Dove finisce lo slancio iniziale?
Come si mantiene vivo?

Dedicato a chi ha un progetto importante
e non vuole perderlo per strada

La marcia in più

Focus e motivazione per centrare il tuo obiettivo

Ecco pronta per te quella “spinta extra” che ti permette di realizzare il tuo progetto, mantenendo vivo l'entusiasmo anche quando inizia la salita e arrivano gli immancabili imprevisti

Un programma multimediale che ti motiva in 10 minuti e che ti fa tornare il sorriso, anche se avevi pensato di mollare tutto perché le cose si sono complicate davvero tanto

Quante volte sei partito con slancio
e poi hai abbandonato
quasi subito il tuo progetto?

Succede a molti: guarda queste statistiche

Solo il 48% degli universitari (meno di 1 su 2) riesce a laurearsi.

(fonte: http://tinyurl.com/hgtwjbn)

Il 90% delle start-up falliscono entro 5 anni.

(fonte: http://tinyurl.com/jp6xst8)

Negli ultimi 15 anni i divorzi sono aumentati del 61% .

(fonte: http://tinyurl.com/h2nt4hn)

I buoni propositi di Capodanno non si realizzano nel 92% dei casi.

(fonte: http://tinyurl.com/jto3snl)

Succede nelle grandi come nelle piccole cose:

  • il corso di inglese che non termini mai
  • i libri sul comodino che accumuli e non leggi
  • l’attività sportiva che rimandi sempre
  • il sogno che continua a stare chiuso nel cassetto
  • e così via: l’elenco può essere lungo ...

Questo fa male. Non riuscire a terminare quel che piace abbassa l’autostima. Fa sentire incapaci. Falliti. Uno dice: “Possibile che non riesco a fare quello che amo veramente?”. Una delusione profonda. Vere e proprie ferite per l’anima.

Come sarebbe la tua vita
se tu sapessi mantenere
l’entusiasmo iniziale?

Immagina un modo semplice, sicuro, veloce, pratico, dagli effetti immediati che ti spiega:

  • Come “fissare per sempre” lo slancio iniziale e ritrovarlo ogni volta che ti serve, quando hai già avviato il progetto, ti trovi in mezzo agli imprevisti, e non sai trovare la forza per continuare.
  • Quali sono le esatte cose da fare per procedere concretamente, in modo che la tua buona intenzione diventa un risultato vero, misurabile, che funziona.
  • Quando è il momento di fare le giuste azioni che ti portano al traguardo: non basta sapere cosa fare... Devi anche sapere quando è il momento, qual è la giusta sequenza.
  • Come procedere serenamente, perché sai come “smontare” gli attacchi di ansia che ti vengono quando sei in ritardo sulla tabella di marcia, e sai come riprenderti, presto, bene, con la sicurezza di fare le cose giuste che servono.

Comprendo il tuo problema: anch’io, come te, ho avuto decine di “false partenze”, speravo tanto che un progetto funzionasse e invece no, mi impantanavo. Che stress!

Conosco la delusione, l’ho vissuta in prima persona: so cosa vuol dire procedere in buona fede, dire “Questa è la volta buona, lo sento, mi impegno, stavolta funziona” e poi, niente, tutto svanisce, di nuovo un fallimento, un abbandono, e dover tornare alla solita routine, che appare ancora più amara.

Per non parlare del senso di inutilità: vedevo le attrezzature preparate per fare una certa cosa che non servivano più a niente. Non avevano più alcun senso. Le scarpe per correre, il dizionario nuovo per studiare inglese, il progetto per scrivere un libro: erano tutti “monumenti” alla mia inconcludenza, e anche soltanto vedere quelle cose mi faceva venire una fitta allo stomaco, e il dispiacere si rinnovava.

Conosco il problema. Fa male. Lo so bene.

Ma non mi sono voluto arrendere.

