Home  |  Blog  |  FAQ  |  Contatti  |  Area Riservata

Come La Vita Quando Ti Sorride

Life Coaching, Crescita Personale, Soluzioni Per Vivere Meglio

Dicono di me

Diverse persone sono soddisfatte perché hanno centrato obiettivi importanti grazie ai miei corsi, i miei seminari, e la mia consulenza ... E anche semplicemente seguendo i miei video e il mio blog.

Vuoi dirmi cosa ti piace del mio sito? Rispondi a questo sondaggio di appena 3 domande: clicca qui.

Intanto, leggi cosa dicono di me le persone che hanno conosciuto ed usato i miei servizi di life coaching.


“Mi piacciono la solarità e lo spirito costruttivo con cui vengono affrontati i vari temi. “Come la vita quando ti sorride” è un pilastro conoscitivo da cui non si può prescindere: ti insegna a sentirti parte viva del mondo e a non smarriti mai più.”

— Daniela

 

“«Come La Vita Quando Ti Sorride» dà soluzioni pratiche e concrete per risolvere i problemi più comuni dell'esistenza umana, senza andare in temi ambigui o nei quali non si può avere un riscontro oggettivo, anzi, appunto viene sempre consigliato di verificare con mano se quanto proposto funziona. Posso dire di aver scoperto un metodo efficace e concreto per risolvere almeno in parte i miei problemi di tutti i giorni e soprattutto di aver capito l'atteggiamento che bisogna avere di fronte ai problemi. Questo sito è pieno di spunti utili a me ha aiutato molto ad affrontare vari problemi e ad avere un atteggiamento più positivo nel vivere di tutti i giorni.”

— Filippo

 

“Ho sentito/visto altri tuoi video per quanto riguarda la paura e la motivazione. Mi sono piaciuti… La tua voce ha avuto un effetto calmante su di me.”

— Carla

 

“I tuoi aiuti sono perle preziose. I tuoi metodi, PER ME, sono così precisi e chiari. GRAZIE DI TUTTO”

— Stefano

 

“Ciao Mario, il materiale che mi hai mandato è veramente tanto e ricco di riflessioni utili e spunti sui quali lavorare, li sto rileggendo a distanza di qualche giorno e appaiono nuove dinamiche che prima non erano così evidenti. Ho cominciato a scrivere dopo un titubante inizio, ora dopo un po’ di giorni mi sono resa conto che funziona! Grazie di cuore”

— Simona

 

“Grazie di cuore, Mario, per tutto quello che condividi ed insegni. Un immenso abbraccio di Luce”

— Angela

 

“Buongiorno Mario. Grazie per la traccia. Penso sia molto utile per chiarirsi le idee.”

— Jessica


“In «Come La Vita Quando Ti Sorride» ho scoperto un sentiero etico che fa vedere il mondo dall’alto. Qui si imparano tante cose nuove: lezioni di life coaching, argomenti di tutti i generi, spiritualità e comunicazione perfetta.”

— Marco

 

“Apprezzo soprattutto la profondità con cui vengono trattati gli argomenti. Se includiamo anche il «Corso di Sopravvivenza Mentale e Sociale» e «L’uomo invisibile» ho sicuramente scoperto la teosofia e un modo di intendere la realtà da una prospettiva diversa.”

— Alessandra

 

“Ho scaricato tutto bene. Ho già letto tutto d’un fiato perché ero curiosa. Ma ora ricomincio da capo per meglio capire e assimilare i contenuti. Grazie è tutto molto interessante.”

— Anna

 

“Grazie per questa bella lettera. Aspetto ciò che devi dirmi sul piano spirituale… ho davvero tanto bisogno ascoltare belle parole, che infondono speranza e che aprono il cuore all’amore. Ho scoperto il tuo sito da pochi giorni e mi sembra proprio di avere trovato una bella persona. Grazie ancora.”

— Francesca

 

“Ti ringrazio per le belle parole sincere che spendi per me. Accetto i tuoi consigli e ti ringrazio per la tua disponibilità e il tuo tempo. Grazie di cuore, sei un tesoro, ti mando un bacio in fronte, mi hai aperto l’orizzonte! Con affetto.”

