Efficienza Totale

Il percorso di formazione superiore che ti apre gli occhi sui condizionamenti e ti rende capace di decidere di esistere

Se subisci, non esisti

Andiamo subito al punto: questo è un percorso di crescita personale unico, forte, diretto, che ti spalanca gli occhi.

Contiene centinaia di dati verificabili sulle contraddizioni della nostra epoca, i giochi di potere, e il senso della vita.

Questo percorso ti spiega come liberarti da quegli assurdi condizionamenti.

Perché?

Perché tu sei in mezzo a tutto questo, diamine!

... E non c'è alcun valido motivo per cui tu dovresti sprecare la tua esistenza assecondando condizionamenti assurdi, senza un domani, in un delirio crescente che fa affondare ... Ecco perché!

Magari non te ne sei accorto ...

... Magari il tuo sogno è poterti inserire in questo sistema sociale sconclusionato ...

Se così è, allora "Efficienza Totale" potrebbe scioccarti.

O, molto probabilmente, non arrivi nemmeno a leggere questa pagina, perché sei abituato a subire, a credere alle versioni ufficiali, e per te lo stress e il dolore sono il tuo pane quotidiano.

SE INVECE ...

... se invece sei sopra la media della gente addormentata, che si stressa per un posteggio e come massima aspirazione ha 2 settimane di stressatissima vacanza 1 volta all'anno, se TU hai capito che non sei un Homo Sapiens destinato a fare girare la ruota, come un criceto rimbecillito, ALLORA, per te, "Efficienza Totale" è un percorso di formazione straordinario.

E mi ringrazierai per averlo creato e avertelo proposto.

Chi sono io per aver creato un percorso di così alto livello?

Innanzitutto mi presento, casomai tu avessi trovato questa pagina senza conoscermi: mi chiamo Mario Robecchi, mi occupo di miglioramento personale.

Cioè sono un “life coach”, ossia uno che aiuta a capire che cosa conviene fare nella vita.

Le scelte da prendere sono tante, e, a volte, non si sa da che parte iniziare… Beh, il mio lavoro consiste nell’aiutare le persone a conoscersi meglio, così scoprono il loro potenziale, si rasserenano, e imparano a decidere, e a vivere con soddisfazione.

In poche frasi, questo è ciò di cui mi occupo.

Ho creato un sito, in cui spiego tutto quanto per bene, e anche un blog e un canale YouTube: lì trovi più di 1.200 video originali, girati da me, e più di 1.800 articoli originali, scritti da me, in cui fornisco svariate migliaia di consigli per affrontare la vita con più sicurezza e maggiore chiarezza di idee.

Giudica tu il mio valore, il mio canale è pubblico proprio perché voglio che tu possa verificare da te che quanto dico ha senso per te, e che può esserti d’aiuto.

Scusa se l’ho fatta lunga: era per presentarmi un poco. Giusto perché tu sappia chi è quello che hai visto nel video qui sopra, e perché mai questa pagina che stai leggendo potrebbe essere così importante per te.

Dicevamo dei condizionamenti assurdi e della nostra epoca allo sbando: perché la situazione sarebbe grave? E che cosa c'entra "Efficienza Totale" con tutto questo?

Il fatto è che siamo in trappola: adesso mi spiego, se permetti.

Siamo in trappola ... Alcuni non se ne accorgono nemmeno ... Altri lo sanno eppure vogliono continuare a stare proprio lì ... Altri capiscono l'intera faccenda e vogliono uscirne.

Tu in quale gruppo ti collochi?

Il discorso è semplice: i nostri sogni sono più grandi delle nostre esistenze.

Quello che facciamo tutti i giorni, sorvegliati dalla politica internazionale, è un continuo faticare senza senso: dalla nascita alla morte, dalla culla alla bara, devi obbedire a ... non si sa cosa: la versione ufficiale, in tutto il mondo, è che c'è sempre crisi, c'è sempre una guerra che sta per scoppiare, insomma, angoscia comunque per tutta la vita.

Questa è una trappola: la versione ufficiale ti inculca la strana idea secondo cui appena nasci hai già 40.000 euro di debito pubblico da pagare (dati ISTAT Aprile 2019), e ti dicono già che non ci sono soldi, non c'è lavoro, non ci sono prospettive. È una trappola. Una tristissima trappola.

Come risponde la gente?

La maggior parte non lo capisce nemmeno: non sa nemmeno come tirare a campare, cosa vuoi che capisca di ISTAT, debito pubblico, lavoro, e prospettive per il futuro? Niente.

Quel tipo di gente vuole soldi da spendere in scemenze per godere: punto. Il loro livello di evoluzione arriva lì.

Poi c'è un altro gruppo: ci sono alcuni individui che non sono scemi ... Capiscono benissimo che ci sono delle assurde contraddizioni, ma anziché sentirsi in trappola, cercano di sistemarsi in un punto meno scomodo della trappola ...

