Come va la tua vita di coppia?
Come potrebbe andare meglio?

Trovato il MOTIVO NUMERO UNO per cui le coppie litigano.

Capito questo, lo inserisci nel metodo testato che hanno usato migliaia di coppie per rendere più serena la loro intesa, rapidamente, facilmente, senza ripetere i soliti errori, ed evitando altri dolorosissimi litigi.

E finalmente starai bene con la persona che ami.

Caro Amico, Cara Amica,

c’è una soluzione semplice per le coppie che vogliono ritrovare l’intesa e la gioia di stare insieme (magari dopo un periodo difficile).

È semplice perché IL MOTIVO per cui le coppie vanno in crisi è SEMPRE QUELLO: si trova all'inizio delle difficoltà, spesso passa inosservato. E genera un mare di guai.

Quando sai quanto stai per leggere in questa pagina, allora scopri come riportare la tua coppia ai livelli di felicità che avevate conosciuto quando vi siete incontrati.

Ma bisogna scovare QUEL MOTIVO.

E bisogna inserirlo in UN METODO che lo cattura e lo disattiva.

Dopo di che, la vita di coppia diventa semplice da capire, bellissima da gestire, e si prova finalmente quella sensazione d'amore che avevate sempre sognato.

Da dove si parte per scoprirlo?

Partiamo da come vi sentite ora: c'è poca intesa? Siete stanchi? Vi sentite spenti?

Capita a tutte le coppie di sentirsi
ogni tanto “spente” e un po’ in crisi …

Se stai lottando con tutte le tue forze per tenere in piedi il tuo matrimonio, o se ti accorgi che le cose peggiorano tra voi e non vuoi che tutto si rovini, allora sai bene QUANTO SI SOFFRE: È UNA SITUAZIONE DISASTROSA, “che mangia energia”, e dalla quale bisogna uscire al più presto.

Provi qualcuno di questi sintomi?

  • Un senso di impotenza perché la situazione da risolvere ti sembra più grande di te
  • Una serie di pensieri paranoici che ti dicono che non ne verrai mai fuori
  • La sensazione di completo smarrimento perché non sai dove hai sbagliato e cosa fare adesso

Le hai provate tutte, e nulla sembrava funzionare.

E la parte peggiore, qual è?

Renderti conto che altre coppie riescono a STARE BENE INSIEME, CON FIDUCIA, AL DI SOPRA DEI PROBLEMI, si direbbe senza sforzo. E senza dover mettere tutto in discussione e ricominciare daccapo, con quella pesantezza, e quella disperazione, che tu stai provando.

Non mi stupisco se ti sei chiesto:

“Ma che cosa c’è di sbagliato in me?”

È una domanda comprensibile, perché ti sembra che soltanto tu soffri, con mille dubbi e con duemila dolori, mentre le altre coppie che conosci, saranno sì in crisi ogni tanto, ma la DEVASTAZIONE la provi soltanto tu. Perché tu sì e loro no?

Però un giorno le cose possono cambiare

Quel giorno potrebbe essere oggi: stai leggendo questa pagina, che potrebbe essere l’inizio della tua uscita da questa lotta che logora le emozioni e che ti toglie la voglia di vivere.

Infatti, qui puoi trovare un modo pratico per migliorare di parecchio IL LIVELLO DI INTESA E DI FELICITÀ DELLA TUA COPPIA.

Voglio spiegarti il segreto di tante coppie felici

A partire da oggi, la tua vita di coppia può trasformarsi interamente in meglio. Sai perché?

Sto per presentarti LA SOLUZIONE che ha aiutato migliaia di coppie a tornare ad amarsi con intensità e sincerità.

Si tratta di …

Insieme Felici
Il consulto di life coaching facile per le coppie
che vogliono ritrovare lo slancio iniziale
e tornare ad amarsi in tempo record

Insieme Felici ti aiuta a risolvere tutti gli argomenti complicati della tua vita di coppia, che hai preferito mettere da parte, perché ogni volta che ne avete parlato è finita in una discussione.

