Da oggi questo non sarà più il tuo problema:

L'82% delle persone non sa come trasformare una vaga idea in un risultato finale di valore.

Cioè hanno un progetto che gira "a vuoto" nella testa, come una mosca impazzita che svolazza di qua e di là, e non riescono a combinare nulla.

Non sanno come rimanere concentrate e si perdono per strada.

Ma tu saprai esattamente quali precise azioni fare.

TIENITI FORTE: Stai per scoprire come mettere ordine nel tuo modo di procedere e accelerare il tuo percorso verso la meta

Comincia dalla risposta a questa domanda:

Perché le nostre migliori intenzioni rimangono ferme dentro il "cassetto dei sogni" mentre dedichiamo la vita a cose che detestiamo?

È assurdo: eppure lo facciamo.

Che cosa ci vuole per trasformare una buona idea in un risultato che funziona, in perfetta armonia con la nostra vita?

È indispensabile rispondere a questa domanda, altrimenti accumuli delusioni, e ti convinci di essere incapace di fare qualcosa di buono.

Ricorda: nulla è impossibile, se procedi nel modo giusto, come fa chi riesce a concludere i suoi progetti.

Quante volte hai pensato di portare a termine qualcosa ma non ci sei riuscito?

Capita a molti di trovarsi in situazioni come queste:

  • hai pensato di cambiare lavoro, magari di aprire una tua attività, ne hai parlato con gli amici, ti sei illuso, e poi la cosa è finita lì, e ci sei rimasto male
  • ti sei detto che "devi" imparare l'inglese, hai comprato diversi corsi, ma ti sei fermato alla terza lezione (o prima)
  • il medico ti consiglia di perdere peso, smettere di fumare, fare più sport, e tu l'ascolti sorridendo, mentre dici di sì con la testa, ma dentro di te sai benissimo che non ci riuscirai

Ci vuole un metodo: non bastano le buone intenzioni

Tu sai che la motivazione è indispensabile, per fare qualcosa: finché sei svogliato, non concludi nulla.

Per cercare la motivazione, alcuni usano questo "trucchetto", che volentieri condivido con te: eppure, te lo dico subito, il trucchetto da solo non basta.

Occorre qualcosa di più che sto per dirti.

Ecco il trucchetto: consiste nel domandarsi, più volte, "Perché?", sino a quando senti che hai trovato una risposta forte, che senti giusta e soprattutto tua.

Ad esempio: "Perché voglio aprire una mia attività?"
Risposta: "Per avere più soldi"

Domanda: "Perché vuoi avere più soldi?"
Risposta: "Per sentirmi al sicuro"

Domanda: "Perché vuoi sentirti al sicuro?"
Risposta: "Perché voglio vivere felice con la mia famiglia"

A questo punto, "vivere felice con la famiglia", può essere la forte motivazione che senti tua, e che ti spinge ad aprire una tua attività.

È un buon trucchetto,
e si può dire che come inizio funziona ...

MA ATTENZIONE: sino a questo punto, quello che scopri è soltanto una vaga idea ...

Hai scoperto qualcosa a cui tieni: ma non basta.

IL PUNTO ESSENZIALE È RISPONDERE A QUESTA DOMANDA:

"Come rimani concentrato per realizzare la tua buona idea?"

Qui molti si perdono... E qui ti passo la risposta che cerchi.

Ma prima, permettimi di spendere due parole per presentarmi.

Chi sono io, per insegnarti come si passa da una buona idea ad un risultato che funziona?

Ciao, io sono Mario Robecchi, un life coach: il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a capire che cosa vogliono fare di preciso nella vita, e le motivo per riuscirci, per centrare i risultati.

Ho creato il sito "Come La Vita Quando Ti Sorride" che nel blog contiene oltre 1.600 materiali gratuiti creati da me (più di 800 video, più di 800 articoli) che ogni giorno orientano e ispirano oltre 4.000 persone.

Dal 1996 mi occupo di miglioramento personale, e so che ci sono moltissime persone oneste, in buona fede, che lottano ogni giorno per affermarsi eppure non ci riescono.

Che cosa sbagliano?

Possibile che non sappiano organizzarsi?

L'errore più diffuso, che noto ogni giorno, è la mancanza di un metodo: precisamente, quelle persone sanno cosa fare, ma non sanno qual è l'ESATTA SEQUENZA per fare le cose.

