Che cosa manca nella tua vita e come porvi rimedio

Siamo tutti alla ricerca della felicità, con diversi livelli di intensità, e diversi concetti della meta da raggiungere: per la maggior parte di noi si tratta di una ricerca spossante, che ci consuma, e molti rinunciano alla ricerca perché non riescono a reggere la pressione delle contrarietà.

Succede che ci ritroviamo a pensare che se avessimo più soldi, più potere, più tempo, più alleati, più fascino, potremmo raggiungere i nostri traguardi: ci accomuna l’idea di scarsità.

Chi vive pensando di non disporre, o di non poter disporre, delle risorse che gli servono, sta malissimo: si deprime, tenta “scorciatoie” anche illegali, pur di entrare in possesso di quanto gli sembra mancargli, e tutto ciò complica inutilmente l’esistenza.

Sì: “inutilmente”, perché le risorse ci sono, e il poterle usare è soltanto una questione di atteggiamento mentale — un atteggiamento ottimista, positivo, aperto nei confronti della Vita, un atteggiamento che puoi creare dal nulla, e fare tuo, se soltanto lo decidi.

In questo video ti suggerisco come superare l’idea di scarsità, e come plasmare delle basi salde, e definitive, su cui puoi costruire il successo che speri di raggiungere.

 

 

 

Riflessioni che ti propongo in questo video:

— Che cosa c’è nella tua vita

— Il motivo per cui non noti l’abbondanza

— Come risolvere il problema della scarsità di risorse

— Chi può aiutarti e come puoi incontrarlo

— Perché è sciocco, e dannoso, considerarsi danneggiati

— Che cosa ti permette di capire il tuo valore

— L’atteggiamento corretto per ottenere il meglio dalla vita

 

 

.

 

About The Author

Bepp

Mi occupo di miglioramento personale: visita il mio sito "Come La Vita Quando Ti Sorride" e scarica gratis i miei regali per cominciare da subito ad essere più felice, con le idee più chiare, e una meta radiosa davanti a te.

Aggiungi un commento...

Leave A Response

* Denotes Required Field