Vuoi ottenere di più "semplicemente parlando" ?
Allora impara come ...

Conversare con efficacia per creare il tuo successo

Un metodo pratico in 8 punti per trasformare quel che vuoi dire in una potente strategia che ti fa centrare l'obiettivo

Che cosa c'entra saper conversare con l'avere successo?

La cosa potrà sorprenderti, ma ci sono delle strette relazioni tra il saper conversare (cioè partendo da una competenza articolata, con le idee chiare, sapendo cosa dire, e dove si vuole arrivare) e il successo che si raggiunge nella vita: infatti, se esprimi bene cosa vuoi, metti le giuste basi per realizzarti.

Se ci pensi, il tuo successo dipende da quanto bene ti spieghi con gli altri: ci sono persone, tra te e il tuo obiettivo. Persone da convincere. Quindi conversare è il modo per raggiungere il successo: certo, occorrono altre cose, come un progetto e la voglia di portarlo a termine... Questo dipende da te...

... oltre a ciò, c'è la volontà delle altre persone, che tu devi convincere a credere in te: ci riesci quando conversi bene, e per conversare bene devi saperti esprimere.

Pochi sanno farlo.

Ecco perché ho deciso di creare questo report, che in appena 8 punti ti spiega cosa va fatto per trasformare il tuo conversare in una potente strategia che ti porta diritto al successo.

Chi sono io per insegnarti a conversare?

Scusami se non mi sono ancora presentato, preso dalla voglia di presentarti questo report... :-)

Ciao, io sono Mario Robecchi, un life coach: cioè io mi occupo di aiutare le persone a capire che cosa vogliono fare nella vita, e come riuscirci. Ho un sito, e un canale YouTube, dove ogni giorno più di 4.000 persone vengono per trovare ispirazione e orientamento. Ho pubblicato più di 800 video e più di 800 articoli che puoi consultare gratis. Inoltre ci sono tutti i corsi creati da me appunto per favorire la crescita personale.

Nella mia esperienza di life coach ho notato che poche persone sanno conversare in modo efficace: a causa di ciò si esprimono male, di conseguenza vengono fraintese, i loro rapporti con gli altri diventano tesi, succede nel privato e succede al lavoro, e così la vita si complica, per quelle persone, semplicemente perché non sanno mettere ordine nei loro pensieri, e dicono quello che passa per la mente, sull'onda delle emozioni.

Non solo: a complicare ulteriormente le cose c'è la mancanza di una strategia di fondo...

... sì, perché, vedi, conversare non è soltanto dire qualcosa, in pochi minuti, a qualcuno...

... conversare è il modo più comunicativo che hai a disposizione per metterti in relazione con gli altri: e siccome da quella relazione deriva il tuo successo, sei d'accordo con me se dico che saper conversare è un'abilità essenziale per riuscire nella vita?

Per me è un fatto evidente, e poiché manca una formazione alla conversazione (a scuola non lo insegnano, in famiglia lo impari approssimativamente, quando vai a un colloquio di lavoro, o dichiari il tuo amore, prevalgono le emozioni destabilizzanti), ecco che ho deciso di spiegare in modo lineare, diretto, e pratico, quel che occorre fare per trasformare l'intenzione di dire qualcosa in un percorso di comunicazione che ti mette in felice relazione con gli altri.

Il report che ti sto presentando ti insegna esattamente questo: imparare a conversare, partendo da quel che vuoi dire, per arrivare ad esprimere la tua completa visione di successo.

Ora ti spiego in che modo ci riesci...

I contenuti di questo report

In questo report trovi tantissimi dati utili, spiegati in modo chiaro, pronti per essere messi in pratica: nessun giro di parole inutile per "gonfiare" ma soltanto molto contenuto di valore.

(Se mi conosci, tu sai che tutti i miei materiali sono così: ricchi, densi, senza nemmeno una briciola di banalità.)

