Bloccato in un problema?
Risolviamo subito:

Piccolo o grande, il problema si risolve:
segui queste istruzioni e i tuoi pensieri
troveranno un filo logico, che ti porta
dritto alla soluzione.

Ti sei impantanato in un problema?
Normale: succede al 99% delle persone che conosco.

So come ci si sente: di colpo, tutto si blocca perché … ti trovi dentro un problema.

Ci caschi senza capire come sta succedendo eppure succede …

Normale: so che il 99% delle persone vive questo tipo di situazioni.

Come faccio a saperlo?

Semplice: ogni giorno decine di persone mi scrivono per dirmelo e per chiedermi consiglio … Il "succo" della questione è: "Come si esce, presto e bene, da un problema?"

Io posso aiutarti: mi chiamo Mario Robecchi, sono un life coach, cioè uno che aiuta le persone a capire che cosa vogliono fare nella vita e come riuscirci. Ho creato più di 1.100 video che trovi nel mio blog, ho scritto altrettanti articoli, oltre agli altri 1.000 video, gli audio, i testi, che ho creato per i miei corsi, tutti dedicati al miglioramento personale. Questo è il mio sito, questo è il mio canale su YouTube.

Dicevo dell'impantanarsi in un problema: in quei casi, si va in confusione. E la situazione peggiora.

Infatti, il mio lavoro di life coach consiste nel portare il mio cliente a considerare un altro punto di vista: ci riusciamo per mezzo di domande, questo è il metodo ideale, il consulto lo facciamo così, però …

… Mi sono accorto che tante persone si bloccano perché non sanno gestire certi piccoli problemi: non chiedono un consulto per cose del tipo "Come trovo più tempo per fare sport?", oppure "Come organizzo la routine dei compiti dei miei figli?", o "Come mi preparo per un concorso?", però …

… siccome si bloccano, e non chiedono un consulto, la loro vita peggiora: proprio su argomenti "piccoli" in apparenza, ma che si rivelano "enormi", sulla distanza, perché è dannoso non riuscire a gestirli.

Alcune persone, addirittura, non ne parlano nemmeno, perché si vergognano della propria incapacità, così cercano di cavarsela da soli, ma niente, proprio non ci riescono, e il motivo è lo stesso: la confusione mentale.

Quando inizi a perdere la visione d'insieme a causa di un problema, perdi la capacità di ragionare in modo lucido. Insomma, entri in una spirale che ti indebolisce sempre più …

E allora, che cosa facciamo?

Mi sono detto che dovevo fare qualcosa per tutti quelli che sottovalutano un problema ma se lo portano dietro, rovinandosi la vita: la mia mission è aiutare le persone a innalzare la qualità della vita, sempre.

E quindi?

Ho risolto così: ho ideato questo prodotto che per mezzo di uno schema chiaro, che memorizzi in 1 minuto, ti porta a trovare la via d'uscita. Così, finalmente, sai da che parte iniziare per impostare correttamente la soluzione che stai cercando.

  • Il corso è multimediale, cioè è composto da 5 video, 5 audio, e 5 pdf, con tutti i testi che ho commentato nei video.
  • Piacevole da seguire, ricco di spunti, preciso nelle indicazioni pratiche.
  • Lo schema è geniale: facile da capire, si memorizza al volo, e lo espandi fin dove vuoi, per inserire tutti gli elementi del problema.
  • Lo usi ogni volta che ti serve: e più lo usi, più diventi abile nel risolvere i problemi.
  • Il primo vantaggio enorme di questo metodo è che metti in chiaro tutto quanto, da subito, e non ti confondi più, come invece succede ora.
  • Il secondo vantaggio enorme di questo metodo è che impari la struttura di riferimento da usare mentre risolvi il problema. Così la ritrovi sempre, e non ti perdi per strada.
  • Questo metodo va bene per risolvere qualsiasi problema, piccolo o grande: è versatile, si adatta alla tua situazione.
  • La "logica" che sta alla base è il suo punto di forza: lineare e concreta, ti evita lo stress e ti focalizza sull'essenziale.
  • Questo metodo va benissimo anche se usi già altri miei prodotti: li integra alla perfezione. Oppure, se ancora non sono il tuo life coach, puoi iniziare da qui, e poi approfondisci.

Avere un piano scritto è fondamentale:
qui impari come si realizza

Se mi segui da un po', lo sai, e se non lo sai, te lo dico subito: io consiglio sempre di creare un PIANO SCRITTO per inquadrare una situazione. Altrimenti "rimane tutto nella testa", e poi uno si dimentica …

Basta un raffreddore, o un'emicrania, e puf, sparito il piano! Non te lo puoi permettere, ti pare?