Ma evitare un problema non lo risolve: anzi, le cose peggiorano, perché il problema si ripropone ancora, più radicato, e più difficile da estirpare.

Insieme Felici ha già aiutato moltissime persone portandole a

  • comunicare pienamente, anche se non si parlavano più da tempo
  • riconoscere che cosa non ha funzionato e riuscire a dirselo senza litigare
  • aprire nuove prospettive per stare bene insieme, con reciproca fiducia

Ecco perché adorerai questo
consulto di life coaching per la coppia

La maggior parte delle coppie che si sentono in crisi, oppure che si accorgono che stanno per entrare in crisi, pensano che il modo migliore per evitare di soffrire sia o far finta di niente, sperando che il problema “si aggiusti” da solo, oppure si separano. È sbagliato in entrambi i casi.

I problemi da soli non si aggiustano, e separarsi non è quello che la coppia vuole: ci si è messi insieme proprio perché c’erano ottimi motivi per farlo. Buttare all’aria tutto fa soffrire parecchio.

Sappiamo tutti che SOFFRIRE PER AMORE è tra le esperienze più STRAZIANTI che possano capitare.

Per questo, come life coach, io metto tutto il mio impegno per aiutare le coppie che si sentono in difficoltà: ho studiato l’argomento per individuare la soluzione ideale al problema della COPPIA IN CRISI, in modo da rendere le cose più semplici, perché, vedi, il punto è che SANNO cosa vogliono, cioè ritrovare la serenità e il piacere di stare insieme, ma quando iniziano a parlare, LITIGANO.

E le cose peggiorano. E anche se non vogliono farlo, litigano lo stesso. Si beccano, si fanno male. Prima con le parole, poi con le frasi taglienti, e la situazione può degenerare

Mi sono detto che
questo problema andava risolto

E non mi sono limitato a dare consigli generici: ho messo a punto un processo in 4 fasi che rende Insieme Felici diverso dai soliti consulti per la coppia che trovi in giro.

Ho collaudato e bilanciato le 4 fasi per creare un consulto che SVILUPPA LA COMUNICAZIONE NELLA COPPIA, in modo sicuro, veloce, e affidabile.

La parte migliore, di questo consulto, è che OGNI COPPIA può usarlo: ci voleva, perché non si possono aspettare mesi, per centrare il punto. Sai perché Insieme Felici funziona?

Perché ci sono io che vi guido, entrambi, insieme, nello stesso momento, per evitare che ripetiate i soliti schemi che bloccano la vostra comunicazione e vi impediscono di capirvi.

Un consulto di life coaching per la coppia
suddiviso in 4 moduli settimanali
in video-conferenza

Ecco nello specifico che cosa trovi nel consulto di life coaching per la coppia “Insieme Felici”:

Ci troviamo in video-conferenza via Skype (è gratuito) una volta alla settimana, per 45 minuti, per quattro settimane consecutive. Per collegarsi basta un collegamento a internet.

Potete partecipare insieme anche se vi trovate in luoghi diversi: l’incontro è virtuale, così diventa più comodo per tutti, ognuno si collega da dove è (non dobbiamo spostarci, non perdiamo tempo nel traffico, non ci sono spese).

Ognuna delle 4 video-conferenze sviluppa un particolare Modulo, e insieme i 4 Moduli formano un percorso che vi permette di conoscervi meglio, e di capire che cosa potete fare per il futuro.

Questi sono i contenuti che svilupperemo:

Modulo 1 — Le decisioni rimaste in sospeso

Questo è l’argomento principale che mette le coppie in crisi: se non si stabilisce cosa fare, la pressione delle situazioni esterne diventa insopportabile e ingestibile.