— Rossana

 

“Ti ringrazio per la disponibilità nell’inviarmi perle di saggezza. Un sentimento affettuoso, un abbraccio di luce.”

— Erica

 

“Grazie delle tue parole, in questo mondo così difficile da capire, in questa vita così priva di sincerità, di etica, di amicizia, tu porti un po’ di speranza e di luce… Grazie.”

— Luigi


“Trovo che gli innumerevoli argomenti trattati nei video e nei corsi siano basati su una profonda preparazione, etica e comprensibile spiegazione, che porta alla riflessione e al miglioramento personale, sia in ambito materiale sia in quello spirituale. Ho trovato un completo ed eccellente approfondimento su argomenti che da anni sono oggetto delle mie letture e di ricerca. Ho già consigliato descrivendo la professionalità incentrata su elevati standard di etica, grande preparazione culturale e umanità che si incontra sia nei corsi ma soprattutto anche nei colloqui personali.”

— Luca

 

“Mi piace come affronti le tematiche della vita in modo umile, semplice e onesto. Ho scoperto la mia «ignoranza» nell’affrontare la vita. Sei il professionista che aiuta a raggiungere i risultati desiderati e una risorsa speciale.”

— Romeo

 

“Stai diventando il mio mito…”

— Alessandro

 

“Perfetta sintesi.”

— Aurora

 

“Bellissimo, grazie di cuore. La gente ci arriverà.”

— Giulio

 

“Io ho tratto un gran beneficio dal tuo sito, dal corso che ho seguito scrupolosamente anche se con qualche fatica (non è sempre facile riconoscere le mancanze e darsi della sciocca per non averle viste prima). Ma nulla succede per caso.”

— Enza

 

“Grazie Mario, grazie di cuore, ho appena letto la tua mail di oggi. Mi ha fatto un gran bene leggerla, anche se sono pienamente d’accordo con te e consapevole riguardo tutto ciò che scrivi…. ma leggerla stasera è stato come avere un amico che ti dice: ricòrdati.”

— Alice


“L'ordine, la chiarezza, la praticità delle tematiche e dei concetti che contiene, è quanto preferisco in «Come La Vita Quando Ti Sorride». Ho scoperto il concetto di Valore e di Azione in questo spazio e in questo tempo. Prima, ero perso in una fantasia irreale e una passività davvero poco efficaci. In questo sito trovi quello che serve per migliorare la condizione di ogni area della vita, e una metodologia chiara e ordinata per capire i passi concreti da fare, lavorando contemporaneamente a livello di visione, di organizzazione, di azione.”

— Marco

 

“Mi piacciono i video. Mi piace come sono affrontati gli argomenti, mi piace la profondità, ma la cosa che mi piace di più ... è la passione che ci metti tu … sono ammirata. Mi offri un punto di vista sulla vita che non conoscevo. Non sempre concordo con tutto ma, a me, ascoltare punti di vista «fuori» dalla mia capacità di ragionare … mi aiuta ad aprire la mente … perlomeno … lo spero. Chi ha un problema nella vita dovrebbe ascoltare anche un solo video riguardante un «intoppo» che si trova a vivere … e poi sceglie cosa fare.”

— Maria

 

“Caro, prezioso Mario, come sempre leggo quanto mi invii, sono felice. Grazie”

— Gabriele

 

“Caro Mario, come prima cosa grazie grazie grazie ! E’ un po’ di tempo che sto ricevendo le tue mail e sono molto contento e grato per quanto tu scrivi. Soprattutto trovo che hai un modo di comunicare diretto, sincero ed amorevole. Spettacolo. Inoltre arrivano sempre quando sto vivendo dei momenti particolari o giornate particolari. Sono a volte risposte a miei pensieri oppure conferme !”

— Dario

 

“Ringrazio per il materiale molto interessante ricevuto fino ad ora.”

— Emma

 

“Grazie Mario, ho incominciato ad ascoltare questi materiali: mi piacciono molto e da subito mi sono apparsi molti condizionamenti del mio passato. Sono felicemente ben impressionata! Grazie di cuore!!”

