Meno stress, dormi meglio, fai di più, e ti senti più felice!

Come attivare IL TUO STATO NATURALE DI SODDISFAZIONE E GIOIA,
senza la minima fatica,
in appena 20-30 minuti al giorno

Ciao, sono Mario Robecchi, un life coach. Cioè mi occupo di aiutare le persone a capire che cosa vogliono fare nella vita, e le incoraggio per riuscirci. Ho un sito che spiega cosa faccio e un canale YouTube, con oltre 800 video pronti da vedere.

Sono qui per svelarti un segreto che ti permette di attivare velocemente una condizione di benessere interiore. Puoi usare questo "segreto" ogni volta che hai bisogno di "staccare la spina", oppure se intendi progettare un netto miglioramento a lungo termine.

In meno di 30 minuti al giorno TU PUOI:

  • Diminuire lo stress
  • Evitare gli sbalzi d'umore
  • Coltivare delle relazioni migliori
  • Imparare a decidere con sicurezza
  • Essere più efficiente, al lavoro e nel privato...

Permettimi di spiegarmi...

Ho iniziato a meditare con metodo nel 1996, quando avevo 37 anni. In quell'anno scoprii le risorse interiori, e cominciai a capire come usarle. Puoi immaginare quanto fossi entusiasta!...

Nel giro di appena 6 mesi mi sentii più felice, più vitale: tu pensa, i colori e i sapori mi risultavano molto più evidenti, la mia creatività sembrava potenziata da un nuovo apporto di intuizione, e la vita mi appariva veramente bella: avevo voglia di raccontarlo a tutti, avevo scoperto il più bello di tutti i "segreti" del mondo!...

Ma presto, ci fu un problema

La vita va in fretta, lo sai, e va come va, con tutte le sue contraddizioni e sfide. Mantenermi concentrato sulla meditazione, il risveglio interiore, il mio volerlo raccontare al mondo passò dall'essere un piacere al diventare una sfida, e poi addirittura un problema...

Dopo mesi dedicati intensamente a questa magnifica scoperta, mi trovavo a dover conciliare le cose pratiche, cioè "guadagnare la pagnotta", con il gestire un progetto di vita sicuramente alternativo e illuminante, ma decisamente fuori dagli schemi, e il confronto con la realtà quotidiana rendeva questo contrasto sempre più marcato. E difficile da gestire, per me. Un problema, appunto.

Era frustrante.

Così sentivo che tendevo a "scivolare via" da quello stato "mistico", molto new age... Capitava che "non avevo tempo" per meditare, altre volte mi addormentavo, oppure se stavo sveglio vagavo con la mente, o trascuravo proprio le procedure da fare...

La vita ti mette sempre alla prova: quando dici che vuoi una cosa, la ottieni. Poi il difficile è mantenere quella cosa. Difficile è attraversare la porta che ti conduce dentro il cambiamento.

Siccome non avevo le idee chiare su come conciliare benessere interiore e vita materiale. i dubbi si moltiplicavano, a volte l'umore andava su, a volte scendeva in picchiata, all'improvviso.

Quando meditavo, tutto filava liscio. Volavo ad alta quota.

Potevo affrontare la vita facilmente, con energia, anche davanti alle situazioni più complicate. Sentivo che disponevo di "una marcia in più", la mia mente era rilassata e lucida, scattante, e poi c'erano le "famose coincidenze", tutto sembrava combinarsi perfettamente... PER UN MOMENTO...

... seguiva, poi, il "periodo giù", la bolletta da pagare, la coincidenza che non arriva, e allora mi ripetevo quel che mi avevano insegnato, cioè che "si trattava di una lezione", che io dovevo scoprire da solo, e imparare a fondo, altrimenti non l'avrei capita, anzi, l’avrei ripetuta, e ripetuta chissà quante volte, per impararla... Ti suona famigliare? Beh, sappi che conosco MOLTO BENE come ci si sente, quando si inizia a scoprire "le cose spirituali"...

Così, mi è venuto in mente di …

Un giorno, mi rendo conto che è davvero un problema ... entrare in una condizione di liberazione, cioè, sembra assurdo, ma è così: tu cerchi di stare meglio, scopri il tuo "mondo interiore" e poi ti rendi conto che per far funzionare le cose come si deve, ci vuole un impegno straordinario, che non ti aspettavi, all'inizio... Insomma, un giorno mi rendo conto che questo è il problema: L'INIZIO.