In questo modulo scoprirete:

  • Che cosa vi sta togliendo energia — Non è la stanchezza per i ritmi frenetici, non è il calo dell’attrazione fisica, e nemmeno chissà qualche spiegazione complicata: il fatto è che c’è un “preciso motivo” che sta assorbendo, ed esaurendo, tutta la vostra energia … mentale.
  • Che cosa va considerato sul serio — Molte coppie si sorprendono quando scoprono che vivere insieme, e che vivere da adulti in generale, non è una passeggiata: credevano di appoggiarsi uno sull’altra, quando invece bisogna introdurre quello che chiamo “il Fattore A”, indispensabile!
  • L’inesperienza che vi ha fatto sbagliare — Vediamo per quali motivi siete passati dall’attrazione fatale … allo scontro frontale! Consideriamo 3 elementi essenziali che determinano quanto solide siamo le basi della coppia, e quanto a lungo può durare. Se li dimenticate, vi perdete.
  • Le interferenze invisibili da disattivare — Parenti e amici, in buona fede, vogliono dare i loro consigli alla coppia: rifiutarli sembra una scortesia, ma accettandoli si crea una situazione che diventa una terribile perdita. Se non riconosci e blocchi tale perdita, la coppia va in crisi!

Modulo 2 — La visione iniziale

Andiamo a recuperare il punto di partenza: i motivi per cui avete scelto di stare insieme, quando non immaginavate i problemi che sono arrivati dopo. Rintracciamo le vostre aspettative di allora.

In questo modulo scoprirete:

  • Che cosa consideravate importante allora — L’amore è cieco, e molti si sposano sull’onda della passione, per poi scoprire, nel matrimonio, che occorre un approccio logico perché la vita impone delle sfide da superare. Perciò usiamo un sistema formidabile per rintracciare da dove siete partiti.
  • Le origini delle vostre aspettative — Il matrimonio è un’esperienza che insegna, ma poche coppie sanno, e sono disposte a, imparare. In questo modulo andiamo al di là della convinzione che ogni partner ha, cioè di sapere già cosa sia meglio fare, e troviamo un punto di vista comune per capirsi.
  • Lo sviluppo della vostra coppia nel quotidiano — Per creare una coppia “che funziona” bisogna essere attivi e bene intenzionati ogni giorno: adesso ci occupiamo del modo in cui amministrate voi stessi, l’amore, e gli impegni della routine, alla luce dell’effettiva situazione in cui vi trovate.
  • La distanza tra voi che oggi pare marcata — Se avete pensato di separarvi, parliamone, ma senza drammatizzare: l’obiettivo è verificare quanto forte sia il vostro legame. Spesso lo è, eppure risulta nascosto da uno “strato” di incomprensioni, che qui affrontiamo, per rimuoverle.

Modulo 3 — La nuova dichiarazione d’amore

Una coppia esiste sulla base di una dichiarata volontà di collaborazione: in questo modulo valutiamo le priorità di oggi per voi, e il senso di responsabilità richiesto ora.

In questo modulo scoprirete:

  • L’essenza della vostra coppia nella realtà di tutti i giorni — Per poter stare bene in coppia, bisogna innanzitutto stare bene con sé stessi: in questo modulo capiamo quanto sia importante essere presenti e collaborativi, tenendo in considerazione gli aspetti di base tuoi e del tuo partner.
  • Cosa vi serve di fronte alle sfide del vivere comune — A volte ci complichiamo la vita perché, al primo sintomo di insoddisfazione, cerchiamo subito di sopprimerlo, e così non riusciamo a trovare le vere cause. Qui, con 3 domande precise, arriviamo a capire cosa è davvero importante.
  • Il livello di disponibilità che volete mettere in gioco — Una delle ragioni che rendono difficile la vita di coppia è il fatto che, nei momenti di crisi, ogni partner vuole avere ragione, e imporsi all’altro: invece, la soluzione consiste nel rendersi capaci di fare “una certa cosa” che vi insegno ora.
  • Il punto di incontro che valorizza le essenze che voi siete — La coppia è un formidabile assetto di forza, nella vita di una persona, quando si offre al partner una presenza leale e generosa. Perciò adesso vi spiego come trovare una nuova, solida base di intesa, che mette al lavoro il meglio di voi.