— Giorgia

 

“Grazie Mario, seguo sempre con molto piacere i tuoi video ed articoli…Ottimo lavoro.”

— Riccardo


“«Come La Vita Quando Ti Sorride» mi piace per le soluzioni che dài al vivere quotidiano. Gli approfondimenti ragionati sulle varie tematiche. Ti considero un amico non banale, con il quale si possono fare chiacchierate non usuali che la maggior parte della gente trova pesanti. Consiglio il sito a chi ha voglia di riflettere fuori dal coro.”

— Nadia

 

“Stimo la varietà di argomenti, che comunque aderisce ad una Visione progettuale coesa. Forse qui non ho «scoperto» nulla: ho però avuto la possibilità di approfondire alcune tematiche da un'angolazione molto chiara e precisa che, oltretutto, è di grande onestà intellettuale. «Come La Vita Quando Ti Sorride» semplifica la Visione, schiarisce le idee. “

— Sara

 

“Grazie per le tappe del corso, grazie per la tua disponibilità.”

— Beatrice

 

“Devo complimentarmi perché i video sono veramente strutturati bene e sto cercando di guardarmeli tutti perché voglio veramente che la vita mi sorrida ”

— Giovanni

 

“Troppo bello e troppo vero. Molto pratico e efficace!!!”

— Alessandro

 

“La tua saggezza mi dà gioia. Solo già per questi video ti dico infinitamente grazie. Il lavoro che stai facendo su internet con il tuo sito è un regalo meraviglioso a mio avviso per tutti, perché anche se sono briciolette, come le chiami tu, sono meravigliose e si sente che sono date con amore.”

— Mattia

 

“Grazie Mario, sei sempre molto gentile e premuroso.”

— Donatella


“Qui ho scoperto il piacere di imparare materie che, non avrei preso in considerazione, e che non sapevo potessero essere così vicine alla vita quotidiana. Ho potuto rendermi conto di quanto sia importante mettere in pratica quanto appreso, e di avere la possibilità di commentare e intervenire, anche sbagliando, senza paura, senza polemica. Ho imparato un modo nuovo di apprendere, di studiare e il vero significato di permeare. Questo non si impara a scuola. Ho capito l’importanza di avvicinarsi, di aprirsi, di darsi la possibilità di vedere le cose in maniera diversa. Senza giudicare.”

— Paolo

 

“«Come La Vita Quando Ti Sorride»” mi piace per i moltissimi e vastissimi argomenti di cui neppure conoscevo l’esistenza, spiegati da te con una naturalezza e una semplicità unica, oltre che con un po’ di ironia che non guasta mai. Mi ha aiutato molto nel modo di gestire la mia giornata, per essere più determinata e meno sottomessa, anche se sono solo all'inizio del mio percorso e che spesso ho paura di non farcela. Tu Mario, sei diventato veramente una persona molto importante nella mia crescita personale. Sei la persona che in questo momento della mia vita, ascolto molto volentieri e ne traggo beneficio su quanto dici. Grazie mille.”

— Silvia

 

“GRAZIE!!… :-) Grazie per gli interessanti e piacevoli consigli, arrivati al momento giusto.”

— Roberto

 

“Bei video, davvero. Voglio provare a mettere in pratica questi tuoi consigli. Bravo. Sono delle informazioni molto valide.”

— Barbara

 

“Con i tuoi suggerimenti scoperti su YouTube e poi tramite il tuo sito, sto imparando a guarire la paura della solitudine, che è davvero il mio male, e sto imparando a fidarmi di nuovo. Nessuna domanda quindi, solo un grazie. Semplicemente… grazie.”

— Valeria

 

“Congratulazioni, è un lavoro molto evoluto.”

— Alessio

 

“È molto emozionante… grazie tante per pubblicare questi video. Condivido tutto grazie ancora per tutti i tuoi consigli!”