Non riuscivo a partire. Quei sei mesi di meditazione erano stato un assaggio: mancava una visione completa.

E il problema veniva dalla mente: o meglio, la mente mi faceva notare i problemi. Non era la mente, il problema: la mente era lo strumento per riconoscere i problemi. Una specie di radar, che ti informa che ci sono degli ostacoli: meglio saperlo, no? Quindi il radar serve, bisogna usarlo.

Così sposto la mia attenzione sulla mente: cosa mi sta dicendo?
Perché mi fa notare tutti questi problemi?
Qual è il messaggio essenziale?
Cosa devo capire?

Dalle risposte che mi sono dato è uscito, dodici anni dopo, il sito che conosci, "Come La Vita Quando Ti Sorride", dedicato al miglioramento personale, con oltre 800 articoli e oltre 800 video miei originali, che ho creato apposta per spiegare, in modo coerente e semplice, utilizzabile, quel che avevo imparato in quei dodici anni.

Ma senti qui: voglio dirti il punto esatto della svolta.

Il punto esatto è stato CAPIRE come funziona la mente, e come dovrebbe funzionare NEL MODO OTTIMALE.

Ho esplorato le tecniche di meditazione e di auto-trattamento orientali (lo zen, il tao, in quegli anni sono diventato Reiki Master, e Karuna Reiki Master), e ho anche studiato quanto dice la scienza contemporanea: fisica quantistica, punto zero, autori considerati oggi classici, come Fritjof Capra, Deepak Chopra, e anche Richard Gerber, Dean Hamer, ...

Il punto esatto della mia svolta, il punto affascinante, è che ... tutto quello che si può dire, e capire, ed elaborare, è ... "qualcosa che la mente riesce a gestire". Quindi USARE BENE LA MENTE, usarla per quello che sa fare, è il nodo da sciogliere.

La cosa comune a tutti gli studi che facevo, a tutte le dottrine che incontravo, è che se la mente non è in pace, allora succedono tutte le cose terribili: stress, malattie, infelicità, problemi di ogni tipo (basta che guardi un telegiornale e capisci cosa intendo).

In effetti, manca un uso corretto della mente. A livello personale. A livello sociale.

Ma davvero nessuno ci aveva pensato prima?

Si può usare la mente in un altro modo, molto più efficace

Possibile che nessuno avesse spiegato COME usare la mente, in modo da poter utilizzare tutti quei buoni consigli che troviamo in 5.000 anni di storia, filosofia, e saggezza?

E così ho scoperto qualcosa che probabilmente tu sai già, ma per me, allora, fu il punto di svolta.

Per farla breve: dagli Anni 1950 la CIA (e tanti altri servizi segreti) hanno investito MILIONI DI DOLLARI per investigare i poteri della mente.

Le ricerche sono andate avanti negli Anni 1960, per capire che cosa influenza la mente, cosa la agevola, cosa la blocca: autori come Vance Packard spiegarono al grosso pubblico che quanto percepiamo non corrisponde sempre alla realtà: cioè le cose non sono come ci sembra che siano. Noi abbiamo delle certezze che si basano su.. impressioni parziali, e ignoriamo l'essenziale.

Ecco un esempio di illusione ottica: le cose non sono come le percepiamo a livello cosciente.
Qui sopra c’è un’immagine ferma, non un video… Eppure tutto sembra muoversi attorno al centro…

L'argomento era per me intrigante e affascinante: tu pensa che negli Stati Uniti, negli Anni 1970, dopo tutto quel gran parlare della mente e di come rimane influenzata, il governo tentò di mettere al bando alcune tecniche, come quella dei messaggi subliminali, perché ritenute estremamente efficaci! Addirittura troppo!...

In pratica, la mente, a livello inconscio, "assorbe" informazioni che poi usa, senza che tu lo sappia: e se quelle informazioni sono CONTRARIE ai tuoi obiettivi, ecco spiegato perché non raggiungi i tuoi obiettivi! Hai ... un sabotatore in casa: anzi, nella mente, a livello inconscio.

