Hai voglia di ravvivare la tua vita, con energia e leggerezza?

Se il mondo (e la tua vita)
ti sembrano un CAOS,
allora cambia punto di vista:
infatti, potrebbe trattarsi del più bel GIOCO
a cui tu possa partecipare!

Scopri questo efficace approccio per vivere la vita con ottimismo e senso pratico, centrando un risultato dopo l’altro, nonostante le incertezze dentro e fuori di te

Come stai affrontando la vita, giorno per giorno?

Ti piacerebbe sentirti con la mente più leggera e spensierata?

I bambini ci riescono: giocano, si divertono, e così imparano e crescono.

Puoi farlo anche tu: quando riesci a rilassarti, produci di più. Sei completamente te stesso. Ti impegni volentieri, non senti più la fatica. E provi grandissime soddisfazioni.

Pensa a come trascorri una domenica o qualche giorno di vacanza: usi serenamente il tuo tempo, nulla ti appare troppo difficile, sei ben disposto a incontrare le persone, e ti senti bene.

Ti piacerebbe se QUESTO fosse il tuo NORMALE atteggiamento, nei confronti della vita?

Sarebbe splendido: un modo di fare rilassato, fiducioso, in cui stai proprio bene.

La vita è più divertente, se la prendi come un gioco.

Immagina di parlare con le persone che frequenti ogni giorno: sei sorridente, calmo, dici quello che vuoi dire. Se ti interrompono aspetti tranquillo e poi riprendi il filo del discorso. Se ti fermano e criticano, la cosa non ti colpisce più di tanto, e volentieri torni a esprimere la tua serenità, che parte da dentro di te. Dopo qualche minuto, diventi “contagioso”: anche la persona più stanca o prevenuta smette di esserti ostile. Si domanda come fai a stare così bene. E tu lo percepisci subito. La cosa ti piace. E state meglio tutti quanti.

Bello, vero?

Certo, ci sono gli aspetti drammatici: non discuto. Ma dico che tu puoi interpretare in modo diverso, cioè più sereno, quel che vivi giorno per giorno. Non dico le catastrofi: dico la tua routine.

Il tuo modo di relazionare con gli altri. In famiglia. Al lavoro. Con gli amici. Con gli estranei. Tu puoi SCEGLIERE di usare un tono pacifico. Puoi lasciare andare i problemi. Puoi sorridere. Quando lo fai, allora la vita ti sorride. E ti sembra un gioco.

Vuoi sapere come ci riesci?

Il modo giusto per vivere la vita come se fosse un gioco
anche se non hai in mano le carte vincenti

Il modo giusto è impostare correttamente il tuo modo di affrontare la vita. Prima ancora di trovarti nelle situazioni difficili. Esattamente come quando stai per uscire di casa: guardi fuori, ascolti le previsioni meteo, per sapere che tempo fa. E ti regoli di conseguenza. Se piove, porti l’ombrello. Cioè ti organizzi PRIMA di trovarti in difficoltà.

Lo stesso vale per condurre la tua vita come se fosse un gioco: prepari prima l’atteggiamento mentale ottimista. E io te lo voglio spiegare. Sono qui apposta.

Ho creato una “struttura di life coaching” (cioè una serie di argomenti e di domande) che ti svela come costruire l’atteggiamento giusto. Ho registrato 5 video in cui, con un tono cordiale e semplice da capire, ti spiego L’ESATTO PUNTO DI PARTENZA per attivare un atteggiamento ottimista, nella vita. Un atteggiamento che sdrammatizza. Ci facciamo “una bella chiacchierata virtuale”, tu ed io, nel senso che, attraverso i video, ti spiego per filo e per segno come impostare la tua visione del mondo, per sentirti felice, al comando delle situazioni, in modo rilassato.

Come se tu avessi in mano delle ottime carte da giocare: magari non le hai, ma saprai come considerare valide le tue attuali possibilità. Il che cambia sostanzialmente l’approccio che hai nella vita.

Quel che ti propongo qui è diverso dai soliti consigli,
e ti spiego subito perché

Se vai in giro per internet, o in qualche libreria specializzata, troverai “tonnellate” di consigli per vivere felici, ma … non funzionano bene quanto quel che posso insegnarti io. Sai perché?

Perché là trovi consigli generici e, quindi, inutili: cose che si sanno già, ovvie, e che non corrispondono ai tuoi reali problemi. Ad esempio, ti consigliano di sorridere… Ma come puoi sorridere a uno che ti tradisce? Oppure ti dicono di provare gratitudine… Ma come puoi provare gratitudine per uno che ti imbroglia? Ti dicono soltanto banalità, per un motivo semplice: non sanno di cosa stanno parlando.

Quel che ti propongo io, invece, è completamente diverso: nasce dalla mia preparazione, ed esperienza, di life coach, che consiste nell’aiutare le persone a capire che cosa vogliono, e come riuscire ad ottenerlo. Mi chiamo Mario Robecchi e mi occupo di miglioramento personale dal 1996. Ho un sito dedicato a questo, dove trovi oltre 800 video e 800 articoli miei originali, creati apposta per fornire un supporto concreto a chi vuole vivere con più soddisfazione. Ogni giorno, più di 4.000 persone visitano il mio blog e il mio canale YouTube per trovare orientamento e ispirazione.