— Katia


“Mi piace il tuo modo di porti, di esprimerti e di come passi concetti cosi vitali in maniera spontanea e naturale... questi ti appartengono completamente e si vede! Ammirevole la tua completa partecipazione nel trasmetterli!! Sito serio e ben fatto (compreso panno verde)! :-) Mi hai fatto scoprire tantissime cose: innanzitutto che non siamo il nostro corpo ed io ero convinta del contrario! «L'Uomo Invisibile» è stata la vera svolta!!!! Tutte le tue live sono speciali ma permettimi di dirti che questo è entrato nel profondo del mio essere!!! È un sito serio, costruttivo, unico e serve nella vita terrena e oltre e quindi vitale!! vitale!! Direi: prova e verifica da te!”

— Maria

 

“Per me sono importanti, in questo sito, l'etica, la serietà, il servizio, il modo diretto in cui si affrontano gli argomenti e la responsabilità che ognuno si deve prendere. Imparando qui ho avuto tantissimo, e continui ribaltamenti! Consigliarlo a chiunque è difficile, dato che magari una persona si aspetta una soluzione già pronta e confezionata. Tipo il consiglio dell'erborista, hai male e prendi il rimedio, tac, finito. Direi semplicemente di provare a guardare uno qualunque dei tanti video e riflettere sul contenuto.”

— Manuele

 

“Sono davvero molto interessanti le cose che leggo e che ascolto da te. Non sono cose nuove per me ma devo dire che tu le spieghi molto bene. Il tuo corso è un promemoria per non dimenticare la vera «verità».”

— Paola

 

“Dopo le tue parole mi sono sentita meglio 😀 Ti voglio ringraziare in quanto i tuoi consigli, seppure gratuiti, sono rasserenanti ed interessanti.”

— Giorgia

 

“Grazie mille per il tuo continuo sostegno. Le tue e-mail mi fanno molto bene, colpiscono in pieno argomenti che mi fanno riflettere e con quelli sto già trovando una strada.”

— Pietro

 

“Grazie per il lavoro che fai per il bene di tutti noi… e quindi di tutto l’universo che ci circonda!”

— Monica

 

“Complimenti, OTTIMI video. Molto utili, grazie! :-) Mario i tuoi video mi hanno cambiato la vita!   ”

— Carlo


“Tratta argomenti che mi interessano, dà risposta alle mie domande, mi lascia un'ondata di ottimismo e contemporaneamente di indifferenza verso le cose che in fondo non ho mai ritenuto importanti. Mi sono piaciuti anche molto i riferimenti biblici e il rispetto verso il cristianesimo, cosa tutt'altro che scontata al giorno d'oggi. È una conferma di come si possa condurre uno stile di vita sano ed etico. Ho scoperto la teosofia che prima non conoscevo. Ed ora anche i tarocchi di cui avevo sentito solo parlare ma In altri termini. È utile per vivere meglio e aiuta a prepararsi in modo opportuno alla prossima vita.”

— Graziella

 

“In CLVQTS apprezzo 1 La capacità pratica di affrontare i problemi quotidiani. 2 il tentativo di individuare il senso della esistenza individualmente e 3 nel gruppo umano. 4 La pianificazione per migliorarsi. E 5 per migliorare l'ambiente che ci contiene. Ho scoperto di poter coltivare anch’io un modo razionale di affrontare e superare i problemi. La scoperta più grande sono i valori diversi da quelli che avevo prima. Ho scoperto che tutti possono diventare più intelligenti di come sono, a qualsiasi livello di partenza.”

— Sabrina

 

“Complimenti, raramente ho visto trattare queste problematiche con così tanta delicatezza e rispetto. Utilissimi i consigli esemplificati in modo chiaro e con una tecnica espositiva accattivante che infonde molta fiducia, come del resto negli altri tuoi video che ho avuto modo di guardare in questi giorni. Un grazie di cuore.”

— Massimo

 

“Grazie infinite per tutti i tuoi video, grazie perché metti a disposizione di tutti, soprattutto di chi si sente smarrito, la tua preziosa conoscenza sul senso della vita e di come viverla al meglio…"

— Eva

 

“Sempre utile e prezioso, i tuoi video sono dei piccoli capolavori, in 5 minuti ci si rende conto di come potremmo rendere la vita meravigliosa per noi e il nostro prossimo. Grazie"

— Nicolò

 

"Ottimi consigli, abbiamo bisogno di migliorarci in ogni ambito della nostra vita… Grazie!!!"