Ma c'è anche un aspetto molto interessante: puoi usare la mente per "assorbire" informazioni costruttive, per riflettere su quel che conviene fare, per imparare ad avere una memoria più sviluppata, una creatività fertile, un atteggiamento carico di energia in molte situazioni, anche per raggiungere risultati pratici, come dimagrire, dormire meglio, sentirsi meno timidi, avere voglia di fare ginnastica...

... e molto, molto più di questo!

Insomma, avevo trovato l'informazione che mi mancava, e che spiegava tutto quanto: sia perché a volte passa la voglia di fare cose belle e giuste, sia perché altre volte ci si sente capaci di centrare obiettivi ambizioni...

... il fatto è che SE NON INDIRIZZI LA MENTE, IL SUBCONSCIO PREVALE.

Allora, la cosa da fare, è indirizzare il subconscio. Si può fare.

Avevo capito che si trattava di usare la mente in un altro modo, molto più efficace.

A questo punto mi servivano risposte rapide e sicure per entrare in una condizione di costante efficienza.

3 caratteristiche essenziali
di un metodo RAPIDO e SICURO
che attiva subito il tuo “gigante addormentato”

Prima di tutto, un ottimo metodo per realizzare il potenziale che ciascuno di noi ha, un metodo capace di "risvegliare il gigante addormentato”, dev'essere VELOCE.

Il fattore TEMPO è un elemento critico: fa la differenza tra fare una cosa oppure non farla.

Quante volte hai scelto di non dedicarti a ciò che ti piace, semplicemente perché "non avevi tempo" ?

Quindi, io volevo trovare un metodo che fosse veloce, e che potessi insegnarlo a tutti, anche a chi non ha tempo.

La durata ottimale è tra i 20 e i 30 minuti al giorno. È sufficiente per disconnettersi dallo stress e costruire un nuovo approccio alla vita, che apre la strada alla vera realizzazione.

In secondo luogo, il metodo dev'essere PIACEVOLE: qualcosa che "assorbi" volentieri, che "ti avvolge", che ti prende a livello di mente, di cuore, e di corpo fisico.

La musica rilassante è perfetta: produce cambiamenti positivi nel corpo, ad esempio abbassa la pressione, e il livello di tensione muscolare derivante dallo stress.

Questo succede perché la musica rilassante induce a rallentare il ritmo della respirazione, così anche il cuore batte meno velocemente. Addirittura, ci sono suoni puri, come quello a 432 Hz, che stimolano e rilassano direttamente il sistema nervoso autonomo.

Studi scientifici hanno dimostrato che una musica con circa 60 battute al minuto aiuta la mente ad entrare nello Stadio Alfa, quello del rilassamento.

La musica è un buon modo per gestire la mente agitata, soprattutto quando c'è qualcosa, a livello inconscio, che ti disturba e tu non sai che cos'è di preciso.

In terzo luogo, il metodo funziona se contiene le PAROLE INCORAGGIANTI che amplificano il potere rilassante e "parlano direttamente" al subconscio: questa per me è stata una delle scoperte più sorprendenti e più determinanti.

Per un paio di anni, tra il 2008 e il 2010, ho studiato come si attiva e gestisce un sito online, che poi ho effettivamente aperto: quel che serve è un atteggiamento mentale forte e ottimista. Non è una questione di conoscenze tecniche: ti serve la MOTIVAZIONE che ti porta a usare quanto impari.

Così, per un paio di anni, ho fatto un largo uso di frasi incoraggianti, che "riempiono il subconscio" di messaggi costruttivi: di solito, se non fai attenzione, lì finiscono tutte le brutte notizie, i pettegolezzi, le parole che feriscono... Ma se tu scegli di mettere, nel tuo subconscio, dei messaggi costruttivi, ecco che cominci a guidare la tua mente. Cominci a usare la grande forza dell'inconscio a tuo vantaggio.

Dire una cosa, ripeterla, e poi ripeterla ancora, è un modo potente per attivare rapidamente un comportamento.

Quando ho capito come unire questi 3 elementi — 20-30 minuti al giorno + musica rilassante + frasi incoraggianti — sono riuscito a far decollare il mio progetto di vivere ciò che amo, e di spiegarlo agli altri (come appunto sto facendo anche con te adesso).