Mi spiego: cercano di trovare un lavoro che consente loro di pagare un mutuo per avere una casa che permette di lavorare per pagare il mutuo per poter lavorare per poter pagare il mutuo ... Rendo l'idea?

Detto così è assurdo, ma quella gente si consola perché, nella casa, mettono un televisore da 120 pollici con cui guardano le partite di calcio e le telenovelas per dimenticare che sono in una trappola, in cui lavorano per pagare il mutuo per avere una casa per poter vivere per poter lavorare per pagare il mutuo e il televisore e gli articoli in saldo e l'auto nuova elettrica e così via ...

Per fortuna, c'è anche un terzo gruppo: è composto da persone che riconoscono la trappola e vogliono uscirne.

Questo gruppo è molto piccolo: è composto da chi ha un progetto nella vita, un livello culturale alto, e soprattutto vuole realizzarsi, per vivere con soddisfazione sentendosi utile.

Ma questo terzo gruppo ha un problema: anche se da tempo cerca di capire come uscire dalla trappola, e ha letto libri e frequentato seminari di vari autori, ancora non ha capito che cosa può fare, concretamente parlando ...

... e qui entro in gioco io, perché ho le idee chiare sull'intera faccenda, e perché ho creato "Efficienza Totale", che è un percorso di crescita personale concepito apposta per uscire dalla trappola della propaganda.

Tu in quale gruppo rientri?

Nel terzo? Il gruppo della gente sveglia e determinata a uscire dalla trappola?

OK, allora continua a leggere: "Efficienza Totale" è per te.

"Efficienza Totale" è un percorso di crescita personale che "ti sveglia" perché procede fuori dagli schemi e ti fa capire come funziona il mondo ...

"Efficienza Totale" è composto da 80 unità: ci sono 24 moduli accompagnati da 56 registrazioni tenute in diretta tra Giovedì 24 Maggio 2018 e Giovedì 27 Giugno 2019.

Quelle dirette furono memorabili per la densità dei contenuti e l'interazione con i partecipanti: giustamente, furono registrate con scrupolo, in video, e in audio, e furono conservati anche i testi, in formato pdf, commentati durante le dirette.

Contengono centinaia di riflessioni profonde, e centinaia di link per approfondire quanto esposto: la mia regola è fornire sempre le fonti, e citare argomenti di cui sono disponibili, e verificabili, le fonti.

I 24 moduli costituiscono un percorso formativo lineare, che sostiene e chiarifica la serie delle 56 video-conferenze: insieme, formano un eccezionale percorso formativo, estraneo alla retorica, e finalizzato a realizzare quanto il titolo annuncia, ossia, appunto, "Efficienza Totale", per eliminare le "sabbie mobili" degli schemi mentali che fanno affondare l'ingegno, e la dignità, dell'Essere Umano.

Questa serie di 80 unità è una delle tappe fondamentali nella formazione che ti offro: hai il privilegio di potervi accedere — a condizione che tu non sia perso in qualche rimbambimento oggi alla moda (tv, gossip, droga, moda, alcol, mass media, fake news, e altre scemenze di quel genere).

Per darti un'idea dei contenuti ti elenco qui sotto i titoli delle 80 unità: presentarle se volessi presentarle una per una dovrei scrivere un libro di almeno 250 pagine fittissime, da tanto intensi, e profondi sono i contenuti... 250 pagine soltanto per presentare i contenuti: lo sviluppo dei contenuti è molto più ampio...

Calcola questo: ognuno dei 24 moduli dura circa 45 minuti, quindi stiamo parlando di qualcosa come 18 ore di video, e audio ricavato dai video, oltre ai pdf dei testi commentati...

... a questo aggiungi la registrazione delle 56 video-conferenze: ognuna dura circa 2 ore, quindi parliamo di oltre 100 ore di video, più gli audio ricavati dai video, più i pdf dei testi commentati durante le video-conferenze in diretta...

... in tutto, stiamo parlando di qualcosa come oltre 120 ore di eccellente esposizione per spiegare come rendere la tua vita fluida, funzionante, ricca di soddisfazione, e soprattutto consapevole: si tratta di un'opera monumentale, nel vero senso della parola. "Efficienza Totale" è una pietra miliare: non sto esagerando, tu sai che io dico soltanto cose dimostrabili, altrimenti sto zitto, ti pare? Ripeto: "Efficienza Totale" è un livello di molto superiore nel panorama della crescita personale.

Oltre 120 ore di contenuti appassionanti, esposti in modo chiaro e coinvolgente, sempre con l'obiettivo dichiarato di renderti comprensibile, e percorribile, il tuo cammino verso un innalzamento della consapevolezza.