— Andrea

 

“Eccellente, sotto ogni punto di vista. Grazie per ave creato questo messaggio. Lo condividerò, con vera gratitudine. Namastè !!”

— Dario


“Ho trovato tanti argomenti a me sconosciuti. Grazie a «Come La Vita Quando Ti Sorride» ho scoperto la disciplina. Lo consiglierei usando tre parole: Amore, Verità, Bellezza.”

— Mirco

 

“Apprezzo il trattare argomenti spirituali, per me essenziali, con spiegazioni dettagliate, etiche e capaci di trasformare le idee in valori. Posso dire di aver compreso quello che sempre intuivo ma non ero sicuro fosse giusto. Ho 56 anni e sono nato e cresciuto in un ambiente modesto, dove i valori erano: onestà, lavoro e sobrietà. Un modello che dagli anni 80 in poi è diventato obsoleto, soppiantato dall'edonismo e da una voglia di libertà che è diventata sinonimo di egoismo e narcisismo. Anch'io sono caduto nella trappola di questa propaganda pagando a caro prezzo le conseguenze di una vita fatta solo per «godere». Sto seguendo le Tue live «L'uomo invisibile» e ho trovato, molte risposte a domande che mi ponevo da anni. Ho trovato pace interiore nel sapere che KAMA / desiderio se mal gestito diventa la porta di entrata del vizio e di demoni erranti, con forte disturbo dell'equilibrio interiore. Non basta dire queste cose in forma dogmatica come fanno certe esponenti religiosi, è importante argomentare come fai Tu in modo da comprendere fino in fondo come funziona la nostra parte «non visibile». E' impegnativo ma utilissimo per crescere, anche perché gli argomenti trattati non ammettono scorciatoie. Vale sempre il detto che nella crescita spirituale la strada più breve è quella «più lunga, più stretta e più ripida». Per ora ti dico solo grazie infinite, e appena riesco darò il mio contributo.”

— Enzo

 

“Ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti per la voglia e l’entusiasmo che hai di contribuire al Benessere dell’Universo”.

— Nicoletta

 

“Ora ho progettato il mio futuro, grazie a te. Mi sembra di conoscerti da sempre. Sono ogni giorno più felice!”

— Maria

 

“Grazie di cuore per il tuo interessamento nei miei riguardi. Vedi, anche questa piccola cosa è la dimostrazione che la vita mi può ancora positivamente sorprendere! Una persona che non conosco si sta interessando della mia vita! Mi stai donando la tua attenzione, il tuo conforto, i tuoi consigli… il tuo affetto.”

— Silvia

 

“Grazie tantissime per i tanti consigli che mi hai dato e il materiale su cui lavorare!!! Sono rimasto davvero entusiasta.”

— Luca

 

“Ti scrivo per esprimere tutta la mia gratitudine per le risorse che offri, il tuo impegno si percepisce e aiuta me, e sono sicura, molti altri, ad affrontare meglio le sfide di ogni giorno. Grazie grazie grazie di cuore!!”

— Giovanna


“Mi piace la praticità dei tuoi materiali. Ogni report o corso o video contiene spunti pratici che se applicati possono dare risultati evidenti. Penso di aver scoperto la possibilità di potere cambiare in meglio ogni settore della vita. È un sito chiaro, dal contenuto dei materiali, al prezzo dei corsi, agli obbiettivi che si possono raggiungere, tutto è spiegato con chiarezza. I tuoi corsi o i materiali in genere, se messi in pratica, possono fare davvero la differenza per il miglioramento della propria vita a secondo dei risultati personali che si vogliono raggiungere.”

