La tua relazione è finita male?
Venire lasciati non è mai bello
ma il peggio è continuare a soffrire
dopo aver già subito il danno

Come riprendersi dopo che si è stati lasciati,
anche se ti senti a pezzi, con mille dubbi,
e tanta rabbia, vorresti persino tornare con l'ex,
ma al tempo stesso vuoi cambiare
(e qui ti blocchi perché sei nel caos totale)

Scopri come guarire
la ferita dell'abbandono in amore

(Anche se adesso ti pare di stare bene,
e magari sei pure in coppia,
le tue storie passate FINITE MALE
ti stanno ancora condizionando:
meglio risolvere la cosa, ti pare?
Leggi qui: è importante.)

Chi non è mai stato lasciato dalla persona che amava?

A me è successo diverse volte. E succede a MILIONI di persone ogni settimana.

Quindi, se anche tu soffri, o hai sofferto in passato perché sei stato abbandonato (abbandonata), sappi che non sei l'unico caso.

... e soprattutto, sappi che quelle ferite in amore NON passano da sole, come si dice...

"Chiodo scaccia chiodo"
in amore non vale

Forse ti ha consolato l'idea di metterti con qualcun altro, per ritrovare la gioia di amare e di ricevere amore: SBAGLIATO!... Se prima non risolvi il tuo modo di gestire la coppia, allora il problema ti si ripresenta di nuovo, e innesca tutta una serie di ricadute.

Che fare, allora?

La soluzione che ti propongo è capire quali sono le basi di una coppia che funziona, e non solo: voglio spiegartelo proprio adesso, in un momento che per te potrebbe essere difficilissimo, perché soffri a causa della separazione.

Chi sono io per poterti aiutare a riprenderti
dopo una delusione in amore?

Permettimi di presentarmi: mi chiamo Mario Robecchi, sono un life coach, cioè un "allenatore per vivere". Cosa significa? Questo: fornisco motivazione, aiuto a capire meglio le situazioni, in modo che i miei clienti possano analizzare con chiarezza quanto vivono, e possano decidere che cosa fare. Mi occupo di crescita personale dal 1996. Ho un sito e un canale YouTube, con oltre 1000 video originali miei e oltre 1000 articoli che ho scritto io: ogni giorno più di 4000 persone trovano ispirazione nel mio blog, nei miei corsi, nei miei consulti.

Uno dei temi più frequenti da risolvere sono le DELUSIONI D'AMORE: te l'ho detto, non vergognarti se ora soffri per amore. Succede a tutti. E molti soffrono senza dirlo, accettano di stare con qualcuno per evitare la solitudine, ma il problema di fondo è lo stesso: il dolore per essere stati abbandonati.

Così ho deciso di creare un prodotto dedicato apposta alla soluzione di questo problema: si intitola "Come riprendersi dopo che si è stati lasciati".

Si tratta di un report, in formato pdf, accompagnato da 16 registrazioni mp3, in cui io leggo il testo del report con il mio stile, la mia espressività: se mi conosci dai video su YouTube, allora troverai molto efficaci queste registrazioni. In più, se vorrai, ti farò una consulenza in privato, tu ed io, in video-conferenza, così facciamo il punto completo della tua situazione.

Procediamo un passo alla volta: ora ti spiego che cosa contiene questo prodotto.

Come riprendersi
dopo che si è stati lasciati

Un super-report di 45 pagine,
+ la lettura integrale del testo,
in formato mp3, che dura 2 ore e mezza

Ho scritto un report composto da 16 capitoli, per un totale di 45 pagine in formato A4 fitte di concetti: praticamente è un super-report, un libro elettronico, dove troverai spunti per capirti bene e per decidere cosa fare.

Ho scelto di usare un tono diretto, efficace, senza giri di parole, per passarti "soltanto il succo che serve": ti parlo francamente, per portarti a riconoscere la situazione e trovare una via d'uscita.

Non aspettarti il solito "approccio psicologico" con qualche banalità: qui andiamo dritti al cuore del problema, che riguarda il tuo equilibrio in generale.

Infatti, se soffri per amore, tutta la tua vita è allo sbando: ti servono consigli pratici, non belle frasi banali generiche. Così ti ho scritto con l'obiettivo di attivare, in te, la voglia di riprenderti.

Diamine, è questo che ti serve: non lo trovi altrimenti, le parole di conforto dei tuoi amici non ti bastano, e io ho la sufficiente esperienza per portarti a riconoscere le vere priorità, per te, ora.

Ma aspetta: oltre al report scritto c'è di più...