Infatti, tu sai che io so parlare bene, in modo chiaro, non mi impappino, non faccio giri di parole, "non allungo il brodo", non ripeto le cose, non copio nessuno (ovvio: non esistono fonti paragonabili, per qualità, a quanto insegno io), e dunque ti dico questo...

... Hai più di 1.200 video creati da me, disponibili gratuitamente su YouTube, per valutare la mia preparazione, il mio stile, e quanto utile è quel che io dico: ora, sentimi bene, "Efficienza Totale" vale cento volte di più di tutti i video miei gratuiti che trovi su internet ... Ti basta?

Non sono qui a convincerti: se hai capito il punto, ti iscrivi e scarichi i materiali. Se non l'hai capito, non arriverai certo a capirlo se te lo spiego ... Per te, ci sono la tv, e la tua routine con le tue certezze superficiali: continua così, in "Efficienza Totale" dico che c'è posto anche per te, continua così, finché puoi ...

Ecco gli argomenti delle 80 unità:

I titoli dei 24 Moduli
di "Efficienza Totale":

Modulo 1 — Perché essere efficienti 52 minuti

Modulo 2 — Affrontare le cose da fare 56 minuti

Modulo 3 — Il tuo stile, soltanto quello  65 minuti

Modulo 4 — Fare bene è l’unica opzione  52 minuti

Modulo 5 — Gestire chi ti condiziona  60 minuti

Modulo 6 — La tua meta innanzitutto  44 minuti

Modulo 7 — Pace interiore assoluta  48 minuti

Modulo 8 — Una routine che ha senso  44 minuti

Modulo 9 — Esisti per esistere  40 minuti

Modulo 10 — Pensa in grande  57 minuti

Modulo 11 — Organizzarsi è alla base  37 minuti

Modulo 12 — Decidi cosa è importante  45 minuti

Modulo 13 — Le critiche non ti toccano  47 minuti

Modulo 14 — Il piacere di primeggiare  48 minuti

Modulo 15 — Decidilo e ottienilo 55 minuti

Modulo 16 — La fede dei pionieri  52 minuti

Modulo 17 — La vita ti sfida  44 minuti

Modulo 18 — Tu sei all’altezza  36 minuti

Modulo 19 — Al comando ci sei tu  30 minuti

Modulo 20 — Il valore della tua vita  34 minuti

Modulo 21 — Sicurezza e capacità  55 minuti

Modulo 22 — Grandezze  61 minuti

Modulo 23 — Decidere di esistere  47 minuti

Modulo 24 — Il tuo domani  23 minuti

I titoli delle 56 video-conferenze
di "Efficienza Totale":

