Sei ancora lontano dal tuo obiettivo?
Vuoi una mano per centrarlo bene e subito?

Come centrare un obiettivo

Finalmente puoi dire "Basta!" alla confusione che ti impedisce di centrare il tuo obiettivo: 10 passaggi semplici e chiari, pronti da applicare, per il tuo immediato successo

Un corso multimediale video, audio, pdf, con incluso
un video-consulto via Skype o Google Hangouts

Guarda il video di presentazione ↓

Il VERO problema ogni volta che si ha un obiettivo

Centrare un obiettivo è molto più difficile di quanto possa sembrare: all’inizio parti con slancio, fin qui tutto bene. Poi inizia la salita. Scopri che devi essere organizzato. Succede che qualcosa che non c’entra niente con il tuo obiettivo si mette di traverso, e tu devi rimuovere l’ostacolo…

… così, tra un imprevisto e l’altro, cominci a sentirti stanco, dubiti della tua scelta, fai una pausa, rimandi, quando riprendi non sei più concentrato, hai molto meno slancio… E l’obiettivo?

L’obiettivo diventa una delle tante cose da fare. Prima scintillava davanti a te… Adesso è già tanto se lo metti in un cassetto sperando di tirarlo fuori chissà quando.

E allora, COME si centra un obiettivo?

Come life coach, ogni giorno entro in contatto con decine di persone (attraverso il mio sito e il mio canale YouTube visitati quotidianamente da oltre 4.000 persone che trovano ispirazione e orientamento, nei miei corsi, e negli oltre 700 video e oltre 700 articoli gratuiti del blog).

Uno dei problemi fondamentali più diffusi è rimanere focalizzati sull’obiettivo.

Ognuno ha la sua storia, i suoi motivi, si sente un caso unico, e lo è… Eppure, è anche vero che ci sono dei comportamenti di base che moltiplicano di 10 volte la capacità di centrare un obiettivo.

Ecco come si centra un obiettivo: applicando i comportamenti di base che portano al successo.

CHE COSA bisogna fare, allora, per centrare un obiettivo?

Ho individuato 10 specifiche azioni che portano al successo: ogni persona che centra l’obiettivo le applica. E chi le applica tutte e 10, costantemente, raggiunge traguardi straordinari. Addirittura impossibili, per chi non conosce quelle 10 azioni…

Siccome il problema del non riuscire a centrare un obiettivo è diffuso, ho creato un corso multimediale che spiega esattamente quali sono quelle 10 azioni: e non solo, ho fatto anche di più…

Un corso particolare: formazione + consulenza

Il corso “Come centrare un obiettivo” ti spiega quali sono le 10 azioni che portano al successo: questa è la prima cosa che ti conviene conoscere. Però c’è un però …

La conoscenza teorica non basta: quando sai qualcosa, devi metterla in pratica. Altrimenti è una conoscenza astratta, che non produce risultati. E non va bene.

Non solo: quando metti in pratica, ti accorgi che ci sono mille difficoltà che non avevi previsto: a quel punto ti serve l’aiuto di un esperto, che “ripulisce” i tuoi errori e ti mette in carreggiata.

Questa combinazione di formazione + consulenza è esattamente quello che trovi nel corso “Come centrare un obiettivo”.

Ora ti spiego di cosa si tratta, nello specifico…

Che cosa ti offro esattamente

Sono quattro gli elementi che compongono il corso “Come centrare un obiettivo”: un video, un audio, una guida pdf, un video-consulto via Skype o Google Hangouts. Vediamoli uno per uno:

Il video. Con il mio stile diretto e vivace, basato su una solida preparazione, nel video ti presento le 10 azioni che portano al successo. Ti parlo direttamente, è come se fossi lì insieme con te. Estremamente efficace. Dura 42 minuti.

L’audio. Dal video ho estratto l’audio, in modo che tu possa ripassare i concetti comodamente: quando guidi, cammini, fai la spesa, riordini casa. Al mattino, per iniziare bene la giornata, alla sera, prima di dormire. In formato mp3.

La guida pdf. Qui trovi un efficace Foglio di lavoro: si tratta di una serie di 100 domande (10 per ciascuna delle 10 azioni che portano al successo). Rispondendo traduci i concetti in azioni pratiche, così sai cosa fare concretamente.

Il video-consulto via Skype o Google Hangouts. Dopo che hai visto il video, ripassato l’audio, risposto alle domande, e applicati i concetti alla tua vita, ci incontriamo 30 minuti per un video-consulto, così ti do un aiuto mirato.

Questa è una formula perfetta, perché unisce formazione e consulenza: arrivi a padroneggiare l’argomento perché prima lo studi, e poi io personalmente metto a punto quanto ti occorre sapere.