16 registrazioni audio mp3
per dare forza espressiva
alla strategia operativa che ti insegno

Nei 16 audio che scarichi adesso, insieme con il report, senti me che ti leggo il report con tanta forza espressiva: secondo il mio stile, vivace, penetrante, senza inutili fronzoli, e con tanta, tanta carica umana, perché so che soffri, e so come parlarti, sia per rispettare la fragile condizione in cui ti trovi, sia per portarti fuori dalle "sabbie mobili del dolore" in cui sei impantanato...

Negli audio mi senti lì, vicino a te: e infatti lo sono, vicino a te, perché anche se non ti conosco ho scritto ogni singola frase con l'intenzione di darti tutto il migliore supporto che io sono capace di esprimere. Ti parlo da anima ad anima: lì, su quel piano, siamo vicini, e ci capiamo.

Nei 16 mp3 approfondisco questi importanti argomenti ...

Quel che c'è da sapere
per riprendersi bene e in fretta
dopo che si è stati lasciati

  • Il problema di fondo che c'è in OGNI relazione, e come puoi renderlo meno dannoso, così eviti di sprecare energie preziose e di soffrire in modo disperato.
  • Il lato positivo e incoraggiante, che trovi persino nella tua relazione finita male, e cosa fare per evitare di subire ancora la carica velenosa lo accompagna.
  • Come affrontare l'abbandono, soprattutto quando ti arriva senza che tu abbia notato "I segnali nascosti" che annunciano l'imminente catastrofe.
  • L'argomento che non avevi considerato, quando avevi iniziato la tua relazione finita male, e perché, invece, è la prima cosa da verificare per evitare traumi.
  • Quel che deve esserci alla base di ogni coppia ben riuscita: anche se lo scopri soltanto oggi, puoi creare da subito il supporto ideale su cui fondare il tuo rapporto di coppia.
  • L'evidenza che la tua condizione di single rivela, e come puoi usarla a tuo vantaggio, per ricavarne una formidabile motivazione che tira su il tuo morale all'istante.
  • Come riconoscere che la relazione è finita e superare quel terribile tira-e-molla che alterna il desiderio di tornare con l'ex alla rabbia che provi per il dolore che ti ha dato.
  • Come gestire le emozioni negative, che vanno dal tuo desiderio di vendicarti alla tentazione di presentarti come una vittima: qui impari a ritrovare la dignità dei tuoi sentimenti.
  • Un modo pratico per accettare il fatto, triste ma vero, che la vita è imprevedibile: appena conosci questo punto di vista smetti di sentirti in balia della tempesta delle tue emozioni.
  • Come riconoscere quel che è davvero importante per te adesso, superando la disperazione per la solitudine, l'impressione di non piacere a nessuno, e la depressione amarissima.
  • Come ripensare, senza pregiudizi, alla tua relazione finita, riuscendo a capire, finalmente (meglio tardi che mai), quello che non ha funzionato, così eviti di ripetere l'errore.
  • Una visione incoraggiante per guardare al futuro della tua vita affettiva: ti spiego gli esatti criteri per selezionare il tuo prossimo partner senza cadere nelle braccia del primo che capita.
  • Il modo più sensato per costruire il tuo futuro, in modo che la tua relazione ideale trovi posto nel tuo stile di vita, che ti valorizza e ti esprime: qui trovi tanti consigli mirati pratici.
  • L'elemento essenziale che deve brillare al di sopra di ogni tua decisione: mantienilo sempre attivo e avrai la certezza di non ritrovarti, un domani, a piangere perché il tuo partner non ti aveva capito.
  • Come fare il punto della situazione in modo chiaro e completo: qui ti assisto con particolare attenzione, e ti indico che cosa merita la precedenza nella tua scaletta delle priorità.
  • Come guardare con rinnovata fiducia verso il tuo futuro in amore: a questo punto, avrai dissolto la disperazione che ti opprime, perché saprai, precisamente, cosa fare per riprenderti.

In più, voglio parlarti io personalmente,
a quattr'occhi, in video-conferenza,
perché voglio assicurarmi di fare tutto il possibile
per portarti fuori dal tunnel della sofferenza
causata dalla tua storia d'amore finita male

E qui viene il bello, il tocco finale, la ciliegina sulla torta: ti parlo io personalmente. Sul serio. In diretta. Privatamente. No, non si tratta di una registrazione: sono proprio io, dal vivo, che parlo a te, via internet, usando la video-conferenza, così mi spieghi bene la situazione e io ti do dei consigli in più, mirati sulla tua condizione, in modo da tirarti fuori velocemente dal terribile dolore che vivi.

La cosa funziona così: tu ti iscrivi adesso, usando il pulsante qui sotto, e scarichi subito il report pdf e le 16 registrazioni mp3. Leggi il report e ascolti gli audio, o fai il contrario, o se preferisci leggi e intanto mi ascolti: scegli tu, come ti va meglio, l'importante è che ti metti in un posto tranquillo e "assorbi" piano piano il contenuto di questo report che sarà un "balsamo" per la tua anima ferita e dolorante. Questa è la prima parte: poi viene la seconda parte...