Pensa ad un motore: non è soltanto un insieme di pezzi da montare insieme. Bisogna avere i pezzi e bisogna sapere COME montarli, quali vanno prima, e quali vanno dopo.

Le persone che mi chiedono un aiuto hanno già pensato a lungo a come realizzare i loro progetti: hanno qualche buona idea, si sono applicate con un approccio giusto, a volte ... ma quello che manca è la conoscenza dell'esatta sequenza da seguire.

In base alla mia esperienza, ti dico che possiamo riassumere in 8 fasi quel che va fatto, per portare a termine un progetto.

Sono 8 fasi perfettamente comprensibili: il punto è combinarle nell'esatta sequenza che ti porta dall'idea al risultato.

Ho sintetizzato queste 8 fasi in un video-corso che sono felice di presentarti, perché insegna cose che ognuno dovrebbe conoscere: e se anche tu, per anni, hai proceduto lentamente, oppure ti sei bloccato, nella realizzazione dei tuoi progetti, allora questo video-corso è la soluzione che sblocca la tua soluzione.

Eccolo qui:

Dire, Fare, Prosperare:
un video-corso che in 8 fasi ti spiega

che cosa ti serve per raggiungere le tue mete
e in quale esatta sequenza

Il successo dei tuoi progetti deriva dalla tua condizione mentale: se tu sei tranquillo, nel modo di concepire la vita, di gestire il tuo lavoro, di relazionare, se ti tratti bene, in armonia con la Natura, allora i risultati ci sono.

Non dipende dagli strumenti che usi: dipende da COME li usi. E "il come" dipende dalla tua condizione mentale. 

Il risultato è L'ULTIMA delle cose di cui devi occuparti: PRIMA, VIENE la tua condizione mentale. La tua calma interiore.

Il concetto è semplice da capire, e lo vedi realizzato nelle persone di VERO successo: un artista che sa governare la sua arte, è sereno. Una persona anziana soddisfatta per come ha vissuto, è serena. Un bambino, che affronta la vita come se fosse un gioco, è sereno.

La massima realizzazione che puoi raggiungere dipende dalla tua serenità: quanto più profondamente sei sereno, tanto più validi e durevoli saranno i tuoi risultati.

8 passaggi graduali per costruire la mentalità vincente, base indispensabile del tuo successo

Le 8 fasi che ti spiego servono per mettere ordine nel tuo modo di procedere e per accelerare il tuo percorso verso la meta.

Forse pensi che conosci già questi argomenti: in parte potrebbe essere vero, ma quando unisci le 8 fasi nell'esatto modo che ti spiego qui, allora hai per le mani una "formula vincente" che ti porta ad ottenere quello che speri.

E questa è una cosa totalmente nuova, e non solo: è qualcosa di estremamente utile, perché se quello che sai non ti serve, allora hai delle conoscenze poco pratiche... Qui, invece, impari come agire, perché ti si schiariscono le idee, e perdi l'incertezza.

Un video-corso semplice da capire e molto utile, pronto per essere usato

Probabilmente hai già letto qualche libro per diventare efficienti... Poi, chissà perché, con te quei consigli non hanno funzionato! 😉

Anch'io ho letto decine e decine di libri su come raggiungere la meta: sicuramente in giro ci sono dei buoni materiali, e ogni volta avevo l'impressione che una frase presa qui, ed un'altra frase presa là, fossero particolarmente cariche di significato.

Ma poi, quando dovevo "tradurle" nella mia realtà, mi perdevo.

Con la mia esperienza di life coach ho capito che questo accadeva a molte persone: dopo aver letto tanti buoni libri non si sa ancora da che parte cominciare, per centrare l'obiettivo. Un bel guaio...

Così ho riordinato le idee, ho capito qual è la sequenza corretta, e da allora la uso ogni volta che voglio dare consistenza ad una buona idea, e trasformarla in un risultato.

Mi sono accorto che è una conoscenza formidabile: ho cominciato ad usarla con alcuni miei clienti e ho visto che funziona anche per loro. Al che mi sono detto che questo sapere doveva essere raccolto e spiegato in modo organico, e così è nato questo video-corso, appunto per insegnare la sequenza per arrivare alla meta.