In particolare, in questo report ti spiego:

  • Il valore del saper conversare nella vita di tutti i giorni.
  • La prova definitiva della necessità di farsi capire per bene.
  • Perché è indispensabile governare le conversazioni, sempre.
  • 4 casi classici: a scuola, nel condominio, al lavoro, in amore.
  • 5 ostacoli che ti impediscono di comunicare veramente
  • Sino a che traguardo arrivi se impari a conversare con chiarezza.
  • L'esatto punto di partenza per diventare un bravo comunicatore.
  • Come strutturare una conversazione che suscita interesse.
  • Lo strumento indispensabile che userai sempre, per esprimerti.
  • La "teoria dei pilastri" e come renderla adatta a te.
  • Quanto spazio concedere all'originalità per essere apprezzati.
  • 7 consigli per metterti subito in relazione con il tuo interlocutore.
  • Come espandere il tuo raggio d'azione grazie alla conversazione.
  • 4 passaggi per andare dal «dire qualcosa» all'«ottenere un risultato».
  • Come generare varie forme di valore usando la conversazione.

Inoltre, per fissare bene questi concetti, ho costellato il report con delle sessioni di riflessione che ti aiutano a riassumere i contenuti, per applicarli alla tua vita di tutti i giorni: in pratica, trovi un Foglio di Lavoro "spalmato" attraverso il testo, che ti accompagna punto per punto, per mezzo di 54 domande.

In più, un mini-report in omaggio

Siccome voglio che questo report soddisfi completamente le tue aspettative, ho deciso di regalarti un mini-report che integra l'argomento: si intitola "Come trovare uno spunto per conversare in modo vivace" e lo scarichi gratis dalla tua Area Riservata.

A chi è adatto questo report? Cosa ci si ricava?

Questo report ti è particolarmente utile se tu:

  • Hai capito l'importanza della comunicazione (è presente in ogni settore della vita, la usi ogni giorno, con chiunque, e condiziona i tuoi rapporti).
  • Hai deciso di imparare a comunicare con efficacia, mettendoti al centro delle situazioni per esprimere il tuo punto di vista e i tuoi obiettivi.
  • Sei disposto a mettere in pratica un metodo che va coltivato nel tempo, per ottenere risultati durevoli, che ti procureranno soddisfazioni crescenti.
  • Vuoi esprimere il tuo potenziale, partendo da una migliore esposizione dei tuoi pensieri, per arrivare a creare la tua immagine pubblica di successo

Quanto costa?

Ricapitoliamo: ti sto offrendo 2 prodotti, ossia 1 report + 1 mini-report:

Questi 2 prodotti, insieme, costano appena 7 euro!

Cosa compri, oggi, con 7 euro? Forse un panino e una bibita, in un chiosco, all'aperto, se ti va bene... Qui, invece, per una cifra modestissima che ti puoi permettere, impari un metodo solido e collaudato per impostare le tue conversazioni in modo costruttivo, così ti presenti con le idee chiare, e da qui puoi espanderti a livelli molto alti.

Il report, e il mini-report in omaggio, sono immediatamente disponibili nella tua Area Riservata dopo il pagamento sicuro tramite PayPal (non ti vengono spediti via posta elettronica, e nemmeno via posta cartacea: sono files, digitali, non ti vengono richiesti dati personali).

Clicca sul pulsante qui sotto e scaricali adesso:

Sì, voglio questo report + l'omaggio gratis

Applica i contenuti di questo report (e integrali con le informazioni presenti nel mini-report) e potenzierai di parecchio il tuo modo di comunicare.

Il metodo che ti insegno qui, che si sviluppa in 8 punti, diventa appassionante, se lo usi per comunicare a proposito di un argomento che ti interessa davvero.

Parti dal conversare con più efficacia e, se continui ad applicare le istruzioni che ti spiego, puoi arrivare a traguardi molto elevati.

È un bel prodotto, che ti suggerisce molte idee valide. L'ho creato volentieri, per rendere le persone più abili, perché è questo che ci serve: la capacità di esprimerci, e di capirci, per bene, a fondo, reciprocamente.

Comincia tu: clicca sul pulsante e prenditi un bel vantaggio.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, voglio questo report + l'omaggio gratis

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com