Sì, perché, mentre io ero sempre lì bloccato al palo e non riuscivo a concludere i miei progetti perché avevo mille scuse e duemila motivi per distrarmi, c’era gente che, in sordina, con poche mosse ben piazzate, riusciva a fare quello che mi sembra impossibile...

... ogni giorno c’è chi corre, va in palestra, e si allena come desidera

... ogni giorno c’è chi costruisce la sua carriera e ci riesce

... ogni giorno c’è chi coltiva il suo hobby con soddisfazione

“Se loro ci riescono, perché non possono riuscirci anch’io???” mi dicevo.

È soltanto una questione di metodo: devi sapere quelle 2 o 3 cose che fanno la differenza tra un’idea che rimane campata per aria e un risultato materializzato.

Ho scoperto un metodo
per fare le cose sino in fondo!
Ti interessa?

Immagina che tu hai una buona idea, e che, grazie a quel metodo, sei capace di:

  • organizzarti bene prima di partire (così non ti fermi a metà strada)
  • conoscere quelle 2 o 3 cose essenziali, senza perderti in dettagli inutili
  • avere sotto controllo la situazione: sai cosa ti serve e te lo procuri
  • parti con sicurezza, e non ti spaventano gli imprevisti
  • quando arrivano gli immancabili imprevisti sai come gestirli e risolverli
  • la paura di fallire di nuovo non ti blocca più, perché sai come smontarla
  • procedi giorno per giorno, mese dopo mese, e la cosa non ti pesa
  • vedi chiaramente il traguardo e vedi chiaro il percorso per arrivarci
  • appena le cose si complicano, te ne accorgi, e le sistemi subito
  • questo metodo puoi applicarlo per ogni tipo di progetto, e funziona sempre


Che ne dici? Come sarebbe la tua vita, se tu conoscessi quel metodo?

Supponi di trovarti in una di queste situazioni:

  1. Vuoi cambiare lavoro e progetti un avanzamento di carriera
  2. Hai deciso di correre o andare in palestra, perché ti serve
  3. Vuoi imparare una lingua straniera, questa volta sul serio
  4. Hai un sogno nel cassetto bloccato da anni

Immagina che, questa volta, concludi i tuoi buoni propositi.

Immagina che hai, di nuovo, fiducia in te.

Immagina che questa volta hai una marcia in più: conosci il metodo per non perdere lo slancio e sai come motivarti.

Ti piace questo scenario di successo?

Vuoi viverlo, finalmente, e centrare il tuo obiettivo?

La marcia in più: ecco cosa ti serve

Scusa se non mi sono presentato prima, preso com’ero dalla voglia di parlarti di questo metodo.

Ciao, io sono Mario Robecchi, un life coach, cioè un “allenatore per vivere”. Il mio lavoro consiste nel portare le persone a capire cosa vogliono fare nella vita, sul serio: pongo domande, le invito a considerare nuovi punti di vista, e così si aprono prospettive interessanti, che permettono di realizzarsi.

Ho creato il sito Come La Vita Quando Ti Sorride e il relativo canale YouTube: complessivamente, ogni giorno, più di 4.000 persone li visitano per ricavare ispirazione e trovare una guida sicura, che dà sollievo e che motiva.

Nella mia esperienza di life coach posso dire che ogni persona sa cosa vuole nella vita ma spesso non ha un metodo per ottenerlo: e, se non si ha un metodo, si fallisce.

Il problema è che uno immagina di essere già il traguardo, e questo va bene, per accendere il sogno: ma sognare non basta... Quando ti trovi sulla strada che ti porta al traguardo, iniziano le salite: qui molti abbandonano. Non avevano pensato alle salite. Non erano pronti. E così lasciano perdere tutto: un vero peccato. Un vero spreco di energie.

In questi casi, io consiglio di usare un metodo: siccome questi casi sono molto frequenti, ho deciso di creare un programma multimediale che insegna un ottimo metodo per mantenere vivo lo slancio iniziale. Questo metodo funziona. Lo uso. Lo faccio usare. E funziona puntualmente (se lo applichi, è chiaro).