Mi sono applicato, ho già creato diverse registrazioni che io stesso ho usato e uso ancora oggi, per indirizzare la mia mente, e adesso ho voluto superarmi, per te, per mettere a tua disposizione questa formidabile risorsa: con rinnovato slancio, mi sono impegnato per creare una serie di musiche rilassanti accompagnate da frasi motivazionali, a proposito di tantissimi argomenti, che ho scelto di chiamare ...

Meditiamo Insieme

Circa 20-30 minuti al giorno in totale relax sono sufficienti per cambiare radicalmente il tuo atteggiamento nella vita.

Mettiti in una posizione comoda, premi il tasto "Play", chiudi gli occhi, e il cambiamento si realizza a livello subconscio, senza fatica, e con risultati praticamente immediati!

Semplicemente ascolta una di queste registrazioni, scegliendola su un argomento per te importante, e ascoltala. Tutto qui. Dura circa 25 minuti, più o meno. Ascoltala una volta al giorno (meglio 2, se puoi), per un paio di settimane (facciamo 3?) ...

... e scoprirai gli effetti benefici dei messaggi registrati su una musica rilassante che senti in lontananza, insieme ad una frequenza che stimola costruttivamente l'inconscio.

È facilissimo. Ogni registrazione procede in modo progressivo, ti guida nell'immaginare certe situazioni, o nel considerare alcuni tuoi punti forti, e il resto viene da sé.

Ecco che cosa
trovi di preciso

Non ti servono particolari abilità per usare queste registrazioni. Usi qualcosa che sicuramente hai già: un paio di cuffie per ascoltare la musica, e il tuo smartphone, o il tuo computer, o lettore mp3. Il resto è quello straordinario strumento che si chiama ... mente!

Proverai uno straordinario senso di chiarezza, sollievo, e voglia di agire!

In appena 20, massimo 30 minuti al giorno.

Che cosa puoi fare, in 20-30 minuti? Non è nemmeno il tempo di prepararti per uscire di casa al mattino, da quando fai la doccia a quando fai colazione... Eppure, con queste registrazioni, fai la differenza che conta.

Puoi scaricare subito queste registrazioni sul tuo cellulare, computer, tablet, lettore mp3, o altro dispositivo che hai già.

Immagina come ti senti tra sei mesi, o un anno, a partire da oggi. Qui trovi tantissime registrazioni per migliorare diversi aspetti della vita: infatti, si tratta di una collezione di meditazioni guidate, che puoi scaricare una alla volta, o tutte insieme, come preferisci tu.

Questi sono gli argomenti della collezione: è composta da 13 volumi, ciascuno dei quali contiene 8 brani mp3 della durata di circa 20-30 minuti.

Ecco i titoli:

Offerta Speciale di Lancio

Agisci subito e scarica queste registrazioni
che ti accompagneranno sempre

Puoi scaricare un brano alla volta, al prezzo di 7,99 euro l'uno, oppure scegli i volumi, dove ogni brano costa meno, soltanto 6,99 euro. Meglio ancora, puoi avere ogni brano ad appena 5,99 euro, se prendi l'intera collezione, con due volumi che escono ogni mese, per un totale di 13 volumi.

Il Volume 1, il Volume 2, il Volume 3, il Volume 4 sono già disponibili: puoi acquistarli per intero, oppure un brano alla volta. Il sesto e il settimo volume saranno disponibili entro fine giugno 2018, e così via, due al mese, sino al termine della collezione.

Inizia subito!

Clicca qui sotto sul volume che vuoi acquistare, per intero o un brano alla volta: oppure scegli di abbonarti all'intera collezione. Verrai trasferito alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal, leader mondiale nelle transazioni online e nel custodire i dati al sicuro. Nella tua Area Riservata troverai i files. Nessun materiale fisico ti viene spedito per posta elettronica e nemmeno tramite corriere: sono files digitali.

