Vuoi ottenere risultati migliori usando consapevolmente la forza della mente?

Basta il pensiero ...

CORSO COMPLETO MULTIMEDIALE
di visualizzazione pratica
per materializzare la vita dei tuoi sogni…
… “semplicemente pensandola”

“In un mondo confuso, devi sapere dove andare e cosa fare: ci riesci se indirizzi con precisione la tua capacità di pensare.”

Visualizzare non è per gli ingenui, e nemmeno una moda: è molto, molto di più

Visualizzare un obiettivo come se fosse già raggiunto, visualizzare la buona riuscita di un esame o di un affare di lavoro, visualizzare il proprio futuro di successo per ispirarsi e motivarsi, non è una semplice tecnica, e nemmeno una moda, o peggio, un “trucco” inventato da qualche “santone” per imbrogliarti…

Chi sottovaluta la visualizzazione, sottovaluta (forse apposta) la forza della tua mente, per dominarti, per convincerti che tu non sai niente, e che lui sa “tutto”…

… il fatto è che tu, se addestri la tua mente a visualizzare, per ritrovare le tue capacità innate, puoi estendere di parecchio la tua ispirazione, la tua capacità di comprendere un argomento, la tua pace interiore… e nel complesso diventi più efficace …

… sono risultati notevoli, che impari quando conosci la visualizzazione pratica.

“Visualizzare è il primo, essenziale passaggio di ogni azione di successo.”

Tra come sei oggi, e come puoi diventare, c’è una diretta continuità

Domani diventi come ti prepari oggi per diventarlo.

Il frutto che cogli domani dipende dal seme che pianti oggi.

Sono concetti facili da capire, vero?

Perfetto: e allora, nota questo… dietro il gesto di piantare un seme, c’è il pensiero che decide di farlo… Porta la tua attenzione sul pensiero, piuttosto che sul seme, e piuttosto che sul gesto di piantarlo.

Scegli il pensiero, dirigi il pensiero, raffina il pensiero… e ottieni il risultato.
Trascura il pensiero, e manchi il risultato.

Riesci a cogliere questa nascosta, eppure sostanziale, sfumatura?

Se la cogli, ti apri molte possibilità, sorprendenti, e soprattutto reali, cioè con effetti misurabili nel mondo materiale, oggettivamente.

Naturalmente si arriva a comprendere l’intero argomento gradualmente, ed è quanto ti spiego in questo corso.

“Visualizzare è il «laboratorio delle idee», è il posto perfetto, e sicuro, dove trovi ispirazione per materializzare, dopo, nel tuo ambiente, i tuoi obiettivi concreti.”

Tutto parte dal pensiero: come non pensarci?

Il progetto di un edificio, la rotta di un aereo, preparare un discorso, fare la spesa, sono attività più o meno complesse, eppure hanno un’origine comune: nascono da pensieri.

Ogni Essere Umano vuole assaporare il senso della vita, la soddisfazione di sentirsi utile, la gioia di condividere ciò che ama: queste importanti tappe hanno un’origine comune, cioè nascono da pensieri.

Ognuno di noi ha un alto potenziale, ma non tutti sanno come esprimerlo: succede perché il potenziale si trova nascosto da uno strato di pensieri che non sempre facilitano il successo.

Ecco perché è importante saper amministrare i pensieri… Serve per esprimere il meglio di sé, e per sentirsi felicemente inseriti nel flusso della vita.

Si può dire che il successo che una persona raggiunge dipende da quanto bene sa condurre i suoi pensieri, per creare delle vie in cui far scorrere l’energia personale.