Ho chiamato questo programma “La marcia in più” perché in effetti è quello che ti dà: una marcia in più rispetto a come sei. Questo programma ti potenzia, e risolve il problema di fondo, cioè la mancanza di chiarezza nell’organizzarti per arrivare al traguardo.

Cosa trovi in questo programma

5 video che ti spiegano cosa fare per nutrire il tuo progetto con lo slancio iniziale, sino al traguardo. Durata complessiva dei video: più di 95 minuti (cioè più di un’ora e mezza).

5 audio mp3, ricavati dai video, per ripassare i contenuti anche mentre guidi, fai sport, ti rilassi, così fissi bene i concetti.

5 pdf con i testi commentati nei video, per ritrovare i concetti rapidamente.

Una guida pdf con 40 domande specifiche per riconoscere le insidie che potrebbero impedire al tuo progetto di realizzarsi: ci sono 4 sezioni che definiscono l’argomento in generale, rivedono cosa hai fatto sino ad oggi per quel progetto, ti invitano ad analizzare la tua vera motivazione, ti portano ad organizzarti bene, in modo pratico. Questa guida integra e completa i 5 video: ti porta ad elaborare i concetti e a sintetizzarli. Così li fai tuoi, e puoi usarli.

In particolare, questi sono i contenuti:

Modulo 1 — Entusiasmo e focus

Come evitare che lo slancio iniziale si spenga dopo pochi giorni — 10 azioni per fissare definitivamente la voglia di fare — Il segreto per non perdere mai più la motivazione — La prima cosa da fare sul tuo computer per lanciare il tuo progetto — Dove trovare alleati che ti sostengono — Lo strumento potentissimo che ti chiarisce le idee al di là di qualsiasi dubbio — Il segreto delle persone di successo che, come tutti, gestiscono pure la routine quotidiana — Come nutrire la tua idea affinché cresca sana e solida più di quanto osi immaginare — L’azione che trasforma ogni buona informazione in una parte essenziale del tuo progetto — ... e molto di più ...

Modulo 2 — Fare le scelte giuste

La prima difficoltà che blocca il 90% dei progetti, e come tu puoi superarla — 5 criteri per decidere senza esitazione, mantenendo alto l’entusiasmo e l’attenzione ben focalizzata — La cosa indispensabile che devi mettere a monte prima di qualsiasi decisione: quando fai questo, dimezzi la difficoltà del prendere decisioni — Cosa fare quando ti si presenta una situazione molto complessa, con decine o centinaia di variabili: applica questo e non perderai la calma — Un metodo semplice eppure molto efficace per riuscire a valutare alternative molto diverse tra loro, anche se sembra che non abbiano niente in comune — Come restringere il campo e riconoscere l’alternativa giusta, senza il timore di sbagliare... e molto di più ...

Modulo 3 — Organizzare la nuova routine

Come mettere in pratica la tua nuova idea, mentre stai vivendo secondo le tue vecchie abitudini — 10 passaggi semplici, logici, e progressivi per ragionare in modo differente e realizzare la tua nuova idea — Il principio numero 1 che per nessuna ragione al mondo puoi trascurare: molto lo ignorano e poi si ritrovano stressati (da adesso in poi tu non commetterai più questo errore) — Dove trovare la sorgente della motivazione che ti permette di essere determinato nella realizzazione del tuo progetto: nessun altro consiglio è migliore di questo — Come superare il senso di inadeguatezza, se ti venisse il dubbio di non essere all’altezza dei tuoi sogni — Capire l’ansia e la paura dell’ignoto per disinnescare il terribile potere distruttivo che contengono — Come gestire le tue emozioni negative che vorrebbero abbandonare tutto: qui impari a ridimensionarle e ad andare oltre — La mentalità vincente e come farla tua, prendendo esempio dalla Natura... e molto di più ...