… Invece, con un piano scritto, tutto rimane evidente. Ma sai qual è il problema?

Il problema (ho scoperto) è che molti si perdono nel creare il piano … Davvero non sanno da che parte iniziare! …

… A parole dicono che hanno capito che serve, ma poi, nei fatti, si perdono, appunto perché il problema che vivono li confonde, e creare un piano diventa, per loro, "il problema dentro il problema" … Insomma, un pasticcio totale. Angosciante, per di più.

Ma c'è una buona notizia …

HO RISOLTO LA COSA: questo corso ti spiega in tutta semplicità, e con estrema efficacia, come creare il tuo piano scritto, la tua strategia vincente per uscire da un problema, anche se ti senti con la confusione a 1000 e con le energie a zero. Succede al 99% delle persone, ripeto: ecco perché ho creato questo prodotto.

La buona notizia è che tu puoi avere questo prodotto adesso, e puoi iniziare da subito a usare il metodo che ti spiego qui, e che userai per sempre, ogni volta che un problema ti fa impantanare.

Lo so: la curiosità ti stuzzica, sai che questo prodotto deve esserci, nei tuoi strumenti per il miglioramento personale, e allora ti stai domandando …

Quanto costa?

Parliamo di valore: quanto vale la tua serenità? Quanto vale imparare un metodo che crea un filo logico diretto e sicuro che ti porta dal problema alla soluzione?

Sei tu che devi valutare il valore: quanto vale la chiave che apre la porta della trappola in cui sei?

Sei hai un problema che ti rovina la vita, sai bene quanto vale la soluzione.

Ma siamo ragionevoli: non ti chiedo "o la borsa, o la vita" … Facciamo un discorso giusto, alla tua portata.

Il prezzo giusto per questo metodo dovrebbe essere attorno ai 100 o 200 euro: a conti fatti è in linea con un una buona consulenza che ti dà delle indicazioni utili … Sono prezzi di mercato. Ma ti voglio venire incontro: eccezionalmente, scelgo di abbassare il prezzo a meno della metà: cioè ti porti a casa i 5 video che durano oltre 2 ore, i 5 audio mp3 ricavati dai video, e i 5 pdf con tutti i concetti esposti e commentati nei video ad un prezzo che ti puoi permettere.

Appena 49.99 euro.

Ci sta.

Allora clicca sul pulsante qui sotto: immediatamente vieni portato alla pagina di pagamento sicuro, gestito da PayPal, leader mondiale per la sicurezza nelle transazioni online. I materiali non ti vengono spediti fisicamente a casa tramite corriere, e nemmeno allegati ad un messaggio di posta elettronica: sono files che trovi, appena terminato l'acquisto, nella tua Area Riservata, a cui accedi inserendo i dati da te comunicati. Semplice, e comodo: anche alle 3 di notte di un giorno di festa il sistema funziona. Ma non aspettare quel giorno e quell'ora: scarica adesso il metodo, clicca sul pulsante:

Sì, lo voglio!

Questo è un ottimo prodotto: risolve la difficoltà di raccogliere le idee per uscire da un problema.

Funziona, questo metodo: l'ho creato apposta semplice, per renderlo comprensibile e utilizzabile.

Naturalmente, la qualità è la mia: 100% di intenso contenuto, se conosci i miei video sai cosa intendo.

Negli strumenti per la tua crescita personale questo è un elemento strategico: devi averlo.

Finalmente non hai più "il problema nel problema", cioè il fatto di non sapere come scrivere un piano.

Qui impari a riconoscere gli elementi essenziali, a combinarli, e vai diretto dal problema alla soluzione.

Anche se la situazione da risolvere è complessa, questo metodo nasce per espandersi e per sostenerti.

Insomma, non ti lascio per strada, anzi: saprai sempre, per conto tuo, dove operare per sbloccarti.

Il prezzo? Giusto. Considerato il valore, e la possibilità di usare il metodo ogni volta che puoi, è giusto.

Perciò te lo consiglio: sentivo il bisogno di fornirti anche questo strumento perché voglio aiutarti.

Ora questo prodotto c'è: so che ti piace, e hai ragione, ti serve, adesso, ti sblocca la vita. È vero.

E allora, clicca sul pulsante e inizia ad usarlo: è la scelta corretta.

 

Luminosamente

Il tuo amico e life coach

Mario

Sì, lo voglio!

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com