Vuoi introdurre una persona nella tua vita?
Cerchi qualcuno da assumere nella tua azienda?
Come fai a sapere CHI è la persona giusta per te?
Come migliori i rapporti che hai già?

Come valutare una persona prima di impegnarsi

Una strategia veloce ed efficace per "leggere dentro" le persone

VIDEO + AUDIO +PDF

Perché questo corso?

Ciao, io sono Mario Robecchi, un life coach: aiuto a capire che cosa si vuole fare nella vita e come riuscirci. Me ne occupo dal 2010 con questo sito e questo canale YouTube, che ogni giorno ispirano, e orientano, più di 4.000 visitatori.

Vuoi sapere com'è realmente una persona, prima di impegnarti con lei? Questo corso è giusto per te: semplice, rapido, e pratico, l'ho creato apposta per spiegare che cosa va analizzato, in una persona che ancora non conosciamo, prima di introdurla nella nostra vita e affidarle ruoli importanti. Per evitare delusioni e fraintendimenti, è meglio essere diretti e sinceri da subito: qui ti spiego come fare.

Si tratta di un corso chiarissimo da capire, con degli esempi pratici che trattano situazioni che, anche tu, probabilmente hai conosciuto, nella tua esperienza: qui ti spiego quali errori evitare, e, soprattutto, come impostare il primo approccio per conoscere qualcuno per davvero.

E per migliorare i rapporti che hai già iniziato, persino se sono basati su qualche importante incomprensione.

Trovare persone oggi è diventato facile: ma come riconoscere chi merita la tua attenzione?

Oggi, soprattutto grazie a internet, è diventato davvero facile trovare persone, per relazionare o per assumerle.

Una volta bisognava andare di persona in certi posti, in certi giorni e orari. Per selezionare i candidati la aziende dovevano organizzare dei costosi incontri. Adesso è cambiato tutto: online, con pochi clic, trovi subito CENTINAIA di persone che, in teoria, possono corrispondere al profilo che cerchi …

Ma è DAVVERO così ?

No. Oggi, come un tempo, bisogna VALUTARE le persone, prima di coinvolgere in progetti importanti.

La facilità di incontri NON è una garanzia: oggi più che mai, dunque, devi saper selezionare le persone.

Già: ma come si fa?

Come si fa a trovare la persona che corrisponde al profilo che cerchi tu?

Che cosa vuol dire “trovare la persona giusta” ?

Non è una questione di fortuna: è una tua decisione.

Sì, perché NON devi lasciarti andare a quel capita, sperando che ti vada bene … Questo corso ti spiega i punti essenziali da considerare PRIMA di introdurre, nella tua realtà di tutti i giorni, qualcuno che potrebbe sconvolgerla.

Ti insegno un metodo efficace e semplice: vediamo quali sono gli errori che molti di noi commettono, e che cosa fare per evitarli accuratamente. Ti basta sapere questo.

Ti parlo di un caso vero, che analizziamo insieme, punto per punto: è la storia di Daniela, una consulente che spesso ha sbagliato a scegliere le persone con cui ha condiviso i temi più importanti della sua vita, ossia matrimonio, figli, e lavoro. Capire i suoi errori ti aiuta a risolvere i tuoi.

Questo corso ti invita a mettere al giusto posto i rapporti tra te e le altre persone.

L’intuito e il bisogno di trovare qualcuno non sono sempre alleati sicuri: pensa a quante volte vogliamo per forza notare delle qualità che non esistono, soltanto perché una certa persona ci piace un po’. Fa parte della natura umana, affezionarsi a un dettaglio e pretendere che tutto sia perfetto, ma è un errore, e, sul lungo termine, è dannoso.

Perciò, dovresti imparare a evitare le relazioni che potrebbero “spegnere” la tua vita, e attivare, invece, i legami con chi si inserisce armoniosamente nella tua quotidianità.

Una simile scelta ti dà fiducia negli altri, e rinnova la forza con cui procedi. Ecco perché è così importante riconoscere le persone “giuste” da frequentare.

I vantaggi di questo corso

  • Scopri come iniziare le tue relazioni in modo strategico, sin dal primo incontro, anche quando stai per attivare un rapporto di lavoro: l’obiettivo è andare d’accordo bene e a lungo.
  • Analizzi il tuo modo di approcciare le persone, e capisci che cosa ti riesce bene già adesso, e che cosa invece va corretto, per evitare di illuderti che andrete d’accordo quando non è così.
  • Impari a valutare l’impegno iniziale che ci vuole, per evitare di trovarsi “incastrati” con qualcuno che non ti ci corrisponde, e capisci il rischio che corri se la tua analisi iniziale è approssimativa.
  • Riconosci che cosa ti aspetti davvero, dal rapporto che potresti creare con quella persona: arrivi a comprendere i veri motivi che ti spingono a cercare qualcuno, all’interno della tua concezione del mondo.
  • Definisci da subito come dovrà procedere il vostro rapporto: imparerai a mettere le giuste basi per un’intesa che entrambi capite, in modo chiaro, e così eviterete molte future discussioni.
  • Ti sentirai capace di capire le persone, e questo potenzia, e indirizza il tuo sesto senso, che, “a pelle” ti fa riconoscere chi ti è affine, ma grazie a questo corso eviterai di illuderti oggi, e provare delusioni domani.

