Molte persone cercano l’amore. Quello vero. Pochissimi ci riescono. Tu sarai uno dei fortunati?

Chiunque abbia mai trovato un amore grande, intenso, e sincero, conosce ciò che sta alla base di una relazione ben riuscita. Non è una questione di istinto e la fortuna non c’entra … Adesso anche tu puoi scoprire i segreti dell’amore.

Matrimoni sempre più in crisi: in Italia, nel 2015, i divorzi sono aumentati del 57% rispetto al 2014. E la tendenza continua. Anzi: quest’anno aumenta. (Dati ISTAT)

È deprimente, vero?

Succederà anche quest’anno, succederà anche oggi: un gran numero di uomini e di donne si cercheranno, si troveranno, andranno d’accordo, si convinceranno di poter stare bene insieme, formeranno una coppia, MA … pochissimi ci riusciranno.

Alcuni troveranno un modo per sopportarsi e tirare avanti (il che è tristissimo!).

Altri si metteranno d’accordo nel non ostacolarsi a vicenda (e anche questo non è amore!).

Pochi saranno così presi dalla routine, dai conti da pagare, dai figli, che non penseranno nemmeno più all’amore, e si accontenteranno.

Ma quasi tutti gli altri, saranno profondamente infelici in coppia. E si separeranno. Spesso con litigi, dolori, e tante spese.

Il problema è lo stesso per tutti:
non si riesce a trovare il vero amore

Forse è successo anche a te. Persino più di una volta. Hai iniziato a provare una forte attrazione per qualcuno che ti sembrava speciale, all’inizio pareva tutto a posto, vi siete sentiti “anime gemelle”, ma le cose non sono andate come speravate: tra di voi, senza accorgervene, si è aperto un solco, una distanza sempre più grande, avete scoperto di essere lontani, e non vi siete più capiti.

Così adesso sei qui: vuoi trovare l’amore. Ne hai bisogno. Lo sai bene.
Ma questa volta vuoi l’amore: quello vero.

Non ti puoi permettere un’altra storia che ti prende tutte le energie e poi ti lascia svuotato. È triste. È sfiancante. È una cosa che ti fa venire una rabbia che, ancora oggi, davvero non riesci a domare. Eppure, l’amore ci vuole. Sai che ne hai bisogno.

A rendere le cose ancora più complicate, e più dolorose, è il fatto che tu avevi dato tutto, sempre, nelle tue precedenti relazioni: ma non è servito, non ti hanno capito le persone che hai incontrato. Sembrava che qualsiasi cosa tu facessi, niente, il tuo messaggio d’amore non arrivasse mai a segno.

Ascoltami bene: se ti sei sentito così, permettimi di dirti subito una cosa, ossia che NON sei l’unica persona a soffrire per amore, perché non è ancora riuscita a trovare il vero amore. Mettiamolo subito in chiaro.

E lasciami dire un’altra cosa: non è colpa tua. Io capisco la tua buona fede. Hai fatto quel che ritenevi giusto per esprimere i tuoi sentimenti, ma … non avevi la giusta strategia. Nessuno ti ha spiegato come si relaziona in amore. E l’istinto non è bastato a guidarti: i fatti lo dimostrano.

Il motivo per cui TU non riesci
a trovare il vero amore

Vedi, il motivo per cui non riesci a trovare il vero amore, è perché lo cerchi… Sembra assurdo, vero? Eppure è l’errore tipico che commettono TUTTE le persone che falliscono in amore. Sperano di trovarlo, quando invece …

... pensaci un attimo: nella relazione ideale ci sei tu e l’altra persona. L’altra persona non sai chi è: speri di incontrarla. Ma sai chi sei tu: giusto?

È lì, su di te, che devi portare la tua attenzione: comincia da questo nuovo approccio. Dopotutto, se DAVVERO fosse così facile andare in giro e trovare qualcuno che ti ama, non ci sarebbero tutte quelle coppie in crisi, ti pare?

Il fatto è che molti sperano che l’amore sia … un dono che piove dal cielo, una fortuna che il destino regala, una coincidenza che premia una vita altrimenti dolorosa … ma non è così.

Adesso le cose cambiano

Se tu avessi tanta fortuna, se il destino ti aiutasse, e se un rapporto di coppia andasse avanti da solo, allora anche tu staresti vivendo, già adesso, un amore fantastico!...

