Il tuo destino: come puoi cambiarlo

Nella nostra epoca che, a livello di propaganda ufficiale, si vanta di essere “scientifica” e che ridicolizza le superstizioni, in realtà viviamo sotto l’incubo delle profezie di oscuri istituti di “esperti di economia” che, calcolatrice alla mano, prevedono il futuro delle nazioni: letteralmente, alcuni di quei signori, standosene chiusi in qualche ufficio privato, “vedono e prevedono cosa succederà nei prossimi anni” e pretendono che si creda loro…

Hanno tutto un apparato convincente per suggestionare le masse: usano paroloni, indossano abiti eleganti, ostentano un’aria severa, sguardi spenti e vuoti, voci monotone, e contano su manovre economiche e guerre, per ottenere ragione.

Insomma, viviamo in un’epoca che, a livello di propaganda ufficiale, si fonda sulle profezie, e le profezie, lo sappiamo, si fondano su un unico concetto, vale a dire che il futuro sia già scritto e che loro, gli “esperti”, sono capaci di conoscerlo: è la solita storia del “santone” che pretende di parlare con gli dèi e che si propone come intermediario tra le masse e gli dèi, a condizione che le masse lo paghino profumatamente. Il solito copione, visto, e rivisto, e rivisto, e rivisto, chissà quante volte…

Ora, siccome abbiamo già constatato, nei precedenti millenni, che i faraoni illuminati e gli imperatori sanguinari non hanno prodotto benessere e civiltà, vediamo di non cadere una volta di più nella trappola di chi vuole farci credere che viviamo nel solco di un crudele destino già segnato per noi: non è vero, non è così, apri gli occhi, espandi il ragionamento, infòrmati, e scopri che tu puoi modellare la tua esistenza, indirizzandola verso un migliore livello di benessere, materiale e, soprattutto, interiore, e spirituale.

Persino il DNA non è stabilito una volta per tutte: con la mente si può cambiare, nel corso di pochi anni! Se non lo sai, leggi Evoluzione spontanea di Bruce Lipton e Steve Bhaerman.

In questo video ti passo degli spunti su cui riflettere per capire non soltanto che il destino non esiste, ma che tu, di fatto, crei, e migliori, la tua esistenza per mezzo delle risorse della tua mente, variamente combinate tra loro, e applicate alla tua vita di tutti i giorni. Si tratta di un bellissimo messaggio di speranza, fondato su basi oggettive.

 

 

Nel video ti parlo di:

— Da dove nasce il tuo futuro, e come puoi controllare tutto ciò

— Perché è ingenuo delegare la qualità della propria vita

— Le più formidabili decisioni che puoi prendere

— La prova evidente che non esiste un destino già segnato

— Le risorse della mente, del cuore, e dello spirito combinate insieme

— L’unico tipo di “destino” che ti tocca in quanto Essere Umano

 

.

 

 

 

About The Author

Bepp

Mi occupo di miglioramento personale: visita il mio sito "Come La Vita Quando Ti Sorride" e scarica gratis i miei regali per cominciare da subito ad essere più felice, con le idee più chiare, e una meta radiosa davanti a te.

Aggiungi un commento...

Leave A Response

* Denotes Required Field