La seconda parte è la più potente: parli direttamente con me. Dopo che hai letto, ascoltato, e presi i tuoi appunti (nel report trovi 60 domande che ti guidano per uscire dalla disperazione e creare il tuo nuovo approccio all'amore), cioè dopo che ti sei fatto un'idea precisa dei contenuti che ti passo, dopo che li hai elaborati, e fatti tuoi, ci vediamo in video-conferenza, per 45 minuti, e completiamo la tua formazione per riprenderti dal dolore che ti ha causat o questa storia finita male.

È tutto molto semplice: mi scrivi un'e-mail per dirmi che sei pronto per la video-conferenza, ti rispondo e ti propongo delle date e degli orari, scegli un momento giusto per te, che si armonizza con i tuoi impegni, et volià, fatto: nel giorno e all'ora concordati ci vediamo su Skype (o su Google Hangouts, se preferisci), ci facciamo un bel consulto di life coaching, con obiettivo "risolvere definitivamente la confuzione provocata dalla tua sofferenza amorosa".

Sarà un incontro intenso, ma amichevole: ci diamo del tu, io invito sempre a darmi del tu, perché è più umano, più diretto, più semplice, e perché di fronte ai problemi della vita siamo tutti sullo stesso piano. Perciò, diamoci del tu, sèntiti rilassato, e vedrai che sarà un bellissimo incontro.

A proposito, quasi me lo dimenticavo: la nostra video-conferenza verrà registrata in formato mp3, così la potrai riascoltare. Tranquillo: soltanto tu avrai l'accesso alla registrazione. Non la diffonderò mai: parola mia di tuo life coach. La registro perché così avrai modo di riascoltarti: grazie alla registrazione scoprirai molti aspetti di te che ignoravi. Ecco perché registro le video-conferenze: soltanto per agevolare la tua crescita personale.

Ecco, con il consulto finale in video-conferenza hai il trattamento completo per riprenderti dopo che la tua relazione d'amore è finita male.

Quanto costa
tutto questo?

Ti offro davvero tanto, in termini di contenuti e di materiali: voglio che tu sia soddistatto pienamente.

Infatti, io consiglio questo prodotto A TUTTI, non soltanto a chi, al momento, soffre per amore: in passato tutti siamo stati lasciati, fa parte della vita, e quindi tutti abbiamo dentro "una ferita da abbandono amoroso" che, anche se nascosta lontanto, fa ancora male....

... ma con questo prodotto, vai a capire che cosa non ha funzionato, e sistemi le cose: se la tua delusione d'amore è recente, allora questo prodotto è ancora più urgente, devi proprio usarlo subito.

Ma quanto costa?

Pochissimo: ho voluto che CHIUNQUE potesse accedere a questa indispensabile risorsa che riporta equilibrio in un aspetto della personalità dove siamo tutti più vulnerabili, cioè il modo di vivere l'amore.

Vediamo che cosa ti propongo:

  • Un report, di oltre 45 pagine in formato A5, con più di 15.000 parole, e 60 domande che ti guidano attraverso un programma di formazione finalizato a ritrovare la fiducia nella tua capacità di amare e di essere amato.
  • 16 registrazioni audio mp3, in cui ti leggo il testo del report, con la mia carica espressiva, per trasmetterti concretamente il mio supporto: mi senti come se fossi lì accanto a te, per parlarti e motivarti, con convinzione.
  • 1 video-conferenza di 45 minuti, via internet, in cui ci ritroviamo in privato, tu ed io, per fare il punto della situazione: avrò modo di darti altri consigli mirati, per aiutarti a uscire bene e subito dall'angoscia di soffrire per amore.

Quanto costa?

Decidilo tu... Nel senso che ho scelto di proporti 3 versioni di questo prodotto: Basic, Premium, Master.

La versione Basic comprende il solo Report, e ti richiede un investimento di appena 9.99 euro: clicca qui per iscriverti e scaricarla subito.

La versione Premium comprende il Report e anche le 16 registrazioni audio mp3: costa appena 19.99 euro. Clicca qui per iscriverti e scaricare tutto quanto.

La versione Master comprende il Report, le 16 registrazioni audio mp3, e anche la video-conferenza di 45 minuti con me, in privato, via internet. Il prezzo è ridicolo, non puoi perdere questa offerta.... Per avere tutto quanto investi appena 99.99 euro! Clicca qui per iscriverti e iniziare subito!