— Massimo

 

“Più di tutto mi piace il modo sincero di dire le cose realmente come stanno e di metterle in chiaro affinché si possano capire bene. Soprattutto ho qualcosa seppure quasi a tarda età: forse potrei imparare finalmente qualcosa dalla vita. Ho appena scaricato tutti i Fondamentali dove sto iniziando a studiare il primo - 8 Settimane Per Vivere Alla Grande. Vediamo come va per me. Grazie”

— Giuseppe

 

“Grazie infinite per il tuo lavoro e i tuoi preziosi consigli, credo che il modo migliore per ringraziarti sia applicarli e rendere la mia vita un capolavoro, migliorando così anche quella delle altre persone.”

— Antonio

 

“Grazie per la tua risposta, farò tesoro dei tuoi generosi consigli. Tu mi stupisci perché usi la tua intelligenza per vivere bene, a tuo favore… sono sempre stata convinta che una persona molto sensibile e intelligente non può essere felice…perché comprende l’assurdità della vita e la bassezza della condizione umana. Invece tu, con parole semplici, arrivi a rivoluzionare l’intera visione della vita…perché hai una «visione d’insieme». Grazie ancora”

— Cristina

 

“Sai sempre incoraggiarmi! Grazie mille Mario.”

— Davide

 

“Sento a pelle di lasciarmi guidare. Mi fido di te! Grazie, grazie di cuore, sei stato disponibile e la tua sincera partecipazione mi ha rasserenato molto. Sono certa che costruiremo assieme, lavorando sulla mia vita, qualcosa di bello e di vero!”

— Anna


“Di «Come La Vita Quando Ti Sorride» mi piacciono soprattutto le tematiche affrontate. Ho scoperto alcuni aspetti molto significativi legati alla sfera della spiritualità. Lo considero un sito imprescindibile per coloro che desiderano approfondire ed assimilare le peculiarità essenziali della vita.”

— Pietro

 

“La cosa che mi piace, e mi fa stare appeso al tuo discorso è la straordinaria chiarezza nell'esposizione e la moralità che avvolge tutti i tuoi discorsi. Ho riscoperto la cosa che tanto sapevo, ma che non ho mai avuto modo di sperimentare, cioè: noi siamo molto più che puro corpo.... Per me il tuo sito si riassume in tre parole: Serenità, Moralità, Onestà...”

— Roberto

 

“Mi stupisce sempre la tua capacità di porre la creatività  come l’elemento guida, come il valore, il faro che ci permette di guidare la nostra «barca» in un oceano di instabilità e di opposti, portandoci a considerare ogni attimo della nostra vita come un fantastico cammino di creazione di sé…”

— Marco

 

“Ottimo interlocutore, attento, preparato e sempre presente, per cercare e trovare insieme soluzioni felici e stimolanti che vanno sempre oltre al problema per cui sono state cercate.”

— Stefano

 

“Apprezzo Mario perché ha sempre una risposta, per migliorare il tuo modo di essere. Ti fa sentire unico, anche se sei una piccola goccia sull’oceano.”

— Giorgio

 

“Mario mette allegria ma che sa anche ragionare e seguire un’etica: non può che migliorare la vita di chi lo incontra.”

— Gabriella

 

“Mario Robecchi: ecco una persona dalle qualità rare! Una profonda vita introspettiva, tanta, tanta semplicità, una vita in armonia con la natura, creatività che affascina, che prende, che rasserena, che dà voglia di vivere, in un unica parola COINVOLGENTE, questo è Mario.”

— Graziella


“Il nome del sito mi ha attirato subito l'ho collegato alla mia infanzia e mi ha dato sensazioni positive. I tuoi materiali mi hanno fatto capire che ho dentro di me un meraviglioso mondo da scoprire.“

— Marina

 

“Mi piace soprattutto la condivisione di importanti riflessioni, la risonanza spirituale.”

— Mara

 

“Apprezzo la chiarezza dei contenuti sia nell'esposizione che nella descrizione. Di certo mi hai presentato un nuovo modo più pratico di vivere. Questo sito consente di aprire gli occhi su vari ambiti e permette di vivere alla grande.”