Ma non sei nato bellissimo, le coincidenze non ti aiutano, le tue precedenti relazioni sono state molto lontane dal tuo ideale di vita di coppia, e probabilmente tu non sai nemmeno considerarti con distacco costruttivo, per presentarti al tuo potenziale partner con le idee chiare, la giusta simpatia, e quell’attrazione fatale che fa innamorare.

Non c’è da meravigliarsi se stai ancora cercando l’amore: te l’ho detto, soltanto pochissime coppie funzionano, i dati parlano chiaro.

Tutto questo è il passato.
Adesso le cose cambiano.

Ho creato un report che risolve il tuo problema.

Si intitola “Come trovare l’amore (quello vero)”

In questo report ti spiego come impostare la tua vita, e la tua ricerca dell’anima gemella, mettendo ordine in quelle aree essenziali che hai sempre trascurato e che sono la causa degli insuccessi nelle relazioni di coppia.

Perciò, anche tu, adesso, puoi metterti alla ricerca dell’amore con rinnovata fiducia, sapendo chi cercare, e, soprattutto, sapendo come presentarti, anche se prima di oggi hai sempre avuto relazioni difficili, che sono finite male!

So che ti suona come una promessa esagerata, le hai provate tutte, ti sei dato completamente nelle tue storie d’amore, ci hai creduto, non ti sei mai tirato indietro quando si trattava di essere presente e di fare regali, eppure … non ha funzionato… Ecco perché adesso hai dei grossi dubbi, se ti dico che in questo report ci sono le risposte che non sei riuscito a trovare per conto tuo, mettendoci tutto te stesso.

Ma i fatti stanno proprio così. In questo report trovi un approccio del tutto diverso da quanto hai provato prima. Questo perché ti spiego cosa devi considerare, quando, e come attivarlo nella ricerca dell’anima gemella. Sono fattori decisivi che non conosci.

Appena leggi questo report, ti risulta chiaro ed evidente:

  • Il punto di partenza per arrivare al magnifico traguardo di trovare l’anima gemella: imposta la tua ricerca da qui, e non puoi sbagliare!
  • Una strategia in 4 tappe che prepari alla tua velocità e che ti rendono sempre più forte e preciso nel tuo modo di presentarti al partner giusto per te.
  • Il segreto per valorizzare questo periodo della tua vita, in cui hai deciso di rimetterti in gioco per trovare, finalmente, l’Amore con la “A” maiuscola.
  • Cosa considerare prima di iniziare la tua prossima relazione, così parti con un consistente vantaggio (è qualcosa che non hai mai fatto prima).
  • Come mettere chiarezza nel tuo progetto di incontrare la persona giusta per te e come farle posto nella tua vita, a partire da oggi!
  • Il modo sicuro per arrivare alla meta: indispensabile, perché non conosci ancora la persona che cerchi, ma in questo modo riesci a trovarla!
  • Una tecnica articolata in una serie di fasi successive, che prepari una alla volta: sono dei “moduli” che valorizzano moltissimo l’amore che offri.
  • Un metodo, a prova di errore, che ti permette di accendere la tua motivazione e mantenerla alta: ne hai bisogno, proprio perché prima hai fallito in amore.

Lo so: sembra molto, sembra troppo, quanto ti sto promettendo. Ma io conosco queste strategie. Le ho usate. Funzionano. Le consiglio ai miei clienti che visitano il mio sito e il mio canale YouTube per trovare risposte, ispirazione, e una guida affidabile.

Molte di loro cercano l’amore. Ecco perché ho scritto questo report: per fare un consistente aiuto pratico a chi vuole trovare l’amore, non sa come riuscirci, magari è amareggiato e deluso perché diverse sue storie sono fallite prima.

Sono sicuro che queste indicazioni pratiche funzioneranno anche con te.

Tu sai qual è il valore della mia preparazione: mi occupo di miglioramento personale, e ho girato più di 1000 (mille) video e scritto più di mille (1000) articoli che trovi, leggi, usi gratis nel mio blog. Li ho messi lì appunto per farmi conoscere da te, per darti modo di sapere qual è il mio stile, e anche per insegnarti molti consigli pratici che innalzano la qualità della tua esistenza.

Ecco perché sono sicuro che questo report vale moltissimo, per te: è il frutto di tanta esperienza, ed è la sintesi di un approccio valido e carico di energia, che ti aiuta a metterti nella condizione ottimale per trovare l’amore (quello vero).