Come ho capito io questa sequenza, puoi capirla anche tu: perciò ho creato questo corso in cui io ti spiego, con parole semplici, e con il mio consueto tono vivace, come ti conviene procedere.

Guarda il video introduttivo: ↓

Il corso è composto da:

  • 9 video (1 di introduzione + altri 8 altri video, per una durata complessiva di quasi 2 ore)
  • 9 audio mp3 (ricavati dai video) in modo che puoi riascoltare i concetti mentre guidi, o fai sport, o ti rilassi
  • una guida all'uso in formato pdf, con gli esercizi che integrano quanto ti spiego nei video.

È tutto chiaro e facile, te lo garantisco.

Ho creato questo corso avendo in mente il mio cliente tipico, che ha voglia di cambiare in meglio la sua vita, si sente un po' confuso perché riceve troppe informazioni sul miglioramento personale, ha tanta voglia di fare qualcosa, ma non sa da che parte iniziare:

se anche tu sei in questa condizione, puoi stare tranquillo, perché questo video-corso risolve i tuoi dubbi, e ti fa vedere un percorso limpido davanti a te.

Voglio che anche tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo, bene, e presto: con questo sistema in 8 precise fasi diventa possibile.

Vediamo da vicino
il contenuto delle 8 fasi:

  • Fase 1 — Il punto di partenza esatto, da cui fai cominciare tutto ciò che in futuro vorrai raccogliere: se trascuri questo, o se ne usi un altro, puoi dire addio alle tue aspettative. Avrai la certezza di mettere le basi giuste per la tua riuscita: tanti trascurano questo passaggio fondamentale (è assurdo, lo so, ma succede nel 98% dei casi!) e dopo, a distanza di anni, magari in vecchiaia, si domandano che cosa hanno sbagliato... Questo hanno sbagliato: non hanno fatto quel che ti spiego con la massima chiarezza esattamente qui.
  • Fase 2 — Come riconoscere il percorso che devi crearti attraverso la vita, senza perderti tra le mille occasioni che il mondo ti offre, e riconoscendo cosa è più adatto a te. In questo passaggio individui, con solidissimo senso pratico, gli elementi fondamentali che non puoi trascurare: anche qui molti sbagliano, e poi, quando se ne accorgono, ormai è troppo tardi, e tornare indietro diventa impossibile. Tu eviterai anche questo drammatico errore!
  • Fase 3 — Il “segreto” per non sentire il peso degli impegni: anzi, per moltiplicare la tua voglia di fare, persino quando... la strada va in salita e tu devi “pedalare” con più forza. Vedi, poca gente capisce questo punto: tende a scansare le fatiche, illuse di semplificarsi la vita… E invece succede l’esatto contrario: arrivano impreparate ad ogni appuntamento importante. Qui, invece, tu saprai qual è l’atteggiamento vincente che ti permette di sentirti sereno davanti a qualsiasi ostacolo.
  • Fase 4 — Una strategia pratica e sicura per rimanere concentrato su quanto alimenta il tuo progetto: rimani fedele a questo consiglio (che vale oro) e non sbaglierai mai. In questa fase ci occupiamo di un perfido “auto-sabotaggio” che blocca persino i migliori: ecco perché devi sapere di che cosa si tratta, e come smontarlo al più presto. Altrimenti tutto quanto hai intenzione di realizzare non potrà mai vedere la luce: dico sul serio, questo è l’errore fatto da tante brave persone.
  • Fase 5 — Come rimanere sicuro delle tue scelte anche quando ti trovi davanti ad un imprevisto: l’impostazione di fondo che irrobustisce il tuo carattere e consolida la determinazione. Non esistono certezze nella vita, ma delle linee-guida generali, da assegnarti e seguire, ci sono: quindi, prendi l’iniziativa di impostare la tua vita in modo sensato. Puoi farlo a proposito di qualsiasi tipo di obiettivo, dal senso della tua esistenza al modo di gestire le piccole tappe intermedie.
  • Fase 6 — Come affrontare le paure, in modo lucido, senza suggestioni e false promesse: un modo sicuro per sentirti capace di andare oltre i limiti che in passato ti hanno penalizzato. Metti in conto che il tuo peggior nemico… sarai tu, perché dall’inconscio emergono contraddizioni che ti rallentano: sì, ma si possono affrontare e superare, così svaniscono. Anche questo è un argomento fondamentale, perché non puoi rovinare tutto quanto a causa di qualche ostacolo “invisibile”.
  • Fase 7 — Una visione incoraggiante per credere in te, e nel progetto, grazie ad un punto di vista che soltanto le persone di successo usano, e che tu trovi qui, spiegato chiaramente. Capirai perché molti sprecano una quantità smisurata di energie e non decollano mai, mentre altri infilano una serie di azioni che si combinano bene tra loro. Eviterai l’errore di “vivere alla giornata, tirare a campare, e sopravvivere al minimo, finché la barca va”. Imparerai il significato della parola “valore”.
  • Fase 8 — Come analizzare la tua attuale routine, per filtrarla in funzione della tua ambizione, in modo da eliminare l'inutile zavorra che ti ostacola, così puoi fare posto al nuovo approccio alla vita, che ti consente di raggiungere la meta. Questa fase è di “rifinitura”: ora sai quali sono gli elementi da considerare per trasformare una vaga intenzione in un risultato utile, concreto e misurabile. A questo punto conosci un metodo che ti permette di espandere il tuo raggio d’azione: e allora, quanti meravigliosi obiettivi centrerai? Veramente, avrai delle nuove, concrete prospettive.