A chi va bene questo corso e cosa si ricava

  • Questo corso è perfetto per chi ha capito l’importanza strategica che ha il fatto di circondarsi di persone di valore, e vuole potenziarsi grazie a collaboratori validi e volonterosi.
  • Qui impari quanto le persone possano essere diverse da come ti sembra che siano, a prima vista, e come puoi, comunque, evitare fraintendimenti, perché metti subito le cose in chiaro.
  • Ti diventa evidente quali persone scegliere, e quali compiti affidare loro, in modo che tu possa dedicarti alla realizzazione della tua meta, integrando le loro azioni nel tuo piano d’azione.
  • Ti spiego un metodo pratico, preciso, e facile da realizzare, per filtrare le proposte di collaborazione che ricevi, e per accettare soltanto coloro che corrispondono alle tue reali necessità.
  • Metterai equilibrio tra le tue aspettative, in termini di partecipazione di altre persone, e le risorse effettivamente a tua disposizione, così sarà realistico il modo in cui procedi nelle tue attività.

Il prezzo vale l'investimento

Questo corso costa come una pizza in due, o un libro, ma vale molto di più … È composto da un video, che dura circa 1 ora e 10 minuti, un audio, ricavato dal video, e in più ti passo anche il pdf con i testi commentati nel video.

La combinazione Video + Audio + Pdf è particolarmente indicata: infatti, ti aiuta a fissare i concetti in più modi (vedendoli, ascoltandoli, leggendoli), e questo ti porta ad “assorbire” l’argomento davvero a fondo.

Me ne intendo di queste cose: ho creato più di 150 corsi multimediali, e girato più di 1.000 (mille) video che trovi su YouTube, e scritto più di 1.000 (mille) articoli che leggi nel mio blog: tutti materiali originali che incontrano l’approvazione di moltissime persone. Perciò ho ideato questo corso nel modo più efficace che conosco per trasferirti i contenuti velocemente, e bene, così li metti in pratica nella tua vita.

Ti chiedi quanto costa questo corso? Soltanto 19.99 euro: ne vale molti di più, almeno 30, ma ho deciso di farti uno sconto del 33%, così lo acquisti più volentieri perché è un prezzo che ti puoi permettere.

Clicca sul pulsante giallo che vedi qui sotto: ti porta alla pagina di pagamento sicuro gestita da PayPal, numero uno al mondo nelle transazione online, e da lì arrivi alla tua Area Riservata, dove trovi il corso pronto da scaricare.

Nessun file ti viene inviato tramite posta elettronica, e nessun materiale fisico ti viene spedito a casa tramite corriere: funziona tutto in virtuale, appena dopo il pagamento trovi i files pronti da scaricare, nella tua Area Riservata.

Sì, voglio questo corso Video + Audio + Pdf

Perché ti consiglio questo corso

Saper trovare persone di valore, da inserire nella propria esistenza, in modo armonioso, nella reciproca intesa, è un’abilità che ti potenzia parecchio, e che rinforza le tue possibilità di riuscita nella vita.

Relazionare bene è essenziale: sia nel privato, sia nella tua professione. Le persone sono le risorse. Sono loro che rendono vivibile la tua famiglia, il tuo ambiente di lavoro, il tuo tempo libero.

In genere non usiamo un “metodo” per valutare le persone, e a causa di ciò ci troviamo insieme con qualcuno da cui, dopo pochi anni, vogliamo separarci, perché la frequentazione risulta parecchio dannosa.

Per contro, in questo corso ti spiego i punti essenziali esatti da considerare, e da predisporre, prima di impegnarti a fondo con qualcuno, per il vostro reciproco interesse, e rispetto.

La qualità della tua vita dipende, anche, da quanto bene ti armonizzi con le persone che frequenti: siccome puoi scegliere il modo in cui relazioni, imparare quanto ti spiego in questo corso fa parte del patrimonio di conoscenze che ti agevola nella realizzazione dello stile di vita che consideri giusto per te.

Questo corso ti evita di vincolarti a persone che ti farebbero rallentare, o che ti potrebbero irritare: meglio che tu eviti del tutto un simile spreco di energie, e la sensazione amara che deriva dai rapporti umani non riusciti.

Quel che ti serve per capire quanto bene tu possa andare d’accordo con qualcuno, è spiegato qui, nel video, nell’audio, e nel pdf: ho usato il mio stile diretto, leggero, e stimolante.

Grazie a questo corso tu puoi …

... migliorare di parecchio il modo in cui relazioni,

... evitare discussioni dovute a incomprensioni di fondo,

... decidere da subito i diritti e i doveri di ogni parte,

... stabilizzare i tuoi rapporti, presenti e futuri,

... far valere il tuo punto di vista, serenamente,

... concentrare le relazioni sul risultati che vuoi ottenere,

... ascoltare in modo oggettivo, senza sopravvalutare l’altro,

... spiegarti, per ottenere la collaborazione che ti serve.

Anche tu puoi avere dei rapporti con gli altri più soddisfacenti.

Quel che ti occorre sapere è spiegato qui: lo impari e lo applichi facilmente.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, voglio questo corso Video + Audio + Pdf
Sì, voglio questo corso Video + Audio + Pdf

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com