Sei pronto a trovare l’amore
che hai sempre sognato?

Leggi questo report, prendi appunti, segui le indicazioni pratiche: l’ho scritto in modo che trovi, nei momenti giusti, degli esercizi che sintetizzano l’essenziale e ti portano ad esprimere il tuo punto di vista, così il report diventa “interattivo”, cioè io ti spiego, tu ci ragioni sopra, metti in pratica, riprendi il report, rileggi le tue risposte, ti perfezioni, e alla fine hai una visione molto evoluta sull’argomento amore.

A questo punto so che hai capito che il report ha valore e ti interessa, e so anche che una domanda si agita, ora, nella tua mente, ossia …

Quanto costa?

Molto meno di quanto immagini. So che esistono corsi che ti offrono nemmeno un decimo della visione che ti propongo io: quindi non puoi neanche fare un paragone. Tu devi considerare che si tratta di un prodotto completo perché inquadra la ricerca della tua anima gemella in un contesto articolato, che ti considera molto da vicino. È un approccio vincente. Funziona. E allora, a questo punto pensi che costa troppo … NO: te lo puoi permettere. Sai qual è il suo prezzo? Appena 7 euro.

Ecco perché dovresti approfittare subito dell’offerta, prima che un prezzo così basso sparisca e lo metta in vendita a 30 o 50 euro, come sarebbe giusto, data l’importanza dell’argomento e l’urgenza che tu hai. Perciò clicca subito sul pulsante qui sotto e accedi al report “Come trovare l’amore (quello vero)”.

Sì, voglio questo report!

Questo report è un file, in formato pdf: non ti viene spedito per posta elettronica, e nemmeno cartacea. Appena dopo l’acquisto gestito da PayPal, in modo assolutamente sicuro (puoi usare la tua carta di credito, o la prepagata, o il tuo conto PayPal gratuito sul quale puoi effettuare un bonifico, se preferisci), trovi il report nella tua Area Riservata, a cui accedi usando i dati da te indicati. Puoi effettuare l’acquisto in qualsiasi momento, giorni feriali o festivi non importa, è disponibile 7 giorni su 7.

Sai che è un ottimo affare. Ma nonostante questo sei ancora indeciso?

E allora aggiungo un Bonus che rende l’offerta irresistibile:
clicca sul pulsante e insieme ricevi un mini-report assolutamente gratis

Questo mini-report si intitola “Pronto Soccorso Emotivo” e ti spiega che cosa puoi fare per riprenderti quando una situazione molto brutta ti ha colpito e tolto le energie.

Sono consigli studiati apposta per intervenire “con tocco leggero”.

Intendiamoci: non risolvono le cause, ma ti permettono di … trovare una “boccata d’ossigeno” per tornare a sentirti in pista. Infatti:

  • Imparerai come riprenderti delicatamente, anche se il trauma ti ha fatto veramente male.
  • Userai il tuo corpo in modo spontaneo e riuscirai a ricavare un allentamento delle tensioni.
  • Saprai rinegoziare gli impegni già presi in modo da rendere molto più leggero il carico che pesa su di te.
  • Ti metterai in contatto con la parte più elevata della tua personalità, che ti fa sentire bene e può aiutarti.
  • Ti accorgerai di alcune piccole “ricchezze” che immediatamente rendono più bella la tua vita, persino in un momento così cupo.
  • Riuscirai a orientarti verso una comprensione superiore del periodo difficile che vivi, e ci arriverai con i tuoi tempi.

Come vedi, il report e il mini-report ti offrono tanti spunti validi: e tutti e due, insieme, costano appena 7 euro!

Un prezzo più basso di questo, per un livello così alto di formazione, non può esistere.

Quindi clicca sul pulsante e inizia adesso la tua preparazione per trovare, finalmente, l’amore (quello vero, che ti esalta, fa sentire vivo, e rende magnifica ogni cosa!).

Sì, voglio questo report!

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

P.S. Cerca pure su internet o in libreria: non troverai un modo migliore, più completo, diretto, e coinvolgente per prepararti a incontrare la persona giusta per te. Ne sono totalmente sicuro. Quindi, clicca e scarica il report e il mini-report, così anche tu puoi amare pienamente e con gioia.

Sì, voglio questo report!

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com