Vuoi essere più felice, e anche più capace?


Ti serve una visione ampia, elevata, basata sui dati: scarica GRATIS, studia, verifica, e applica i 10 corsi della serie "Speciale Emergenza" che ti regalo.
Dimmi a quale tuo indirizzo e-mail te li mando:

.

Le domande sono le stesse:cambiano le risposte. Soprattutto oggi.

Ti hanno detto che andava tutto bene. E tu lo hai creduto. Poi, dal 2020, ti hanno ribaltato. Perché?

1

Avevi risposte semplici ...

A scuola ti hanno detto che l'Universo è nato per caso. Al catechismo ti hanno detto che Dio ha creato tutto. Risposte semplici, che ti convincevano.

2

... poi tutto ti è crollato.

Hai costruito la tua vita in base a quelle risposte semplici: carriera, mutuo, figli. Poi ti trovi nel Grande Reset, e tu non sai chi lo fa e perché.

3

Ecco cosa ti manca e ti crea disagio

Ti manca una comprensione spirituale del senso della vita: capire chi sei, e come va la società. Ti manca una vera spiritualità verificabile da te.

4

Che cosa trovi in questo sito

Qui trovi dati precisi, spiegati in modo chiaro, per capire chi sei e perché vivi: dati della Tradizione e della scienza. Una visione spirituale.


 Life Coaching Spirituale

Che cos'è, come funziona

1

Partenza: una visione che ti ispira

Metto gratis, a tua disposizione, più di 4.000 ore di video in cui ti spiego come potrebbe essere la tua vita, se tu notassi che c'è una perfetta continuità che unisce tutto, in armonia, e che ti ispira.

2

Scoperta: i dati in mano tua funzionano 

Ti metto nella condizione di verificare i dati: tutti, dai libri sacri della Tradizione alle scoperte della scienza contemporanea. Cominci a capire quello che intuivi ma che non sapevi spiegare.

3

Strategia: rimetti a posto la tua vita

Decidi che non hai più tempo da perdere: scompaiono in te paura e indecisione, e senti una carica vitale formidabile. Ti insegno come creare un piano scritto per ristrutturare la tua esistenza.

4

Azione: ti dedichi a una meta superiore 

Finalmente per te la vita ha un senso: ti alzi alla mattina con il 100% di motivazione, sai evitare il pessimismo generale, realizzi con decisione la tua grande meta etica, spirituale, e sociale.

5

Risultato: provi meritata soddisfazione

Metti in prospettiva la tua esistenza: capisci che tutto ha senso, anche i tuoi errori, anche quelli che sbagliano, ti risulta evidente l'evoluzione dell'umanità, e sai che proprio tu la stai realizzando.

Chi sono io, e cosa posso fare per te

Formazione

Ciao, mi chiamo Mario Robecchi. Ci diamo del tu. L'ho sempre fatto, funziona, è più semplice, e soprattutto è umano. Sono nato nel 1961. Pubblicitario, milanese, e chissà quanto altro ... le etichette contano?

Visione

Agisco fuori dagli schemi, ma li conosco piuttosto bene: mi ispiro alla teosofia, alle arti, allo zen. Sono a casa mia nei musei. Mi esalta l'informatica. So come ci si sente con i soldi e senza soldi. Scelgo gente sveglia.

Strumenti

Ho creato migliaia di strumenti che ti orientano nella vita mettendo al primo posto la visione spirituale: video, corsi, consulti, seminari, libri. E altro arriverà. Avrei voluto trovare io questi materiali: beh, tu li hai.

Mission, manifesto ... Finalità di questo sito

MISSION

Perché questo sito è diverso dagli altri?

MANIFESTO

La dichiarazione d'intenti del sito

DECALOGO

Ciò che ispira una vita serena e utile

QUALE COACHING

Come pratico la crescita personale

A CHI MI RIVOLGO

Scopri perché potrei esserti utile

IL CLIENTE IDEALE

Con quale tipo di persona creo intesa

LA MIA PROMESSA

L'impegno che metto nella consulenza

LA TUA PROMESSA

L'impegno che prendi attivando il consulto

Come funziona il consulto con me

Si articola in 7 semplici fasi, che ti spiego qui sotto: sappi che NESSUNO è stato autorizzato a rappresentarmi, né ha studiato con me per dare consulti, e i miei materiali vengono consegnati soltanto a chi ha già fatto un percorso completo di life coaching con me: te lo dico così eviti di farti truffare, e, soprattutto, di seguire fantasie astruse. Chi è autorizzato da me viene presentato da me in un video che dura almeno DUE ORE: vedi un tale video? Ovviamente no. OK, ora lo sai ... Leggi le 7 fasi qui sotto, che ti spiegano come funziona il consulto con me.

Fase 1 di 7 — Soltanto io

NON HO AUTORIZZATO NESSUNO A RAPPRESENTARMI: quindi, sono impostori quelli che ti hanno detto che li ho formati io. Chi formo io lo presento in un video con me: senza video è falso. I materiali li consegno io.

Fase 2 di 7 — Cosa faccio

Per sapere chi sono e cosa faccio clicca su tutti i link di questa pagina: capirai quale tipo di life coaching offro, su quali fasi, la mia promessa di consulente, la tua promessa di cliente, i miei video, i miei libri, e molto altro.

Fase 3 di 7 — Ti decidi

Se il mio stile ti piace, e ti trovi in sintonia con quanto insegno, e soprattutto se vivi nella pratica la tua visione spirituale, allora forse vuoi un mio consulto per potenziare la tua esistenza: d'accordo, passa alla Fase 3.

Fase 4 di 7 — Mi scrivi

Scrivimi: usa il modulo nella pagina Contatti. Una lettera breve e organizzata è sufficiente: non scrivermi un papiro per sfogarti, non lo leggerei. Dimmi, piuttosto, cosa vuoi, cosa non ha funzionato, e perché.

Fase 5 di 7 — Ti rispondo io

Leggo personalmente la posta che ricevo, e rispondo. Se non sono capace di offrirti il supporto di cui hai bisogno te lo dico subito. Se basta un consiglio al volo, te lo do. Se invece serve un consulto, te lo propongo. 

Fase 6 di 7 — Videochiamata

Ti iscrivi al consulto a pagamento: dopo di che ci mettiamo d'accordo per un incontro in videoconferenza, che registreremo, così potrai riascoltarlo. Riascoltarsi è di grande aiuto, per capire di che cosa si è convinti.

Fase 7 di 7 — Pianifichiamo

Durante la videoconferenza rispondo a tutto quanto mi hai scritto sino a quel momento, e alle tue domande in diretta: se è sufficiente, termini con delle belle idee da mettere in pratica. Altrimenti iniziamo un percorso.

Il messaggio è: realizza il potenziale spirituale


So che ti occorre tempo per fare il punto, ti ho detto molto su argomenti che ti riguardano da vicino: cogli l'occasione, rinnova la tua vita usando i miei materiali.
Come minimo, nel tuo interesse, per salire di livello,scarica GRATIS, studia, verifica, e applica i 10 corsi della serie "Speciale Emergenza" che ti regalo.
Dimmi a quale tuo indirizzo e-mail te li mando:

.

Se comprendi e apprezzi il valore etico di Come La Vita Quando Ti Sorride segnala il sito ai tuoi amici e contribuisci a mantenerlo vivo e costante.