10 ottimi motivi per comprare
questo prodotto

  • Soffrire per amore, quando una storia è finita, è dolorosissimo: non puoi rovinarti la vita, ti serve una soluzione.
  • Questo report ti parla in modo schietto, con rispetto della tua situazione, e ti porta a capire cose che hai trascurato.
  • Lo devi a te stesso: continuare a soffrire, ogni giorno, per qualcuno che non si interessa a te, non ha senso.
  • Parlare con gli amici non ti basta: lo hai già fatto, non hai risolto la cosa, anzi, ti sei chiuso in te ancora di più.
  • In questo report mi rivolgo a te con il mio stile limpido: mi conosci dai miei video, e sai che posso incoraggiarti.
  • Il prezzo del report è perfettamente alla tua portata, quindi te lo puoi permettere e iniziare da subito a stare meglio.
  • Quanto prima ti ristabilisci, tanto meglio vivi, e noti gli ottimi motivi che ci sono per tornare a sentirti capace di amare.
  • Appena ti liberi dal dolore della storia d'amore finita male, scopri che sei più forte, nel carattere, e torni a credere in te.
  • In questo report arrivi a considerare una realtà molto più vasta, che ridimensiona il tuo dolore, e ti incoraggia.
  • Ogni argomento che ti propongo in queste pagine è oggettivo: niente facili consolazioni, solo argomenti validi per evolvere.

A chi non serve
questo prodotto
e cosa non aspettarti
di ottenere

Questo prodotto NON ti serve se:

1. Non vuoi ammettere che la relazione non ha funzionato.
2. Speri che quella persona cambi idea e l'aspetti all'infinito.
3. Vorresti tornare con quella persona che ti fa, e ti ha fatto, soffrire.
4. Preferisci tormentarti in modo assurdo piuttosto che liberarti dal male.
5. Non hai capito che prima ti ristabilisci, meglio è.

È arrivato il momento: quella relazione è finita,
ora ti riprendi, perché è la cosa giusta da fare.

Scopri qui come ci riesci.

Le relazioni a volte finiscono. Anche tragicamente. È successo a te. Lo sai. Ti fa male. Continui a provare emozioni negative e deprimenti ogni giorno: come se uno tsunami avesse invaso e devastato il tuo cuore. E non vedi alcun futuro per te.

A questo punto, è estremamente difficile che tu possa trovare una via d'uscita, in poco tempo, e dal tuo attuale punto di vista: ci sono ancora tanti vincoli, tra te e quella persona, anche irrazionali, che vi uniscono. E questo ti impedisce di allontanarti da lei.

Il vincolo assurdo con qualcuno, dopo che la relazione è evidentemente finita, può durare ANNI. Il che significa che si arriva a soffrire per anni inutilmente, perché tutto quel dolore consuma e basta, e non produce alcuna svolta costruttiva.

Perché soffrire, allora?

Molto meglio capire com'è andata veramente, la tua relazione. E perché non l'avevi capito.

Quando lo capisci, ritorni a sentirti felice: questo report esiste apposta per portarti subito al punto, e liberarti dal dolore che ti opprime perché la relazione è finita male.

Forse rimani attaccato al dolore causato dalla relazione finita male perché ti dài delle spiegazioni sbagliate, che non sono spiegazioni ma che sono, invece, tue paure: forse ti ripeti che non hai saputo meritarti quella relazione (ma è davvero così?), forse ricordi i bei momenti vissuti insieme persino più belli di quanto siano effettivamente stati (giusto per consolarti un po'), insomma, possono essere molte, le false spiegazioni che non ti aiutano e che ti bloccano dentro un dolore senza speranze.

E la cosa assurda, è che potresti essere ancora oggi influenzato da una storia del passato, finita male, anche se adesso stai con un'altra persona, "come se niente fosse", quella persona non lo sa, ma tu, dentro di te, sai bene che c'è ancora un capitolo della tua vita che non è stato mai risolto, e che ti fa soffrire ancora oggi: direi che ti conviene fare chiarezza, su questo punto essenziale. Lo devi a te, e lo devi alla persona con cui stai adesso.

Via, esci da lì: sai devi farlo. Il tuo istinto di sopravvivenza ogni tanto ti dice: "Ehi! Adesso dobbiamo andare avanti, tiriamoci fuori da questa trappola!".

Giusto: cogli l'occasione. Leggi questo report, ascolti la registrazione più volte, così assorbi bene i concetti. Rispondi alle domande, e inizi a portare luce, nella tua mente addolorata e offuscata. E ne parliamo insieme, così ti aiuto a risolvere la situazione.

Siamo d'accordo?

Perfetto: e allora clicca qui sotto e scarica adesso questo prezioso aiuto che ti riporta al livello di serenità che meriti.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com