"Mi abbono all'intera collezione, perché mi è utile, mi conviene e risparmio!"
CLICCA QUI

Sì, voglio la Collezione Completa!

oppure

"Scelgo il Volume 1, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Perdere peso - Accettare il proprio corpo - Trovare l'amore - Fiducia nell'altro sesso - Successo finanziario - Potenziare la memoria - Rilassamento dolce - Lasciare andare)

Scelgo il Volume 1, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 2, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Vincere la fame incontrollabile - Fare esercizio fisico - Superare la dipendenza da qualcuno - Dissolvere il rifiuto dell'intimità - Esprimersi con efficacia - Tenacia e determinazione - Ridimensionare il dolore - Superare la tristezza)

Scelgo il Volume 2, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 3, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Preferire cibi sani - Smettere di fumare - Gestire una persona difficile - Superare la gelosia - Parlare in pubblico - Vincere la paura del palcoscenico - Rabbia e risentimento - Equilibrio e serenità)

Scelgo il Volume 3, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 4, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Dormire senza interruzioni - Vincere la claustrofobia - Pace interiore (per le donne) - Pace interiore (per gli uomini) - Atteggiamento positivo - Motivazione per cambiare - Eliminare lo stress che consuma - Autostima sempre alta)

Scelgo il Volume 4, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 5, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Superare le vertigini - Vincere la dipendenza da droghe - Mai più sottomessa - Mai più sottomesso - Esprimere carisma - Scoprire la passione - Vincere la timidezza - Eliminare la procrastinazione)

Scelgo il Volume 5, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 6, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Coltivare una salute migliore - Conforto per una malattia terminale - Andare d'accordo - Prepararsi per essere un buon partner - Visualizzazione creativa - Concentrazione focalizzata - Sviluppare il potenziale - Aumentare la concentrazione)

Scelgo il Volume 6, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 7, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Accettare la menopausa - Smettere di spendere troppo - Allentare una tensione - Riuscire a capirsi - Creare un futuro incoraggiante - Osare realizzare il proprio sogno - Pace interiore - Più energia al mattino)

Scelgo il Volume 7, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 8, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Vincere la dipendenza dal cioccolato - Superare la fissazione col sesso - Smettere di litigare - Creare un accordo su basi nuove - Prepararsi per un colloquio di lavoro - Realizzare il potenziale a 20 anni - Lasciare andare - Dissolvere la paura di fallire)

Scelgo il Volume 8, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 9, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Superare la dipendenza da internet - Vincere la dipendenza dal gioco d'azzardo - Ritrovare l’intesa - Mantenere l’intesa - Realizzare il potenziale a 30 anni - Realizzare il potenziale a 40 anni - Accettare di assumersi le responsabilità - Riuscire a perdonare)

Scelgo il Volume 9, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 10, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Sconfiggere l'insonnia - Sentirsi più agili e più tonici - Avere relazioni migliori con i parenti - Superare il ricordo dell’ex - Realizzare il potenziale a 40 anni - Realizzare il potenziale a 50 anni - Dimenticare una brutta esperienza - Riconoscere i messaggi del corpo)

Scelgo il Volume 10, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 11, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Avere più energia - Migliorare la vista - Accettare il passato del partner - Superare un tradimento - Realizzare il potenziale a 60 anni - Realizzare il potenziale a 70 anni - Smettere di provare vergogna - Sviluppare la gratitudine)

Scelgo il Volume 11, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 12, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Fare ginnastica volentieri - Mantenere una postura corretta - Superare la paura della notte - Vincere lo stress da vacanze - Realizzare il potenziale a 80 anni - Realizzare il potenziale a 90 anni - Realizzare il potenziale a 100 anni e più - Accettare le responsabilità)

Scelgo il Volume 12, o alcuni suoi brani

"Scelgo il Volume 13, o alcuni suoi brani" CLICCA QUI
(Vincere la dipendenza dallo zucchero - Sentirsi più giovani - Leggere e imparare in fretta - Avere una mente fresca e scattante - Ricordare bene tutto - Decidere bene e subito - Ritrovare lo slancio durante una pausa - Ammettere e superare gli errori)

Scelgo il Volume 13, o alcuni suoi brani

In più, ti REGALO questo REPORT

Un Report Gratuito intitolato

10 cose utili da sapere sulla meditazione e 10 consigli pratici per meditare bene”.

Questo Report è il complemento ideale per usare queste meditazioni. Lo trovi nella tua Area Riservata insieme con il prodotto (o i prodotti) che hai acquistato. Anche l'acquisto di un solo prodotto ti dà il diritto di scaricare questo Report.

Sono sicuro che questo sia uno dei MIGLIORI investimenti che tu possa fare, perciò te lo consiglio caldamente.

