Come uscire dalla ruota del criceto

Hai l’impressione di essere molto preso, stressato, impegnato in una corsa quotidiana verso qualcosa che ti opprime e che, al tempo stesso, ti sfugge?

Se questa è la tua condizione, allora possiamo riassumerla con appena 5 parole: “sei sulla ruota del criceto”.

Hai presente la ruota che si trova nella gabbietta del criceto?

Serve per dare al criceto l’illusione di correre, come farebbe se fosse libero, eppure, per quanto il criceto insista nell’agitare le sue zampette, correndo su quella ruota non arriva da nessuna parte, perché la ruota fa parte della gabbia: il movimento che consente di produrre serve per illudere il criceto, un po’ come, per te, la televisione, i campionati sportivi, e il famoso terzetto “sesso, droga, e rock’n’roll”, ti dànno l’illusione di evadere e trasgredire, quando, di fatto, sei ben dentro la gabbia e non te ne accorgi nemmeno, perché gli sforzi che fai ti pare siano il senso della tua vita.

La via d’uscita?

Condurre una vita con più risorse a tua disposizione: a partire da te, da quanto vali, da come vendi al mondo il tuo valore. In questo video ti passo alcune dritte per farti pagare meglio, in rapporto al valore che offri al mondo.

 


 

In particolare, in questo video:

— La prima, inevitabile scelta (poiché tu sei speciale)

— Che cosa ti convince a stare nella ruota del criceto

— L’errore che commetti se ti paragoni agli altri

— Come distinguere coloro che ti pagano (e perché distinguerli)

— Come guadagnare meglio, più in fretta, e più spesso

 

 

.

About The Author

Mario

Mi occupo di miglioramento personale: visita il mio sito "Come La Vita Quando Ti Sorride" e scarica gratis i miei regali per cominciare da subito ad essere più felice, con le idee più chiare, e una meta radiosa davanti a te.

Aggiungi un commento...

Leave A Response

* Denotes Required Field