Il problema che mi hanno segnalato molte persone è il CAOS, a tutti i livelli: c’è quello evidente, nel mondo, dove ogni giorno i notiziari parlando di disastri, corruzione, tradimenti. E c’è poi, invisibile, nascosto, taciuto, ma molto presente e devastante, il caos INTERIORE: quello che tanti si portano dentro perché non sanno che cosa fare nella vita. Non sanno decidere. Si sentono incastrati. Vogliono uscire ma non riescono a capire come, e non sanno dove andare.

Ecco perché ho deciso di creare un corso di life coaching che spiega come vivere la vita con leggerezza: come se fosse un gioco. Un gioco che tu puoi vincere. Si intitola proprio così: La vita è un gioco che puoi vincere.

A differenza di tante chiacchiere che trovi in giro su questo argomento, il corso che ho creato io nasce da una visione completa dell’Essere Umano, afflitto dai problemi di oggi: c’è uno spessore di competenza e professionalità che soltanto io posso darti con il mio stile, la semplicità, e la precisione che riconosci in ognuno dei miei oltre 800 articoli e 800 video (a cui devi aggiungerne altri 400 video, come minimo, che sono i video presenti negli altri miei corsi).

Il motivo è semplice: tu vivi in un mondo complesso, e ogni giorno hai delle sfide in ogni settore della tua vita. Quindi ti serve un modo per affrontare la vita concretamente, giorno per giorno, e al tempo stesso quel modo dev’essere applicabile in tutte le situazioni.

Soltanto io posso parlarti con una visione a 360 gradi perché è così che io imposto il life coaching: nel mio sito, infatti, trovi spiegate le “12 Aree del Buon Vivere”, appunto perché tu, ogni giorno, trovi delle sfide a qualsiasi livello… e per forza le devi risolvere: a ogni livello. Non puoi illuderti di stare in una “nicchia specializzata” dove i problemi non ti raggiungono… I problemi ci sono, e ti raggiungono eccome!

Problemi di relazioni, soldi, lavoro, routine, orientamento, stress, felicità, motivazione, benessere, cambiamento, e molto altro… La mia preparazione prende in considerazione LA VITA, così com’è: dura, difficile, confusa, a volte tenera, a volte che ti fa innamorare, poi ti bastona, e si ricomincia…

Per sapere come intendo io il life coaching, puoi leggere questa pagina.

A te servono risposte per tutto questo: soltanto io posso dartele inserendole in un contesto attuale. E completo. Ecco perché ho creato questo corso, che ti fa uscire dal caos e ti porta a credere in te, e nella vita, con rinnovato ottimismo. Su basi solide.

Che cosa trovi in questo corso

Questo è un corso di life coaching, cioè è una struttura di argomenti altamente motivazionali. Ti dà la carica, mette chiarezza nei tuoi pensieri, accende la tua gioiosa voglia di fare!

In questo corso trovi:

• 5 video, che complessivamente durano quasi 2 ore e mezza;
• in più, ci sono 5 audio in formato mp3, ricavati dai video, per riascoltare i concetti comodamente;
• trovi anche 5 pdf, che riportano tutti gli argomenti presentati nei video;
• nel corso ti propongo più di 50 domande di life coaching che ti aiutano a uscire dal caos;
• in omaggio, ti do la registrazione video e audio del webinar di presentazione di questo corso, utilissima perché contiene molte risposte a domande di attualità.

Per darti un’idea, ecco un accenno dei contenuti:

Quanto costa?

Probabilmente ti stai chiedendo questo. Ti capisco. Perché probabilmente ti aspetti un prezzo alto, attorno ai 100 euro. Sarebbe giusto. In effetti, per accedere a queste informazioni potrei chiederti un simile investimento. Ma ho una buona notizia per il tuo portafoglio. Ti costa molto meno…

Per accedere immediatamente al corso completo, con 5 video, 5 audio, 5 pdf, e in più la registrazione del webinar, investi appena 19,99 euro. Un prezzo più che ragionevole.

Potrai riascoltare questo corso molte volte, per ritrovare la carica e l’orientamento. Lo gusterai in ogni singola frase. Le domande di life coaching che ti propongo saranno un ottimo modo, per te, per ritrovare la semplicità e la gioia di vivere. È un bel corso: semplice, diretto, efficace, che infonde ottimismo.

E allora clicca qui e scaricalo subito:

Sì, voglio questo corso!

(Il corso è digitale, cioè è composto da files che trovi nella tua Area Personale. La transazione è gestita interamente da PayPal, leader mondiale nelle transazioni online. Nessun dato personale ti viene chiesto dal mio sito. Nessun oggetto fisico ti viene spedito a casa. Nessun file ti viene spedito tramite posta elettronica.)

Il momento è adesso

Perché aspettare? Se non scarichi il corso adesso, ti sentirai ancora nel caos. Non ha senso. Hai già sprecato tanto tempo, a causa della confusione. Il corso è fatto bene, gli argomenti sono validi, ben collegati tra loro, le domande sono stimolanti. Il prezzo è alla tua portata. Tutti i motivi per acquistarlo ci sono, e sono a tuo favore. E allora iscriviti adesso.

Sì, voglio questo corso!

Tu sai che tengo alla tua buona riuscita nella vita. È il motivo per cui ho creato questo corso. Ho messo la mia sincera passione in ogni frase che ho registrato. Mentre parlavo davanti al microfono mettevo tutto il mio impegno per passarti il senso più puro e più utile di quello che so. È venuto fuori un bel corso: sono orgoglioso di presentartelo. Se hai letto sino a qui, vuol dire che l’argomento ti interessa parecchio. Questo conferma che il corso è per te. Clicca sul pulsante e scaricalo adesso.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com