Te l'ho detto: usando questo sistema, io ho superato, e supero ancora, i momenti difficili, di incertezza e scoraggiamento, che capitano a tutti. La differenza è nella CAPACITÀ DI RECUPERO. Con queste registrazioni che "parlano" direttamente al tuo inconscio, e lo "riempiono" di ottimismo e fiducia in te, ti apri la strada al successo, superando le "trappole della mente".

Per non parlare della mancanza di tempo, o di concentrazione. Ho risolto a monte questi problemi: tu ti metti in una posizione comoda, indossi le cuffie, premi il tasto "Play", e la registrazione comincia a "lavorare". Tu non fai nulla. Ti godi una pausa rilassante di 20-30 minuti. Una volta al giorno. E già nelle prime settimane cominci a sentirti in modo diverso, con più energia, più chiarezza mentale, e più ottimismo.

Funziona. La mente è una splendida risorsa. Milioni di persone lo sanno e usano questa opportunità. Cogli l'occasione.

Risposte
a domande frequenti

A volte mi vengono poste queste domande: se le hai anche tu, allora ti interesserà leggere le risposte... Eccole:

Come funziona esattamente?
Ascolti. Esattamente fai questo: ascolti gli mp3. Ti metti in un posto tranquillo, dove nessuno ti disturba per circa 20 minuti. Ascolti senza fare altro: non guidare, non usare utensili, non leggere, non guardare la tv. Ascolti. In modo rilassato. Meglio se stai ad occhi chiusi. Ascolti. Sono files audio mp3 che ascolti: tutto qui. Ascolti una musica rilassante, e sentirai la mia voce che guida la meditazione. Tutto qui. Tu ascolti, in modo rilassato, senza fare altro, stando in una posizione comoda. Proverai un senso di rilassamento, da subito. Ripetendo l’ascolto almeno una volta al giorno, per tre settimane, ti accorgerai dei cambiamenti costruttivi nel tuo modo di pensare e di agire: sono cambiamenti relativi all’argomento per cui ascolti il file audio mp3.

Ci sono controindicazioni?
Ascolta questi files audio mp3 soltanto quando sei in un ambiente sicuro, dove nessuno ti disturba per circa 20 minuti. Mettiti in una posizione comoda, con gli occhi chiusi. La temperatura dell’ambiente dev’essere piacevole per te. Non ascoltare questi files audio mp3 mentre guidi, o usi degli utensili. Il modo giusto per ascoltarli è stando fermi, ad occhi chiusi, in una posizione comoda, in un ambiente confortevole.

Come funziona l'acquisto?
Clicchi sul link che corrisponde alla tua scelta: verrai trasferito alla pagina gestita da PayPal, leader mondiale nelle transazioni online. Effettui l’acquisto seguendo le semplici indicazioni. Nessun dato personale ti viene chiesto. Nessun indirizzo ti viene chiesto. Nessun oggetto fisico ti viene spedito tramite corriere. Si tratta di files audio mp3 che troverai nella tua Area Riservata: non ti verranno spediti per posta elettronica.

Dove trovo i files?
I tuoi files sono nella tua Area Riservata, a cui accedi inserendo i dati che tu hai indicato al momento dell’acquisto.

Come uso i files?
Sono files audio mp3, che ascolti con un apparecchio adatto: lettore mp3, smartphone, tablet, computer.

E se ho delle domande?
Se hai delle domande mi puoi scrivere da qui.

Se conosci il valore della crescita personale, allora hai già capito che questa è una grande opportunità, per te, e richiede UN MINIMO DI INVESTIMENTO: appena pochi euro!

Sperimenta il sorprendente potere del rilassamento, unito alla musica rilassante, e ai messaggi subliminali.

Mi ringrazierai per averteli fatti conoscere.

 

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, voglio la Collezione Completa!
Scelgo il Volume 1, o alcuni suoi brani
Scelgo il Volume 2, o alcuni suoi brani
Scelgo il Volume 3, o alcuni suoi brani
Scelgo il Volume 4, o alcuni suoi brani
Scelgo il Volume 5, o alcuni suoi brani
Scelgo il Volume 6, o alcuni suoi brani
Scelgo il Volume 7, o alcuni suoi brani
Scelgo il Volume 8, o alcuni suoi brani
Scelgo il Volume 9, o alcuni suoi brani
Scelgo il Volume 10, o alcuni suoi brani