Video-conferenza 1 — "Fatti, non parole" 82 minuti

Video-conferenza 2 — "Capire per vivere" 90 minuti

Video-conferenza 3 —  "Saper valutare" 85 minuti

Video-conferenza 4 — "Scegliere le informazioni" 80 minuti

Video-conferenza 5 —  "Fiducia" 112 minuti

Video-conferenza 6 — "Costruire il futuro" 83 minuti

Video-conferenza 7 — "Pregiudizi" 93 minuti

Video-conferenza 8 — "Tocca a te!" 79 minuti

Video-conferenza 9 — "Cosa conoscere" 76 minuti

Video-conferenza 10 — "Dove sei, dove vai" 83 minuti

Video-conferenza 11 — "Rinnovare la propria vita" 120 minuti

Video-conferenza 12 — "Realizzare il meglio" 113 minuti

Video-conferenza 13 — "Realtà e ruoli" 88 minuti

Video-conferenza 14 — "Vivere per realizzarsi" 97 minuti

Video-conferenza 15 — "Esistere, decidere" 114 minuti

Video-conferenza 16 — "Far funzionare le cose" 84 minuti

Video-conferenza 17 — "Perché agire?" 102 minuti

Video-conferenza 18 — "Sicuri di sé" 114 minuti

Video-conferenza 19 — "Capirsi e rimediare" 103 minuti

Video-conferenza 20 — "Organizzarsi in pratica" 80 minuti

Video-conferenza 21 — "Azione sconosciuta" 120 minuti

Video-conferenza 22 — "Quanto tempo" 106 minuti

Video-conferenza 23 — "Critiche e consigli" 87 minuti

Video-conferenza 24 — "Salto di qualità" 112 minuti

Video-conferenza 25 — "Arrivare ad essere" 81 minuti

Video-conferenza 26 — "Obiettivi, occasioni" 106 minuti

Video-conferenza 27 — "Tentativi e risultato" 88 minuti

Video-conferenza 28 — "Vedere l’invisibile" 81 minuti

Video-conferenza 29 — "Rigenerare" 99 minuti

Video-conferenza 30 — "Chi fa cosa" 99 minuti

Video-conferenza 31 — "Capire cosa si capisce" 72 minuti

Video-conferenza 32 — "Decidere di significare" 80 minuti

Video-conferenza 33 — "Creare realtà" 72 minuti

Video-conferenza 34 — "Persone, risultati" 91 minuti

Video-conferenza 35 — "Pensare con vitalità" 117 minuti

Video-conferenza 36 — "Amministrarsi" 113 minuti

Video-conferenza 37 — "Innalzarsi" 110 minuti

Video-conferenza 38 — "Gestire le emergenze" 152 minuti

Video-conferenza 39 — "L'essenziale da sapere" 109 minuti

Video-conferenza 40 — "Percepito come vero" 95 minuti

Video-conferenza 41 — "Essere capace" 150 minuti

Video-conferenza 42 — "Consapevolezza e successo" 154 minuti

Video-conferenza 43 — "Valore" 111 minuti

Video-conferenza 44 — "Potere personale" 143 minuti

Video-conferenza 45 — "La cosa giusta" 165 minuti

Video-conferenza 46 — "Evoluzione necessaria" 95 minuti

Video-conferenza 47 — "Darsi un percorso" 108 minuti

Video-conferenza 48 — "Alla base delle azioni" 126 minuti

Video-conferenza 49 — "Immaginare, ottenere" 118 minuti

Video-conferenza 50 — "Nella mischia" 113 minuti

Video-conferenza 51 — "Riferimenti e realtà" 115 minuti

Video-conferenza 52 — "Spingersi nel futuro" 94 minuti

Video-conferenza 53 — "Criceti o civiltà" 126 minuti

Video-conferenza 54 — "Ipotesi di futuro" 116 minuti

Video-conferenza 55 — "Emozioni e identità" 56 minuti

Video-conferenza 56 — "Abilità e volontà" 134 minuti

La cosa più importante:
come accedere a questo
magnifico percorso
di crescita personale

La cosa più importante, per te, ora, è sapere come puoi accedere a TUTTI questi materiali straordinari che compongono "Efficienza Totale" : parlo delle 80 unità, cioè dei 24 moduli accompagnati da 56 registrazioni tenute in diretta tra Giovedì 24 Maggio 2018 e Giovedì 27 Giugno 2019.

Ti propongo 2 soluzioni:

  • Pagamento unico, sconto del 16% (solo 999 euro)
  • oppure 4 rate mensili da 299 euro

Considerando il valore che ti passo, è un ottimo affare: la qualità di questo percorso è ineguagliabile, perché è diretto, incalzante, ti porta a considerare i dati in modo oggettivo e concreto, così vai subito al punto e non ti perdi più.

Quale formula scegli? Pagamento unico o quattro rate?

Decidi tu: l'importante è che clicchi sul pulsante giusto che trovi qui sotto ...

Pagamento Unico Sconto 16% - 999 euro
Pagamento in 4 rate299 euro al mese per 4 mesi

 I materiali sono digitali: li trovi nella tua Area Riservata. Nessun oggetto ti viene spedito tramite corriere, e nessun file ti viene spedito tramite posta elettronica. Il pagamento è interamente gestito da PayPal, leader mondiale nelle transazioni online.

Cos'altro aggiungere???

C'è poco da aggiungere: la qualità che offro è ottima, e lo dimostro pubblicamente negli oltre 1.200 video che puoi guardare e valutare da te, e negli oltre 1.800 articoli originali che ho scritto io. Non c'è confronto con altri autori: lo sai anche tu, quindi andiamo oltre ...

... per "andare oltre", in questo caso, intendo andare oltre l'esitazione del "Scarico questo corso oppure no?". Certo che merita, "Efficienza Totale": altrimenti non te l'avrei proposto.

Riassumiamo i dati verificabili:

  1. Trovi un approccio altamente motivante.
  2. Gli argomenti sono potenti e coinvolgenti.
  3. Ti passo molti dati oggettivi e ti spiego come usarli.
  4. Espandi la tua visione e inizi a ragionare liberamente.

C'è bisogno di aggiungere altro?

No.

Se hai letto sino a qui, seguendo ogni singola riga, allora sei sopra la media, e hai capito che "Efficienza Totale" vale.

Se sei arrivato a leggere qui saltando il resto, perché ti senti furbo, guardi solo il prezzo, e subito dici "No, tanto trovo gratis qualche notizia qui e là" allora non sei adatto a ricevere questi dati: a te non servirebbero.

Voglio credere che tu abbia letto con rispetto questa pagina, e che l'abbia compresa, cosa rara oggi, che confermerebbe che sei sopra la media, come ho già detto ... e quindi, ripeto, non occorre aggiungere altro: clicca sul pulsante giallo che trovi adatto per te, e ci troviamo dall'altra parte, in "Efficienza Totale".

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

 

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com