Modulo 4 — Azioni pratiche da fare subito

Concludiamo il ciclo di video-conferenze definendo delle azioni precise, alla vostra portata, che ciascuno di voi farà per esprimere amore e voglia di esserci nella vostra coppia.

In questo modulo scoprirete:

  • I nuovi margini di azione per ciascuno di voi — Se la vostra coppia è entrata in crisi, vuol dire che mancava una struttura generale di riferimento: in questo modulo vi passo delle indicazioni pratiche, a prova di fraintendimento e di discussione. Pronte da mettere in pratica, con successo!
  • Come prevenire il logoramento sotterraneo — A questo punto del consulto siete arrivati a capirvi reciprocamente con una chiarezza mai conosciuta prima: per evitare di ricadere nell’incapacità di venirvi incontro, vi spiego per filo e per segno quale attitudine costruttiva vi conviene adottare.
  • Le basi per potersi fidare e aiutare a vicenda — Uno dei punti forti di questo consulto è l’energia ottimista che vi trasmette: non soltanto imparerete a capire quali sono state le cause dei vostri problemi, ma saprete anche che cosa fare, con serenità, per tornare a stare insieme volentieri.
  • Una visione etica in cui inserire la vostra coppia — Essere una coppia consapevole significa rappresentare un punto di riferimento per sé stessi, nel vostro ambiente, e nella società. Terminiamo il consulto considerando una dimensione sociale etica in cui scegliete di collocarvi.

In più riceverete questi
2 Fondamentali OMAGGI:

    Le registrazioni integrali in formato audio mp3 di tutte e quattro le video-conferenze: così potrete riascoltarvi, notare il vostro modo di comunicare, e ritrovare tutti i concetti che vi passerò, con la sicurezza che nulla andrà perduto. Probabilmente non vi siete mai confrontati con altrettanta chiarezza sui temi essenziali della vostra coppia, e queste registrazioni saranno una preziosa chiave di lettura per conoscervi molto più a fondo.

    Le tracce in formato testo pdf che useremo per sviluppare i 4 Moduli: saranno molto utili, per voi, per ritrovare gli spunti trattati, e per ragionarci su, insieme, costruttivamente. Le potete ripassare per riprendere gli argomenti sotto altri punti di vista: sono un elemento molto valido per espandere il vostro punto di vista a proposito della coppia che formate.

    Insieme Felici è un consulto di life coaching per la coppia. Già dal primo incontro produce un impressionante miglioramento, perché va a centrare i punti lasciati in sospeso, e da cui dipendono tante incomprensioni.

    Quanto costa questo consulto
    di life coaching per la coppia?

    Ti dico subito quanto costa: ma prima, chiediti quanto vi costa stressarvi litigando fino ad impazzire dal dolore, per ritrovarvi sfiancati.

    Rendo l'idea? Quanto vi costa NON affrontare il problema?

    Ora che hai presente l'assurdità del soffrire in coppia, ti dico il prezzo del consulto.

    Costa appena 199 euro. Per tutti e 4 gli incontri di 45 minuti l’uno. Compresi audio mp3 e testi pdf.

    È un prezzo di favore, che conferma la mia buona volontà di aiutare le persone, soprattutto le coppie che hanno bisogno di capirsi meglio, perché credo nel valore della famiglia, e perché dalla felicità della coppia dipende la serena crescita dei figli.

    199 euro per 4 incontri in video-conferenza con me sono spesi meglio delle alternative che potrebbero venirvi in mente, come ad esempio andare 4 volte a cena fuori, o fare 4 gite… Lo sapete: le cene, le gite, lo svagarsi, non risolvono il problema. Ci avete già provato e non funzionano. Perché sprecare altri soldi e altro tempo in cose che non funzionano quando qui avete un approccio diverso, collaudato, che segue un percorso mirato, e che vi porta a conoscervi meglio?