Modulo 4 — Superare la paura degli errori del passato

L’elemento che rende la vita sempre più complicata, e perché ti impedisce di credere in te: appena lo capisci, lo ridimensioni, e inizi a riconquistare la fiducia in te — 5 indicazioni pratiche per superare la paura di commettere di nuovo gli errori del passato e di bloccare la buona riuscita del tuo progetto — La corretta definizione di successo e come puoi usarla per motivarti, anche quando il traguardo è ancora lontano — Che cosa dimostra il tuo passato fallimentare e perché adesso diventa per te motivo di conforto (sembra assurdo eppure è proprio così!) — Come gestire i diversi gradi di abilità che possiedi e cosa fare per sentirti capace di farcela, questa volta — L’errore fatale che ti impedisce di sentirti a posto, e cosa, invece, ti conviene fare per sentire crescere il valore dentro di te — La trappola dell’auto-sabotaggio e come non cascarci dentro — ... e molto di più ...

Modulo 5 — Produrre di più con meno stress

Come non rimanere schiacciati dal lungo elenco di cose da fare, e come riuscire a farle, comunque — 10 indicazioni pratiche per produrre di più senza rinunciare alla tua soddisfazione e alla qualità necessaria per la buona riuscita del tuo progetto — Come definire il traguardo da raggiungere senza perdersi in definizioni approssimative — Come definire ogni singola tappa senza perdere di vista l’insieme, e arrivando al traguardo entro il termine stabilito — Il segreto per partire subito puntando alla direzione giusta (così sei sicuro di non prendere una strada sbagliata) — Come tenere tutto sotto controllo anche se non vedi la meta (un po’ come fanno i piloti d’aereo che volano nel buio usando soltanto gli strumenti di bordo eppure arrivano esattamente a destinazione) — Il criterio che ti consente di coronare la tua realizzazione complessiva, anche quando ti dedichi ad un progetto mai eseguito prima — Come ridurre lo stress man mano che aumentano le cose da fare: sembra impossibile, eppure qui capisci come ci puoi riuscire — Un modo pratico per fare tuo questo metodo in appena una settimana per poterlo usare per tutto il resto della vita — ... e molto di più ...

4 grandi punti di forza di questo programma

  • I 5 video di questo programma sono particolarmente comunicativi: mi senti lì a motivarti, è come se io fossi vicino a te. Ritrovi la mia tipica forza espressiva (quella dei miei oltre 700 video su YouTube, per intenderci) che ti motiva e ti apre nuovi orizzonti.
  • Ripassi i concetti usando gli mp3 e capirai sempre meglio il messaggio che ti trasmetto. Arrivi al punto che ti risulta evidente che ce la puoi fare: ti servivano le indicazioni che qui ti spiego, adesso le applichi e il tuo progetto decolla.
  • Questo programma integra ogni altra istruzione che ti passo per creare il tuo piano d’azione: qui trovi “il succo della motivazione” perché ti porto ad osservarti con distacco costruttivo. È l’occasione buona per fare “il pieno di ispirazione” e per passare alla pratica. Puoi usarlo per potenziare tutto quanto impari negli altri miei corsi.
  • Ti sentirai sollevato perché arriverai a capire che i tuoi errori del passato non contano più nulla, adesso: scoprirai come non farti influenzare dai brutti ricordi di quando ti hanno preso in giro e ti sei sentito in imbarazzo. Ti porto a ragionare ad un livello superiore, con maggiore autostima, sulla base di motivi oggettivi (il che rende ancora più vero e più efficace il mio messaggio di incoraggiamento).

Quanto costa?

Probabilmente, in giro hai visto che i corsi motivazionali costano centinaia di euro: è giusto, quando conosci certe informazioni tu puoi produrre decine e decine di migliaia di euro. Non esagero. Informazioni come queste, nelle mani di una persona sveglia, producono risultati straordinari.

 

Facciamo due conti: le informazioni di questo programma ti fanno risparmiare parecchio, in termini di soldi e tempo che non sprechi cercando di realizzare il tuo progetto senza riuscirci.

