Essere un amico vero per i tuoi amici

Vogliamo tutti “avere” degli amici veri: come sempre, se cerchi qualcosa di valore, non devi guardare “là fuori”, ma devi “essere” ciò che tu desideri ottenere. Questo è ancora più vero nel caso dell’amicizia, la cui essenza è completamente fondata su valori, buona disposizione d’animo, e una visione superiore della vita umana.

Oggi va di moda diventare amici di tutti, per avere una lunga lista di nomi da vantare quando ci presentiamo… In realtà, le vere amicizie si rivelano tali dopo parecchi anni vissuti insieme per realizzare qualche impresa di valore. Quando ti impegni in tale direzione avrai il privilegio, e l’onore, di essere in compagnia di persone speciali.

Per riuscire in questo, comincia da te: diventa un amico da ammirare, coltiva progetti degni di nota, e così attiri persone che puntano ai medesimi traguardi. Quelle persone sono i tuoi migliori amici, come ti spiego in questo video.

In questo video tu scopri:

— Che cosa rende una persona speciale e quindi un amico di valore

— Quello che i tuoi amici vorrebbero trovare in te

— Cosa devi fare quando un tuo amico commette uno sbaglio

— Come trovare il meglio nei tuoi amici (e nelle persone in generale)

— La prima cosa di te che dovresti mostrare ai tuoi amici

— Il modo esatto per giudicare il valore di un’amicizia

— Chi sono i veri amici e che cosa puoi fare con loro

.

About The Author

Bepp

Mi occupo di miglioramento personale: visita il mio sito "Come La Vita Quando Ti Sorride" e scarica gratis i miei regali per cominciare da subito ad essere più felice, con le idee più chiare, e una meta radiosa davanti a te.

Aggiungi un commento...

Leave A Response

* Denotes Required Field