    Chi sono io?
    Perché dovresti fidarti di me?

    Mi chiamo Mario Robecchi. Mi occupo di miglioramento personale dal 1996. Ho un sito dedicato a questo, dove presento i miei materiali per aiutare a vivere meglio. Nel mio blog trovi più di 800 video girati da me, e più di 800 articoli che ho scritto io: sono tutti incentrati sulle soluzioni pratiche, perché questo è il mio approccio. Ho anche un canale YouTube in cui presento quanto faccio. Ogni giorno più di 4000 persone consultano i miei materiali perché trovano ispirazione e sbloccano le situazioni difficili.

    Grazie a tutti questi materiali gratuiti (video, audio, testi, webinar registrati) che ho pubblicato gratis su internet, puoi verificare da te la qualità della mia preparazione, e capire se il mio stile semplice, diretto, ed efficace, va in sintonia con il tuo carattere.

    Ti puoi fidare di questo consulto?

    Insieme Felici nasce dalla mia esperienza, che per te rappresenta un’importante occasione per uscire da un incubo che ti opprime: cioè la tua coppia che non è felice come vorresti.

    Se consideri quanto vale la vostra serenità, sarai d’accordo nel dire che non ha prezzo. Realisticamente, a prezzi di mercato, potrei chiederti 10 volte di più, e sarebbe ancora conveniente, visto di cosa stiamo parlando. Ma ho deciso di aiutare chi una volta si amava e adesso non ci riesce più. Così ho scelto di mantenere il prezzo al minimo.

    Inoltre, se state bene voi, stanno bene anche i vostri figli, i vostri parenti, gli amici: quando qualcuno migliora innesca un miglioramento generale, nel suo ambiente. E un po’ di quel bene arriva a molte altre persone, compreso me. Quindi è una cosa giusta da fare, questo consulto, a questo prezzo, con queste intenzioni.

    Questo consulto di life coaching
    va bene anche per la tua coppia?

    Ho creato la struttura di Insieme Felici pensando a coppie con precise caratteristiche: per questo motivo, ci saranno coppie per cui questo consulto è perfetto, e altre coppie che da questo consulto non tireranno fuori grandi benefici.

    Ecco per chi ho creato questo consulto di life coaching per la coppia:

    Coppie che vogliono migliorare la loro intesa

    Anche se non tutto va bene, e ci sono i primi segnali della crisi, queste persone non vogliono che le cose peggiorino, e perciò sono pronte a parlare insieme, costruttivamente, e a imparare nuovi approcci, per il bene comune.

    Coppie in crisi che hanno deciso di risolvere i loro problemi

    Hanno già provato altre soluzioni, e nessuna ha funzionato: se parlano, passano le ore e non risolvono nulla, e magari litigano e si stressano di più. Hanno capito che da sole non ce la fanno, perciò mettono da parte l’orgoglio e chiedono aiuto.

    Coppie che sono disposte ad ammettere i propri errori

    Per rimettere in piedi una relazione in crisi bisogna ammettere di aver sbagliato qualcosa di sostanziale: le coppie che sono disposte a mettersi in discussione, qui trovano un quadro di riferimento generale, per riprogettare la vita di coppia.

    SE INVECE …

    … Se invece siete una coppia che non ritiene di aver bisogno dell’aiuto di un life coach, e se pensate che le cose si aggiusteranno da sole, oppure se avete voglia di litigare davanti a me sperando di ottenere il mio appoggio, o se un partner vuol trascinare a forza l’altro partner nel consulto contro la sua volontà, allora no: non vi posso aiutare. Lo dico subito. Io posso aiutare soltanto le persone collaborative, che hanno voglia di ricominciare su basi nuove, con una concezione della coppia etica e responsabile.