Se manca un pensiero limpido, strutturato, che indirizza le risorse, si rimane bloccati, anche se ci si trova in un mondo ricco di risorse, e in un’epoca dalle straordinarie opportunità, dove molte persone stanno riuscendo bene…

… se non sai guidare i tuoi pensieri, è come trovarsi con un’automobile, su una meravigliosa autostrada, dove tanti procedono felici, ma tu, se non sai guidare l’automobile, ti trovi fermo, tutti vanno avanti e tu no, non sai nemmeno da che parte iniziare, sprechi il tuo tempo, e ci rimani male…

“Visualizzare ti permette di fare le prove generali, simulando la tua buona riuscita: è un magnifico allenamento, che ti raffina e ti rende stabile nelle prestazioni.”

Tu sai cosa vuoi: lo senti nel tuo cuore. Ma riesci a realizzarlo?

Puoi usare la visualizzazione (come ti spiego in questo corso) per riconoscere più a fondo, ed esprimere meglio, il tuo potenziale. Quello che hai nel cuore. Quello che sai essere la tua “missione nella vita”. Quel potenziale che, ancora oggi, è “bloccato lì”, da qualche parte, nel “ripostiglio delle buone intenzioni” che non hai ancora realizzato.

Tutti pensiamo, tutti sogniamo: sono pensieri che rivelano ambizioni importanti, da riordinare per renderle efficaci. Non accontentarti di sperare il meglio: organìzzati per ottenerlo.

La visualizzazione serve appunto a questo: è il tuo… “laboratorio delle idee“ in cui sperimenti e perfezioni i pensieri: nel corso che ti propongo andiamo in profondità, su questo argomento, perché è centrale per la buona riuscita di ogni attività. Direi, senza timore di esagerare, che è fondamentale per la buona riuscita della tua vita.

Infatti, quando usi la visualizzazione, ti accorgi che puoi andare oltre i livelli di abilità che hai raggiunto: in effetti, molti sportivi visualizzano “la gara perfetta”, prima delle competizioni… li vedi in tv: pochi attimi prima di lanciarsi, “ripassano mentalmente” il percorso e visualizzano la completa riuscita.

Visualizzare è una capacità umana: da bambini la usiamo per giocare, per immaginarci più abili, e, curiosamente, quel visualizzare, seppure per gioco, ci dà una grande motivazione, è una componente importante della crescita. Ma poi, da grandi, dimentichiamo che è una preziosa risorsa…

… intendiamoci: alcuni continuano ad usarla, consapevolmente, e si perfezionano. Ci sono sportivi che visualizzano, appunto, e anche imprenditori, manager, scienziati, artisti, e tante persone “comuni”.

Lo fanno perché funziona.

“Visualizzare ti permette di trasformare la realtà: immagina cosa ti piacerebbe ottenere, e a forza di vederlo «con gli occhi della mente», trovi la motivazione per agire nel mondo reale andando dritto all’obiettivo, e così ottieni quello che vuoi.”

Una grande trasformazione, che sta succedendo oggi

La visualizzazione è un argomento che oggi suscita l’attenzione generale perché funziona: aiuta a vivere meglio, le persone se ne accorgono, e ne parlano bene.

Si può dire che c’è un risveglio diffuso, a proposito delle risorse della mente. La cosa affascina perché è relativamente facile imparare a visualizzare (si tratta di indirizzare i pensieri “in un certo modo”, piuttosto naturale, come ti spiego nel corso), e appena riesci a visualizzare puoi mettere subito in pratica questa abilità: non è un “trucco di magia” da fare alle feste per ridere, per intrattenere gli amici, non è illusionismo, è qualcosa che ha un valore pratico.

Visualizzare è una normale capacità dell’Essere Umano: chi se ne accorge, e impara ad attivarla, partecipa ad una grande trasformazione, in meglio. Una trasformazione di sé stessi, che diventa, nel lungo termine, un miglioramento diffuso nel proprio ambiente. Anche questo è un aspetto centrale del corso che ti propongo.

Vediamo i contenuti degli 8 moduli che compongono questo corso sul visualizzare:

Cosa ricavi tu da questo corso

Questo corso nasce dalla mia esperienza di life coach.