— Giovanna

 

“Mario non mi ha mai spinto, o cercato di vendermi qualcosa in alcun modo. Ha sempre detto che una cosa è vera per me, se io ci credo. Ha lasciato a me la scelta di credere o meno alle sue opinioni, o altrui opinioni, testi, messaggi, libri, sempre da lui umilmente presentati. Crede nelle mie capacità e nella mia persona, e me lo ha dimostrato, trattandomi sempre con il massimo rispetto anche quando non era d’accordo con me.”

— Andrea

 

“Sei un grande amico che carica, fa riflettere e aprire gli occhi sulla realtà delle cose non per convincerti ma per coinvolgerti. Decisamente un mission man!”

— Valeria

 

“La tua accuratezza ed il tuo curriculum la dicono lunga sulla tua capacità.”

— Tommaso

 

“Hai uno stile nel raccontare le cose che mi mette tranquillità quindi guardo sempre volentieri i tuoi video.”

— Giulia

 

Come La Vita Quando Ti Sorride a mio avviso è uno di quei siti veramente molto ben strutturati e completi. Offre articoli di grande qualità e il video che completa l’articolo è davvero un supporto che sprona a riflettere di più sulla tematica affrontata. Quello che mi piace dei tuoi articoli è che sono puliti, non fanno uso dei principi tipici della persuasione con l’obiettivo di pubblicizzare prodotti a pagamento.”

— Miriam


“Caro Mario, ho incominciato ad ascoltare il tuo sito già da un po' di tempo e ti posso dire che i tuoi video mi piacciono per la lucidità e la profondità delle argomentazioni. Aiuti ad inquadrare i problemi della vita, a non disperdersi in facili sentimentalismi, ma a trovare uno stile di vita etico, sano e a comprendere quale progetto è possibile realizzare per migliorare il mondo. Ogni volta che ascolto un tuo video, mi sento motivata a rialzarmi, a continuare i progetti già intrapresi con slancio ma nello stesso tempo con grande razionalità, cercando di pianificare meglio. non esito a dire che è il sito che seguo di più, oltre a quei due o tre che guardo per approfondire il mio lavoro. Prima di tutto ho scoperto che una persona, del tutto disinteressatamente ha messo in rete materiale di livello elevatissimo, senza stacchi pubblicitari, interferenze o secondi fini non dichiarati. Questo lo trovo bellissimo e di un'umanità incredibile. Aiutarci a prendere consapevolezza che oltre il «segna posto» c'è altro è quello di cui tutti abbiamo bisogno per elevare la nostra umanità diventando più saggi e maturi. Tutto ciò incominciando ad agire e realizzare progetti concreti senza perdersi in teoremi psico-ciccio-balu che non portano da nessuna parte ed anzi sono trappole dove restare incastrati senza procedere. Inoltre ho conosciuto l'esistenza della teosofia "disciplina" che finalmente ha potuto trovare una sintesi tra le conoscenze delle varie religioni , filosofie e saperi scientifici. Ho già consigliato il tuo sito ad alcune persone. Comunque questo è ciò che normalmente dico: «Ascoltalo, è una persona che ha raggiunto una grande saggezza e che con uno stile semplice e chiaro ti può aiutare e guidare nella tua crescita personale. Io ho letto ed ascoltato molti testi, ma uno stile così omnicomprensivo, non l'avevo mai trovato.»”

— Mirella

 

“Grazie per i servizi che ci offri, Mario. Seguo molto volentieri il tuo blog da un po’ di tempo. Credo tu sia davvero un coach in gamba, e i tuoi video mi sono sempre molto d’aiuto! Apri nuovi spunti di riflessione importanti, in modo semplice e chiaro. Grazie ancora!”

— Francesco

 

“Penso che tu sia un valido life coach che offre materiale altrettanto valido ed interessante.”

— Laura

 

“Mario Robecchi: un grande life coach del benessere, che con la sua lealtà e semplicità riesce a rendere ogni giorno più interessante! Il suo sito è un contributo etico di altissima qualità.”

