Home  |  Blog  |  FAQ  |  Contatti  |  Area Riservata

Come La Vita Quando Ti Sorride

Life Coaching, Crescita Personale, Soluzioni Per Vivere Meglio

La tua promessa di cliente

Com’è giusto che io sia leale nei tuoi confronti, così è giusto che anche tu sia leale verso di me, dato che frequenti il mio sito e che trai vantaggio da quanto ti offre: ti propongo la Promessa di Cliente, che formalizza il comportamento che mi aspetto tu mantenga nei miei confronti.

L’impegno che tu prendi con me

Io, in quanto Cliente dei servizi e dei prodotti per il miglioramento personale, professionale, e aziendale, creati ed erogati da Mario Robecchi, nonché Beneficiario dei suoi numerosi omaggi che gentilmente mi mette a disposizione, esprimo la Mia Promessa di Cliente, cioè io dichiaro e prometto di:

1. Essere maggiorenne e di seguire con fiducia, spirito costruttivo, e buona educazione, le indicazioni suggeritemi da Mario Robecchi prima, durante, e dopo i trattamenti, i consulti, i seminari dal vivo, i corsi a distanza, affinché i risultati che io desidero raggiungere possano manifestarsi.

2. Leggere con attenzione le condizioni di ogni singolo servizio e di ogni singolo prodotto prima di acquistarli e di usarli, e in particolare modo la sua Dichiarazione Di Responsabilità, presente in questo sito suo con il titolo La mia promessa di Consulente: se non sono d’accordo con tali condizioni devo informare Mario Robecchi per iscritto. Se non gli comunico nulla a riguardo, significa che accetto senza riserve il contenuto integrale di tali condizioni.

3. Informare Mario Robecchi di eventuali patologie di cui soffro, come ad esempio malattie fisiche e turbe psichiche, perché comprendo perfettamente che Mario Robecchi NON è un terapeuta e NON esercita alcuna forma di terapia, e perciò devo rivolgermi a specialisti legalmente autorizzati per ottenere l’assistenza medica e psicologica di cui ho bisogno. Inoltre, dichiaro di comprendere che le mie condizioni fisiche e psichiche sono sotto la mia diretta responsabilità e quella dei miei eventuali tutori, e che non posso pretendere assistenza medica e psicologica da parte di Mario Robecchi, il quale NON me la fornisce poiché NON è autorizzato a farlo.

4. Essere puntuale nei pagamenti, secondo i termini stabiliti per ogni servizio e per ogni prodotto.

5. Essere puntale nel presentarmi ad ogni sessione, e di avvisare con almeno 24 ore di anticipo nel caso non potessi presentarmi, a causa di una reale, eccezionale emergenza.

6. Essere concentrato, preparato, riposato, nutrito in modo adeguato quando mi presento ad un seminario, ad una sessione per un consulto, quando studio i corsi a distanza, e quando eseguo ogni esercizio, perché posso ottenere dei buoni risultati soltanto se la mia mente e il mio corpo sono freschi e riposati.

7. Assumere, e porgere, un atteggiamento leale, cordiale, civile, educato, nei confronti di Mario Robecchi e degli altri utenti dei suoi siti e dei suoi seminari, perché comprendo che quanto più diventiamo alleati, tanto più possiamo fidarci a vicenda, e tanto più facilmente raggiungo la meta che io stesso stabilisco.

8. Essere onesto in primo luogo con me stesso, circa le mie reali motivazioni per cui frequento i siti di Mario Robecchi, richiedo gratuitamente gli omaggi che mi regala, e acquisto i suoi servizi e i suoi prodotti: tutto quello che penso, che dico, e che faccio dev’essere sincero, prima, durante, e dopo ogni sessione, perché comprendo che il massimo della sincerità anche da parte mia è indispensabile perché io possa raggiungere il mio migliore successo personale, nel privato, e pubblicamente.

9. Considerare con buona disposizione e mente aperta le indicazioni che Mario Robecchi mi propone attraverso i suoi servizi e i suoi prodotti, e dirgli, in tutta franchezza, come mi sento quando le applico: se non glielo dico, non posso pretendere che egli intuisca, o indovini, la mia eventuale insoddisfazione, e tanto meno posso supporre che conosca i sentimenti e i pensieri che intenzionalmente gli nascondo.

10. Essere disponibile a rivedere con costruttivo distacco le mie abitudini, e a mettere da parte le credenze che sino ad oggi, per quanto mi siano sembrate ragionevoli, di fatto non mi hanno portato ad essere me stesso al 100%, e soprattutto non mi hanno fatto uscire dai limiti dell’apparente tranquillità della mia routine, una routine che ora mi opprime: per questi motivi io scelgo liberamente di rivedere i punti di riferimento che ho usato in passato, non per criticarli o per cancellarli, ma per comprenderli, e, se occorre, per modificarli, perché capisco che, se voglio migliorarmi, devo cambiare qualcosa di fondamentale nelle mie convinzioni, per renderle funzionali alla realizzazione di me stesso, per come io desidero diventare. Con un simile atteggiamento obiettivo e costruttivo io decido di condividere gli obiettivi prospettatimi dai servizi e dai prodotti per il miglioramento personale, professionale, e aziendale, creati, ed erogati, da Mario Robecchi, e decido d’impegnarmi per raggiungerli applicando le esatte istruzioni, sapendo che posso contare sul suo costante e professionale appoggio, perché è motivato ad aiutarmi per indicarmi dei modi per superare i miei dubbi e le mie incertezze, modi che io in piena libertà, eventualmente, scelgo d’introdurre nella conduzione della mia esistenza.

11. Mettere entusiasmo, tenacia, ed energia per raggiungere la mia meta di miglioramento personale, da me liberamente stabilita, e che decido di raggiungere per mezzo dei servizi e dei prodotti di Mario Robecchi che io, esercitando il mio libero arbitrio, decido di acquistare in piena autonomia: so bene che ogni mia meta di miglioramento personale per me è qualcosa di bellissimo, a cui tengo davvero, e che, per quanto mi possa sembrare straordinario, è un traguardo che mi merito, e che ho deciso di raggiungere, non importa quanti errori io abbia commesso sino a questo punto della mia vita. So di potercela fare, so di iniziare un cammino meraviglioso, e so che Mario Robecchi può essere un mio prezioso alleato per raggiungere questa meta.

12. Sulla base dei 12 punti della presente Mia Promessa di Cliente, che liberamente condivido e rispetto, m’impegno a considerare tutti i servizi e i prodotti per il miglioramento personale, professionale, e aziendale, forniti da Mario Robecchi nei suoi siti, in diverse forme: seminari dal vivo, corsi a distanza, consulti, video, audio, libri, per il miglioramento personale, professionale, e aziendale.

Con sincerità e lealtà
Io, il Cliente

 

Scarica GRATIS questo report
e migliora la tua vita da subito

Home  |  Blog  |  FAQ  |  Contatti  |  Area Riservata