(Se non mi conosci, se sei arrivato direttamente a questa pagina, ti dico al volo che aiuto le persone a capire che cosa vogliono nella vita, trovando in sé la motivazione per riuscirci. Ho un sito, qui, e un canale YouTube, qui, dove ci sono più di 800 video e più di 800 articoli che presentano il mio pensiero e che cosa faccio. Ogni giorno, più di 4.000 persone traggono ispirazione e orientamento dai miei insegnamenti.)

Tutti coloro che mi chiedono un aiuto hanno bisogno di mettere ordine nei loro pensieri. Sto parlando di gente normale, inserita felicemente nella routine. Quindi persone a posto. Nessun caso disperato, per intenderci.

Ma il mondo in cui viviamo non è a posto, e qui nasce il problema: mantenere allineati i pensieri in un mondo che propone caos ogni giorno. Non è facile. Anche se sei a posto, tu, non è facile mantenerti concentrato sui tuoi progetti, se attorno c'è caos devastante.

Così ho deciso di creare un corso multimediale sulla visualizzazione pratica, che con parole semplici, esempi chiari, un’esposizione articolata in 8 moduli, con 8 video, 8 audio ricavati dai video, 8 pdf con tutti i concetti presentati nei video, ed una serie di 45 esercizi progressivi, trasforma il tuo modo normale, abituale di pensare, in un efficace strumento per costruirti lo scenario ideale, favorendo così la materializzazione, reale, concreta, dello stile di vita che sogni. E a quel punto il caos non ti disturba più.

Interessante saperlo fare, vero?

Questi sono i contenuti dei moduli:

Modulo 1
— L’assurda illusione del “toccare con mano”
Partiamo con qualche considerazione vivace e profonda per "preparare il terreno" ad accogliere il concetto secondo cui visualizzare qualcosa è il primo stadio per ottenere quella cosa: abbiamo troppi pregiudizi a riguardo e dobbiamo dissolverli.

Modulo 2
— Le basi per visualizzare correttamente
Qui ti accorgi di quanto efficace sia la tua mente, già adesso, per evocare alcuni argomenti, però al di fuori del tuo controllo: adesso scopri le giuste basi per indirizzare il pensiero verso la realizzazione di ciò che per te è davvero importante.

Modulo 3
— Scopri quello che hai dimenticato di sapere
La tua capacità innata di visualizzare ha bisogno di particolari attenzioni da parte tua: con pochi, semplici, mirati accorgimenti tu puoi creare l'ambiente adatto per rimettere in funzione questa preziosa caratteristica della tua mente.

Modulo 4
— Equilibrio e stile di vita
In questo modulo espandi, di molto, il concetto di visualizzazione: capisci che il suo utilizzo è finalizzato a creare lo stile di vita ideale per te, quindi vai al di là del semplice sperare di ottenere qualcosa, a breve termine, per una gratificazione superficiale.

Modulo 5
— Visualizzazione assistita
Lo scenario che puoi visualizzare è ricchissimo di risorse per te: in questo modulo impari a selezionarle, e a metterla al lavoro per te, naturamente in una visione etica, rispettosa del libero arbitrio, così riesci a superare anche ostacoli considerevoli.

Modulo 6
— Potenziare e consolidare la visualizzazione
Qui impari tanti accorgimenti pratici per inserire, con successo, la visualizzazione nella tua routine abituale: naturalmente, mentre lo fai rimani concentrato sui Piani Alti, il che espande, e rafforza, la tua capacità di pensare.

Modulo 7
— Risolvere il punto più controverso
A questo punto ci occupiamo di un lavoro di rifinitura, per comprendere quali eventuali "schemi mentali" potrebbero rallentare la tua visualizzazione: impari come diminuire la pressione di un passato opprimente che non ha il diritto di ostacolarti.

Modulo 8
— Visualizza la tua nuova vita
Terminiamo con una panoramica sui potenti effetti che puoi imprimere nella tua esistenza, ora che sai amministrare la visualizzazione: in questo modulo capisci come puoi iniziare una nuova fase della tua vita, in armonia con te stesso, e con il tuo ambiente.