— Enzo

 

“Apprezzo il tuo linguaggio propositivo che riesce a dare soluzioni creative pur nella loro semplicità. In te vedo di positivo sensibilità, professionalità, chiarezza, serietà, ma soprattutto… empatia. ”

— Nicoletta

 

“Sito veramente interessante e stimolante, una fonte di preziosi suggerimenti. Ci sono arrivata da poco, ma mi piace già molto. I video sono eccezionali, si percepiscono impegno e capacità empatiche fuori media. Grazie, grazie davvero.”

— Marta


“A me interessano i temi proposti, la composizione dei video e la coerenza con la visione. A me personalmente piacciono I temi sugli aspetti pratici sia sulle conoscenze essoteriche. Si vede un sapere alto e un’organizzazione e una comunicazione funzionale dei concetti che arricchisce. Qui ho scoperto la consapevolezza che possiamo/dobbiamo dirigere la nostra vita, e gli strumenti pratici e una visione più ampia per gestire I piccoli grandi problemi della vita. Un sito solido, efficace, impegnativo, arricchente, yang.”

— Cristina

 

“Non so se c'è qualcosa che mi piaccia di più è tutto molto interessante! Ascoltarti è tempo proficuo per me. Ho capito che posso avere dei chiarimenti per gestire meglio la vita. «Come la vita quando ti sorride» ti invita a condurre consapevolmente una vita più etica.”

— Caterina

 

“Interessanti le cose che dici (riscontrabili in molte teorie filosofiche e religiose), molto chiare le cose che esponi. Trovo che tu abbia fatto un bel lavoro, bravo. Grazie per ciò che mi hai dato fino ad ora, ne farò tesoro!”

— Gianfranco

 

“Grazie a te ho iniziato a vedere la vita con occhi diversi e da spettatrice passiva, ora sono protagonista attiva e felice della mia vita e del benessere degli altri. Ti ringrazio infinitamente!”

— Viviana

 

“Grazie per il riscontro ed i suggerimenti. Grazie di cuore, mi impegnerò a seguire le istruzioni per raggiungere i miei obiettivi!”

— Paolo

 

“Grazie di tutti i buoni consigli. I tuoi corsi e i tuoi video-post sono fantastici, li apprezzo moltissimo.”
— Francesco

 

“La mia primissima colazione giornaliera. Bellissimo.”
— Nadia

 

“Stimo parecchio l’ispirazione completa ad ogni livello che vi trovo (nel blog, nel canale, nei report e, soprattutto, nei corsi). La consapevolezza della necessità di vivere, di essere pienamente, la motivazione che ci vuole per farlo, metodi pratici e le giuste prospettive per inquadrare ogni situazione e portarla verso una migliore qualità per noi stessi e per gli altri. Grazie a «Come La Vita Quando Ti Sorride» ho scoperto molto, in realtà, ma se dovessi dire una sola cosa a riguardo, sarebbe questa: la vita non è frutto di compromessi, anzi, l’unica possibilità accettabile è essere al meglio di sé. Questo si può fare, ci sono metodi, strategie, domande efficaci per farlo, possiamo comprendere ed agire per realizzare il meglio di noi ed è assolutamente la cosa da fare. È un sito che mi ha dato la possibilità di conoscere la vita sotto una luce nuova. La maggior parte della gente è così immersa nei propri smartphone, nel web, nella televisione e nelle chiacchere che dimentica che cosa conta davvero, dimentica che la vita può essere ben altro. E dimenticandosene non vive. Io ricomincerei da CLVQTS :-)”

— Gianluca


Qui sotto leggi alcuni dei molti commenti che ho ricevuto sul mio canale YouTube.

Vuoi dirmi cosa ti piace del mio sito? Rispondi a questo sondaggio di appena 3 domande: clicca qui.

Diverse persone sono soddisfatte perché hanno centrato obiettivi importanti grazie ai miei corsi, i miei seminari, e la mia consulenza ... E anche semplicemente seguendo i miei video e il mio blog.

Vuoi dirmi cosa ti piace del mio sito? Rispondi a questo sondaggio di appena 3 domande: clicca qui.

Scarica GRATIS questo report
e migliora la tua vita da subito

Home  |  Blog  |  FAQ  |  Contatti  |  Area Riservata