Per non parlare dello stress: quanto ti costa l’ennesima delusione? Quanto ti costa sentirti un incapace che non ha la minima forza di volontà?

Lo so: non tutti colgono l'importanza della formazione. Ragionano in termini di alternative di mercato: della serie, "se un film per divertirmi costa tot, allora ogni video, anche motivazionale, deve costare tot..." . Se per un attimo prendiamo per vera questa valutazione, quanto dovrebbe costare, in termini di mercato, un video motivazionale?

 

Un video motivazionale dovrebbe costare, come minimo, 20 euro: il prezzo di un film, o di un cd, con la differenza che la motivazione ti cambia la vita in meglio. Quindi, ricevi un valore che supera di parecchio i 20 euro. Non ho alcun dubbio a riguardo.

Qui, di video motivazionali, davvero utili, non te ne passo uno ma 5, con in più la versione audio mp3 e i testi commentati. Aggiungi la guida pdf con 40 domande. Quanto dovrei farti pagare tutto questo?

5 video a 20 euro, come minimo dovrebbero fare 100 euro, la guida sono altri 20 euro, come minimo, perché ti porta a ragionare con lucidità: questo genere di cose non ha prezzo, e ti può cambiare la vita. Dico sul serio. Parola di life coach. Se usi a fondo questi materiali la tua vita decolla. D’accordo: ma quanto costa? Questa volta non ti chiedo 120 euro. Sai perché?

Ho deciso di rendere questo prodotto disponibile a tutti: ti chiedo un prezzo così basso che non puoi dire che non te lo puoi permettere. Ti faccio uno sconto dell’80%: puoi avere tutto quanto ad appena 24 euro. Che ne dici? È o non è alla tua portata? Certo che lo è.

Se vuoi davvero portare a termine il tuo obiettivo, questo investimento è il minimo che tu possa fare per arrivare al traguardo. Il prezzo intero sarebbe di 120 euro, ti faccio lo sconto dell’80% (cioè ben 96 euro), e l’investimento, per te, si riduce ad appena 24 euro.

 

Praticamente, non paghi nemmeno 5 euro a video. Per non parlare della guida che ti orienta. Più la versione mp3 e i testi commentati. Cosa sono 5 euro a video, con questi contenuti? Davvero poco: direi quasi niente.

Quante volte spendi 24 euro per cose che non hanno un domani? La solita pizza, l’ennesima maglietta, tutte cose che nemmeno lontanamente si avvicinano all’utilità di questo programma.

E allora, non perdere tempo. Finché hai questa occasione, approfittane. Finché il prezzo è così basso, approfittane.

 

Prendi la tua carta di credito (o la prepagata, o la PostePay) e procedi sicuro.

Clicca sul pulsante qui sotto e scarica il programma adesso, prima che io cambio idea e aumento il prezzo (come sarebbe il caso di fare...)

Sì, voglio la Marcia In Più !5 video, 5 audio, 5 pdf + 1 guida pratica

Tutti i materiali sono digitali, e li scarichi immediatamente dal sito. Nulla ti viene spedito per posta elettronica. Non ricevi alcun oggetto fisico a casa tua. I tuoi dati personali non sono, e non saranno mai, conosciuti dal mio sito. Il pagamento è trattato in modo sicuro da PayPal, uno dei più affidabili gestori delle transazioni online. Puoi usare la tua carta di credito, o la carta ricaricabile, o anche la carta PostePay.