Un corso multimediale da non perdere, ad un prezzo che ti puoi permettere

Cogli l'occasione e scarica il video-corso adesso: tutto quanto, ossia i 9 video + i 9 audio + la guida all'uso con gli esercizi costa appena 19,99 euro, un piccolo prezzo, come un libro, un cd, o una pizza.

Ma qui si tratta di un investimento su di te, per il tuo futuro e per la tua felicità: e ti prometto che sarà un'esperienza coinvolgente, leggera, stimolante, che ti rasserena, perché il mio stile è diretto, semplice, e ti porta a riconoscere le cose importanti.

Ti consiglio di agire subito, perché quando ti senti attirato da qualcosa di bello c'è una forza speciale, nella tua mente, che ti dà lo slancio per compiere passi importanti.

Scarica adesso il video-corso e inizia questa coinvolgente scoperta delle tue capacità, perché quello che ti serve ce l'hai già, dentro di te: devi soltanto imparare ad usarlo nella sequenza corretta.

Clicca sul pulsante qui sotto e arriverai alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal. Subito dopo, nella tua Area Riservata, scarichi i files dei 9 video, dei 9 audio mp3, e della guida pdf.

Nessun materiale fisico viene spedito per posta. Non ti vengono richiesti dati personali.

Sì, voglio questo video corso
Sì, voglio questo video corso

Sono sicuro che puoi fare grandi cose: devi soltanto applicare la corretta sequenza delle 8 fasi che ti spiego in questo video-corso.

Ho creato questo corso, e lo offro a questo prezzo bassissimo, per venire incontro a tante persone che hanno delle buone intenzioni eppure non riescono a produrre risultati soddisfacenti.

Adesso questo corso c'è e tu puoi averlo: cosa intendi fare? Lo scarichi? Ottimo. Clicca subito sul pulsante giallo e in meno di un minuto inizi a vedere i video.

Hai dei dubbi? Fai finta che non ci sia questo corso? O dici che non sai chi sono io, nonostante i 1600 (milleseicento) miei contenuti gratuiti che trovi nel mio blog?

Andiamo: sappiamo, tu ed io, che è più facile soffrire che liberarsi dal male. Ti capisco. Ma il male ti umilia. E non vivi se non realizzi i tuoi obiettivi.

Perciò, vinci l'abitudine ad essere rassegnato e concediti di scoprire come puoi essere te stesso: segui le 8 fase, nella sequenza che ti indico, e la tua vita inizia a cambiare, prima piano piano, e poi sempre meglio, e più a fondo.

Capisco le tue resistenze: tutti le conosciamo, e alcuni le superano prima di altri. Chi le ha superate e ha iniziato ad esprimersi, sta meglio.

Ora tocca a te. Inizi piano e poi procedi sempre meglio. Ce la puoi fare.

Clicca sul pulsante e inizia la tua rinascita. 9 video, 9 audio, 1 guida pdf, che sono una svolta per te.

 

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, voglio questo video corso

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com