"Un argomento straordinario, un corso completo, che userai per il resto della tua vita."

A chi è adatto questo corso

Questo corso è adatto a te se tu:

  • Hai un sogno, ma non hai la minima idea sul come realizzarlo.
  • Hai un sogno, sai di doverlo progettare, ma cerchi un approccio creativo.
  • Hai un sogno, lo progetti già, e vuoi renderlo potente e motivante.
  • Ti sembra di non avere abbastanza risorse al momento.
  • Vuoi valorizzare le risorse che hai ma ti senti “bloccato” in tanti sensi.
  • Hai bisogno di un incoraggiamento, a proposito dei tuoi obiettivi.
  • Ti disperdi, e ti serve un modo pratico e piacevole per concentrarti.
  • Ti senti fermo sul cammino che avevi scelto e vuoi ritrovare lo slancio.

Cosa non devi aspettarti da questo corso

Da questo corso non aspettarti:

  • magie, incantesimi, miracoli: no, qui non c’è niente di soprannaturale.
  • la “scorciatoia furba”: no, qui devi impegnarti, altrimenti non funziona.
  • soluzioni pigre: no, quello che ottieni deriva dalle tue azioni, sempre.
  • sedurre e controllare gli altri: no, escludilo al 100%, non sarebbe etico.

“Quanto più metti in pratica ciò che impari nelle visualizzazioni, tanto più realizzi il tuo obiettivo nella realtà.”

Per avere subito questo corso

Avere subito questo corso è semplice: clicca sul pulsante qui sotto e arriverai alla pagina di pagamento sicura, gestita da PayPal, leader mondiale delle transazioni online.

Per un importo di appena 49 euro, avrai accesso a tutti i materiali: 8 video, 8 audio ricavati dai video, 8 pdf con tutti i concetti presentati nei video.

Tutti i materiali sono digitali, cioè non fisici, e non ti saranno inviati via posta elettronica, perché saranno immediatamente disponibili nella tua Area Riservata, a cui accederai inserendo i dati da te forniti al momento dell’iscrizione.

Questo è il prodotto giusto per te: adesso ti serve indirizzare bene il pensiero (le cose le sai: quel che va perfezionato è il tuo modo di visualizzare).

Quindi, clicca sul pulsante qui sotto e iscriviti adesso:

Sì, mi iscrivo

“Visualizza una situazione migliore per te: prendi ispirazione da lì, e ristruttura la tua vita.”

Ricapitoliamo: tutti i vantaggi per te

  • Visualizzare è una competenza straordinaria, che potenzia quanto sai fare, e ti permette di accedere ad un enorme patrimonio di ispirazione e di idee.
  • Ti spiego l'argomento con il mio solito stile, cioè completo, leggero, piacevole, facile da seguire, per agevolare l'ascolto e la comprensione.
  • Da parte tua richiede l'esecuzione degli esercizi che ti propongo: sono semplici, stimolanti, ti piacerà inserirli nella tua routine.
  • Ti sto facendo un'offerta molto interessante: per 49 euro troverai, nella tua Area Riservata, il corso completo registrato in studio, composto da 8 video, 8 audio, e 8 pdf. Tutti i concetti che ti presento sono lì, non perderai nulla.
  • Imparare a visualizzare, e perfezionare il tuo modo attuale di pensare, è un'abilità che, se la userai con costanza, cambierà in meglio la tua esistenza, davvero in molti sensi, perché ti renderà più efficace, più sicuro, e più creativo.

L'occasione è di quelle speciali: un corso come questo non può mancare nella tua formazione di crescita personale.

Clicca sul pulsante e iscriviti adesso.

Luminosamente

Il tuo amico e life coach
Mario

Sì, mi iscrivo

Norme a tutela della tua privacyDichiarazione di limitata responsabilità
Contatti: info @ comelavitaquandotisorride.com