    Per iscriversi al consulto
    di life coaching per la coppia

    Accedi a Insieme Felici, il consulto di life coaching per la coppia, cliccando sul pulsante qui sotto.

    Entro 24 ore dal momento in cui ti iscrivi, prenderò contatto con te attraverso l’indirizzo e-mail che avrai usato per l’iscrizione.

    Ti proporrò alcune date e alcuni orari per il primo dei 4 incontri settimanali in video-conferenza via Skype, ciascuno della durata di 45 minuti.

    L’iscrizione al consulto di life coaching per la coppia comprende anche le registrazioni in formato audio mp3 delle 4 video-conferenze, e le tracce scritte in formato pdf degli argomenti usati come linee-guida: ti manderò i link per scaricare gli audio e i pdf. Nessun materiale fisico viene spedito tramite corriere e non ti invio files tramite posta elettronica: ti passo i link e tu scarichi.

    Clicca sul pulsante che vedi qui sotto, e accederai alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal, leader mondiale nelle transazioni online.

    Sì, ci iscriviamo al consulto di life coaching per la coppia

    Ho fatto di tutto per rendere questo consulto molto vantaggioso per te: a partire dai contenuti (che sono il frutto di oltre 20 anni di esperienza nel miglioramento personale) per finire col prezzo, veramente ai minimi termini.

    L’occasione per migliorare la tua vita di coppia, beneficiando della mia preparazione e del mio stile, adesso ce l’hai.

    A questo punto hai due opzioni.

    Puoi fare la scelta facile, o la scelta giusta.

    La SCELTA FACILE è far finta di non avere letto questa pagina. L’hai letta perché l’argomento ti interessa, e sai quanto ti costa essere in crisi nella tua coppia, ma fai finta di niente. Continuerai a fare le solite cose di sempre, litigherete ancora, sino a quando scoppiate (se accadrà, speriamo in modo civile). Poi seguiranno vari tentativi di riappacificazione, alternati a velenosi momenti di rabbia, e infine, a distanza di mesi, vi ritroverete per tentare di riconciliarvi, dopo aver aspettato quel momento in penosa solitudine, ma quando vi incontrerete … riprenderete a litigare con un odio che non immaginavate di provare. È terribile, lo so: e lo avete già fatto. Questa è la scelta facile.

    La SCELTA GIUSTA è investire in questo consulto. Il costo te lo puoi permettere, sai che da qui a pochi mesi spenderesti comunque quei soldi, ma hai capito che qui ti apri delle possibilità valide proprio per l’argomento centrale che ti sta a cuore, cioè il benessere, e il futuro, della tua vita di coppia. Quindi ti iscrivi sapendo di fare la scelta giusta.

    Intendiamoci: la scelta è tua.

    Io non posso, e non voglio, convincerti. Non voglio che tu venga al consulto controvoglia, senza riconoscere il privilegio di poter parlare con me per migliorare la tua vita di coppia.

    Per arrivare a sentirti bene con la persona che ami, finalmente, dopo tante incomprensioni, devi necessariamente agire oggi. Altrimenti le cose peggioreranno.

    Dipende da te.

    In ogni caso, grazie per avermi dedicato il tuo tempo leggendo questa pagina. Spero di averti passato qualche indicazione utile, che potrai mettere in pratica nella situazione che vivi, sia tu scelga, oppure no, di iscriverti a questo consulto di life coaching per coppia.

    Luminosamente

    Il tuo amico e life coach
    Mario

    P.S. Non ti garantisco che terrò per sempre il prezzo così basso, perché è davvero fuori mercato, e giustamente potrei decidere di aumentarlo da un momento all’altro, senza preavviso. Perciò iscriviti prima che io cambi idea. Adesso è un momento buono per farlo.

    Sì, ci iscriviamo al consulto di life coaching per la coppia

    Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
    Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com