti i suoi amici e tutti i suoi conoscenti, hanno tirato il carretto e continueranno a tirare il carretto...

Tirare il carretto non risolve il problema: viviamo meglio tutti, se tutti abbiamo più soldi.

Case migliori, istruzione migliore, tecnologia, investimenti, ricerca, musei, impianti sportivi, viaggi spaziali... Se siamo tutti più ricchi, possiamo finanziare queste attività, che arricchiscono la società ancora di più.

La buona notizia

La buona notizia è che anche tu puoi imparare le informazioni “giuste” che permettono di creare reddito extra e di migliorare la situazione finanziaria: sono informazioni che può capire una persona di media intelligenza, in condizioni di salute normale.

Sono informazioni che una persona comune, di buona volontà, può usare per creare reddito extra senza disporre di capitali iniziali enormi, senza avere spintarelle, e senza pagare bustarelle.

Ci puoi riuscire anche tu se usi la risorsa numero uno, la più preziosa di tutte: IL TEMPO.

Le persone ricche hanno a disposizione 24 ore di tempo al giorno come te: ma a fine giornata loro hanno guadagnato più di te perché loro hanno usato il tempo diversamente.

Ora ti spiego come si possono usare meglio le 24 ore (che anche tu hai) per produrre reddito extra (che è quello che vuoi ma che tu non sai ancora dove trovarlo).

Premessa fondamentale

Se vuoi avere più soldi, lavorare a tariffa fissa (come un dipendente) non rende.

Per due motivi:

— primo motivo, c’è il limite della tariffa. Se guadagni 5 euro all’ora, o anche 20, o persino 100, alla fine della giornata hai un reddito limitato che non può aumentare, perché le tue ore a disposizione sono quelle... E per arrivare a guadagnare 100 euro all’ora, PRIMA devi faticare tanto, ma tanto, ma proprio tanto per diventare uno specialista di altissimo livello: quante ore ci vogliono per raggiungere quel livello? Sicuramente anni, e anni, e anni, ... e non hai la garanzia di riuscirci.

— secondo motivo, il tuo coinvolgimento diretto: se guadagni per mezzo del tuo lavoro, che svolgi tu personalmente, non puoi lasciare il tuo lavoro. Se sei assente, non ti pagano. Ovvio. Quindi devi continuamente essere sul posto di lavoro: passi decine di anni (i migliori della tua vita) vincolato al posto di lavoro perché... hai una “catena invisibile” che ti tiene legato al posto di lavoro.

Che cosa puoi fare allora?

Esiste una soluzione?

Certo che sì: eccola ...

Soluzione per avere un reddito extra

Per avere un reddito extra che ti permette di vivere pagando quel che ti serve, e spendendo per le cose belle che ti piacciono, e che vuoi regalare, devi operare lungo due linee:

1) Prima linea: coltiva un’attività che, potenzialmente, non ha limiti di guadagno.
2) Seconda linea: organizza l’attività in modo che altri lavorano per te.

Ti ho appena passato le 2 informazioni “giuste” che sono alla base della ricchezza!

Rileggile, perché qui c’è un bivio, nella formazione del tuo reddito:

— da una parte c’è la solita strada del lavorare in prima persona per produrre reddito: è quello che hai sempre fatto, e che fanno milioni di persone, che si presentano in ufficio o in fabbrica a timbrare il cartellino, o che lavorano i campi per conto di qualcun altro ...

— da un’altra parte c’è una strada diversa che permette di produrre reddito senza essere coinvolti in prima persona: è quella di chi organizza un flusso di attività, richieste dal pubblico perché sono attività utili in quanto risolvono problemi veri e urgenti. Quanta più gente c’è, tanto più si vende.

Con 7 miliardi di persone che vivono sulla Terra, ci sono enormi occasioni per produrre reddito creando soluzioni ai problemi di quelle persone...

Comincia a pensare alla tua attività

Se hai letto con interesse sino a questo punto, allora qualcosa potrebbe aver fatto “clic” dentro la tua mente...

Forse hai capito con estrema chiarezza dove sta il bivio, sulla strada che crea tutti i soldi che circolano nel mondo...

Forse hai capito quale delle due strade hai imboccato, sino ad ora, a quel bivio...

Forse, adesso, vuoi prendere l’altra strada, quella che produce reddito grazie alle informazioni “giuste”.

Dove si trovano quelle informazioni?
Come puoi accedervi?

Ho raccolto le informazioni che ti servono in 3 Offerte Speciali che ho chiamato REDDITO EXTRA.

Sono 3 perché tre sono i livelli in cui ci si può trovare: base, intermedio, avanzato.

A che livello sei, nella produzione del tuo Reddito Extra?

Il Livello Base di Reddito Extra è quello di chi sta cominciando a capire che potrebbe usare meglio il suo tempo, e le sue attuali risorse, per avviare un’attività (nel tempo libero), che potrebbe generare un’entrata secondaria. Per adesso ha soltanto un’idea generale, da strutturare e potenziare: ha bisogno di chiarirsi il progetto, e di rafforzare la motivazione.