7 grandi vantaggi per te

Il programma “La Marcia In Più” ti dà diversi vantaggi. Ad esempio:

  1. Ti fa sentire bene “ancorato”, con i piedi per terra, quando stai progettando il modo per realizzare la tua idea: è una sensazione indispensabile, perché proprio in questa fase vengono mille dubbi, della serie “Sarò capace?”, “Sto dimenticando qualcosa?”, “Cosa potrebbe succedere?”, “Cosa mi serve di preciso?”, “In quale ordine faccio queste cose?”
  2. Ti aiuta ad indirizzare la tua creatività: smetti di preoccuparti e di consumare le tue energie a causa di mille dubbi perché qui trovi i “binari” su cui condurre il tuo progetto, e inizi ad agire con slancio e gioia di fare. La tua mente si libera di un gran “peso” e procede occupandosi della sostanza.
  3. Ti senti più carico e più motivato: siccome sai cosa fare, in quale sequenza, e siccome sono passaggi precisi, mirati, facili da capire e veloci da mettere in pratica, con queste informazioni ti senti pronto a realizzare il tuo progetto, sicuro di fare la cosa giusta.
  4. Ti senti bene, in pace con te stesso, perché vedi che la tua idea prende forma e nasce, finalmente: questo è un motivo di grande soddisfazione, che consolida la tua autostima. È un aspetto fondamentale, che ti rasserena. Saper fare qualcosa di bello, che funziona, ti fa sentire utile, capace di creare valore.
  5. Ti apre nuove prospettive: le basi che costruisci per il tuo progetto sono solide, perché qui impari un metodo per affrontare gli imprevisti mantenendo lo slancio iniziale. Con queste conoscenze, applicate su scala maggiore, un domani puoi espandere il tuo progetto che oggi nasce un passo alla volta, nel modo corretto.
  6. Provi la soddisfazione di scoprirti capace di fare: questo è un gran bel salto di qualità per la tua crescita personale, perché anni di tentativi ed errori potrebbero averti convinto di valere poco. Adesso, con le giuste informazioni, impari come applicare le tue forze in modo intelligente, e ti rendi conto che sei capace di raggiungere traguardi importanti.
  7. Realizzi una tappa importante della tua vita: la scoperta del fatto che puoi progettare, agire, e ottenere dei risultati che hanno un senso, nel lungo termine, ti fa capire che tu puoi esprimere il tuo pensiero, puoi usarlo per creare, e puoi ottenere qualcosa di valore. I benefici che ne ricavi ti arricchiscono come persona. Ed è una bella vittoria, per te.


Ai 7 grandi vantaggi che hai appena letto, aggiungo una mia considerazione, se permetti
.

Tu hai un potenziale da esprimere, che ignori di avere, e che soltanto marginalmente, a volte, hai cercato di usare, ma siccome ti mancava un metodo, hai fallito, e il dolore che ne è derivato ha offuscato, in te, la percezione del tuo potenziale. A me questo dispiace. Sinceramente. Sai perché?

Perché se tu capissi chi sei, e che cosa puoi fare quando ti esprimi ai livelli alti che tu puoi raggiungere, saresti molto più felice, e questo sarebbe un beneficio per chi vive con te.

Il tuo miglioramento è un miglioramento per tutti. Se impari a fare bene quello che hai in mente, allora stiamo meglio tutti. Viviamo più sereni, tutti. Ci servono cose belle. Il tuo sogno nel cassetto è bello. Merita di essere realizzato. Ecco perché è importante che tu conosca questo metodo, per avere la tua marcia in più. E per realizzare il tuo progetto che dona valore al mondo.

Io ho messo la mia esperienza, in questo prodotto: nei 5 video ti parlo con sincera passione, e con la voglia di spiegarti bene e presto quel che ti conviene sapere oggi. Ho creato questo prodotto credendo nel potenziale dell’Essere Umano. Un potenziale che hai anche tu. Ci servono istruzioni, per fare le cose: qui ci sono le istruzioni. Le ho raccolte e le ho messe qui, per te. A tua disposizione. Perché tu possa conoscerle ed usarle.

Credo nel tuo valore, ecco perché ti passo questo aiuto che ti rende più abile e più efficace.

Clicca sul pulsante e usa la tua marcia in più.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, voglio la Marcia In Più !5 video, 5 audio, 5 pdf + 1 guida pratica

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com