Naturalmente, se tu non desideri ricevere il consulto (ad esempio perché sei già in consulto con me, ma ti interessa comunque il prodotto), puoi ricevere il prodotto da solo (video, audio, pdf), senza consulto: continua a leggere...

I vantaggi per te

  • Sai come organizzarti e concentri le energie su quel che serve davvero
  • Riconosci cosa è importante ed elimini con sicurezza quanto ti distrae
  • Procedi leggero perché ti dedichi soltanto a quanto produce risultati
  • Hai una visione completa che ti assiste e guida sino al traguardo

Inoltre:

  • Il video è molto comunicativo: ti trasmette una carica umana intensa e coinvolgente.
  • L’audio è comodissimo per ripassare: quanto più ascolti, tanto più assorbi i concetti.
  • La guida pdf ti coinvolge: rispondendo alle domande rifletti e stabilisci un piano d’azione.
  • Il video-consulto è un magnifico perfezionamento: con il mio intervento risolviamo subito.
  • La formula è perfetta: grazie al video e alla guida all’uso, arrivi preparato al video-consulto.
  • Il pacchetto è ricco: hai un corso, che ti rimane per sempre, e ottieni la mia super-visione.
  • Il mix è molto efficace: video, audio, guida, risposte, consulto… Approcci diversi, risultato facile.

Quanto costa?

Facciamo due conti:

il corso, di questo livello, con la mia qualità, composto da video, audio, e pdf dovrebbe costare come minimo 49 euro, perché inquadra l’argomento e ti fornisce le indicazioni pratiche per risolverlo. È un’ottima risorsa per il miglioramento personale.

Il mio video-consulto di 30 minuti costa normalmente 49 euro: questo è il prezzo attualmente in vigore, davvero basso, considerata la mia preparazione e la rapidità con cui arrivo al punto, quando aiuto a riconoscere i nodi essenziali da sciogliere.

Perciò, mettendo insieme corso multimediale e video-consulto, il prezzo dovrebbe essere di 49 + 49 = 98 euro, e sarebbe un prezzo conveniente, dato quanto ricevi.

Ma voglio venirti incontro: per un periodo limitato (potrei cambiare idea da un momento all’altro, senza preavviso, e aumentare tutti questi prezzi per allinearli ai valori di mercato), ti offro l’intero pacchetto (video, audio, pdf, video-consulto) alla metà, cioè con uno sconto del 50%: puoi avere tutto quanto per soli 49 euro.

Approfitta subito di questa formidabile offerta e blocca il prezzo cliccando qui:

Offerta completa: corso multimediale + consulto, a soli 49 euro

Sì, voglio il corso e anche il consulto

 

Se invece vuoi soltanto il corso (ad esempio perché sei già in consulto con me ma il corso ti interessa comunque) puoi avere il video, l'audio, e la guida pdf a soli 9,99 euro: clicca qui:

Corso multimediale completo, senza consulto, a soli 9,99 euro

Voglio soltanto il corso, senza consulto

Tutti i materiali sono digitali, e li scarichi immediatamente dal sito. Nulla ti viene spedito per posta elettronica. Non ricevi alcun oggetto fisico a casa tua. I tuoi dati personali non sono, e non saranno mai, conosciuti dal mio sito. Il pagamento è trattato in modo sicuro da PayPal, uno dei più affidabili gestori delle transazioni online. Puoi usare la tua carta di credito, o la carta ricaricabile, o anche la carta PostePay.

Come centrare un obiettivo: adesso sai cosa fare

Centrare un obiettivo non sarà più un problema per te: le 10 azioni che portano al successo spiegate qui, nel video, e la guida all’uso che completa il video, saranno per te i riferimenti sicuri per raggiungere la tua meta.

Il corso “Come centrare un obiettivo” è una super-offerta perché è completa: unendo formazione e consulenza in un unico pacchetto hai la certezza di capire bene come applicare queste preziose informazioni nella tua esistenza perché ricevi la mia consulenza diretta, su appuntamento, creata apposta per te.

Come sempre, si tratta di un corso preparato secondo i miei standard di qualità: non sto qui a dirti che è ottimo… Lascio giudicare a te: mi conosci attraverso centinaia di ore di video che trovi in internet, a conferma della mia valida preparazione, che è una straordinaria risorsa per la tua crescita personale.

Ho altro da aggiungere? Sì, questo: cogli l’attimo e clicca sul pulsante qui sotto. Centrare un obiettivo sarà, per te, qualcosa che senti del tutto alla tua portata.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Offerta completa: corso multimediale + consulto, a soli 49 euro

Sì, voglio il corso e anche il consulto

Corso multimediale completo, senza consulto, a soli 9,99 euro

Voglio soltanto il corso, senza consulto

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com