Il Livello Intermedio di Reddito Extra è quello di chi ha già una competenza specifica, ma ancora non riesce a tirar fuori un consistente flusso di reddito. È il caso del consulente, dell’operatore olistico, dell’artista emergente, del libero professionista che lotta per emergere: sono persone con un profilo professionale preciso, eppure non riescono ancora a vivere di quel che sanno fare.

Il Livello Avanzato di Reddito Extra è quello di chi ha già un’attività imprenditoriale che rende e vuole staccare nettamente la concorrenza. Ha bisogno di due cose: primo, una migliore comunicazione con il suo pubblico, e, secondo, un sistema di vendita che porta un costante flusso di clienti che vogliono comprare subito quanto vende. Ha le idee chiare e vuole spingere di più.

Qual è il tuo livello?
In quale profilo ti sei riconosciuto?
Base, Intermedio, Avanzato?

In ogni caso, ho preparato 3 Offerte Speciali che rispondono pienamente e bene.

Offerta Speciale Reddito Extra — Base

Comprende cinque corsi multimediali: IN PROMOZIONE SCONTO 50%

Dedicato a chi sta cominciando a capire che potrebbe usare meglio il suo tempo, e le sue attuali risorse, per avviare un’attività (nel tempo libero), che potrebbe generare un’entrata secondaria. Per adesso ha soltanto un’idea generale, da strutturare e potenziare: ha bisogno di chiarirsi il progetto, e di rafforzare la motivazione.

Offerta Speciale Reddito Extra — Intermedio

Comprende cinque corsi multimediali: IN PROMOZIONE SCONTO 50%

Dedicato a chi ha già una competenza specifica, ma ancora non riesce a tirar fuori un consistente flusso di reddito. È il caso del consulente, dell’operatore olistico, dell’artista emergente, del libero professionista che lotta per emergere: sono persone con un profilo professionale preciso, eppure non riescono ancora a vivere di quel che sanno fare.

Offerta Speciale Reddito Extra — Avanzato

Comprende cinque corsi multimediali: IN PROMOZIONE SCONTO 50%

Dedicato a chi ha già un’attività imprenditoriale che rende e vuole staccare nettamente la concorrenza. Ha bisogno di due cose: primo, una migliore comunicazione con il suo pubblico, e, secondo, un sistema di vendita che porta un costante flusso di clienti che vogliono comprare subito quanto vende. Ha le idee chiare e vuole spingere di più.

Come vedi, con un investimento modesto, ed uno sconto del 50%, puoi scaricare subito l’Offerta Speciale Reddito Extra che fa al tuo caso.

A partire da poche decine di euro accedi alle informazioni “giuste” che ti permettono di aumentare il tuo reddito, senza per questo dover lavorare di più, anzi... Applica le istruzioni che ti passo, espandi il tuo progetto, e avrai un’attività che svolge buona parte del lavoro senza costringerti ad essere presente, mentre gli incassi aumentano sempre di più.

Se hai già acquistato alcuni dei prodotti elencati, puoi acquistare singolarmente quelli che ti mancano: tutti insieme ti forniscono una visione completa sull’argomento lavoro, soldi, e reddito.

Clicca qui per accedere ai singoli prodotti, e per leggere le relative pagine di presentazione:

Offerta Speciale Reddito Extra Livello Base
108 lavori per avere più soldi
Dire, fare, prosperare
La marcia in più
Come avere 500 euro al mese in più
Una mappa per vivere bene

Offerta Speciale Reddito Extra Livello Intermedio
Più successo e più vendite per la tua impresa
Vendi meglio e più spesso a clienti soddisfatti
Porta al successo il tuo team di lavoro
Realizza i tuoi sogni
Crea un anno di magnifico successo

Offerta Speciale Reddito Extra Livello Avanzato
Lavoro positivo
Scrivere per vendere
Come trovare clienti
Come generare idee di valore
Mental Powerizer Grand Collection

Ricorda, per aumentare il tuo reddito vale quanto ti ho spiegato in questa pagina, ossia:

• Primo, coltiva un’attività che, potenzialmente, non ha limiti di guadagno.
• Secondo, organizza l’attività in modo che altri lavorano per te.

Con queste 2 informazioni “giuste” puoi creare un flusso di reddito extra, che rende la tua esistenza più tranquilla, e anche più soddisfacente.

Parti dal livello in cui sei adesso, ed espanditi.

Puoi riuscirci. Credici, e ce la farai.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Vuoi più soldi? Realizza una svolta alla grande
con le Offerte Speciali REDDITO EXTRA

Come trovare più soldi subito usando meglio le risorse che hai già

3 percorsi collaudati che iniziano dove tu sei ora, con le tue attuali risorse ed esperienze, e che ti portano al traguardo di un consistente reddito extra, perfettamente alla tua portata

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com